PDA

Visualizza Versione Completa : A.M.I.



AUDI4EVER
21-06-2009, 14:05
Vi risulta esserci un limite di lettura da parte dell'MMI?Nel senso : posso interfacciare qualsiasi usb/i pod di qualsiasi dimensione??
In negozio mentre mi accingevo a scegliere la chiavetta usb il commesso ben informato mi ha messo dei sospetti sostenendo che in molti casi alcuni modelli e certe dimensioni(oltre i 4 Gb)avevano problemi nei sistemi Hi-fi car .
Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo (se non i 32Gb di memoria dell'MMI).

Grazie.

Matthley
21-06-2009, 21:21
Bella domanda, prova a chiamare il numero verde audi.... di certo sapranno darti indicazioni.

marcocervellini
21-06-2009, 22:38
io con 8gb non ho problemi...poi bohhh

AUDI4EVER
21-06-2009, 22:47
io con 8gb non ho problemi...poi bohhh

Buona a sapersi!:wink:

Altri?

paoloq5
22-06-2009, 13:44
ciao Audi4ever, non ho risposta alla tua domanda, anzi vorrei fartene un'altra: per chi come me che ha acquistato solo l'MMI plus e non l'audi music interface, può ovviamente ascoltare brani MP3 su scheda SD ?

AUDI4EVER
22-06-2009, 14:13
ciao Audi4ever, non ho risposta alla tua domanda, anzi vorrei fartene un'altra: per chi come me che ha acquistato solo l'MMI plus e non l'audi music interface, puņ ovviamente ascoltare brani MP3 su scheda SD ?

Sicuramente.AMI č un di +....

AUDI4EVER
23-06-2009, 08:59
Confermo: provati 8 gb e tutto ok.:biggrin:

Matthley
23-06-2009, 12:00
Senza l'ami poi usare comunque le 2 sd fino a 32GB cascuna anche in formato SDHC.
In + hai un AUX In nel bracciolo che decada con l'AMI

AUDI4EVER
24-06-2009, 21:40
Aggiornamento AMI:con connessione per usb 2.0 legge alla grandissima file audio con tanto di dettagli attraverso MMI o solo titoli nel cruscotto.Perņ i file video nella periferica usb č come se non esistessero.Legge solo estensioni mp3.:huh:

Marco86
25-06-2009, 00:50
Con l'MMI è sufficiente che ti fai un cd Mp3, lo metti nel lettore e c'è la funzione importa, che ti copia le canzoni nel Jukebox. Hai fino a 10Gb di memoria. Oppure come dicevano sopra hai l'AUX o le SD. Anche senza AMI te la puoi cavare alla grande.

paoloq5
25-06-2009, 09:36
Con l'MMI è sufficiente che ti fai un cd Mp3, lo metti nel lettore e c'è la funzione importa, che ti copia le canzoni nel Jukebox. Hai fino a 10Gb di memoria. Oppure come dicevano sopra hai l'AUX o le SD. Anche senza AMI te la puoi cavare alla grande.
Se ho capito bene, Marco86, io che ho solo l'MMI e non l'AMI, basta che inserisco la scheda SD contente i brani MP3 e grazie alla funzione importa li copio nel jukebox e poi una volta li posso selezionare il brano che desidero ascoltare ? Un'altra cosa: la funzione importa preleva tutte le informazioni dei brani MP3, titoli, artista, durata, ecc... ?

Marco86
25-06-2009, 10:11
Certo, importi brani Mp3 sia da cd che da sd. Ti copia tutte le informazioni relative alla canzone: titolo, autore, album, durata ecc... e te li suddivide lui automaticamente in 4 cartelle: interpreti, album, brano e generi musicali. Quindi se un giorno vuoi ascoltare solo battisti, vai sul jukebox, clicchi su interpreti, apri la cartella Lucio Battisti e senti le sue canzoni. Se invece le vuoi ascoltare tutte indistintamente, e magari con la funzione random, sempre su Jukebox, clicchi sulla cartella brani, e te li fa visualizzare e ascoltare tutti.
Il bello poi è che quando metti il cd, non devi per forza importarlo tutto, ma puoi selezionarti solo le canzoni che vuoi importare.
Dovresti avere a disposizione 10Gb di memoria.

paoloq5
25-06-2009, 13:51
Fantastico ! Grazie mille per la spiegazione, davvero esauriente. Ora non mi resta che godermi il tutto quando arriverà la belva. La sto aspettando dal 10 febbraio !!!!