Visualizza Versione Completa : volume microfono BT
AnDrE TT 2.0
07-06-2009, 16:10
Ciao raga, non mi caziate se ritiro fuori questo argomento, ma con il tasto cerca non sono riuscito a capirci niente, ho questo problema, in movimento mi sentono piano e in lontananza, come faccio ad aumentare il volume del mic nel modo corretto??? ho il cavo vag!!! grazie mille del vostro aiuto!!!
Ciao raga, non mi caziate se ritiro fuori questo argomento, ma con il tasto cerca non sono riuscito a capirci niente, ho questo problema, in movimento mi sentono piano e in lontananza, come faccio ad aumentare il volume del mic nel modo corretto??? ho il cavo vag!!! grazie mille del vostro aiuto!!!
Puo essere che dico una caxxata, ma io riesco ad aumentare il volume dell'audio entrante della telefonata semplicemente dalla manopola della concert, pure se la radio è spenta... magari funziona pure per il volume dell'audio uscente... o magari ho detto una ca..ta :huh:
Allora, devi entrare nella centralina del telefono, selezionare adaptation e poi selezionare il canale 128 e impostare il valore da te scelto:
-> Canale 128 (Base Volume)
000 - 0dB (no increase/decrease)
001 - +1dB incremento
003 - +3dB incremento
006 - +6dB incremento
128 - -1dB decremento
130 - -3dB decremento
133 - -6dB decremento
Prima di fare questo però controlla che il microfono sia posizionato correttamente e cioè con la freccia dell'adesivo bianco rivolta verso l'alto e verso sinistra