PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI A 6 PROBLEMA MMI



emibergamo
21-06-2009, 08:57
Ciao a tutti vorrei parlare di un problema che ha la mia Audi a6 all'impianto MMI.
Sarò più dettagliato..

Ho acquistato questa Audi A6 (usata 3 anni) da un salonista di Brescia (AUTOBASELLI) e dopo 5 minuti che l'ho ritirata il sistema MMI inizia a spegnersi e ad accendersi ogni 2/3 minuti. Quindi non funziona il navi, la radio, il cd, e quindi tutti i comandi sulla consolle..

Il Salonista sostiene che non è coperta da garanzia...l'ho portata ad un officina autorizzata Audi, mi hanno sostituito l'ampli (pagando 700,00 euro di intervento) credendo che fosse la causa del malfunzionamento del MMI, ed invece mi ritrovo ancora qui con l'impianto che continua a spegnersi...

Ho acquistato l'autovettura il 5 giugno di quest'anno ed è continuamente in officina.
Venerdi scorso l'ho riportata ancora presso il centro Audi, i quali mi han detto che non sanno quale possa essere la causa: quindi va smontato tutto l'impianto per capire di che si tratta.

Costo dell'intervento, ovviamente molto elevato e non definibile in questo momento....

Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli al riguardo

ciao

:cry::cry::cry:

Audia32
21-06-2009, 10:12
Questa sezione è fatta per le sole presentazioni.......... Poni la tua domanda nella sezione adatta,sicuramente riceverai molte risposte utili a risolvere il problema!
Benvenuto.....

bam_s3
21-06-2009, 10:16
Ciao, Benvenuto sul Forum

emibergamo
21-06-2009, 11:12
Grazie per l'informazione e il benvenuto.
Spero ora di aver fatto tutto giusto!

VidokF1
21-06-2009, 11:16
Ciao e benvenuto...mi dispiace per il problema!

Se fossi in te andrea dal conce e gli spezzerei le gambine, così magari gli passa la voglia di rifilare "sole"...

CHECCOA3
21-06-2009, 13:46
problema

pacor
22-06-2009, 23:03
Benvenuto

30miky
23-06-2009, 23:50
CARISSIMO EMI
MI E CAPITATO ANCHE A ME A DISTANZA DA UN ANNO E MEZZO DALL'AQUISTO "NUOVA"
E L'AUDI MI A GARANTITO CHE ESSENDO UN CONPONENTE ELETTRONICO SOGGETTO A USURA. NON RIENTRA IN GARANZIA.
E DI CONSEGUENZA LO SOSTITUITO NUOVO E CON UN ANNO DI GARANZIA.
STO PARLANDO DELLA CONSOL CENTRALE, ( DOVE CE IL JOYSTICK) CHE COSTA BEN 725€.
BUONA FORTUNA

Schumyle
29-06-2009, 14:42
Ciao e benvenuto