PDA

Visualizza Versione Completa : video allroad



paolo45
16-06-2009, 09:41
Voi pensate che questo video sia di Parte??

http://www.youtube.com/watch?v=vAHPMUkhj5Q&feature=related

jimmy.page
18-06-2009, 22:16
Di parte non so, però è certamente realistico, per esperienza personale.

marcodf81
18-06-2009, 22:20
Audi Quattro uber alles!!!

ahl74
26-08-2009, 01:29
ho fatto la prova questa estate in una strada accessibile solo ed escusivamente a Jeep.
be non ci crederete la mia allroad sale come una capra.Innarestabile!
l'unica pecca...e' la mancanza delle ridotte.in discesa c'e' da mettersi le ma ni nei capelli.
pero' mi sono divertito da matti a vedere le facce di quelli con le jeep.
non credevano ai loro occhi

massimo.73
26-08-2009, 12:07
il problema è avere le scarpe non adeguate... se hai gomme estive o simili è meglio non avventurarsi, io questo inverno in austria, tornando da monaco sono rimasto bloccato nel parcheggio del ristorante:blink: hanno dovuto spingermi in 4 con grossa figura di m.....:rolleyess:

paolo45
26-08-2009, 18:59
peccato non abbiate il LOWRANGE vi perdete una grande cosa!!


il problema è avere le scarpe non adeguate... se hai gomme estive o simili è meglio non avventurarsi, io questo inverno in austria, tornando da monaco sono rimasto bloccato nel parcheggio del ristorante:blink: hanno dovuto spingermi in 4 con grossa figura di m.....:rolleyess:


Avevi percaso il Lowrange? mi sa di no !!dovresti provarlo sembra di stare su una di quelle mitiche jeep americane inar:thumbsup:restabile

jimmy.page
27-08-2009, 21:05
Con le ridotte è eccezionale, sulle salite ripide sembra di avere il doppio di cavalli tale è la ripresa rispetto al normale, ed in discesa con la neve si riesce a scendere tranquillamente ovunque; con la prima ridotta praticamente la macchina è ferma, i freni non servono.

andreats
25-10-2009, 13:07
da ridere come video