PDA

Visualizza Versione Completa : mmi plus modificato

Goldrake
10-06-2009, 19:36
fantastico 15 secondi e il gioco è fatto! alla perfezione.
si può finalmente vedere oltre che sentire in motion
se vi servono informazioni chiedete pure ciao

biggio
10-06-2009, 19:46
fantastico 15 secondi e il gioco è fatto! alla perfezione.
si può finalmente vedere oltre che sentire in motion
se vi servono informazioni chiedete pure ciao

come si fa?

Goldrake
10-06-2009, 19:54
comprati il cavo da navistore 169,00 euro e poi ti spiego cosa fare ciao

november35
10-06-2009, 23:06
Mi associo, mi dai qualche dritta?
e mi indichi ESATTAMENTE quale cavo?

Scusa se rompo, ho guardato su navistore, il cavo costa 199 euro e non 169, non vorrei sbagliare. Ti consente di vedere i DVD in movimento?

Goldrake
10-06-2009, 23:34
se entry su ebay.it navistore vende il cavo al prezzo che ti ho indicato cerca; TV / DVD in Motion - MMI 3G - Audi A5, Q5, A6 4F, A8 4E su ebay e vedi li tutto ti assicuro che è perfetto 15 secondi e fai tutto ciao

gianky66
11-06-2009, 11:38
se entry su ebay.it navistore vende il cavo al prezzo che ti ho indicato cerca; TV / DVD in Motion - MMI 3G - Audi A5, Q5, A6 4F, A8 4E su ebay e vedi li tutto ti assicuro che è perfetto 15 secondi e fai tutto ciao

mi sa che l'ordino gia' cosi' quando ho la belva lo faccio subito....

drake
11-06-2009, 12:00
mi sa che l'ordino gia' cosi' quando ho la belva lo faccio subito....

Non farlo, potrebbe uscire la sorgente ed il gioco e' fattibile con un semplice PC portatile :wink:

gianky66
11-06-2009, 12:28
Non farlo, potrebbe uscire la sorgente ed il gioco e' fattibile con un semplice PC portatile :wink:

:icon_mrgreen::icon_pray::wav::thumbsup:

andreino85
15-06-2009, 15:01
Ottimo!
Lo sto per prendere, ma a 199€, a meno non c'è!:huh:
Mi confermate che funziona bene e l'installazione è semplice?

Matthley
15-06-2009, 15:09
Su ebay la trovi anche a 169€ oppure puoi prenderla direttamente in kufatek alla stessa cifra (spedizione a parte)

andreino85
15-06-2009, 19:07
Preso! C'è la possibilità di fare una proposta di acquisto e l'ho preso a 165€!

Matthley
15-06-2009, 21:56
Grande! non oso immaginare quale ricarico hanno su un affarino del genere.... a occhio e croce gli costerà 4€...... A parte tutto.... come va la piccina????

andreino85
17-06-2009, 13:56
Oggi mi è arrivato lo sblocco!:smile:
Sapete quali tipi di file legge il lettore dell'MMI?
Ad esempio legge solo i dvd con i classici .vob oppure anche divx, wmv, mkv, avi....:huh:

Grazie

xalt
17-06-2009, 14:28
Oggi mi è arrivato lo sblocco!:smile:
Sapete quali tipi di file legge il lettore dell'MMI?
Ad esempio legge solo i dvd con i classici .vob oppure anche divx, wmv, mkv, avi....:huh:

Grazie

Penso legga solo i dvd con i classici .vob
Hai già fatto lo "sblocco"?
è semplice come dicono?
Problemi?

agostino81
17-06-2009, 16:14
confermo, io ce l'ho MMI legge solo i DVD originali pero' se sono file .VOB anche se li si scarica non dovrebbe leggerli il navigatore? Booooo

Goldrake
02-07-2009, 07:35
confermo, io ce l'ho MMI legge solo i DVD originali pero' se sono file .VOB anche se li si scarica non dovrebbe leggerli il navigatore? Booooo

Legge tutti i dvd originali e non,non legge i divx. collaudato personalmente i vari formati. legge poi le foto jpeg e i vari formati di file musicali siao su supporto dvd sia su cd-rom che miscro sdhc ciao

tepo
02-07-2009, 08:41
Legge tutti i dvd originali e non,non legge i divx. collaudato personalmente i vari formati. legge poi le foto jpeg e i vari formati di file musicali siao su supporto dvd sia su cd-rom che miscro sdhc ciao

Una volta preso il kit (questo? http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=30_398_402&products_id=913) è possibile la visione dei DVD anche in movimento?? e funziona anche se non ho il modulo per la TV??
Mi spieghereste qual'è la procedura che bisogna fare sulla Q5??
Grazie....

Marco86
02-07-2009, 09:34
Scusate ragazzi, mi spiegate un po' bene? l'MMI può leggere i file jpeg? oppure si può solo dopo l'acquisto del cavo???? Con questo cavo cosa posso fare oltre a vedere i film in motion? Spiegatemi spiegatemi.....grazie

Goldrake
02-07-2009, 19:04
Una volta preso il kit (questo? http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=30_398_402&products_id=913) è possibile la visione dei DVD anche in movimento?? e funziona anche se non ho il modulo per la TV??
Mi spieghereste qual'è la procedura che bisogna fare sulla Q5??
Grazie....

si, il cavo serve proprio per vedere i dvd in movimento, sblocca il blocco (scusate il ripetersi di parole, ma l'ho fatto apposta) che c'è in alcuni paesi come l'Italia dove vige il divieto di vedere video mentre si guida (non a torto perchè è comunque pericoloso distrarsi dalla guida) ma può essere utile per gli altri passeggeri vedere i dvd. Funziona indipendentemente dal modulo per la tv, ovviamente puoi vedere solo dvd e non tv. La procedura è facilissima : acquistato il cavo si infila sotto il volante dove c'è la presa rosa/fuxia il tutto a macchina spenta ma a quadro acceso si conta circa fino a 15 ed è tutto fatto. buon viaggio e buona visione!

Ommy
02-07-2009, 19:27
La procedura è facilissima : si infila sotto il volante dove c'è la presa rosa/fuxia

intendi la presa obd?

Goldrake
02-07-2009, 20:03
si esatto

Marco86
02-07-2009, 22:32
X Goldrake: hai scritto che l'MMI legge anche i file jpeg. Perchè a me risulta che nessun file è riproducibile? ho provato con la sd della macchina fotografica digitale e anche con un cd....

Goldrake
02-07-2009, 23:54
X Goldrake: hai scritto che l'MMI legge anche i file jpeg. Perchè a me risulta che nessun file è riproducibile? ho provato con la sd della macchina fotografica digitale e anche con un cd....

per i file jpeg ti farò sapere meglio, devo provarli mi è venuto un dubbio forse avevo provato solo i dvd e gli mp3, certo è che i divx non li legge al 100% su nessun tipo di supporto. Ti farò sapere appena possibile

Marco86
03-07-2009, 09:25
Perfetto grazie

segnika
03-07-2009, 09:48
per i file jpeg ti farò sapere meglio, devo provarli mi è venuto un dubbio forse avevo provato solo i dvd e gli mp3, certo è che i divx non li legge al 100% su nessun tipo di supporto. Ti farò sapere appena possibile

..occhio che non tutti i divx sono uguali, dipende molto dalla codifica con cui sono stati generati...(non tutti i .avi sono uguali!!)
quindi c'e da fare le prove con diversi formati di "compressione/codifica".

.mpg, .xvid, .avi, .mov, etc...etc

tepo
03-07-2009, 12:04
La procedura è facilissima : acquistato il cavo si infila sotto il volante dove c'è la presa rosa/fuxia il tutto a macchina spenta ma a quadro acceso si conta circa fino a 15 ed è tutto fatto. buon viaggio e buona visione!

Grazie per la spiegazione ma non capisco una cosa... basta inserire un cavo nella presa... ma dall'altra parte del cavo c'è da attaccare qualcosa tipo pc o è già provvisto di non so che cosa?!?! :huh:

Goldrake
03-07-2009, 19:56
Grazie per la spiegazione ma non capisco una cosa... basta inserire un cavo nella presa... ma dall'altra parte del cavo c'è da attaccare qualcosa tipo pc o è già provvisto di non so che cosa?!?! :huh:

no dall'altra parte del cavo c'è solo una scatolrtta nera con dentro il cip per la decodifica ovvoamente va solo attaccata la presa la scatola va lasciata così com'è.

raul0880
18-07-2009, 15:46
domanda,parlate di sblocco visione dvd (film etc )in movimento..ma io sull rns e mmi plus senza cavo di cui parlate mica li vedo i dvd..ho solo quello della navigazione,quindi sto cavo servirebbe per visualizzare film e pure lo sblocco in movimento giusto??

Akira
18-07-2009, 16:58
domanda,parlate di sblocco visione dvd (film etc )in movimento..ma io sull rns e mmi plus senza cavo di cui parlate mica li vedo i dvd..ho solo quello della navigazione,quindi sto cavo servirebbe per visualizzare film e pure lo sblocco in movimento giusto??

Credo che tu debba avere l'MMI 3G.:huh:

robbid
19-07-2009, 08:08
Grazie Goldrake!
spero di riuscire a trovarlo su ebay,sono abbastanza impedito con il pc.
Detto questosono in attesa del ritiro del q5 ma questo accessorio non voglio perdermelo,
faccio una domanda penso stupida ma visto che ancora non ho l'auto non posso sapere,
allora chi ha il mavigatore mmi -
il navigatore lavora su disco giusto?
se inseriamo un dvd perdiamo la navigazione?
ciao robbid

segnika
19-07-2009, 21:15
oggi ho mandato una mail a Navistore scrivendogli;

Gent.mi di NAVISTORE, sono uno dei membri del forum "Audi RS
Club Forum" (nick: SEGNIKA), insieme agli altri ragazzi
pensavamo di acquistare il vostro "modulo" e ci piacerebbe
sapere se e' possibile avere uno "sconto" sul prezzo indicato.
Ringrazio salutandovi

tepo
20-07-2009, 08:00
oggi ho mandato una mail a Navistore scrivendogli;

Gent.mi di NAVISTORE, sono uno dei membri del forum "Audi RS
Club Forum" (nick: SEGNIKA), insieme agli altri ragazzi
pensavamo di acquistare il vostro "modulo" e ci piacerebbe
sapere se e' possibile avere uno "sconto" sul prezzo indicato.
Ringrazio salutandovi

Ottima idea... mi aggiungo al gruppo di acquisto!!! :w00t:

segnika
20-07-2009, 09:06
Ottima idea... mi aggiungo al gruppo di acquisto!!! :w00t:

...dipende da cosa mi rispondono e da quanto sara' il prezzo che ci faranno -(OVVIAMENTE)-

...chi si aggiunge alla lista "indicativa" , copia/incolla;

1- SEGNIKA
2- TEPO

marcoout800
20-07-2009, 11:38
...dipende da cosa mi rispondono e da quanto sara' il prezzo che ci faranno -(OVVIAMENTE)-

1- SEGNIKA
2- TEPO
3- MARCOOUT800

gianky66
20-07-2009, 13:40

1- SEGNIKA
2- TEPO
3- MARCOOUT800
4- Gianky66

P.S.: in base alla risposta ottenuta dovremo poi decidere se fare bonifico a Segnika o direttamente a Navistore.

drake
20-07-2009, 14:19
..chi si aggiunge alla lista "indicativa" , copia/incolla;

1- SEGNIKA
2- TEPO
3- MARCOOUT800
4- Gianky66
5- Drake

Monoruota
20-07-2009, 17:10

1- SEGNIKA
2- TEPO
3- MARCOOUT800
4- Gianky66
5- Drake
6- Monoruota

segnika
21-07-2009, 09:55
...questo e' quello che mi hanno risposto dalla NAVISTORE:

-Gentile segnika,

Si, certamente, gli appartenenti al club hanno
diritto ad uno sconto del 35% sul prezzo di
listino per qs articolo.
Acquisti cumulativi (almeno 10 pz) possono far
aumentare lo sconto... :-)

Lo staff NaviStore

- navistore_it

NIENTE MALE DIREI!!!

1- SEGNIKA
2- TEPO
3- MARCOOUT800
4- Gianky66
5- Drake
6- Monoruota

Akira
21-07-2009, 12:10
Attenzione, non vorrei che Navistore intendesse gli iscritti al CLUB e non gli iscritti al FORUM....:blink:

tepo
21-07-2009, 12:35
Attenzione, non vorrei che Navistore intendesse gli iscritti al CLUB e non gli iscritti al FORUM....:blink:

Io ho scritto ad uno del direttivo per chiedere se potevamo fare un Gruppo di Acquisto... se mi danno l'ok possiamo chiedere se ci possiamo presentare come del Club...
Adesso però dobbiamo arrivare almeno a 10 partecipanti no?? Che dite?!?!

Io mi metto anche a disposizione (se vi interessa) per il ritiro diretto della merce visto che Navistore è nel mantovano ed io sono di Parma...

Dai dai raga.... :biggrin::biggrin:

segnika
21-07-2009, 12:53
Io ho scritto ad uno del direttivo per chiedere se potevamo fare un Gruppo di Acquisto... se mi danno l'ok possiamo chiedere se ci possiamo presentare come del Club...

Io mi metto anche a disposizione (se vi interessa) per il ritiro diretto della merce visto che Navistore è nel mantovano ed io sono di Parma...

ASSSSOLUTAMENTE DACCORDO con Tepo, (che ringrazio davvero anche per lo SBATTIMENTO che si "accolla"):wink:

TEPO, appena e possibile, PER GENTILE CONCESSIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM*, metti un bel 3D in evidenza cosi e' piu' "pulito" e leggibile:smile:

...per rispondere ad AKIRA; CLUB O FORUMisti ...a loro poco importa, e' un modo come un altro per dire "NUMERI DI PEZZI VENDUTI IN UN COLPO SOLO":wink:

* ...non dimentichiamoci che qui siamo pur sempre "ospiti" in casa loro!:smile:

Akira
21-07-2009, 12:53

La quota d'iscrizione all'Audi Rs Club è di 80€ annuali. Non credo che possiate avere l'ok per un gruppo d'acquisto con un 35% di sconto riservato ai soci senza esserlo, non credi?:rolleyess:
Al max potrete arrivare al 10% se siete almeno 10 utenti.

Poi, se ti danno l'ok, meglio, avrei anch'io un paio di cosucce da acquistare presso Navistore...:rolleyess:

...per rispondere ad AKIRA; CLUB O FORUMisti ...a loro poco importa, e' un modo come un altro per dire "NUMERI DI PEZZI VENDUTI IN UN COLPO SOLO":wink:

Le convenzioni, nei CLUB, non funzionano così.:wink:
Si paga una tessera per avere delle agevolazioni. Se le stesse agevolazioni può averle chiunque solo iscrivendosi con 1 mex, perchè pagare 80€????:blink:

P.s. Sono solo miei considerazioni personali, io non sono mica iscritto, eh...:biggrin:

gianky66
21-07-2009, 13:09
Vediamo cosa ci risponde il direttivo.

Se poi lo sconto e' solo del 10% vorra' dire che con quel poco che si risparmia, ci pagheremo le spese di spedizione...

Comunque ribadisco il mio interessamento all'acquisto.

tepo
21-07-2009, 14:02
Ragazzi prima di trarre conclusioni sentiamo che ci dicono dal direttivo... no?? :smile:
E poi non dimenticate che si può prendere in esame anche il fatto di by-passare Navistore e sentire la Kufatec se è interessata ad un eventuale ordine di tot pezzi...

gianky66
21-07-2009, 14:16
Ragazzi prima di trarre conclusioni sentiamo che ci dicono dal direttivo... no?? :smile:
E poi non dimenticate che si può prendere in esame anche il fatto di by-passare Navistore e sentire la Kufatec se è interessata ad un eventuale ordine di tot pezzi...

Straquoto....

marcoout800
21-07-2009, 15:30
straquoto anche io.... o ci fanno un 35 + 5 di sconto oppure ci rivolgiamo altrove...

tepo
21-07-2009, 16:21
Ragazzi io ho contattato alcuni ammistratori per il gruppo di acquisto ma nessuno mi ha risposto... :unsure::unsure: provate anche voi... dai...

gianky66
21-07-2009, 16:51
Diamogli tempo, mica possono sempre essere sul pezzo..... inutile duplicare.

pablo
21-07-2009, 17:37
raga ma qualcuno di voi sa aiutarmi in merito ad un aggiornamento del navi di un audi A4 attualmente con mappa 2004??
grazie

tepo
21-07-2009, 19:08
Diamogli tempo, mica possono sempre essere sul pezzo..... inutile duplicare.

Hai ragione... :rolleyess::rolleyess:
E che io sono fatto così.... tutto subito.... :happy::happy:

...dimenticavo... ho richiesto una valutazione anche alla Kufatec per un eventuale acquisto di n°10 pezzi...:wink::wink:
Vedremo che ci dicono... :rolleyess::rolleyess:

tepo
22-07-2009, 09:26
Le convenzioni, nei CLUB, non funzionano così.:wink:
Si paga una tessera per avere delle agevolazioni. Se le stesse agevolazioni può averle chiunque solo iscrivendosi con 1 mex, perchè pagare 80€????:blink:

P.s. Sono solo miei considerazioni personali, io non sono mica iscritto, eh...:biggrin:

Esatto... confermo che uno degli amministratori del CLUB mi ha confermato che la convenzione con Navistore c'è ma per chi è iscritto al CLUB....
Che si fà? :huh:

marcoout800
22-07-2009, 09:30
si fa che o ci fanno il 35 % o ci rivolgiamo a kufatec.... a loro quel pezzo costa 5 euro se sono tanti....

tepo
22-07-2009, 09:32
si fa che o ci fanno il 35 % o ci rivolgiamo a kufatec.... a loro quel pezzo costa 5 euro se sono tanti....

Quello che penso anche io... il problema resta come poter accogliere adesioni senza la possibilità di un thread dedicato... che dite??

gianky66
22-07-2009, 11:23
Quello che penso anche io... il problema resta come poter accogliere adesioni senza la possibilità di un thread dedicato... che dite??

Messaggi in privato!!! Basta trovare chi ha tempo e voglia di sbattersi (e qui io mi tiro fuori). Su questo thread cerchiamo e definiamo il volontario e poi ci messaggiamo.

tepo
22-07-2009, 12:04
Messaggi in privato!!! Basta trovare chi ha tempo e voglia di sbattersi (e qui io mi tiro fuori). Su questo thread cerchiamo e definiamo il volontario e poi ci messaggiamo.

Ragazzi io mi offro volontario... la mia idea è questa...
Si raccolgono le adesioni, si raccolgono i soldi, io posso recarmi personalmente alla navistore a mantova e ritirare i kit e poi ve li spedisco...
In questo modo, sempre se vi fidate (chiaramente) non dovrebbero esserci particolari problemi...
Unica cosa sarebbe bello avere un sistema per rendere visibile questa "raccolta" adesioni... idee??

Akira
22-07-2009, 12:08
Esatto... confermo che uno degli amministratori del CLUB mi ha confermato che la convenzione con Navistore c'è ma per chi è iscritto al CLUB....
Che si fà? :huh:

Chiedete a qualche iscritto se lo acquista per conto vostro, magari pagandogli il disturbo...:wink:

gianky66
22-07-2009, 13:05
Ragazzi io mi offro volontario... la mia idea è questa...
Si raccolgono le adesioni, si raccolgono i soldi, io posso recarmi personalmente alla navistore a mantova e ritirare i kit e poi ve li spedisco...
In questo modo, sempre se vi fidate (chiaramente) non dovrebbero esserci particolari problemi...
Unica cosa sarebbe bello avere un sistema per rendere visibile questa "raccolta" adesioni... idee??

Non intestardiamoci con Navistore e sondiamo anche Kufatec.....

Perche' renderla visibile? Chi e' interessato ti posta in privato poi tu rispondi (se la lista e' ancora aperta, non ce la facciamo ad arrivare a + di 10, ecc., ecc.). E sempre in privato ci dai le coordinate per il bonifico (che deve comprendere anche le tue spese di spedizione ad ognuno di noi!!).

Stravinco
22-07-2009, 13:30
Bhe io la giro un pò a provocazione
Un pò me ne intendo e vi dico che il produttore di tale aggeggino dovrebbe essere polacco, e nei vari canali di distribuzione ho capito che l'ordine minimo per quest'affare è di 5pz. Non ho contattato ancora direttamente il produttore per sapere il costo effettivo, ma in ogni modo trovo "incoerente" impuntarsi sullo sconto di questo , diciamoci la verità, accesorio non indispensabile, quando si è già sborsato fior di migliaia di euro per l'acquisto dell'auto. Questo è un mio pensiero ovviamente poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Salutoni....

tepo
22-07-2009, 13:51
Come vi dicevo ieri ho contattato la Kufatec e questa è la risposta di oggi:

"Dear Paoloi,
please contact our distributor responsible for Italy.
Sestante Srl
NaviStore"

Quindi non resta che sentire loro???
Adesso mando una mail alla Navistore specificando che siamo un gruppo di iscritti a questo forum e vediamo che dicono in merito allo sconto...

Ragazzi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al gruppo... mandatemi dei mess in privato..

gianky66
22-07-2009, 14:15

Drake, nessuna notizia in merito, che tu sappia?

segnika
22-07-2009, 20:30
Come vi dicevo ieri ho contattato la Kufatec e questa è la risposta di oggi:

"Dear Paoloi,
please contact our distributor responsible for Italy.
Sestante Srl
NaviStore"

Quindi non resta che sentire loro???
Adesso mando una mail alla Navistore specificando che siamo un gruppo di iscritti a questo forum e vediamo che dicono in merito allo sconto...

Ragazzi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al gruppo... mandatemi dei mess in privato..

si ma...fai riferimento nella mail (se proprio la devi mandare) che gia' SEGNIKA gli ha inviato, in modo da fargli capire che ora sei te che prendi in "mano":biggrin: la situazione, (pur creando "continuita" con la disponibilita' che mi hanno gia' dimostrato, altrimenti comincia ad essere un po' "RIDONDANTE" sta' faccenda....detto questo, nonappena ci fai sapere il costo che Navistore ci fa' dell'aggeggio, mi dai il tuo numero postepay e "ti ricarico":tongue:

drake
22-07-2009, 20:53
..detto questo, nonappena ci fai sapere il costo che Navistore ci fa' dell'aggeggio, mi dai il tuo numero postepay e "ti ricarico":tongue:

Idem,
tenete conto anche di me ragazzi !!

tepo
23-07-2009, 09:45
Ragazzi ieri sera ho scritto una mail alla Navistore chiedendogli se ci fanno lo stesso sconto che fanno agli iscritti al club (35% sconto club+sconto quantità) visto che noi siamo iscritti al forum e non al club.
Ho menzionato il fatto che uno di noi gli aveva già contattati e che stiamo raccogliendo adesioni...
Vediamo che dicono e se non rispondono li chiamo....
Stamattina mi ha risposto il presidente Black-Angel per chiedermi maggiori spiegazioni sulla nostra richiesta di apertura di un gruppo di acquisto... staremo a sentire che ci dicono...
Ah dimenticavo... per tutti quelli che vogliono aderire (segnika - drake) alla nostra iniziativa prego inviarmi un messaggio in privato, GRAZIE!!

gianky66
23-07-2009, 11:37
Te l'ho mandato ieri, non l'hai ricevuto?!?

tepo
23-07-2009, 13:35
Te l'ho mandato ieri, non l'hai ricevuto?!?

Si si ricevuto...

Mi ha risposto la Navistore...

"Salve Paolo,

possiamo applicare la stessa scontistica del 35% per ordini superiori ai 10 pz., anche se non appartenenti come soci all'RS Club.

A presto, lo staff NaviStore"

Che ne dite?

cornoalex
23-07-2009, 14:06
Si si ricevuto...

"Salve Paolo,

possiamo applicare la stessa scontistica del 35% per ordini superiori ai 10 pz., anche se non appartenenti come soci all'RS Club.

Che ne dite?
Ottimo sconto quasi quasi aderisco

segnika
23-07-2009, 14:15
allora?...fino ad ora quanti siamo?
se non sbaglio ne mancherebbero 2 o 3 a raggiungere i 10 no?

Praticamente con 130,00 euro ci portiamo a casa il "giocattolo"!!!

marcoout800
23-07-2009, 14:22
cavolo perchè se siamo in 8 non ci fanno 130?

gianky66
23-07-2009, 14:45
cavolo perchè se siamo in 8 non ci fanno 130?

A parte che, conti alla mano, converrebbe lo stesso comprarne 10 pur essendo in 8 (costerebbe 162€)....

Ma il 35% e' sul prezzo da catalogo (199) o da ebay (169) ?!?

Stravinco
23-07-2009, 15:23
X Tepo

Non ho ben capito se ho mandato correttamente il messaggio privato, ad ogni modo considera anche me, così dò il mio contributo...
Ciaooo

cornoalex
23-07-2009, 17:23
Si si ricevuto...

"Salve Paolo,

Che ne dite?
Come si potrebbe fare per il pagamento?In contrassegno?

raronni
28-07-2009, 11:00
ragazzi fermi tutti c'e' un modo per lo sblocco gratuito o cosi si fa per dire, si usa il VAG.
allego il link e se qualcuno zona roma mi puo aiutare a sbloccarlo mi farebbe un piacere..
anche se non zona roma viaggio molto con la mia Audi

http://www.trick77.com/tools/mmi3g_vimcode.php

spiaggetto
28-07-2009, 11:07
qualcuno sa come smontare la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5? grazie

gianky66
28-07-2009, 12:31
qualcuno sa come smontare la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5? grazie

Quante volte posti la stessa domanda?!?:maad:

spiaggetto
28-07-2009, 13:29
Quante volte posti la stessa domanda?!?:maad:

:tongue:

Spacedani1980
21-10-2009, 09:09
Qualcuno sa nella zona di padova ci sta qualcuno col vag che sia in grado di sbloccarmi il video in movimento della mia A5??
Visto che a quanto pare si può fare tramite vag+pc non vedo perchè comprare un oggetto da 170/200 euro che alla fine uso na volta e poi non posso più usare.
Grazie...

drake
21-10-2009, 11:30
Qualcuno sa nella zona di padova ci sta qualcuno col vag che sia in grado di sbloccarmi il video in movimento della mia A5??
Visto che a quanto pare si può fare tramite vag+pc non vedo perchè comprare un oggetto da 170/200 euro che alla fine uso na volta e poi non posso più usare.
Grazie...

Metti che con un aggiornamento Audi ti resettano la funzione :sad:
Con l'accessorio della Kufateck lo puo rifare quante volte vuoi :wink:

mastaro
24-10-2009, 06:08
se volete ve lo faccio io gratiis. non ci vuole nessun cavo.

remario
24-10-2009, 08:05
se volete ve lo faccio io gratiis. non ci vuole nessun cavo.

spero almeno sia difficile altrimenti navistor ti scomunica :ohmy:
:cry:io non ho l' MMI fico solo quello normale:cry:

tavo
24-10-2009, 12:04
scusate ragazzi...non so se di questa cosa se ne parla già in un'altra sezione ma...è possibile il montaggio dell' AMI (audi music interface) aftermarket? premetto ke ho l'MMI plus

mastaro
24-10-2009, 13:12
macche difficile ci vogliono 2 minuti. alla fine il cavo kufatec non fa altro che fare un adattamento allo spegnimento del monitor in velocità. portando lo spegnimento monitor da 5Km/h a 250 Km/h. cosa che si fa on solo con il vag o il vas ma anche con un normale strumento di diagnosi tipo bosch-axone ecc, basta che entri nella centralina 5F.

remario
24-10-2009, 16:11
macche difficile ci vogliono 2 minuti. alla fine il cavo kufatec non fa altro che fare un adattamento allo spegnimento del monitor in velocità. portando lo spegnimento monitor da 5Km/h a 250 Km/h. cosa che si fa on solo con il vag o il vas ma anche con un normale strumento di diagnosi tipo bosch-axone ecc, basta che entri nella centralina 5F.

Ho l'impressione netta che non ti fermi ai manuali ma il tuo spirito ti spinge oltre (italiano popolo di inventori e navigatori) complimentoni :biggrin:

ilteo
28-10-2009, 22:59
Ciao Mastaro,
ho letto tutta la discussione e , volendo anch'io la stessa cosa , ti chiedo:
Come posso eseguire tale modifica non avendo ne vag-vas- ne tantomeno uno strumento di diagnosi?
Dici che se vado dal concessionario mi fà tale modifica ?
Altrimenti non saprei proprio dove andare.........Attendo tue dritte. Grazie Ciao
Ps: dimenticavo, io ho una Audi S4 B8 con MMI-navigatore . Grazie

pier
18-11-2009, 21:53
Ciao, io ho il MMI Plus. Dici che si puo fare senza cavo? Come?
Grazie.

gianpyx78
26-11-2013, 12:36
Scusatemi , vi cheido un informazione .
Avendo mmi plus su A3 8v , e mettendo il modulo sblocco video in motion , caricando i video scaricati da itunes in formato mpeg.4 , li posso vedere?
Oppure collegando l'iphone 5 via bluethoot si possono sentire i brani tranquillamente , mentre invece i video ? si sentono solo o si vedono anche ?
La mia auto e' in arrivo per cui non posso fare prove , ecco perche' chiedo a voi .
Ho ordinato il modulo da navistore in modo che quando arriva l'auto lo faccio montare subito.
Grazie
Attendo info

---------- Post added at 12.36.09 ---------- Previous post was at 12.35.35 ----------

caricando i video o su sd o su un dvd

gianpyx78
28-11-2013, 11:56
Ciao mi mandi un messaggio in privato su come procedere?
ho acquistato da navistore il modulo.
Grazie

marco74bg
07-12-2013, 07:55
Ciao a tutti e complimenti agli admin per il sito; volevo chiedervi un aiuto per sbloccare la funzione VIM della mia A4 dotata di sistema 3G PLUS; premetto che già con la precedente vettura (A3) ero in possesso del cavo VAG-COM e quindi conosco parte del suo utilizzo; necessiterei che mi confermate o meno le operazioni che ho eseguito:SELEZIONARE MODULO 5F in VAG-COM/VCDSSELEZIONARE "Advanced ID - 1A"ANNOTARE E DECODIFICARE IL VALORE IN "SERIAL NUMBER" (vedi in fondo)SELEZIONARE "Security Access - 16"INSERIRE IL SERIAL NUMBER DECODIFICATO OTTENUTOPREMERE "Do It!".SELEZIONARE "Adaptation - 10"SELEZIONARE channel 48PREME IL PULSANTE "Read"SETTARE IL VALORE A 255PREMERE IL PULSANTE testPREMERE SAVEPREMERE "Done, Go Back", CHIUDERE ED USCIRE DAL PROGRAMMARIAVVIARE MMISERIALE DEL SISTEMA : 483I20A7654086PERSONAL LOGIN CODE OTTENUTO : 08564Premesso che non ho attivato ancora il menu nascostoIL VIM rimane disattivato - Grazie a tutti per l'aiuto