PDA

Visualizza Versione Completa : MODULO BLUETHHOT



davide676
11-06-2009, 17:00
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i due moduli bluetooth presenti nel configurator?
Per intenderci quello da 605 euro e l’altro da 1005 euro.
Io sulla mia attuale auto ho montato un Kenwood dnx-7200 con modulo vivavoce:ci si connette qualsiasi cellulare ma solo il nokia serie n riesce a trasferire la rubrica nello stereo.
L’apple iphone che posseggo no.forse perché non è dotato di Sim Access Port.
Fatto stà che per me è comodissimo e non riesco a farne a me:ovunque sia il cellulare(nella giacca,nel cassetto porta oggetti),appena accendo lo stereo si collega in un lampo!
Quindi,tornando a prima,quale tra i due moduli mi conviene di più?!?!

gianky66
11-06-2009, 18:03
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i due moduli bluetooth presenti nel configurator?
Per intenderci quello da 605 euro e l’altro da 1005 euro.
Io sulla mia attuale auto ho montato un Kenwood dnx-7200 con modulo vivavoce:ci si connette qualsiasi cellulare ma solo il nokia serie n riesce a trasferire la rubrica nello stereo.
L’apple iphone che posseggo no.forse perché non è dotato di Sim Access Port.
Fatto stà che per me è comodissimo e non riesco a farne a me:ovunque sia il cellulare(nella giacca,nel cassetto porta oggetti),appena accendo lo stereo si collega in un lampo!
Quindi,tornando a prima,quale tra i due moduli mi conviene di più?!?!

Il secondo (quello da 1000 €) e' quello per i cell con Sim Access Profile: io ho preso quello perche' ho un N96.

davide676
11-06-2009, 18:14
da quanto ho capito però la differenza non stà solo nel sim access port,ma anche per il fatto che il cellulare debba stare fisso nella staffa apposita(da ordinare)...sbaglio?

Matthley
11-06-2009, 18:37
Ci sono 3 versioni:
1. Solo bluetooh, si interfaccia con il tuo cellulare e ti ritrovi una basetta scomodissima nel bracciolo nel caso tu voglia comprarti anche l'adattatore specifico per il tuo cellulare... purtroppo di adattatori ne esistono per pochi modelli (e quelli che ci sono sono vecchiotti) e funziona solo come caricatore.

2. Come il primo, ma in più... hai il lettore di SIM (lo trovi fra le 2 SD)...

3. Il terzo è un sistema completo (1 +2 ) con anche un telefono cordless che si attacca sulla basetta.

Sinceramente il primo è più che sufficiente..... se vuoi esiste anche l'adattatore Iphone per la basetta a 110€

zalantoni
11-06-2009, 20:09
Ma il BT Q5 è versione 2, riesce ha riprodurre la musica sul cellulare in streaming come fanno gli ultimi parrot MKi?Io lo ho sulla mia rav4 e devo dire che è propio figo, puoi ascoltare tutti i brani sul cell via streaming cambiando brano direttamente dal telecomandino BT della macchina.Dovrebbe chiamarsi BT A2DP.
Saluti