PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Audi A6 1999



numchaco
05-06-2009, 20:53
Salve a tutti
Dovrei cambiare i fanali anteriori ma prima di andare ad acquistarli nuovi vorrei sapere se è possibile sostituire solo il vetro anzichè tutto il faro.
Se si dovo posso trovarli?
Grazie

Audiman
05-06-2009, 22:33
Solo il vetro non credo sia possibile. Però si può acquistare il fanale vuoto, cioè senza lampade, motoposizionatore e coperchio di chiusura. Bisogna valutare se non sia però più conveniente prendere il fanale completo. Dai un'occhiata sulla Baia o dal concessionario.

Audia32
06-06-2009, 02:14
Non si può cambiare,è incollato!

dure.d
11-06-2009, 22:44
Qualcuno è riuscito ad aprirli... Ma è un'impresa... C'è gente che li ha messi perfino in forno...
Comunque poi non credo che si trovi la sola parte trasparente nuova...

Audiman
12-06-2009, 14:32
Qualcuno è riuscito ad aprirli... Ma è un'impresa... C'è gente che li ha messi perfino in forno...
Comunque poi non credo che si trovi la sola parte trasparente nuova...

:laugh::laugh::laugh: può darsi che alla fine esca pure un bell'arrosto fumante.
In effetti solo il vetro non viene venduto, bensì il guscio del fanale completo ma vuoto (senza lampade ne motoposizionatore).

dan_87
12-06-2009, 14:49
ma il solo guscio del fanale lo si trova anche originale??

Audiman
12-06-2009, 21:49
ma il solo guscio del fanale lo si trova anche originale??

Assolutamente si: basta ordinarlo come ricambio. C'è solo da valutare quanto sia il risparmio rispetto ad acquistarlo completo di tutto: spesso non c'è proporzione con il prezzo dei singoli elementi di ricambio acquistati separatamente:shifty: