PDA

Visualizza Versione Completa : Pronto alla firma del contratto..



AB-Q5
06-06-2009, 15:32
Salve amici...
Son per ordinarmi questa favolosa auto...
Questa la configurazione scelta:

2.0 tdi S Tronic colore Bianco Ibis
Pacchetto S line interior
Fari Xeno
Sistema Bluethoot
Audi Music Inreface
Controllo Pressione pneumatici
Regolatore di velocità
Ausilio Parcheggio Plus
Pacchetto Luci
Pacchetto Portaoggetti
Portabevande climatizzato
Volante sportivo con bilanceri
Audi Soundsystem
Servotronic
Pacchetto esterno lucido
Sistema MMI

Che ve ne pare? Accetto consigli ben volentieri su tale configurazione..
Grz anticipatamente..
Alberto

7cris
06-06-2009, 16:18
Salve amici...
Son per ordinarmi questa favolosa auto...
Questa la configurazione scelta:

2.0 tdi S Tronic colore Bianco Ibis
Pacchetto S line interior
Fari Xeno
Sistema Bluethoot
Audi Music Inreface
Controllo Pressione pneumatici
Regolatore di velocità
Ausilio Parcheggio Plus
Pacchetto Luci
Pacchetto Portaoggetti
Portabevande climatizzato
Volante sportivo con bilanceri
Audi Soundsystem
Servotronic
Pacchetto esterno lucido
Sistema MMI

Che ve ne pare? Accetto consigli ben volentieri su tale configurazione..
Grz anticipatamente..
Alberto

complimenti e benvenuto nel forum...bella configurazione non manca quasi nulla.....solo un piccolo particolare...il portabevande climatizzato fino a poco tempo fà ritardava e di non poco la consegna...:huh:

davide676
06-06-2009, 20:24
ottima scelta AB,complimenti!
io sceglierei come te,tranne l's-line interior...mi piacciono troppo i sedili chiari in pelle :smile:
piccola curiosità: prezzo,tempi di consegna,percentuale di sconto che ti hanno fatto...

iuhffe
06-06-2009, 20:38
complimenti e benvenuto nel forum...bella configurazione non manca quasi nulla.....solo un piccolo particolare...il portabevande climatizzato fino a poco tempo fà ritardava e di non poco la consegna...:huh:

a me non ha creato nessun problema ordinata il 16 febbraio ed è arrivata la settimana scorsa!

Akira
06-06-2009, 21:51
Bella configurazione, molto simile alla mia.
Ho notato che hai messo l'AMI e L'audi soundsystem, deduco che ti piace ascoltare buona musica in auto. Hai preso in considerazione il Bang & Olufsen? Dicono che suoni molto "pulito".:smile:

AB-Q5
08-06-2009, 13:14
ottima scelta AB,complimenti!
io sceglierei come te,tranne l's-line interior...mi piacciono troppo i sedili chiari in pelle :smile:
piccola curiosità: prezzo,tempi di consegna,percentuale di sconto che ti hanno fatto...

Prezzo di listino poco sotto i 55. Tempo di consegna previsto verso metà novembre ahimè.. Sconto dell'11% concessionario ufficiale, tramite ottima conoscenza con la proprietà.
Ciao

GiorgyBoy
08-06-2009, 13:39
l'11% ???:icon_eyes::icon_eyes::icon_eyes::icon_eyes: :icon_eyes:
beato te !!!
azzo,la prossima auto vengo con te a prenderla !! :dry::tongue::biggrin:

marcocervellini
08-06-2009, 22:14
per me sparate gli sconti a caso...per come ho sentito io con un direttore commerciale audi nn possono scendere sotto l'8%...io con modello 104 per invalidi 7%!!! ma con ultra amicizia....

7cris
08-06-2009, 22:17
a me 9%..pagata venerdì...63.000...-9% 57300 € ....contratto del 15/01

marcocervellini
08-06-2009, 22:54
PARLO DI 2.0 STRONIC TDI!!!

A ME PER IL 3.0 FACEVANO IL 12%%% SENZA MODELLO 104!!!

7cris
08-06-2009, 22:59
se per cortesia cambi le dimensioni dei caratteri quando scrivi...altrimenti sembra che quando lo fai urli alla gente..grazie

marcocervellini
08-06-2009, 23:05
IN EFFETTI URLO.....PERCHE' NN POSSO SENTIREEEEEEE........

7cris
08-06-2009, 23:14
IN EFFETTI URLO.....PERCHE' NN POSSO SENTIREEEEEEE........

no mi sembra corretto lo stesso...:maad:

marcocervellini
08-06-2009, 23:36
............ok.................

caio660
09-06-2009, 10:19
Ciao Cris , sono Caio di Verona , in un'altra discussione mi hai detto che l'auto l'hai presa vicino a Padova , Abano se non sbaglio.
Siccome in questo periodo causa lavoro non mi posso muovere:cry::cry: , mi puoi indicare il riferimento della persona , che provo a contattarlo telefonicamente, grazie della cortesia:smile:

AB-Q5
09-06-2009, 11:32
per me sparate gli sconti a caso...per come ho sentito io con un direttore commerciale audi nn possono scendere sotto l'8%...io con modello 104 per invalidi 7%!!! ma con ultra amicizia....

Che senso ha sparare sconti a caso quando ci si stà confrontando sul proprio denaro speso.. Dipende dalle politiche aziendali che fa ogni concessionario secondo me..
Ciao

iuhffe
09-06-2009, 11:45
Che senso ha sparare sconti a caso quando ci si stà confrontando sul proprio denaro speso.. Dipende dalle politiche aziendali che fa ogni concessionario secondo me..
Ciao

Poi lo sconto bisogna calcolarlo sul prezzo senza iva, non sul prezzo ivato

7cris
09-06-2009, 13:26
Ciao Cris , sono Caio di Verona , in un'altra discussione mi hai detto che l'auto l'hai presa vicino a Padova , Abano se non sbaglio.
Siccome in questo periodo causa lavoro non mi posso muovere:cry::cry: , mi puoi indicare il riferimento della persona , che provo a contattarlo telefonicamente, grazie della cortesia:smile:

Emme due auto,di abano terme..chiedi del titolare..non credo sia giusto che ti scriva il suo nome...magari se vuoi dirgli che ti ho mandato io...deve darmi l'unico Q5 che ha in conce, oggi, o domani.

caio660
09-06-2009, 19:06
Grazie Cris , ho chiamato nel pomeriggio e mi ha detto di mandare la mia configurazione che mi fà avere il preventivo.
Da commerciante ..ho trovato una persona molto disponibile non come quelli che ci sono qui a Verona,
grazie ancora:rolleyess::rolleyess:

Luca Q5
09-06-2009, 19:31
Complimenti per la configurazione... molto simile alla mia!!
Io sono riuscito a strappare il 9,5% di sconto....

7cris
11-06-2009, 10:52
Grazie Cris , ho chiamato nel pomeriggio e mi ha detto di mandare la mia configurazione che mi fà avere il preventivo.
Da commerciante ..ho trovato una persona molto disponibile non come quelli che ci sono qui a Verona,
grazie ancora:rolleyess::rolleyess:

ehi caio660...mi stanno consegnando il mio Q5 tra un paio d'ore..li ho sentiti mi hanno detto che ti hanno fatto lo stesso sconto che hanno fatto a me (io ho lottato tre mesi per averlo)....loro son veramente gentili, e non ti dico la simpatia del titolare,spero tu concluda con loro ne rimarrai soddifatto di sicuro.
:wink: