PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno a tutti!!!



elfebo
10-06-2009, 15:01
buongiorno ragazzi, dopo 3 anni in possesso di un'audi a3 sportback 2.0tdi sempre andata come un orologio a parte le solite scassate del bkd (farfallato,accensione a caldo..), sono passato finalmente all'auto che avevo sempre desiderato : a4 b7 berlina 2.5 tdi blu perlato con interni beije full pelle.
l'ho presa multitronic anche se leggo che con questo motore ci sono un po di problema per la coppia..spero di non averne, sono cmq un tipo che maniacalmente adora tagliandare, coccolare e trattare bene le auto, quindi faro' il possibile per farla stare sempre al 100%.
ora che mi sono presentato vorrei farvi alcune domande...

1) vorrei "sportiveggiare" esteriormente il modello...partendo con un assetto non esasperato, dei cerchi belli e magari, perche' no..vedere se riesco farla sline esteriormente...qualcuno ha dei consigli?
tipo di ammo,molle, cerchi e gomme da montare su questo modello di auto?
possomontare da libretto fino a 235/45/17

2) come ci vedete un filtro sportivo in cotone invece del solito di cartone?

grazie attendo i vostri consigli!!!

bam_s3
10-06-2009, 18:20
Benvenuto sul Forum e tra Noi Conterraneo Tarantino!!

pacor
10-06-2009, 20:08
Benvenuto

CHECCOA3
10-06-2009, 20:18
benvenuto

elfebo
10-06-2009, 23:45
grazie raga, ma dite che le domande le devo fare nel forum appropriato o faccio crossposting cosi'?

per bams3 sei di taranto?...eheheh ma la tua s3 non l'ho mai vista in giro!!

pacor
10-06-2009, 23:51
grazie raga, ma dite che le domande le devo fare nel forum appropriato o faccio crossposting cosi'?



Decisamente la prima,questa e' riservata unicamente alle presentazioni!!!:wink:
Individua la sezione che casca a fagiuolo per la tua domanda,guarda se vi e' gia' un 3d aperto che tratta il medesimo argomento altrimenti apri una nuova discussione.:smile::wink:

Audia32
11-06-2009, 00:21
Benvenuto!!!Guarda il secondo raduno che abbiamo organizzato in Puglia(trovi il link nella mia firma)!!! Al prossimo non devi mancare!!!!!

elfebo
11-06-2009, 14:05
Benvenuto!!!Guarda il secondo raduno che abbiamo organizzato in Puglia(trovi il link nella mia firma)!!! Al prossimo non devi mancare!!!!!

volentieri!!!
sono un ex tuner...possedevo una polo 1.4 tdi prima della mia sportback (anonima a certi livelli forse perche' ero saturo del tuning :laugh:), e ci avevo speso pił di 7000 euro di elaborazioni tra estetica e motore..(136,5cv assetto vogtland, vetri neri, iniettori maggiorati, turbina geo variabile, interni pelle ghiaccio alcantara nero fatti a mano, paraurti sportivi, spoiler, cerchi toora competition scarico doppio dtm libero gomme toyo con distanziali, impianto da 2000 euro amplificato HK ecc.ecc.), e ne ho fatti di raduni...adesso mi sta tornando la voglia di "modificare" ma leggermente la mia nuova bimba ma vorrei cercare di rimanere sull'originale...quindi farla sembrare piu' sportiva ma sempre casa audi se possibile o quantomeno sobria...
se hai consigli sono ben accetti (dove e come fare per cercare i ricambi estetici a buon prezzo, che tipo di assetto montare ecc.ecc.), grazie!!!