PDA

Visualizza Versione Completa : PEDALI GOLF4 SU AUDI A3 SPORTBACK 2008



utente cancellato 2020
10-06-2009, 08:51
Salve ragazzi vi volevo porre un quesito.volevo mettere la pedaliera del golf 5 gti sulla mia audi a3 sportback 2008.ho trovato l'acceleratore ad un buon prezzo nuovo,ora mi mancano i pedali di freno e frizione.cercando in giro ho visto che per tutto il gruppo vag la pedaliera e' uguale ,volevo chiedervi se sulla mia vettura posso montare i pedali di freno e frizione di una golf 4 o di una skoda rs precedente modelo,in quanto ne ho trovati vari a prezzi inferiori a quelli del golf 5 gti e vedendo dalle immagini sembrano uguali a quelli del golf 5(ad eccezione dell'acceleratore chiaramente)
Quindi secondo voi i pedali in alluminio freno e frizione di un golf 4 montano sulla mia?gli incastri e le dimensioni sono le stesse?perche a vederli semba proprio di si,pare che il gruppo vag abbia solo cambiato l'acceleratore nei modelli piu recenti ma non il pedale freno e frizione,che mi dite.....?grazie 1000 per l'aiuto.ciao

utente cancellato 2020
11-06-2009, 08:15
Nessuno sa dirmi se la cosa e' fattibile?avrei una offerta a riguardo che mi scappa...:cry:

cadutoqua
16-06-2009, 11:13
dipende dall offerta.....

su ebay trovi il kit completo intorno a 120 euro originale per a3.