PDA

Visualizza Versione Completa : alcune domande



Mak GT81
05-06-2009, 14:13
dato che questa è la mia prima audi e quando si è dal concessionario non si guarda proprio tutto,chiedo un paio di cose a voi che quest'auto l'avete gia.
Come si sente l'impianto della bose?
In che displey si vede il compiuter di bordo , nell'autoradio o nel cruscotto? e poi l'ultima domanda(per ora:happy:)
Si può ordinare l'alettone della TT RS,si puo montare tranquillamente o c'è da modificare qualcosa?

checcoTTS
05-06-2009, 14:32
allora, il bose secondo suona da dio, giusto mix tra sonorità e qualità, poi non so se con impianti aftermarket si ottenga di meglio ma io mi reputo soddisfatto, i computer di bordo se tu intendi x consumi, km percorsi e simili si vedono nel cruscotto.. e x l'alettone si può ordinare dal catagolo audi come accessorio per la tt

Mak GT81
05-06-2009, 14:50
esatto quelli,allora se cambio l'autoradio nn perdo nessun dato e allora per l'alettone sabato vado a vedere,grazie

Mak GT81
08-06-2009, 10:27
altre domande:shifty::
cosa si intendono con impianto frenante da 17",è l'ingombro che ha anche la pinza o è solo il disco?
C'è qualche peparatore in lombardia che fa centralina e scarico al TTS?

Kame
08-06-2009, 11:45
Se cambi autoradio se non mi sbaglio non avrai più l'indicazione della stazione che stai ascoltando nel computer di bordo...

Mak GT81
08-06-2009, 13:05
questo nn lo sapevo:ohmy:,cmq vedro piu avanti se mi soddisfa la radio o no

Kame
08-06-2009, 14:28
Se puoi prendila con l'RNS-E che ci sta benissimo!!

Mak GT81
08-06-2009, 15:06
scusa sono un pò ignorante in materia,cos'è?

Kame
08-06-2009, 17:55
Il navigatore (naviplus a colori).
Secondo me completa e rende più bello l'abitacolo.

Mak GT81
11-06-2009, 13:47
si,però con gli stessi soldi prendo qualcosa di piu bello,per questo nn l'ho preso in audi


ma qual'è la misura piu piccola dei cerchi omologati a libretto,perchè questo inverno voglio montere gli antineve per preservare piu a lungo possibile i bellissimi cerchi da 19,ma i 18 mi sembrano ugualmente "fragili",sapete se ci sono altre misure?

- Black Hawk -
11-06-2009, 14:15
Uelaa.. ciao Mak.. vedo che sei anche tu di BS.. dove??

Mak GT81
11-06-2009, 14:56
ciauz ,non sono proprio di brescia,abito in valle,pero sono quasi sempre in brescia,e tu?

Mak GT81
16-07-2009, 22:33
è da una settimana che ho la tts , nn va male,pero si sente che è un 2000cc,anche se il cambio a 6m fa recuperare qualcosa:rolleyess:
speravo che il magnetic ride si sentisse di piu ,sulla la macchina vecchia si sentiva alla grande la differenza e stando ad un paio di prove che ho visto doveva diventare molto piu rigido,cosa ne pensate?

aurelix
17-07-2009, 23:42
io l'ho provato sulla s3 e non ho visto grande diff.quindi ho deciso di non montarlo e con meno spesa farò un assetto bilstein

Mak GT81
19-07-2009, 12:14
io l'ho provato sulla s3 e non ho visto grande diff.quindi ho deciso di non montarlo e con meno spesa farò un assetto bilstein

ok grazie questo mi consola,vuol dire che nn è difettoso

Sterbo
20-07-2009, 20:21
io la noto la differenza... la usi sempre in confort e quando la metto in sportive le sento... logicamente usandole spesso in sport magari non lo senti... io delle curve con sport riesco farle molto più veloce... anche tipo 5-10 km orari in più con stessa traiettoria

Mak GT81
21-07-2009, 13:53
in effetti lo uso spesso in sport,però con la gt cera molta piu differenza e in confort era gia un pò piu rigida rispetto al tts, allora proverò a fare un paio di ps e vedere la differenza:shifty:

Sterbo
21-07-2009, 21:03
in effetti lo uso spesso in sport,però con la gt cera molta piu differenza e in confort era gia un pò piu rigida rispetto al tts, allora proverò a fare un paio di ps e vedere la differenza:shifty:

sai poi dipende da tannte cose cioè magari la notavi più la differenza magari xkè era meno rigida in confort dipende...

Mak GT81
22-07-2009, 13:59
quello è vero,sono 2 macchine diverse e piu andiamo avanti e piu saranno comede e meno esasperate,al massimo se nn mi soddisferanna a pieno cercherò delle molle piu rigide:)

aurelix
22-07-2009, 14:42
quello è vero,sono 2 macchine diverse e piu andiamo avanti e piu saranno comede e meno esasperate,al massimo se nn mi soddisferanna a pieno cercherò delle molle piu rigide:)

io non ho preso il m ride per questo motivo...cambierò l'assetto

Sterbo
22-07-2009, 18:59
io non ho preso il m ride per questo motivo...cambierò l'assetto

io son since io lo avevo già di seri dunque ok... ma se no poi va a gusti...

Mak GT81
23-07-2009, 13:35
io son since io lo avevo già di seri dunque ok... ma se no poi va a gusti...

si,in fatti,c'è gia di serie,è anche vero che un assetto a ghiera con molle,sarebbe anche inproponibile con le stade sempre piu brutte che ci sono,sapete se c'è qualche kit di molle piu rigide rispetto all'originale?

Sterbo
23-07-2009, 17:41
si,in fatti,c'è gia di serie,è anche vero che un assetto a ghiera con molle,sarebbe anche inproponibile con le stade sempre piu brutte che ci sono,sapete se c'è qualche kit di molle piu rigide rispetto all'originale?

secondo me quelle eiback -2... xò ci sono solo del tt... non tts dunque nn vorrei che montandole il risultato nn cambia...

Mak GT81
27-07-2009, 11:01
dici,proverò a controllare anch'io,al massimo aspetterò un pò sperando che le facciano anche per la s:)

Mak GT81
29-07-2009, 14:11
ho guardato per le eibach,mi hanno detto che la si abbassa di 1 cm, ma mi ha detto che probabilmente piu sportiva ,potrebbe nn risultare piu rigida...credo che ci sia da aspettare un pro kit per la s..... :(

Sterbo
29-07-2009, 20:59
ho guardato per le eibach,mi hanno detto che la si abbassa di 1 cm, ma mi ha detto che probabilmente piu sportiva ,potrebbe nn risultare piu rigida...credo che ci sia da aspettare un pro kit per la s..... :(

azz... eh x il più rigida non saprei.... xò non va in tilt l'MR? mah... cmq sicuro che si abbassa di 1cm?

Mak GT81
30-07-2009, 14:23
cosi mi ha detto quello del negozio dove le volevo prendere.Mi ha richiamato dopo che gli ho detto che l'importane era che diventasse piu rigida anche se si abbasava solo 1 cm ,dato che la TTS monta gia le molle piu basse rispetto al TT normale e siccome le molle sono sulla base del modello normale con l'opzione per l'MR cera questo inconveniente,in fatti a questo punto nn saprei cosa fare,megari chiedo in audi se si possono avere le molle del TT RS che dovrebbero essere piu rigide,forse........

Sterbo
30-07-2009, 20:34
cosi mi ha detto quello del negozio dove le volevo prendere.Mi ha richiamato dopo che gli ho detto che l'importane era che diventasse piu rigida anche se si abbasava solo 1 cm ,dato che la TTS monta gia le molle piu basse rispetto al TT normale e siccome le molle sono sulla base del modello normale con l'opzione per l'MR cera questo inconveniente,in fatti a questo punto nn saprei cosa fare,megari chiedo in audi se si possono avere le molle del TT RS che dovrebbero essere piu rigide,forse........

mmm, secondo me originai costeranno un botto e basta... io ho i 19 a razze doppie color titanio... sai cosa ne costa uno preso dopo? 750euro.... sec me 4molle del tts almeno 500euro le costano

Mak GT81
31-07-2009, 20:08
allora in pratica è meglio aspettere un pò che in teoria essendo da un anno che è uscito il tts dovrebbero anche uscire delle molle specifiche,speriamo :)

Mak GT81
30-10-2009, 15:11
premessa,siccome sono abituato ad una frizione granitica,ora nel cambiare velocemente rilascio la frizione molto in fretta e tutte le volte che riaccelero sento un toc provenire da dietro(naturalmente questo succede quando spermo la macchina),dite che sono io troppo brusco nelle cambiate oppure c'è qualcosa che nn va con l'haldex?tra l'altro la cosa mi irrita alquanto perchè se devo dosare la frizione tutte le volte allora ho proprio fatto un acquisto sbagliato,se qualcuno mi sa dare una risposta ne sari molto felice grazie