PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Q5!



Pikkus
16-06-2009, 20:51
Sì, ho deciso... non ordino più il Q5. Vedrò di rivalutare altre marche, non è possibile che solo in Italia il costo della macchina sia così alto con gli optional che arrivano persino al doppio. Concessionari che non ti danno una lira di sconto per una macchina da aspettare anche 6 mesi. L'ultima è stata ridicola... non dico il concessionario (a cui mi ero già rivolto) con la valutazione dell'usato e andato a calcolarmi il consumo delle gomme misurando il residuo del battistrada!!!!!! e questo per un auto che costa 50mila sacchi e oltre????
Su un auto che con una dotazione minima di optional (altrimenti che senso avrebbe prenderla per poi rinunciare a tutto?) viene a costare 60000 euro non ti fanno un euro di sconto???
scusate lo sfogo... sono felice per i possessori che già guidano questa fantastica auto e ammiro il loro coraggio nell'attesa. Io non ci riesco.... ho provato la strada inglese ma mel dowsett non risponde. Quindi preferisco vedere qualche altro SUV e rivalutare qualcosa che avevo a suo tempo considerato e abbandonato dopo la meraviglia del Q5. Ma diventerebbe una sofferenza questo acquisto e come dice Coppini, l'auto è qualcosa anche qualcosa di "emozionale" e a questo sta diventando più un a sofferenza che un divertimento.

Buon Q5 a tutti

Akira
16-06-2009, 21:07
De gustibus...:smile:

marcodf81
16-06-2009, 21:12
Ripensaci!! :wink::wink:

Resterai sennò male ogni volta che ne passerà una...

AUDI4EVER
16-06-2009, 21:23
Sì, ho deciso... non ordino più il Q5. Vedrò di rivalutare altre marche, non è possibile che solo in Italia il costo della macchina sia così alto con gli optional che arrivano persino al doppio. Concessionari che non ti danno una lira di sconto per una macchina da aspettare anche 6 mesi. L'ultima è stata ridicola... non dico il concessionario (a cui mi ero già rivolto) con la valutazione dell'usato e andato a calcolarmi il consumo delle gomme misurando il residuo del battistrada!!!!!! e questo per un auto che costa 50mila sacchi e oltre????
Su un auto che con una dotazione minima di optional (altrimenti che senso avrebbe prenderla per poi rinunciare a tutto?) viene a costare 60000 euro non ti fanno un euro di sconto???
scusate lo sfogo... sono felice per i possessori che già guidano questa fantastica auto e ammiro il loro coraggio nell'attesa. Io non ci riesco.... ho provato la strada inglese ma mel dowsett non risponde. Quindi preferisco vedere qualche altro SUV e rivalutare qualcosa che avevo a suo tempo considerato e abbandonato dopo la meraviglia del Q5. Ma diventerebbe una sofferenza questo acquisto e come dice Coppini, l'auto è qualcosa anche qualcosa di "emozionale" e a questo sta diventando più un a sofferenza che un divertimento.

Buon Q5 a tutti
Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!:wink:

S3-Diego
16-06-2009, 21:40
Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!:wink:

E già con molti accessori!! :biggrin:

Monoruota
16-06-2009, 22:15
Sì, ho deciso... non ordino più il Q5. Vedrò di rivalutare altre marche, non è possibile che solo in Italia il costo della macchina sia così alto con gli optional che arrivano persino al doppio. Concessionari che non ti danno una lira di sconto per una macchina da aspettare anche 6 mesi. L'ultima è stata ridicola... non dico il concessionario (a cui mi ero già rivolto) con la valutazione dell'usato e andato a calcolarmi il consumo delle gomme misurando il residuo del battistrada!!!!!! e questo per un auto che costa 50mila sacchi e oltre????
Su un auto che con una dotazione minima di optional (altrimenti che senso avrebbe prenderla per poi rinunciare a tutto?) viene a costare 60000 euro non ti fanno un euro di sconto???
scusate lo sfogo... sono felice per i possessori che già guidano questa fantastica auto e ammiro il loro coraggio nell'attesa. Io non ci riesco.... ho provato la strada inglese ma mel dowsett non risponde. Quindi preferisco vedere qualche altro SUV e rivalutare qualcosa che avevo a suo tempo considerato e abbandonato dopo la meraviglia del Q5. Ma diventerebbe una sofferenza questo acquisto e come dice Coppini, l'auto è qualcosa anche qualcosa di "emozionale" e a questo sta diventando più un a sofferenza che un divertimento.

Buon Q5 a tutti

Come ti ho scritto in MP, penso che Mel Dowsett abbia cambiato incaricato in Audi UK.....io ho fatto tutto con john day e, almeno per ora, sta andando tutto per il verso giusto _metal


Ripensaci!! :wink::wink:

Resterai sennò male ogni volta che ne passerà una...

Sante parole....:icon_dho:


Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!:wink:

Quoto in pieno anche questo!!!! :biggrin:

Adriano
16-06-2009, 22:19
...anche a me John Day non risponde...

leellah
16-06-2009, 22:58
Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!:wink:

O www.mobile.de:biggrin:

fann
17-06-2009, 16:40
pikkus prenditi il nuovo classe A mia moglie aveva quello vecchio ora quello nuovo va molto bene..ora lo sto usando io in attesa del q5

Pikkus
17-06-2009, 18:24
Sinceramente non ho capito perchè devo prendere una classe A quando sto cercando un SUV :huh:


pikkus prenditi il nuovo classe A mia moglie aveva quello vecchio ora quello nuovo va molto bene..ora lo sto usando io in attesa del q5

fann
17-06-2009, 18:53
Sinceramente non ho capito perchè devo prendere una classe A quando sto cercando un SUV :huh:
ok ok ok...........

DKei
17-06-2009, 19:51
Ripensaci!! :wink::wink:

Resterai sennò male ogni volta che ne passerà una...

Ti ci vorrà un pò per fartela passare ma del resto la Q5 è cara arabita!
Un mio vicino ha comprato il GLK, Chrome con cerchi 20'.
L'hai già presa in cosiderazione?
Alla Mercedes hanno veramente fame in Emilia, come certamente saprai qualche concessionario sta per chiudere per volontà della MB italia.
Quindi + vendite - rischio di essere in cima alla lista nera.
All' Audi stanno troppo bene. Facci in pensierino:wink:

Pikkus
17-06-2009, 20:08
Il GLK, mi dispiace ma è inguardabile! Io non so chi siano stati i designer che hanno rivisto tutti i modelli Mercedes (la classe C SW per me era stupenda come linea... ora anche quella...). Purtroppo non so se sia una politica audi, ma come dice Coppini sul forum i prezzi spesso non sono giustificati. E seconda cosa andare da un concessionario Audi per ordinare un Q5 che già ha un costo bello gonfio se ci si mette una minima dotazione per quella classe di auto e sentirsi anche preso a volte per il... posteriore... Insomma questo mi scoccia un po' (non credo di essere l'unico, mi pare che altri del forum hanno girato molti concessionari perchè alcuni non si degnano ti togliere un euro da quel conto)... capisco il concetto domanda/offerta, ma io miei soldi valgono come quelli degli altri e se un concessionario non li vuole... prego cambio concessionario... in più per fare un salto nel buio con i tempi di attesa. No, l'auto deve essere un piacere e non una sofferenza!



Ti ci vorrà un pò per fartela passare ma del resto la Q5 è cara arabita!
Un mio vicino ha comprato il GLK, Chrome con cerchi 20'.
L'hai già presa in cosiderazione?
Alla Mercedes hanno veramente fame in Emilia, come certamente saprai qualche concessionario sta per chiudere per volontà della MB italia.
Quindi + vendite - rischio di essere in cima alla lista nera.
All' Audi stanno troppo bene. Facci in pensierino:wink:

Davidenos
17-06-2009, 20:27
Fai bene, in Audi sono deficenti, anzi se te la devo dire tutta, finchè ci sono i coglioni che sono disponibili a spendere anche 70.000 euro per un Q5, fanno bene a tenere quei prezzi. Comprati una bella auto (no un suv) che con 60000 ti rimangono anche!