PDA

Visualizza Versione Completa : Interni e pacchetti pelle!



gianmariu
15-06-2009, 21:47
Ciao a tutti!

Ho ordinato anch'io la TTS nuova dopo 3 mesi passati a cercarne una d'importazione a un prezzo abbordabile...su internet e mobile.de ci sono una marea di truffe per fregarti la caparra, auto e venditori inesistenti...dopo aver parlato con una decina di importatori(che non mi hanno mai trovato una TTS sotto i 44mila) mi sono fidato dell'ultima persona che ho incontrato e ho capito che la soluzione migliore era ordinarla nuova..Non è ancora possibile pagare 40mila € e avere una TTS nera di un anno di vita senza esser inculati...

Per non far lievitare il prezzo mi sono accontentato di una TTS "economica" aggiungendo solo 5 robette:
Cerchi da 19 doppia razza
Autoradio concert
Innesti leva cambio accorciati
Pacchetto luci interne a led
Bulloni antifurto

Poi ho scelto gli interni Pelle/alcantara Nero/nero ma ho notato dal alcune foto che se nn hai almeno il pacchetto pelle 1 la TTS è un po' triste sulla consolle e il freno a mano non ha un bell'aspetto...

Secondo voi è indispensabile il PAcchetto pelle 1 almeno??
Ho ordinato l'auto da 15 gg, sec voi è possibile modificare l'ordine e aggiungerlo??

Mak GT81
16-06-2009, 10:34
ciao,anch'iio l'ho ordinata "economica"(anche se ha gia parecchio di serie,io odio la pelle)come la tua soltanto che ho il bose in piu,la leva l'ho vchiesta dopo per cio se ti sbrighi a ordinarli non credo che ci siano problemi,sai che no me lo sono neanche posto questo problrma,pero credo che una cuffia in pelle per il e magari un impugnatura aftermarket migliore nn sia difficile da trovare:happy:

gianmariu
17-06-2009, 23:56
Un impugnatura migliore???mmhhmmm... la farò fare da qualche tappezziere che lavora la pelle...

mura
18-06-2009, 17:48
guarda io ho messo il kit pelle 3 o 2 nn ricordo ma è quello che riveste la zona cambio/freno a mano cn la pelle in tinta cn i sedili e i miei sono nero/rosso magma..devo dire che quei 790 euro sono stati spesi veramente bene...è tutta una altra cosa dentro... molto piu bella anche sportelli e volante cn cuciture rosse sono da paura... ho evitato i cerchi da 19 perche nn sono caratteristici del tts ma sono montabili su tutte le audi e poi le buche si sentono gia parecchio!!! per innesti leva cambio accorciati che intendi???

gianmariu
20-06-2009, 12:10
Bhè lo dice già la frase "innesti leva cambio accorciati"

E' un optional che hanno montato anche sulla TTS cabrio provata dal mensile "AUTO" a settembre 2008...visto che il loro giudizio sul cambio era a pieni voti ho pensato ne valesse la pena...

Per il pacchetto pelle, ho chiesto ieri e non posso più modificare l'ordine:sad:

Sterbo
20-06-2009, 13:25
Bhè lo dice già la frase "innesti leva cambio accorciati"

E' un optional che hanno montato anche sulla TTS cabrio provata dal mensile "AUTO" a settembre 2008...visto che il loro giudizio sul cambio era a pieni voti ho pensato ne valesse la pena...

Per il pacchetto pelle, ho chiesto ieri e non posso più modificare l'ordine:sad:

di solito si può modificare fino a quando nn va in produzione...

gianmariu
01-09-2009, 20:08
Qualcuno ha idea se esiste modo di rivestire in pelle la mia TT-S in secondo tempo magari portandola all'audi oppure trovando una buona ditta che lavori gli interni auto??
Non è che in Concessionario ti vendano come ricambio i pezzi per aggungere in secondo tempo il pacchetto pelle?
Non mi sembra una cosa impossibile ricucire le maniglie appoggiabraccia e il cockpit in pelle con cuciture...forse la cosa più difficile sta nella consolle centrale....

Mi sono pentito di non aver aggiunto il pacchetto pelle 2!!!

gianmariu
03-09-2009, 18:25
di solito si può modificare fino a quando nn va in produzione...


Ciao,

sei sicuro di questa cosa?? Forse sono ancora in tempo per modificare l'ordine, me la producono la 42esima settimana del 2009...metà ottobre:cry:

Mak GT81
04-09-2009, 15:23
per rivestirla internamente basta andare da un tappeziere,ce ne sono molti,ti rivesto cruscotto,sedili e quant'altro vuoi.
La leva del cambio ad escursione ridotta l' ho richiesta un paio di settimane dopo per cio ti conviene provare a chiedere se puoi aggiungere qualcosa , tanto chiedere nn costa niente :)

gianmariu
06-09-2009, 18:06
MA a te è già arrivata l'auto??Quando l'avevi oridinata??

Mak GT81
07-09-2009, 14:31
l'ho ordinata verso fine aprile e mi è arrivata l' 8 luglio,70gg circa

armran
03-10-2009, 01:05
raga, io sto cominciando da ora ad informarmi su varie cosine riguardanti questo spettacolare modello d'auto ke vorrei farmi regalare alla laurea (spero avvenga per marzo 2010) dai miei e comincio a porvi qualche domandina;
premetto ke vorrei la TTS rossa con i cerchi da 19 ma chiari e non titanio,pacchetto luci/pioggia, pacchetto luci a led,sedili elettrici e riscaldabili,spekkietti elettrici e riscaldabili,sedili pelle/alcantara con pakketto pelle2,cruise control e per il momento non vien altro (ho la configurazione salvata da qualke parte,cmq circa 54000eur)le domande ke vorrei cominciare a porvi sono;

1)non è possibile richiedere il BOSE ma con la radio piu semplice ke si trova di serie
2)ho capito male o con la radio di serie si trovano solo 2 casse?
3)io non voglio ordinare navigatore o robe del genere in quanto vorrei mettere qlcs aftermaket, Alpine o altro, ke mi dia la possibilita di avere lettore DVD, DVX, foto, navigatore,TV bluetooth ecc, è possibile far cio?

certo quello ke vorrei fare io è rikiedere solo l'impianto bose (in modo ke cambiando lo stereo nn dovrei poi smontare niente),lasciare la radio di serie ke non appena arriverebbe la car sostituirei subito,ma sarebbe compatibile lo stereo aftermaket con i comandi al volante e col BOSE?

4)sarebbe possibile sostituire le lampade targa, luci plafoniera e bauletto con led o ci vogliono apposite resistenze?
5)ke lampade ci sono ai fendinebbia, è possibile sostituirle con un kit xeno digital pro della OBD2WORLD senza problemi(mi dovreste dire a quanti KELVIN sono i xeno degli anabbaglianti, in modo da non metterli piu blu sotto!



grazie raga e aspetto vostre risp!

Mak GT81
03-10-2009, 11:43
ciao,ti posso dire che l'impianto bose lo puoi mettere solo con la radio concert,cioè quella un po piu bella,ma secondo me nn conviene,se ti piace ascoltare buona musica,perchè,a mè che ho gia chiesto hanno detto che nel cambiare la radio con il bose ci potrebbe essere qualche rischio di fischi e fruscii per via degli amplificatori originali,io volevo fare la stessa cosa,però per ora ho solo aggiunto un ampli ed un sub(che devo dire nn suonano male,anche se si può avere molto di meglio),quando mi stancherò cambierò tutto l'impianto,però è meglio che chiedi tutto a qualcuno che monta gli impianti

armran
03-10-2009, 12:13
ciao,ti posso dire che l'impianto bose lo puoi mettere solo con la radio concert,cioè quella un po piu bella,ma secondo me nn conviene,se ti piace ascoltare buona musica,perchè,a mè che ho gia chiesto hanno detto che nel cambiare la radio con il bose ci potrebbe essere qualche rischio di fischi e fruscii per via degli amplificatori originali,io volevo fare la stessa cosa,però per ora ho solo aggiunto un ampli ed un sub(che devo dire nn suonano male,anche se si può avere molto di meglio),quando mi stancherò cambierò tutto l'impianto,però è meglio che chiedi tutto a qualcuno che monta gli impianti

1)ma qual'è la differenza tra le casse attive (6 con la concert 140w) e le passive (4 di serie)?
2)visto che cmq l'audio delle 6 attive con concert mi basterebbe alla grande, se metto la concert, lascio le casse e sostituisco solo lo stereo con un Kenwood o Alpine multimediale, continuerà a fungere tutto bene?
3)col navigatore originale non è possibile un aggiornamento che lo renda lettore dvd,dvx, ingressi A/V Component, TV ecc?

primaaudi
03-10-2009, 14:06
Ciao a tutti!

Ho ordinato anch'io la TTS nuova dopo 3 mesi passati a cercarne una d'importazione a un prezzo abbordabile...su internet e mobile.de ci sono una marea di truffe per fregarti la caparra, auto e venditori inesistenti...dopo aver parlato con una decina di importatori(che non mi hanno mai trovato una TTS sotto i 44mila) mi sono fidato dell'ultima persona che ho incontrato e ho capito che la soluzione migliore era ordinarla nuova..Non è ancora possibile pagare 40mila € e avere una TTS nera di un anno di vita senza esser inculati...

Per non far lievitare il prezzo mi sono accontentato di una TTS "economica" aggiungendo solo 5 robette:
Cerchi da 19 doppia razza
Autoradio concert
Innesti leva cambio accorciati
Pacchetto luci interne a led
Bulloni antifurto

Poi ho scelto gli interni Pelle/alcantara Nero/nero ma ho notato dal alcune foto che se nn hai almeno il pacchetto pelle 1 la TTS è un po' triste sulla consolle e il freno a mano non ha un bell'aspetto...

Secondo voi è indispensabile il PAcchetto pelle 1 almeno??
Ho ordinato l'auto da 15 gg, sec voi è possibile modificare l'ordine e aggiungerlo??

In cosa consiste il pacchetto luci interne a led? Hai qualche link?

armran
03-10-2009, 15:09
In cosa consiste il pacchetto luci interne a led? Hai qualche link?

il pakketto luci (che poi per quello che costa ne vale davvero la pena) consiste nel:

-luci a led interne al veicolo, maniglie, difuse (per luce a diffusione)
-luci a led agli spekkietti esterni(se nn sbaglio) con attivazione all'apertura porte
-luci a led zona piedi, alette parasole
ecc


raga,ma per caso è previsto un optional ke all'apertura porte faccia illuminare il battitacco (TTS) con luce a led?

Mak GT81
04-10-2009, 21:31
il pakketto luci (che poi per quello che costa ne vale davvero la pena) consiste nel:

-luci a led interne al veicolo, maniglie, difuse (per luce a diffusione)
-luci a led agli spekkietti esterni(se nn sbaglio) con attivazione all'apertura porte
-luci a led zona piedi, alette parasole
ecc


raga,ma per caso è previsto un optional ke all'apertura porte faccia illuminare il battitacco (TTS) con luce a led?
secondo mè per 150€ nn costa tantissimo ,gli specchietti la mia nn li ha e il battitacco credo che se ci fosse sarebbe gia nel pacchetto led e credo che nn starebbe male:smile:


1)ma qual'è la differenza tra le casse attive (6 con la concert 140w) e le passive (4 di serie)?
2)visto che cmq l'audio delle 6 attive con concert mi basterebbe alla grande, se metto la concert, lascio le casse e sostituisco solo lo stereo con un Kenwood o Alpine multimediale, continuerà a fungere tutto bene?
3)col navigatore originale non è possibile un aggiornamento che lo renda lettore dvd,dvx, ingressi A/V Component, TV ecc?
le attive anno gia un ampli montato e per tanto c'è piu potenza delle 4 standard,credo che cambiando l'autoradio possa solo che migliorare,però se c'è gia un ampli originale,ti dico quello che mi hanno detto,ci potrebbero essere dei rumori di fondo ,e nn so se esite quell'aggiornamento,però puoi aggiungere il ricevitore tv che viene quasi 1200€ in piu al satellitare,e con quei soldi prendi un autoradio a doppio din che fa gia tutto:tongue:

armran
04-10-2009, 22:09
secondo mè per 150€ nn costa tantissimo ,gli specchietti la mia nn li ha e il battitacco credo che se ci fosse sarebbe gia nel pacchetto led e credo che nn starebbe male:smile:


le attive anno gia un ampli montato e per tanto c'è piu potenza delle 4 standard,credo che cambiando l'autoradio possa solo che migliorare,però se c'è gia un ampli originale,ti dico quello che mi hanno detto,ci potrebbero essere dei rumori di fondo ,e nn so se esite quell'aggiornamento,però puoi aggiungere il ricevitore tv che viene quasi 1200€ in piu al satellitare,e con quei soldi prendi un autoradio a doppio din che fa gia tutto:tongue:
Si in effetti l'idea è proprio quella di mettere un buon 2 din completo di tutto, ma sarebbe bello con l'audio del Concert; bè avrò tutto il tempo x sfatare questo dubbio dell'eventuale fruscio! L'idea del batti tacco a led è preso dall'Alfa che lo ha come accessorio...molto molto interessante,strano che Audi non ci abbia pensato