Accedi

Visualizza Versione Completa : che ne pensate della smart brabus??

ale food adv
16-06-2009, 11:21
ciao a tutti!
come da titolo..che ne pensate della smart brabus per un uso lavorativo quotidiano??...vi spiego... sono in cerca di una nuova macchina per un uso lavorativo cittadino (a milano..) ed il mio puscher di macchine mi ha prestato una smartina nel frattempo che il mio tt è dal dottore a pistoia per il tagliando, così mi sono innamorato!!..sarà che sono abituato a girare in città con macchine con non meno di 300cv... ma non consuma niente! (non è la versione brabus..).
Visibilità perfetta grazie al altezza..comoda, si raffredda subito dopo 2 minuti che sali dopo averla lasciata ad arrostire al sole per ore, la parcheggi dove vuoi, agile nel traffico..ecc.. ma... note negative riscontrate: il cambio automatico chi cavolo lo ha progettato?!?!??! un giardiniere?!?!...
Se appena appena sei su di giri quando cambi sembra che sei in barca quando becchi un ondata di prua... ti viene il mal di mare!!...lento, lento in modo inimaginabile...ed il bello è che mi han detto che la versione vecchia era peggio!!.. vabbè.... quindi perchè non prendermi una brabus da 97 cv?!?... già questa con 75va forte in città..non oso immaginare la brabus... poi calcolando che mi han detto che è anche meglio come assetto...
E visto che grazie a dio le tangenziali milanesi sono ancora spesso percorribile in modo divertente... e la versione che ho in mano ha un LEGGERO rollio e beccheggio...... che ne pensate??

grazie
ale

ste77
16-06-2009, 11:27
Per un uso cittadino la smart è l'ideale, mi capita di usare quella della mia ragazza che è la 700cc con 61cv e mi trovo molto bene; il minimotore spinge,e la turbina sfiata allegramente ad ogni cambio marcia:ph34r:

se riesco a convincerla gliela faccio rimappare :wub::cooool:

Quindi io non posso fare altro che consigliartela, gli unici difetti sono che ci stai in 2 solamente e che il "baule" carica il minimo indispensabile;fermo restando che siamo sempre riusciti a farci stare le valige quando andavamo in ferie e dovevamo lasciarla in aeroporto (col cucco che lascio la mia :unsure:).

Terror
16-06-2009, 12:23
Spesso vado in giro con la 81cv turbo di un mio amico.E' graziosa e divertente e ha un sound particolare.La brabus é shiccosa,totalmente nera é aggressiva la nuova poi é allargata :) Però in quanto a cambio non credo sia migliore della versione che ho provato io.Come tenuta sicuramente può dare di più anche perché la Brabus effettivamente come assetto e cerchi é altra cosa.Rimappata e con lo scarico diventa una bestia nello 0-60

LUPIN
16-06-2009, 14:05
l'ho provata per pochi minuti a milano.. non male! a parte il cambio secondo me è il top. esteticamente molto bella, particolare perchè brabus, comodissima per la città e molto scattante.. se il cambio non ti disturba troppo io la prenderei al volo.

ma nuova o usata? nuova costa uno sproposito..

ale food adv
16-06-2009, 15:47
mahh..pomeriggio vado ad informarmi..mi han detto che fanno interessanti leasing su quel modello.... vi saprò dire..
ciao
ale

ste77
16-06-2009, 16:03
mahh..pomeriggio vado ad informarmi..mi han detto che fanno interessanti leasing su quel modello.... vi saprò dire..
ciao
ale

bè se la prendi nuova dovrebbe avere anche una buona rivendibilità un domani.....facci sapere :wink:

ZioFrenko
16-06-2009, 16:30
la smart dev'essere solo così...

smart r1