PDA

Visualizza Versione Completa : Problema serbatoio forato



tigregemella
03-06-2009, 21:11
Ragazzi ho avuto un problema: mi si è squagliato un angolino del serbatoio della benzina che scasualmente era a contatto con la marmitta si è creato un forellino delle dimensioni di un ago ed ho gia buttato 20 euro di benzina a terra meno male che me ne sono accorto subito!
Come posso fare per ripararlo non volendo comprare un altro serbatoio?
Ho pensato che la benzina corrode e non so se uno stucco plastico può tenere visto che li sotto c'è anche del calore secondo voi? cosa mi consigliate?

domyc79
03-06-2009, 22:53
Ragazzi ho avuto un problema: mi si è squagliato un angolino del serbatoio della benzina che scasualmente era a contatto con la marmitta si è creato un forellino delle dimensioni di un ago ed ho gia buttato 20 euro di benzina a terra meno male che me ne sono accorto subito!
Come posso fare per ripararlo non volendo comprare un altro serbatoio?
Ho pensato che la benzina corrode e non so se uno stucco plastico può tenere visto che li sotto c'è anche del calore secondo voi? cosa mi consigliate?

Usa il bicompanente o resina epossidica .. Una raccomandazione pulisci bene la superfice e fai asciugare bene, Ma nn applicarne tanta ,xchè Durante l'asciugatura specialmente su superfice verticali e soggetto a scolature

Mark-A3
03-06-2009, 23:00
vai da un carozziere e chiedi consiglio loro avranno della paste apposta...
e ATTENTO che è pericoloso se si è forato con lo scarico!!!:wacko: rischi di fare booommm!!!!

Audia32
04-06-2009, 00:27
Mio Dio,hai rischiato di fare un bel falò!!!!!!!! Prova con della colla bicomponente ma non ti assicuro che regga nel tempo... Ho controllato e nuovo il serbatoio costa poco meno di 400 euro!:wacko::wacko::wacko:

tigregemella
04-06-2009, 23:33
ho provato col bicomponente vi sapro dire grazie!

Audia32
05-06-2009, 00:08
Naturalmente dovrai allontanare lo scarico prima di provare......

GiacomoFSI
06-06-2009, 10:59
Si stai attento! con lo scarico già ad alta temperatura rischi veramente che la benzina prenda fuoco e magari nemmeno te ne accorgi!! :)