PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Lampade Diurne A6>2004



mapi
23-06-2009, 19:22
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare ufficilamente questo forum e tutto voi, perchè siete fantastici, ne sapete a pacchi di AUDI !! ...... ho aperto questo thread perchè avendo un a6 3.0 tdi quattro tiptronic con le 2 lampade diurne gialle, le volevo sostituire, ne ho gia' comprate 2 su ebay, ma non ci capisco na fava su come montarle, devo precisare che ho scritto un pm ad audiman chiedendo come montarle, mah quando mi ha scritto che è un caos...sono andato da male... :-( ..... volevo chiedervi una gentilezza, se possibile, nessuno di voi ha qualche foto o tutorial o link che spiega dettagliatamente come sostituire queste benedette lampade diurne???. ..help me ragazzi ... non vorrei lasciare nella loro scatola qui sulla scrivania le diurne acquistate su ebay :) GRAZIE A TUTTI VOI e alla prossima domanda .. CIAO!

Audiman
23-06-2009, 22:26
Come già detto in PM, per la sostituzione delle lampade del fanale sx ci si mette una decina di minuti: basta spostare il serbatoio del servosterzo svitando la vite posta sulla staffa di fissaggio ed ecco che hai posto sufficiente per riuscire a togliere lo sportello di chiusura del faro ed agire di conseguenza sulle lampade all'interno.
Per il fanale di dx bisogna farsi spazio smontando l'intero airbox: si inizia a togliere il condotto in entrata dell'airbox svitando le due viti che lo tengono fermo. Poi si procede allo smontaggio del manicotto a monte del debimentro: a questo punto si può aprire il coperchio del filtro dell'aria sbloccando le relative linguette. Ora togliamo il filtro, poi finalmente la scatola, tenuta ferma da una clip ad espansione. Attenzione allo spinotto posto dietro di essa. A questo punto il gioco è fatto.

Dovrebbe arrivarmi a giorni il kit Xenonlamp: quando lo monterò vedrò di scattare qualche foto per documentare i vari passaggi.

mapi
25-06-2009, 07:38
Grazie 1000 come al solito, allora mi sa tanto che attenderò che ti arrivi il kit, così se quando lo monti scatti qualche foto, ppoi mi cimento anch'io nella sostituzione delle diurne,anche perchè nella tua spiegazione è tutto molto chiaro, poi quando vado in garage con il cacciavite in mano e il cofano aperto, non ci capisco più un H, con le foto dovrei andare molto meglio...attendo tua documentazione che è meglio ....e grazie ancora Audiman...un saluto a tutti e una buona giornata

peppe1976
14-06-2015, 17:54
salve a tutti. avrei intenzione di sostituire anche io le lampade di posizione. mi date un consiglio ho appena visto su ebay 2 lampade a led con luce bianca, prezzo intorno ai 18 eeuro. adesso la mia preoccupazione che quando lo cambio non vorrei che dopo mi dà errore . avendo letto sulle due lampade non vedo scritto la resistenza. ho trovato anche le luci targa a led , e scritto nuova tecnologia , ma non sò se ha la resistenza , per non avere problemi dopo con gli errori. qualcuno di voi la messo già?????????

ciclo
14-06-2015, 18:02
Usa delle canbus cree che fanno buona luce e non danno errori cbd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaxA6
14-06-2015, 20:42
salve a tutti. avrei intenzione di sostituire anche io le lampade di posizione. mi date un consiglio ho appena visto su ebay 2 lampade a led con luce bianca, prezzo intorno ai 18 eeuro. adesso la mia preoccupazione che quando lo cambio non vorrei che dopo mi dà errore . avendo letto sulle due lampade non vedo scritto la resistenza. ho trovato anche le luci targa a led , e scritto nuova tecnologia , ma non sò se ha la resistenza , per non avere problemi dopo con gli errori. qualcuno di voi la messo già?????????cerca e ne abbiamo parlato a fiumi
lampade targa, lampade drl, lampade posizione, lampade fendi, lampade interne, kit luci, lampade D2s, fari che non illuminano e ciechi la note
di tutti I colori . . .

peppe1976
15-06-2015, 19:13
Ok.grazie!!!!!

Maggie180
05-12-2017, 01:34
Ma poi hai imparato a cambiare le lampadine, mapi ? [emoji85]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

auras80
05-12-2017, 13:03
Ma poi hai imparato a cambiare le lampadine, mapi ? [emoji85]

lui dopo 8 anni ha smontato e rimontato tutta la sua 4F...hahahhahahahhaahh

Maggie180
05-12-2017, 13:08
lui dopo 8 anni ha smontato e rimontato tutta la sua 4F...hahahhahahahhaahh

#supermapi

(Ho avuto il piacere di salirci... [emoji6])

Giulio V6
05-12-2017, 15:23
Io ancora no... :sad:

MaxA6
20-12-2017, 13:25
lui dopo 8 anni ha smontato e rimontato tutta la sua 4F...hahahhahahahhaahh
Qualche volta dovremmo fare la gara cronometrata a chi la smonta più velocemente!
AH AH AH :laugh:

auras80
20-12-2017, 19:03
ormai a occhi chiusi

Maggie180
06-07-2018, 12:15
E ora chi ti insegna a cambiarle sulla 4g?!?

mapi
06-07-2018, 12:53
E ora chi ti insegna a cambiarle sulla 4g?!?

X fortuna che sulla 4g hanno messo i FULL LED !! Altrimenti ciaone [emoji14][emoji16]
Era lampadina terminata

Maggie180
06-07-2018, 13:04
Che noia... [emoji29]

mapi
06-07-2018, 13:06
Che noia... [emoji29]

Prima ....che barba ....poi che noia

Maggie180
06-07-2018, 13:11
[emoji23][emoji23][emoji23]

---------- Post added at 11.11.32 ---------- Previous post was at 11.10.50 ----------

(Quando mi caxxi perché continuo a sporcarti il topic?!? [emoji12])