PDA

Visualizza Versione Completa : Dvd di navigazione & caricatore cd



Stuntman-Mike
22-06-2009, 23:37
Ciao ragazzi... allora dopo ke mi sono cimentato nel mettere le manopoline cromate, se volete posto le foto, (grazie a yokopoko :D) eccomi pronto per sistemare il navi nell'auto ke sta per arrivare:

allora ho i dvd del RNS-E edizione 2009... mi potete dire come posso farne una copia ? se si deve usare Alcol 120%... descrivetemi i singoli passaggi perkè nn lo so usare :(

farò vaggare il navi direttamente in Audi visto ke ho amici :D... essendo ke proviene dalla mia A3 (e ke voi ne sapete + di loro :D) volevo sapere cosa gli devo dire per avere: logo S3 all'accensione, tel funzionante sul navi, schermata navi/bussola nel cdb ?

il cambia cd... la mia auto arriva con il pack portaoggetti, quindi il bauletto portaoggetti è diviso in 3 parti: la parte di sotto e la parte di sopra a sua volta divisa in 2. nella parte di sopra sulla sx si alloggia il cambia cd... ora nella mia A3 quando me lo sono preso ho ordinato un portaoggetti ke s'infilava come il cambia cd ( se serve posto delle foto)... ma ora invece cosa devo cambiare per avere le guide per il cambia cd ?

TDi forever
23-06-2009, 09:05
Ciao io ti posso rispondere solo in merito al cd.
Anche se il porta oggetti è diviso in tre parti,non è uguale a quello predisposto per il cambia cd.Puoi anche montarlo(io l'ho fatto) ma il risultato estetico lascia un pò a desiderare.Anche tagliando il portaoggetti da dietro, il cambia cd sporge di qualche cm,non compacia perfettamente.


Ps forse sarebbe meglio se alcune richieste(tipo copia dvd)le inviassimo in mp, ricordiamoci che siamo sempre in un forum pubblico.

Stuntman-Mike
23-06-2009, 15:50
Ciao io ti posso rispondere solo in merito al cd.
Anche se il porta oggetti è diviso in tre parti,non è uguale a quello predisposto per il cambia cd.Puoi anche montarlo(io l'ho fatto) ma il risultato estetico lascia un pò a desiderare.Anche tagliando il portaoggetti da dietro, il cambia cd sporge di qualche cm,non compacia perfettamente.


Ps forse sarebbe meglio se alcune richieste(tipo copia dvd)le inviassimo in mp, ricordiamoci che siamo sempre in un forum pubblico.

lo so ke nn è uguale però mi kiedevo quali sono i pezzi ke devo ordinare???
infatti io parlo di una copia per me... :wink:

Stuntman-Mike
24-06-2009, 11:50
nessuno sà niente???? :blink::unsure: