PDA

Visualizza Versione Completa : da MMI basi c plus a MMI color



fabio1970
18-06-2009, 18:49
Salve a tutti,
non avendo trovato altre discussioni del genere, informo chi fosse interessato alla sostituzione del proprio navi MMI basic plus con quello cartografico che la modifica è possibile.
Dopo svariati tentativi e richieste di info mi sono pervenuti dei preventivi tra i quali il meno costoso sommava a "soli" 2700,00 euro!!!
Ma sarà un prezzo conveniente o quanto meno giusto???
Un saluto

mastaro
18-06-2009, 19:04
calcola che devi cambiare la centrale mmi+dvd navigazione+carica cd+sinto tv+monitor. diciamo che sei 450+600+350+300+300=2000 euro mancano i cablaggi le fibre ed il lavoro. se montano tutto come originale devi comperare anche il castellletto dietro al portabagagli. altrimenti il cd e navi vengono messi dentro il porta ogg.

fabio1970
18-06-2009, 19:15
Grazie per la risposta,
quindi ritieni il costo congruo?

giangio19
21-10-2010, 15:36
scusate ho un domanda inerente:
io ho un audi a4 da qualche giorno con la radio symphony 3 e lo schermo a colori.
Quali sono i pezzi che mi servono per convertirla a MMI.
Se non sbaglio:
tasti mmi vicino al cambio
modulo navigatore
cablaggi
monitor????(il mio è gia a colori....)

cosa manca???

grazie ciao

s@ndro
22-10-2010, 08:03
Un saluto a tutti
Si si puo trasformare anche la tua ma
Il tuo è un lavoro piu grosso di quello di Fabio 1970 perche la sua è cablata Most
ossia a fibre ottiche infatti lui ha gia un navigatore non cartografico, la tua è cablata Can senza fibre ottiche devi cambiare tutto e sventrare l'auto non so quanto ti conviene spenderesti molto di piu
però esistono delle modifiche specifiche x il tuo impianto x farlo diventare un navigatore touch screen guarda sul sito si Navistore li trovi senzaltro una soluzione e il costo se non ricordo male è sotto i 1000€
S@ndro
Mastaro Fan Clun Socio N°82

---------- Post added at 08.03.47 ---------- Previous post was at 07.56.34 ----------

Ciao
Per fabio 1970 se ti hanno chiesto 2700€ solo per il passaggio da monocromatico a quello a colori x me ti hanno chiesto troppo se invece è un impinto completo e intendo Monitor da 7 pollici a colori, cornice del monitor, cavo del monitor, DVD di navigazione, centralina MMI che comanda anche il TV, modulo radio, SDS, Modulo radio DAB, modulo TV, booster antenne sono 3, connesioni varie fibra e connettori, castello posteriore, Telecamera x la retromarcia allora il prezzo è buono li ho spesi io per i pezzi sopra citati poi manca la manodopera.
S@ndro
Mastaro Fan Club Socio N°82

barbiere
27-10-2010, 15:52
ma sti 2700€ te li hanno chiesti in audi o da un installatore privato?????

renzin
02-11-2010, 11:03
ciao con 2300 euro circa da navishop esegui tutto come da casa madre.

s@ndro
02-11-2010, 12:12
Ciao
con 2300€ ti mettono solo il navigatore a colori ossia monitor a colori da 7 pollici, cavo monitor,mascherina monitor, castello posteriore, DVD di navigazione, antenna GPS,centralina gateway, centralina MMI senza connettore FBAS e se un domani volessi mettere un modulo TV o telecamera x la retro devi ricambiare la centralina MMI che costa 600€ con attacco verde FBAS perche quella che ti mettono ne è sprovvista piu vari cablaggi di alimentazione e fibra ottica tutto questo se l'auto è gia cablata MOST ossia in fibra ottica se è cablata CAN costa molto di piu perche sprovvista di fibra ottica più manodopera.
Ps solo le auto con navigarore monocromatico MMI BASIC PLUS è cablata MOST
le altre con radio standard senza navigatore sono cablate CAN senza fibra ottica non importa se il monitor è a colori va cambiato ugualmente
S@ndro
Mastaro Fans Club Socio N° 82