Accedi

Visualizza Versione Completa : RNS_E: H73/74/75/76/77.....

Hollywood
08-06-2009, 14:02
Ciao a tutti,
ho da sempre una curiosità che però non riesco a soddisfare e per la quale chiedo il vostro aiuto.
Ho visto che il nostro RNS_E ha un index che è variabile: il mio è H77 ma ne ho visti anche con numero inferiore (H73...H74 e così via).
E' possibile trovare una sorta di legenda in cui capire cosa significhi questa "cifratura" e capire ccosa cambia in una versione piuttosto che nell'altra?
Immagino si tratti di aggiornamenti hardware ma cosa cambia se tutti gli RNS_E funzionanano allo stesso modo?

Grazie a chi saprà darmi qualche dritta!

H.

donato7469
09-06-2009, 20:12
Ciao!!!credo che l'indicazione H 73 ecc.,sia la versione del software installato nell' rns-e,quindi piu' e' maggiore il numero hai una versione piu' recente del software installato nel navi,io ad esempio se non ricordo male ho h74,tra l'altro se non erro non puoi modificarlo neanche tramite vag.:wink:

bn86
09-06-2009, 22:30
Ti sbagli, non è il software ma è proprio l'Hardware, il software è quello indicato con SW, basta andarci per logica! Comunque tra un'Hardware e un'altro ci sono dei miglioramenti nel calcolo del percorso e di altre cose...

mastaro
10-06-2009, 00:51
mmmmmmmmmmmmmmm sono tutti identici solo che quando cambiano componetistica tipo il 93c66 non esite+ di quelle dimenzione perchè ora lo fanno + piccolo, devono cambiare la disposizione dei componenti in modo da adattare i nuovi componenti sulla mb nuova. da li cambia hw...... sull'auto di spido abbiamo preso un lettore card di un hw 50 e messo su un hw73 tutto è andato ok.... eppure a vederli erano divesi. alla fine abbiamo visto che la signa era la stessa e cambiava la disposizione e le dimenzioni dei componenti. chiaramente + piccoli sul hw 73.

Hollywood
10-06-2009, 09:46
Può essere che le ultime versioni (H77) siano già predisposte per l'AMI?

Giulio84
10-06-2009, 10:26
ma se uno volesse aggiornalo...mastaro...lo puoi fare?! :D

Hollywood
10-06-2009, 10:57
Giulio mi sa che che ad oggi, l'unica cosa che conviene fare è aspettare il nuovo Rns-e ed eventualmente passare a quello piuttosto di aggiornare una unità che è ormai obsoleta e sulla quale otteresti comunque miglioramente impercettibili....

Io mi sto mangiando la mani per non aver avuto la pazienza di aspettare ancora un attimo.....

Giulio84
10-06-2009, 11:06
forse hai ragione ;)

purtroppo è la "tecnologia"...vedremo i costi del nuovo Rns-e

Hollywood
10-06-2009, 11:13
Secondo me l'unità costerà uguale ma credo saremo costretti a sostituire la nostra visto che aggiornare credo sia + oneroso e + difficoltoso.
Io avevo sentito dire che a partire da maggio le A3 verranno prodotte con il nuovo rns-e....vedremo che sarà....

condor82
11-06-2009, 16:54
forse hai ragione ;)

purtroppo è la "tecnologia"...vedremo i costi del nuovo Rns-e

Su molte cose ti dò ragione..molte volte compri l'ultima uscita e il mese dopo c'è già il modello nuovo..però sull' RNS-E potevamo e dovevamo aspettarcelo, era già molto tempo che non subiva sostanziali modifiche!!