Visualizza Versione Completa : IERI SERA INCIDENTE!! :(
GiacomoFSI
09-06-2009, 12:11
Buon giorno ragazzi,:sad:
proprio ieri sera ero a cena con amici qui sulle nostre colline, verso le 23.00 mi metto in macchina per ritornare a casa; strada abbastanza stretta quindi guido a velocità più che moderata!
Ad un certo punto arrivo ad una curva apparentemente uguale a tutte le altre :( probabilmente però nel pomeriggio era passato qualche trattore/camion che aveva perso qualche zolletta di terra quà e là!
non accorgendomene affronto la curva come tutte le altre! cioè sempre a velocità bassa! (impossibile andare forte in quella strada).
A metà curva mi rendo conto che qualcosa non và e davanti comincio a perdere di aderenza!!!:ohmy: quei due secondi sono durati un'eternità!:cry:
e in un men che non si dica mi ritrovo a sfregare con la parte delstra del muso contro il guard rail!!! :cry:
Fortunatamente l'ho solo pelato! infatti non mi sono nemmeno fermato! Ma purtroppo come tutti sanno il guard rail lascia il segno! ed ecco a voi la mia macchina come si ritrova oggi!!
Vi giuro che non ci volevo credere!:cry::cry: ho un nervoso che metà basterebbe!!!:sad::cry:
questa mattina sono andato a chiedere dei preventivi in giro a 4 carrozzieri
1- 700 euro (sarebbero dovuti essere 900) ma ci siamo messi d'accordo
2- 1500 euro!
3- 1700 euro!!
4- me lo deve comunicare in giornata! :cry:
ma anche questi carrozzieri che cavolo di criteri usano????????!!!!!!!!!!!!!
possibile?
Cmq ragazzi rimane il fatto che devo cambiare paraurti anteriore e parafango dx :cry:
potreste dirvi secondo voi quanto si viene a spendere per una cosa del genere?
CHIEDO CORTESEMENTE A CHIUNQUE LEGGE: nel caso in cui abbia in vendita un parafango dx e un paraurti double frame di contattarmi, per evitare di spendere troppo per i pezzi nuovi!:cry:
Non ci credo! manco fossi andato forte!!!!!!!!!:maad::maad::maad:
http://img195.imageshack.us/img195/9947/pict0003e.jpg
Mi dispiace davvero tanto.....
L'importante è che tu non ti sia fatto nulla....
Per il resto, tutto si ripara e risolve.. ;)
Buon giorno ragazzi,:sad:
proprio ieri sera ero a cena con amici qui sulle nostre colline, verso le 23.00 mi metto in macchina per ritornare a casa; strada abbastanza stretta quindi guido a velocità più che moderata!
Ad un certo punto arrivo ad una curva apparentemente uguale a tutte le altre :( probabilmente però nel pomeriggio era passato qualche trattore/camion che aveva perso qualche zolletta di terra quà e là!
non accorgendomene affronto la curva come tutte le altre! cioè sempre a velocità bassa! (impossibile andare forte in quella strada).
A metà curva mi rendo conto che qualcosa non và e davanti comincio a perdere di aderenza!!!:ohmy: quei due secondi sono durati un'eternità!:cry:
e in un men che non si dica mi ritrovo a sfregare con la parte delstra del muso contro il guard rail!!! :cry:
Fortunatamente l'ho solo pelato! infatti non mi sono nemmeno fermato! Ma purtroppo come tutti sanno il guard rail lascia il segno! ed ecco a voi la mia macchina come si ritrova oggi!!
Vi giuro che non ci volevo credere!:cry::cry: ho un nervoso che metà basterebbe!!!:sad::cry:
2- 1500 euro!
3- 1700 euro!!
possibile?
Cmq ragazzi rimane il fatto che devo cambiare paraurti anteriore e parafango dx :cry:
potreste dirvi secondo voi quanto si viene a spendere per una cosa del genere?
CHIEDO CORTESEMENTE A CHIUNQUE LEGGE: nel caso in cui abbia in vendita un parafango dx e un paraurti double frame di contattarmi, per evitare di spendere troppo per i pezzi nuovi!:cry:
Non ci credo! manco fossi andato forte!!!!!!!!!:maad::maad::maad:
mi spiace...e che sfiga cmq :dry:
ti reg. eehm vendo il mio se ti serve un double frame....ma sei convinto di non mettere un single frame? vedo che hai anche il cofano da sistemare....
il mio paraurti cmq è nero profondo perla (lo vedi in firma), se è il tuo stesso colore non dovresti manco riverniciarlo.....
solo che io dovrei recuperare un nuovo paraurti.
allora consiglio spassionato, ci saranno 120 carrozzieri con in casa un double frame, chiunque quando lo cambia mette il single frame e gli lascia lì il vecchio tipo.
io se nn hai fretta te lo posso vendere ad un prezzo simbolico (visto il mercato zero), ma nn subitissimo....cavoli.:sad:
per assurdo ti potrei dare anche il cofano.........:ohmy:
kaifka ha in vendita questi nel mercatino:
Parafango sx - B 8P0 821 106 D
Parafango dx - B 8P0 821 105 D
http://img176.imageshack.us/img176/9097/dscf0780ko6.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=dscf0780ko6.jpg)http://img176.imageshack.us/img176/8884/dscf0781pk5.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=dscf0781pk5.jpg)
azz Giacomo! che sfiga!!
come ha fatto a perderti così di aderenza all'anteriore se andavi piano....
proprio strano...........
dai che forse ti va bene e in un attimo hai trovato tutti i pezzi qui sul forum! ;-)
cmq dalla mia esperienza a smontare paraurti.......li non ti bastano i due pezzi (parafango e paraurti) avrai di sicuro piegato la staffa che tiene insieme il paraurti con il telaio.....
lo capirai solo quando smonti i pezzi.....:-(
GiacomoFSI
09-06-2009, 12:36
Grazie ste... ma il cofano è a posto si è solo spostato un pelino ma mi hanno detto che si mette a posto senza problemi.. perciò per adesso tengo il double frame.. la mia macchina è grigio vulcano perla.. al limite lo faccio riverniciare?
Grazie mille per il tuo interessamento! prezzo quindi sarebbe di euro?
Ciao luca! no guarda fortunatamente abbiamo già controllato e sembrerebbe tutto ok.. guarda ti posso assicurare che stavo andando veramente piano :( ho capito benissimo dalla sensazione che l'asfalto era sporco :( ieri ho provato a contattare kaifka in mp ma non ha ancora risposto... ho avuto il culo che almeno il fanale si è salvato..azzo...azzo..azzo! CHE BRUTTA STORIA!
ADESSO DEVO TROVARE QUEI PEZZI IL PRIMA POSSIBILE!
STE, quando vuoi il paraurti lo compro! il cofano non serve, grazie cmq!! :)
FAMMI SAPERE
GRAZIE
Grazie ste... ma il cofano è a posto si è solo spostato un pelino ma mi hanno detto che si mette a posto senza problemi.. perciò per adesso tengo il double frame.. la mia macchina è grigio vulcano perla.. al limite lo faccio riverniciare?
Grazie mille per il tuo interessamento! prezzo quindi sarebbe di euro?
Ciao luca! no guarda fortunatamente abbiamo già controllato e sembrerebbe tutto ok.. guarda ti posso assicurare che stavo andando veramente piano :( ho capito benissimo dalla sensazione che l'asfalto era sporco :( ieri ho provato a contattare kaifka in mp ma non ha ancora risposto... ho avuto il culo che almeno il fanale si è salvato..azzo...azzo..azzo! CHE BRUTTA STORIA!
ADESSO DEVO TROVARE QUEI PEZZI IL PRIMA POSSIBILE!
STE, quando vuoi il paraurti lo compro! il cofano non serve, grazie cmq!! :)
FAMMI SAPERE
GRAZIE
cacchio nn riesco a dartelo subito...e credi dispiace + a me che a te...ma se ti serve subito però conosco un carrozziere che l'aveva in casa,però è quà di bg.
ti mando un PM...
GiacomoFSI
09-06-2009, 14:13
Grazie ste, solo perchè non riesco e non voglio vedere la mia macchinina messa così..:(
Grazie ancora!
Cavolo che sfiga....
Ma sei proprio sicuro che il faro sia integro??? La parte interna sembra abbastanza sporgente.....Avete controllato i supporti di fissaggio?
Grazie ste, solo perchè non riesco e non voglio vedere la mia macchinina messa così..:(
Grazie ancora!
Prego :smile:
ps ah dimenticavo nel PM chiedigli se è originale,ma penso di si, mi raccomando non ne prendere di nuovi tarocchi perchè si vede e fa schifo, molto meglio uno originale usato.:wink:
Andrea_88
09-06-2009, 17:30
azz mi dispiace tantissimo...! meno male andavi piano... senno sicuramente si sarebbe distrutto il faro e accartocciato il cofano...
cavolo mi dispiace moltissimo :( però meno male che tu stai bene, la macchina la ripariamo dai :wink:
Mi dispiace veramente, so cosa si prova quando ti capita, l'importante è che non ti sei fatto nulla, l'auto si ripara sempre!
GiacomoFSI
09-06-2009, 23:05
Grazie.a.tutti.per.la.comprensione.siete.sempre.un a.spalla.valida.su.cui.appoggiarsi;)
GRAZIE
2- 1500 euro!
3- 1700 euro!!
E' una domanda che mi sono posto pure io. Per fare sistemare il mio parafango dx trovato ammaccato con l'auto parcheggiata ho avuto preventivi che andavano dagli 840 € fino ai 200 €. Mah! Ovviamente ho optato per l'ultimo e il risultato è stato ottimo.
Coraggio! Vedrai che la tua auto tornerà perfetta e bella come prima anche se la rabbia è indescrivibile:sick:
GiacomoFSI
11-06-2009, 14:05
GRAZIE.AUDIMAN:)ALMENO.NON.SONO.L'UNICO.CHE.HA.RIS CONTRATO.QUESTO.PARTICOLARE!MAGARI.SE.CONTINUERO'. A.CHIEDERE.PREVENTIVI.IN.GIRO.TROVERO'.ANCHE.QUELL O.CHE.ME.LO.FARA'.GRATIS!!!!!!!!!ah.ah.ah:)
MAGARI.SE.CONTINUERO'.A.CHIEDERE.PREVENTIVI.IN.GIR O.TROVERO'.ANCHE.QUELLO.CHE.ME.LO.FARA'.GRATIS!!!! !!!!!ah.ah.ah:)
Se lo trovi dimmi qualcosa così ci andrò pure io la prossima volta visto che sei pure tu di Modena:laugh:
ma l'hai sentito poi il carrozziere là??:ohmy:
o ti devo mettere da parte il mio di para ? :unsure:
GiacomoFSI
12-06-2009, 13:05
gurda.ste.intanto.grazie,non.metterlo.da.parte.per chè.sto.facendo.due.conti.sto.pensando,già.che.ci. sono.di.mettere.il.single.frame!INTANTO.GRAZIE.CMQ .
:)
GiorgyBoy
12-06-2009, 13:36
ciao,mi spiace molto per cio' che ti e' successo,ma fortunatamente non ti sei fatto nulla e questo e' quello che conta.
cmq se la strada era sporca per colpa di qualche ******* che ha lasciato il fango in giro devi assolutamente fare le foto e chiedere al tuo avvocato se conviene fare la denuncia al comune perche' e' vietato dal codice della strada lasciare l'asfalto sporco.
provare non costa nulla..
Ciao Giacomo io tre giorni fa ho fatto modificare la mi auto da double a single frame ed ho avanzato un po' di pezzi tipo paraurti anteriore ( con lavafari ) con le due griglie barra antiurto e cofano se hai bisogno fammi sapere....
gurda.ste.intanto.grazie,non.metterlo.da.parte.per chè.sto.facendo.due.conti.sto.pensando,già.che.ci. sono.di.mettere.il.single.frame!INTANTO.GRAZIE.CMQ .
:)
eh alla fine fan tutti così bene o male:rolleyess:....è quello che ti dicevo all'inizio. :wink:
GiacomoFSI
15-06-2009, 14:12
RAGAZZI!OGGI.POMERIGGIO.PORTO.LA.BIMBA.IN.CARROZZE RIA!!!!:)
RAGAZZI!OGGI.POMERIGGIO.PORTO.LA.BIMBA.IN.CARROZZE RIA!!!!:)
mmmmh... che fretta hai valutato se mettere il muso sline già che c'eri???!!:wink:
Se devi fare il passaggio da double a single, ti conviene direttamente passare al single s-line... decisamente superiore rispetto al normale!!!
GiacomoFSI
20-06-2009, 14:17
ragazzi grazie a tutti per le info e per la disponibilità; ma ho già risolto! :) addirittura non ho nemmeno dovuto cambiare il paraurti :) quindi la macchina è rimasta double frame..
ritirata ieri sera è tornata perfetta come sempre! senza il minimo graffio
anche se alla fine sono volati 2.000 eurozzi come ridere...:(
Vacca boia!!
ragazzi grazie a tutti per le info e per la disponibilità; ma ho già risolto! :) addirittura non ho nemmeno dovuto cambiare il paraurti :) quindi la macchina è rimasta double frame..
ritirata ieri sera è tornata perfetta come sempre! senza il minimo graffio
anche se alla fine sono volati 2.000 eurozzi come ridere...:(
Vacca boia!!
come 2000 eurozzi???:ohmy::ohmy::blink:
Giulio84
20-06-2009, 16:16
2.000€ per cosa?! :O
2000!!! :ohmy::blink::ohmy:
con 2000 eurini ci prendi il single s-line nuovo originale, il cofano e ci paghi pure la manodopera del carrozziere a verniciarlo e a montarlo!
A3GASGAS
26-06-2009, 13:36
A sto punto ti conveniva si sostituire paraurti e cofano per farla single frame!
2000Euro tutti di manodopera?
Cavolo mi dispiace per il botto, io ne ho fatti un paio con le altre mie dua auto e so che non è mai bello, soprattutto perchè si spendono un sacco di soldi e di pazienza!!!
hai tutta la mia solidarietà!