PDA

Visualizza Versione Completa : proprema sulla s3



mastaro
05-06-2009, 23:06
raga dopo 90.000 Km il primo mio grosso problema che sembra irrisolvile per il momento. l'auto non andava. nessun errore nella centralina. sono andato da atk gentilissimi come sempre e molto disponibili, ni hanno prestato una n75 e ho fatto sostituire le candele. la macchina torna come prima............. pensavo alla turbna rotta.......... dopo 2 gg di nuovo l'auto non va. la n75 era usata ne approfitto per mettere la n75j. non vi dico l'auto sembrava un cavallo comportamento starnissimo. ordino una n75 normale. metto la n 75 ma mi rendo conto che l'auto in accellerazione ha delle perplessitā. rifaccio la vaggata e mi da benzina povera bancata 1 cosa significa............... provo a cambiare il filtro benza niente errore benzina povera bancata 1. per verificare se fosse l'iniettore ho sostituito il primo con il quarto. sono andato a brescia e poi a rimini partendo da bologna. l'errore č scomparso ma l'auto si comporta veramente male. la turbina entra quando vuole se decellero e accellero l'auto si soffoca per poi sparare da pazzi... manca di linearitā di erogazione. consigliatemi cosa fare. ho fatto controllare anche la westgate.

ste77
06-06-2009, 01:36
sparo

bobine?

cioè ipotizzerei un problema elettrico visto il discorso random/casuale on-off

mastaro
06-06-2009, 04:48
si la mia brucia bobine ma da un anno dopo la sostituzione di tutte e 4 no ho avuto problemi. di solito va 3 quando si brucia la bobina e l'errore è miss fire.

mastaro
06-06-2009, 19:02
nulla solito errore benza povera bancata 1.

mastaro
07-06-2009, 20:36
oggi sono stato ad imola ed il buon andrea atk, dopo una perlustrazione attenta mi ha fatto vedere i tubi rotti nell'impianto di aspirazione.... sono tornato a casa ed ho già smontato tutto.. vi aggiorno. ringrazio tanto i ragazzi atk che mi stanno sopportando da 2 mesi.

miikosa
07-06-2009, 20:43
potresti postare una foto dei tubi cosa possiamo vedere anche noi....o spiegare quali sono?.....grazie

Audia32
07-06-2009, 20:51
Si sentiva sfiatare aprendo il cofano motore?

GRS3
17-06-2009, 16:10
a me lo faceva ed era un problem di centralina
ma hai la 8p o l'8l?

dure.d
17-06-2009, 18:27
Debimetro che sta partendo?? Anche la mia singhiozzava ed era il debimetro...