PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto problema Audi A6 MMI



emibergamo
21-06-2009, 11:08
Ciao a tutti vorrei parlare di un problema che ha la mia Audi a6 all'impianto MMI.
Sarò più dettagliato..

Ho acquistato questa Audi A6 (usata 3 anni) da un salonista di Brescia (AUTOBASELLI) e dopo 5 minuti che l'ho ritirata il sistema MMI inizia a spegnersi e ad accendersi ogni 2/3 minuti. Quindi non funziona il navi, la radio, il cd, e quindi tutti i comandi sulla consolle..

Il Salonista sostiene che non è coperta da garanzia...l'ho portata ad un officina autorizzata Audi, mi hanno sostituito l'ampli (pagando 700,00 euro di intervento) credendo che fosse la causa del malfunzionamento del MMI, ed invece mi ritrovo ancora qui con l'impianto che continua a spegnersi...

Ho acquistato l'autovettura il 5 giugno di quest'anno ed è continuamente in officina.
Venerdi scorso l'ho riportata ancora presso il centro Audi, i quali mi han detto che non sanno quale possa essere la causa: quindi va smontato tutto l'impianto per capire di che si tratta.

Costo dell'intervento, ovviamente molto elevato e non definibile in questo momento....

Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli al riguardo

ciao

Audia32
22-06-2009, 00:18
Che significa che non era coperta da garanzia?????:maad:
Per legge sono obbligati a dartela!!!!!!!!!!!

Dr.Vazzo
22-06-2009, 11:47
probabilmente era coperta l'auto, ma solo per il motore o magari solo per le parti meccaniche. in ogni caso, per correttezza, dovrebbero riparargliela loro