Visualizza Versione Completa : prezzo cerchi in lega usati
quale sarebbe il prezzo giusto a cui posso vendere 4 cerchi rs4 da 18 titanio di cui 2 leggermente storti (da verificare, secondo me me l'han detto solo per farmi spender soldi in Audi e visto che non ho alcun problema nè di sterzo nè di percorrenza nè di vibrazioni) e di cui uno con qualche graffietto? 10 mila km, li potete vedere nelle mie foto
siccome li devo cambiare a breve, vorrei sapere a quanto posso venderli perchè non ne ho la minima idea, grazie. :)
AlexMessoMalex
19-06-2009, 08:54
Consiglio spassionato : li tieni e ci metti su le invernali !
Consiglio spassionato : li tieni e ci metti su le invernali !
dici?
cavolo non ci avevo minimamente pensato :wacko:
demoni86
19-06-2009, 10:16
dici?
cavolo non ci avevo minimamente pensato :wacko:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
vendimeli a me :rolleyess::ph34r: (che prezzo ??? booo:dry:)
il fatto delle invernali lo trovo e ritrovo molto utilizzato da tantissimi utenti del forum, che pro e contro?? se ci sono??
saludi :smile:
riguardo agli acquirenti mi ricordo che già in 3 ai tempi mi avevano chiesto se li vendevo di darli a loro aahaaha
non dovrei avere problemi a farli.. l'unica cosa è il prezzo
1) bisognerebbe capire se davvero sono storti ( che poi scusa li hai stortati senza accorgerti?)
2) le invernali su cosa le monti?
3) Sono bellissimi come cerchi...questo è pacifico:wub::wink:
AlexMessoMalex
19-06-2009, 12:26
il fatto delle invernali lo trovo e ritrovo molto utilizzato da tantissimi utenti del forum, che pro e contro?? se ci sono??
Il fatto è che smontare e rimontare una gomma sullo stesso cerchio non fa molto bene alla struttura della gomma e quindi è meglio destinare un treno di cerchi per le gomme invernali e lasciarle su tutto l'anno piuttosto che smontare le estive dai propri cerchi per montare le invernali in autunno per poi rifare la stessa cosa in primavera.
Il fatto è che smontare e rimontare una gomma sullo stesso cerchio non fa molto bene alla struttura della gomma e quindi è meglio destinare un treno di cerchi per le gomme invernali e lasciarle su tutto l'anno piuttosto che smontare le estive dai propri cerchi per montare le invernali in autunno per poi rifare la stessa cosa in primavera.
E non fa molto bene nemmeno al cerchio:wink:
Se i cerchi sono in ordine puoi chiedere 550-600 euro (anche con LIEVI strisciatine).
Se bisogna metterci le mani, 450 è il massimo.
Io i miei RS4 li ho venduti a 800€.Originali,colore standard e tenuti alla ME (modestamente sono un signore per come tratto la roba) perfettamente dritti e senza graffi e non ho avuto difficoltà.Le gomme erano belle che nuove 7k km.
Ora aspetto i 19 lupenazzo :D
Io i miei RS4 li ho venduti a 800€.Originali,colore standard e tenuti alla ME (modestamente sono un signore per come tratto la roba) perfettamente dritti e senza graffi e non ho avuto difficoltà.Le gomme erano belle che nuove 7k km.
Ora aspetto i 19 lupenazzo :D
hahaha io non voglio avere grane.. negli ultimi tre giorni mi han fermato 2 volte..
madonna santa
che cerchi monti quindi?
gli rs6 nuovi, li ho visti su una S3 bianca e mi son piaciuti.. poi li farò brunire
ero passato dagli ultraleggera ma non ce li vedo proprio sulla sportback
sono belli gli RS6 li vorrei anche io,ottima scelta :)
sono belli gli RS6 li vorrei anche io,ottima scelta :)
l'unica cosa è il peso e il prezzo.. per il peso.. non ho trovato cerchi che piacessero a me leggeri! e per il prezzo.. spero, vendendo i miei che ho ora, di non spendere una follia.. speriamo :)
l'unica cosa è il peso e il prezzo.. per il peso.. non ho trovato cerchi che piacessero a me leggeri!
Dacci un occhio... qui qualcosa lo trovi di sicuro...:sleep:
http://www.neweraparts.com/Default.aspx?tabid=68&List=0
Se non ero questi sono quelli di Macs..
http://www.neweraparts.com/Default.aspx?tabid=68&CategoryID=178&List=0&Level=a&ProductID=1073
http://www.neweraparts.com/Default.aspx?tabid=68&CategoryID=178&List=0&Level=a&ProductID=1073
400 sterline a cerchio......:sad: porca pupazza se son belli però
400 sterline a cerchio......:sad: porca pupazza se son belli però
Di sicuro non sono replica...
Dacci un occhio... qui qualcosa lo trovi di sicuro...:sleep:
http://www.neweraparts.com/Default.aspx?tabid=68&List=0
ottimo link, bellissimi cerchi ma non ce li vedo proprio sulla mia S3.. :(
ragazzi son fatto così, mi dispiace.. pensare che non voglio cambiare tutto lo scarico perchè mi piace il finale.. questo fa capire tutto proprio.. ahhaa
lunedì vado in audi e chiedo il costo per gli rs6, quando mi han fatto vedere il preventivo per i due rs4 titanio nuovi mi han detto 1000 euro circa.. chissà che differenza ci sarà in termini di prezzo con gli rs6.. bha
demoni86
20-06-2009, 19:00
Ma quindi monti già gli RS6???? da 19"???
Hai pensato poi al prezzo totale ?? sempre che tu sia intenzionato??
Ma quindi monti già gli RS6???? da 19"???
Hai pensato poi al prezzo totale ?? sempre che tu sia intenzionato??
nono, 18! :)
Armando_A3
22-06-2009, 00:07
300 euro te li compro io, ti mando il mio corriere a ritirarli
300 euro te li compro io, ti mando il mio corriere a ritirarli
300??? Quanti ne compri? 2???:laugh:
Armando_A3
22-06-2009, 23:27
i replica 17" costano 350 euro su ebay, i 18 poco in +
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250443659812
questi saranno anche originali, ma bisogna sempre ripararli con il rischio che non vengono bene
Mi fa piacere che su questo forum sia presente anche un'elevata dose di simpatia :)
piuttosto che venderli a quel prezzo, i due storti li butto e gli altri due, ne metto uno in sala e l'altro in camera da letto. L'apprezzamento degli amici mi appagherebbe sicuramente di più .
;)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
Se li vendevi a 300 euro ti menavo io per principio :shifty: Gli originali son sempre originali,non c'é da discutere,poi i tuoi sono pure bruniti e in tanti li cercano vanno di moda.
Con una 70ina di euro cadauno a Latina te li raddrizzano.Con le gomme vendili a 550-600 senza raddrizzarli,altrimenti 750-800 dopo che li hai sistemati.Non darli a meno mi raccomando.
demoni86
23-06-2009, 17:22
io te li prenderei già sistemati,
sfaticato come sono rischio di tenerli poi io in camera come appoggio, hiihihihih
magari proverò a cercare per farmi un'idea e se c'è gente in zona che lo fa anche se non ho proprio voglia...... hihihihih
ci si trova a SanSiro e ti porto i dindini......unico problema omologa 18" noooooooo
io te li prenderei già sistemati,
sfaticato come sono rischio di tenerli poi io in camera come appoggio, hiihihihih
magari proverò a cercare per farmi un'idea e se c'è gente in zona che lo fa anche se non ho proprio voglia...... hihihihih
ci si trova a SanSiro e ti porto i dindini......unico problema omologa 18" noooooooo
quando torno dalle vacanze (primi di luglio) mi informo su quanto costa farli mettere a posto e ci sentiamo :)
peppo1988
24-06-2009, 02:29
nuovi costano circa 500 + iva a cerchio...se sono perfetti secondo me già a venderli alla metà del prezzo è buono, se poi li vendi con le gomme io aumenterei
demoni86
24-06-2009, 10:28
quando torno dalle vacanze (primi di luglio) mi informo su quanto costa farli mettere a posto e ci sentiamo :)
si tanto non ho fretta, più che volentieri, scusa la mia esagerata ignoranza:cry: ma su una A3 SB 2005 vanno bene, ovviamente vero? per ET balle varie se dovessi fare l'omologa dici che potrei andare con quelli o ci vogliono quelli con ET corretto, vabbè avrai sicuramente capito che volgio dire, scusa :shifty:
vanno bene,anzi sicuramente meglio rispetto ai replica
mickyfox
24-06-2009, 13:19
Anche io li stavo comprando l'anno scorso e me m kiesero 400 euro ed erano originali AUDI 2 ANNI DI VITA quindi credo ke 400 450 sia il prezzo giusto!!
Anche io li stavo comprando l'anno scorso e me m kiesero 400 euro ed erano originali AUDI 2 ANNI DI VITA quindi credo ke 400 450 sia il prezzo giusto!!
i miei hanno 5 mesi di vita però, non 24 :)
3 anni fa manco esistevano bruniti :smile:
mickyfox
24-06-2009, 16:22
Infatti erano del 2007 precisamente a Giugno di due anni fa
ah pensavo che l'anno scorso che volevi comprarli avevano già 2 anni :)
nel 2006 ancora non c'erano
demoni86
24-06-2009, 16:24
vanno bene,anzi sicuramente meglio rispetto ai replica
bene, almeno bisogna solo tirare giù e poi mettere su i nuovi.
3 mesi di vita i bruniti?? mi sono saltato qualche frase?? :sad: pensavo gli avevi da quando ti è arrivata la car..
mickyfox
24-06-2009, 16:28
No no era un s3 incidentata il problema ke ci volevano quasi 900 euro di gomme vicino a quei cerchi! Sono bellissimi ma con le strade di Napoli si distruggono subito
ummagumma
24-06-2009, 16:40
...Sono bellissimi ma con le strade di Napoli si distruggono subito
se ti può consolare posso dirti che la situazione strade è uguale per tutta l'italia...:BangHead: :wacko:
Io i miei rs4 bruniti li piegai quasi subito tutti e quanti...ora sono a roma a rettificare:maad::laugh:
Confido negli oz ultraleggera..
demoni86
24-06-2009, 17:01
se ti può consolare posso dirti che la situazione strade è uguale per tutta l'italia...:BangHead: :wacko:
Io i miei rs4 bruniti li piegai quasi subito tutti e quanti...ora sono a roma a rettificare:maad::laugh:
Confido negli oz ultraleggera..
per le stade hai ragione, qui a Monza ci sono ancora i buchi della neve di Gennaio che perennemnete vengono rattoppati, bucai con i 17 ma il gommista disse che sono cerchi massicci nessun problema, mi devo preoccuapre se in futuro avro i 18":smile:
se hai gli "affetta salame" non li distruggi nemmeno se prendi una mina anti carro
demoni86
24-06-2009, 17:04
se hai gli "affetta salame" non li distruggi nemmeno se prendi una mina anti carro
:tongue: si si ho proprio quelli :huh:
vi sembrerò strano e di parte ma tuttosommato i miei affettasalame mi piacciono :biggrin: sapete quanti nella mia zona girano con cerchi più piccoli??? :shifty: sembra avere io ruotoni infiniti, al momento da 18 vedo solo A6.
Armando_A3
24-06-2009, 18:33
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
Se li vendevi a 300 euro ti menavo io per principio :shifty: Gli originali son sempre originali,non c'é da discutere,poi i tuoi sono pure bruniti e in tanti li cercano vanno di moda.
Con una 70ina di euro cadauno a Latina te li raddrizzano.Con le gomme vendili a 550-600 senza raddrizzarli,altrimenti 750-800 dopo che li hai sistemati.Non darli a meno mi raccomando.
non mi sembrava tanto cattiva la mia proposta
avevo offerto 300 euro senza gomme, trasporto e riparazione a mio carico
se devi mandarli alla Rigen di Latina(ora Teknoruote) spendi almeno 100 euro di trasporto(andata e ritorno)+altri 150 per la riparazione, che io credo siano pochi perchè andrebbero verniciati tutti e quattro..
Sei arrivato ai 550 euro che proponevi tu, ma senza gomme che poteva rivendere a parte.
Resta cmq il rischio che il lavoro non venga bene
al momento da 18 vedo solo A6.
Sarà che qui a Padova sono tutti sboroni... ma le A6 qui vanno giù di brutto con i 19"...:laugh:
demoni86
25-06-2009, 11:15
Sarà che qui a Padova sono tutti sboroni... ma le A6 qui vanno giù di brutto con i 19"...:laugh:
ti dirò, forse dal vivo non ho mai visto dei 19" esclusi Q7 e macchinoni del genere:smile:
marcob89
26-06-2009, 09:37
A4 B8 con i 19" RS4 venti minuti fa da me... :smile::biggrin:
demoni86
26-06-2009, 10:07
qui dalle mie parti è più facile vedere una Uno Turbo con cerchi Oz bianchi che una S3, fate voi..........:cry: