PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDA PER TUTTI! HELP!



GiacomoFSI
20-06-2009, 14:43
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito:cooool:
io ho un 1.6 fsi e mi piacerebbe riuscire ad incrementare un pò la potenza della mia car..

cosa si può fare per aumentare i cavalli? ho visto che esistono dei chip ma soprattutto per il turbo diesel e non per il benzina!

Qualcuno di voi ha già fatto modifiche del genere? Consigli??

Prezzi di eventuali vostre modifiche?

Fatemi sapere, grazie ragazzi!

Giacomo

audista s-line
20-06-2009, 19:48
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito:cooool:
io ho un 1.6 fsi e mi piacerebbe riuscire ad incrementare un pò la potenza della mia car..

cosa si può fare per aumentare i cavalli? ho visto che esistono dei chip ma soprattutto per il turbo diesel e non per il benzina!

Qualcuno di voi ha già fatto modifiche del genere? Consigli??

Prezzi di eventuali vostre modifiche?

Fatemi sapere, grazie ragazzi!

Giacomo


ciao, su un benza aspirato gli fai poco, scarico completo filtro aria e mappatura potresti guadagnare una quindicina di cavalli forse ...e la spesa è molto alta...

Gabry_90
20-06-2009, 20:21
Ciao........guadagneresti pochi cavalli..... e non so quanto ti convenga...
prova a dare un'occhiata quì:

http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=142

Ciao Giacomo :wink:

sprido
20-06-2009, 20:43
guarda in tutta sincerità fai prima a cambiare auto, dovresti spendere uno sproposito per arrivare forse ma molto forse a 15 cv. Il gioco nn vale la candela

lucachd
20-06-2009, 22:36
ci sono già tantissime discussioni in merito Giacomo..... magari riprendine una già iniziata così non apriamo mille discussioni. :wink:

Stuntman-Mike
21-06-2009, 13:53
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito:cooool:
io ho un 1.6 fsi e mi piacerebbe riuscire ad incrementare un pò la potenza della mia car..

cosa si può fare per aumentare i cavalli? ho visto che esistono dei chip ma soprattutto per il turbo diesel e non per il benzina!

Qualcuno di voi ha già fatto modifiche del genere? Consigli??

Prezzi di eventuali vostre modifiche?

Fatemi sapere, grazie ragazzi!

Giacomo

se vuoi fare paura ad un 2.0 TDI o spaventare (ma solo spavento) un 1.8 TFSI...il mio consiglio è metterci un Turbo, IC, scarico, mappa e filtro aria... da 115cv sei prossimo ai 200.... e dopo l'auto fà paura... :D
ne ho visti già alcuni girare dal meccanico e vanno fortissimo... se poi hai intenzione di spaventare un 2.0 TFSI 200cv beh allora aggiungi alla lista un bel compressore volumetrico... e dopo sono cazzi!!!!!
prezzo ? beh calcola ke ci vogliono:

- 3000€ turbo e ic
- 400€ mappa e filtro
- 1000€ compressore
- 1000€ scarico completo

sono prezzi ke mi son fatto io mentalmente..può essere di + come di meno... ricorda ke il tuo nn è il 1.6 da 102cv ke nn ha l'iniezione diretta... quindi se lo prepari và forte ;)