Visualizza Versione Completa : Michael Jackson...
marcob89
25-06-2009, 23:59
http://www.agi.it/spettacolo/notizie/200906252348-spe-rt11308-usa_stampa_michael_jackson_e_morto
:wacko::blink:
AGI) - Los Angeles, 25 giu. - Michael Jackson e' morto. Lo riferisce il sito web Tmz.com. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale Ucla alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuati le procedure per la rianimazione cardio-polmonare. La madre starebbe raggiungendo Jackson in ospedale.
demas3restyle
26-06-2009, 00:03
appena letto :blink::blink::blink: :wacko:
A3GASGAS
26-06-2009, 00:07
Michael...
artista di uno spessore forse ineguagliabile...persona rovinata dalla sua fobia dell'essere nero e..., ma artista inappuntabile.
credo che questa sia una delle sue migliori canzoni, e sia nell'albo delle più belle canzoni mai fatte:
http://www.youtube.com/watch?v=1zpTQCQEFhg
:ohmy:ho la vaga idea che sia una bufala... almeno lo spero:unsure:
marcob89
26-06-2009, 00:30
:ohmy:ho la vaga idea che sia una bufala... almeno lo spero:unsure:
http://news.google.it/news?q=michael%20jackson&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wn
A te... :cry:
Purtroppo mi sa che la notizia sia vera: è pure sul sito Ansa.:crybaby2:
A3GASGAS
26-06-2009, 00:45
http://www.youtube.com/watch?v=fwBrBEZXXGo
Ieri,oggi e domani....the King of Pop
montecarlo
26-06-2009, 00:56
Non ho parole per descrivere il mio dispiacere:cry::cry:......avrà avuto i suoi lati negativi ma quello che ci ha dato con la musica è un patrimonio quasi ineguagliabile....:cry::cry: non nascondo la presenza della lacrimuccia che si affaccia dall'occhio......per quelli della mia età "Lui" era uno dei più grandi! Quanto abbiamo ballato con le sue canzoni......:sad:
Dal punto di vista umano ha commesso tanti errori,ma artisticamente parlando ci si deve inchinare dinanzi a lui....
Se non erro l'album History è ancora al vertice tra gli album più venduti di tutti i tempi!!!!!!
Quanta gente ha imitato i suoi passi di danza...Quanti hanno cercato di copiare quel passo che lo portava indietro mentre le sue gambe sembrava si muovessero per portarlo in avanti...
Quante decine di volte avrò ascoltato i suoi brani nella mia macchina con il livello a palla............:cry:
Trionfi, scandali e chirurgia
così muore un'icona del pop
Gli inizi da bambino, il successo planetario, la costruzione di un mito. E gli ultimi anni, fra guai giudiziari e devastazione fisica
http://img146.imageshack.us/img146/3345/afp1611957030580.jpg (http://img146.imageshack.us/i/afp1611957030580.jpg/)
L'ICONA del pop se n'è andata a cinquant'anni. Dopo una carriera coronata dalla gloria e dal successo, e una vita infelice, funestata da un'infanzia difficile, da relazioni sentimentali fallimentari, soprattutto dalle inchieste giudiziarie e dall'accusa di pedofilia, dalla quale fu poi scagionato. Un'avventura, quella nella musica, cominciata da bambino. Un'inizio precocissimo che gli ha permesso, una volta iniziata la carriera solista, di diventare uno degli artisti di maggior successo della storia.
Il successo. Michael Jackson inizia la sua carriera a cinque anni, autentico bambino prodigio, insieme ai fratelli, nel gruppo Jackson Five. Nel 1971 la prima esperienza solista, con il singolo Got to be there. A consacrarlo artista pop di maggior successo di sempre fu l'album Thriller del 1982, tuttora il più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di otto Grammy Awards. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 750 milioni di album. Risultato, questo, che lo rende di fatto l'artista solista di maggior successo di sempre.
I guai giudiziari. Dal 1988 al 2005 Jackson vive al Neverland Ranch (poi venduto, nel 2008, per 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno un enorme impatto mediatico, anche perché cominciano a circolare voci che parlano di rapporti complicati tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Nel 1993, per la prima volta, Jackson viene accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un'altra denuncia, nel 2003, il cantante finisce nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Viene poi processato nel 2005 per la vicenda, e alla fine assolto in appello da tutti i dieci capi d'accusa perché ritenuto innocente.
I problemi di salute. L'allarme nel 2008, quando Jackson viene fotografato su una sedia a rotelle, in pigiama. Verso la fine dell'anno si parla di una malattia genetica, la A1AD, provocata dalla mancanza di una proteina che protegge i polmoni. Una patologia che lo avrebbe reso cieco dall'occhio sinistro (la vista sarebbe calata per il 95%) e quasi impossibilitato a parlare. L'unica cosa che avrebbe potuto salvarlo da problemi gastrointestinali, o addirittura dalla morte, era il trapianto del polmone. Lo scorso maggio, The Sun rivela che il cantante è affetto da un tumore della pelle.
Una vita privata sfortunata. Nel 1994 Michael Jackson sposa la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie. Ma l'unione dura meno di due anni. Jackson si risposa nel 1997 con l'infermiera Debbie Rowe, conosciuta mentre si stava sottoponendo a una delle tante operazioni di chirurgia plastica. Dalla Rowe ha due figli, Prince Michael e Paris Michael Katherine, prima di divorziare nel 1999. Nel 2020 ha un terzo figlio, Prince Michael II, da una donna sconosciuta.
Il possibile rilancio. Lo scorso 5 marzo l'artista tiene una conferenza stampa all'Arena 02 di Londra. E annuncia una serie di concerti nella capitale britannica, previsti per luglio. Lì, chiarisce: "E' la mia ultima chiamata sul palco". Il primo dei concerti era previsto per il 13 luglio. Sarebbe rimasto in cartellone, all'Arena 02, fino a settembre, e poi dal 7 gennaio al 6 marzo 2010. I biglietti sono andati a ruba.
L'ultima chance. Questi concerti, peraltro posticipati più volte, erano la sua ultima chance. Travolto dagli scandali, immerso in una crisi personale e artistica devastante, incapace di produrre un album decente, dopo essersi venduto prima le edizioni musicali e poi l'ormai famigerato ranch Neverland, Jackson era praticamente costretto a tornare in scena per realizzare denaro. L'ultima cosa che si era saputa di lui era l'ingaggio di Lou Ferrigno, l'ex Hulk, come personal trainer che, per giunta, aveva raccontato di averlo trovato in condizioni fisiche disastrose. Si parlava di un tumore alla pelle mentre era ancora viva la memoria delle sue immagini mentre faceva shopping in sedia a rotelle.
La fine. Il 29 agosto avrebbe compiuto 51 anni. L'ultima parte della sua vita è stata un dramma vissuto in pubblico, un caso clamoroso di autodistruzione, accompagnato dallo spaventoso peso dell'accusa di pedofilia. Jackson si è imposto come un'icona pop del XX secolo. L'abilità di tenere il palcoscenico negli anni d'oro, la fisicità, la danza, un uso rivoluzionario dei videoclip sono solo alcuni degli elementi divenuti parte della sua leggenda di uomo premiatissimo, ricevuto alla Casa Bianca. Ma dopo Bad e Dangerous, i suoi ultimi successi, con l'arrivo degli anni Novanta la situazione è cominciata ad andare fuori controllo. Con il continuo ricorso alla chirurgia plastica, le frequentazioni di ragazzini, la dipendenza dai farmaci. Con la serie dei processi è iniziata la sua fine artistica. Che tristemente ha anticipato il suo addio.
da La Repubblica.it 26 giugno 2009
assurdo non ci posso credere é andato via un artista simbolo della musica contemporanea.....ciao micheal ora ti meriti la pace
SuperTeox
26-06-2009, 09:03
che *****... ho appena letto.. che tremendo dispiacere...
il mio artista preferito da sempre.. mi viene da piangere.
Ciao Michael.
Non ho parole per descrivere il mio dispiacere:cry::cry:......avrà avuto i suoi lati negativi ma quello che ci ha dato con la musica è un patrimonio quasi ineguagliabile....:cry::cry: non nascondo la presenza della lacrimuccia che si affaccia dall'occhio......per quelli della mia età "Lui" era uno dei più grandi! Quanto abbiamo ballato con le sue canzoni......:sad:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n_3v-_p3ESo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n_3v-_p3ESo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Si chiama Moonwalk quel tipo di passo, da piccolo era uno dei miei idoli, non tanto per la musica ma per il suo ECCEZIONALE impatto scenografico per ciò che trasmetteva col corpo :aveva la musica nel sangue.
GRANDE Michael, non ti dimenticheremo :cry:
S3-Diego
26-06-2009, 10:02
L'unico uomo che è riuscito a vendere più di 750 milioni di dischi.... UN MITO!
Ciao Michael...
tweety-s-
26-06-2009, 10:15
Io non ci voglio credere.... Michael... é solo fisicamente Lontano.
Non ho parole per descrivere il mio dispiacere:cry::cry:......avrà avuto i suoi lati negativi ma quello che ci ha dato con la musica è un patrimonio quasi ineguagliabile....:cry::cry: non nascondo la presenza della lacrimuccia che si affaccia dall'occhio......per quelli della mia età "Lui" era uno dei più grandi! Quanto abbiamo ballato con le sue canzoni......:sad:
quoto ogni parola
lo voglio ricordare cos'
http://www.youtube.com/watch?v=4_hz2am90Hk
“You know, I was... I was wondering, you know, that if,
if she could keep on, because, the force...
It's got a lot of power and, it make me feel like...
It, it make me feel like... UOOOOOOOooh!”
Rick il video non si vede più,hanno eliminato l'icorporamento....
Ecco il link per vederlo http://www.youtube.com/watch?v=4_hz2am90Hk&eurl=http%3A%2F%2Fforum%2Eaudirsclub%2Eit%2Fshowth read%2Ephp%3Ft%3D11500%26page%3D2&feature=player_embedded
Utente cancellato
26-06-2009, 12:39
:cry::cry::cry:ieri sera alle 23.47 ho letto la notizia..........non volevo crederci,ma purtroppo è la vita:cry::cry:
Sei stato il MITO della mia gioventu' hai creato il 1 videoclip "THRILLER," dando vita all'album più venduto nella storia..........queste sono i tuoi capolavori per quanto mi riguarda
http://www.youtube.com/watch?v=1aDBE_WwffY
http://www.youtube.com/watch?v=HNLV6rYQk0c
ora stò vedendo lo special su MTV....................A presto.....:cry::cry::cry:
tweety-s-
26-06-2009, 12:54
http://www.youtube.com/watch?v=cC1TTz2bMmM
http://www.youtube.com/watch?v=xKBLxh3u0tM
Come si faceva a non Amare una persona capace di scrivere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=2B89lh358jQ
...ho ancora la pelle d'oca aver sentito la notizia poco fa al TG...un personaggio UNICO...milioni di persone staranno piangendo per lui...:sad:
canzoni che rimarranno sempre nella storia...
una delle mie preferite...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/asfiKvQxbnM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/asfiKvQxbnM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
addio Michael...:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=nvWMLAWrEjU
tweety-s-
26-06-2009, 14:44
Che bei ricordi!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=sEU9Q8NlOiY
Mamma mia quanto l'ho cantanta... :cry::cry::cry:
http://www.youtube.com/watch?v=W61Q-EZ8R7M
Non sò che dire.
Grazie Michael per quello che ci lasci, lassù conoscono la verità sulla persona che sei stato.
Utente cancellato
26-06-2009, 18:16
Jacko
http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8
3 minuti e dodici.............................SPETTTTTTTTTTTT ACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:icon_pray::icon_pray::icon _pray::icon_pray::icon_pray:
pochi artisti come lui......................UNICO! :cry:
Ciao Michael!:cry:
Da musicista, ritengo sia necessario inchinarsi.
E'stato FONDAMENTALE, e non a caso hanno collaborato con lui grandissimi musicisti; di primo getto mi vengono in mente Slash e Van Halen.
Più rivedo i suoi video e più mi vengono le lacrime agli occhi.......:cry::cry::cry:
montecarlo
26-06-2009, 23:25
Più rivedo i suoi video e più mi vengono le lacrime agli occhi.......:cry::cry::cry:
quoto pienamente.........mi dispiace davvero tanto, anche sapendo che la vita purtroppo è così!:cry::cry:
Conservo gelosamente tutti i suoi Cd, dal primo all'ultimo....Conservo anche biglietto e maglietta del suo ultimo concerto a milano nel 1997...The History World Tour...Conservo la sua musica, oggi come per sempre....Forse THE KING OF POP era, è e sarà la sua unica definizione...peccato non avere anche il biglietto, non ancora comprato, per uno dei suoi concerti di Londra da mostrare ai miei figli....davvero una grande perdita...
Da oggi in paradiso si suona della grande musica...
Simone Quattro®
29-06-2009, 13:43
ciao michael per sempre con NOI !
A3GASGAS
29-06-2009, 19:15
Vediamo entrambi i lati,non dobbiamo sempre credere a ciò che ci viene detto:
http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
http://www.youtube.com/watch?v=uNUfIuOXLLE
Vediamo entrambi i lati,non dobbiamo sempre credere a ciò che ci viene detto:
http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
http://www.youtube.com/watch?v=uNUfIuOXLLE
:ph34r::ph34r::ph34r:
...Per me è stato e sarà sempre il Re incontrastato del Pop, hanno cercato di infamarlo in tutti i modi possibili....era un personaggio pubblico molto in vista e per questo MOLTO bersagliato da tutto e da tutti.....e nonostante la Sua ricchezza monetaria (Che pian piano gli hanno estorto) una PERSONA fragile e infelice....IL MONDO HA PERSO UNA STAR..
Utente cancellato
29-06-2009, 23:01
Quando ci sarà il Tuo ultimo :cry:viaggio:cry:.......... ti dedicherò questa
http://www.youtube.com/watch?v=3OjxzPGLbSs
arrivederci grande JACKO:wub:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qIq2UWCTCBM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qIq2UWCTCBM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xKBLxh3u0tM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xKBLxh3u0tM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Mamma mia quanto l'ho cantanta... :cry::cry::cry:
http://www.youtube.com/watch?v=W61Q-EZ8R7M
Cara Teresa,venerdi notte,con questa ho pianto come un bambino!!!
Tutto quello che si sta dicendo in questi due giorni,per me non conta nulla,lui e' e rimarra per sempre Michael Jackson - The King of Pop!!!!!
Ciao Michael sei stato la colonna sonora,e non,della mia vita!!!
P.S.Sentendo questa mattina il commento sprezzante di Linus e Nicola Savino a Deejay,volevo chiamarli ,poi ho desistito.Alcune volte quei due non li capisco!!!!!!!:maad:
Grazie Michael per quello che ci lasci, lassù conoscono la verità sulla persona che sei stato.
Pienamente d'accordo con te,Matteo.:wink:
Cosiglio: Live in Bucarest e Live in Sydney da paura!!!
Ho di entrambi il dvd.Pienamente d'accordo con la tua affermazione.:smile:
marcob89
30-06-2009, 01:17
Cara Teresa,venerdi notte,con questa ho pianto come un bambino!!!
Tutto quello che si sta dicendo in questi due giorni,per me non conta nulla,lui e' e rimarra per sempre Michael Jackson - The King of Pop!!!!!
Ciao Michael sei stato la colonna sonora,e non,della mia vita!!!
P.S.Sentendo questa mattina il commento sprezzante di Linus e Nicola Savino a Deejay,volevo chiamarli ,poi ho desistito.Alcune volte quei due non li capisco!!!!!!!:maad:
Pienamente d'accordo con te,Matteo.:wink:
Ho di entrambi il dvd.Pienamente d'accordo con la tua affermazione.:smile:
cos'hanno detto?
Non farmelo ricordare,Marco,altrimenti mi monta ancora la rabbia!!!!!:maad::maad::maad:
Alle volte,mi piacerebbe che Deejay perdesse il titolo di radio piu' ascoltata durante la giornata, cosi questi due,ritornerebbero a poggiare i piedi per terra!!!!!
Caro Michael,sicuramente lassu' non sarai mai solo!!!:cry::wub:
http://www.youtube.com/watch?v=o8rYl6K2STc
Cliccate su Youtube,oppure sul titolo il video partira' nonostante la disattivazione dell'incorporamento.:wink:
Ciao Michael,non smettero' mai di amarti.:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=u4UzQHYQUJs
Stessa canzone,pero' live!!:wub::wub::wub:
http://www.youtube.com/watch?v=V_Q3AhPaZBY
Dr.Vazzo
01-07-2009, 11:40
Non sono mai stato un suo fan, ma dal punto di vista umano mi ha sempre dato l'idea di una persona molto gentile: considerato il suo passato difficile (a 5 anni un bambino dovrebbe essere spensierato e non sottoposto agli stress psicologici di una carriera musicale di fama internazionale) e forse un carattere molto sensibile, non mi stupisce che abbia avuto così tante difficoltà nell'affrontare una vita che non sarebbe stata facile nemmeno per una persona dotata di grande equilibrio. credo che a quei livelli il peso della solitudine e dell'isolamento umano pesi come un macigno!! Vorrei sapere quante persone di tutte quelle che facevano parte del suo entourage, gli erano vicine per vero amore o soltanto per interesse.
Un saluto da parte mia a Michael Jackson, all'uomo e al bambino che è stato, con affetto, comprensione e rispetto.
marcodf81
01-07-2009, 21:01
Le persone amate non si dimenticano mai.
Come hanno scritto altri fa parte della mia adolescenza, l'ho sempre seguito e non ho mai creduto alle cattiverie che sono state dette verso di lui.
Un video che va oltre la musica e dimostra chi era l'uomo Michael Jackson...sempre e solo un GRANDE
questo è il primo, è suddiviso in 9 parti...
http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0
tweety-s-
07-07-2009, 22:22
è appena finita la commemorazione Live di Michael Jackson... mamma quanto ho pianto.
Utente cancellato
07-07-2009, 22:30
è appena finita la commemorazione Live di Michael Jackson... mamma quanto ho pianto.
:rolleyess::cry:Martedi' si replica:cry::rolleyess:
SuperTeox
08-07-2009, 09:26
è appena finita la commemorazione Live di Michael Jackson... mamma quanto ho pianto.
:cry::cry:
verso la fine con "Heal the World", "Will you be there" e "We are the World" e' stato molto commovente :cry::cry::cry:
veramente che dispiacere immenso.. :cry::cry:
ancora adesso ho il magone.
Dr.Vazzo
08-07-2009, 11:13
sì però ragazzi, mi spiace dirlo, ma ho avuto la sensazione che abbiano ancora una volta strumentalizzato la sua immagine per trarne profitto.
l'idea di uno show commemorativo è stata bellissima, e tanti erano lì proprio per il grande rispetto e amore che avevano per lui, ma la bara sul palco mi è sembrata una forzatura inutile, come un po' forzati (questa è solo una sensazione) mi sono sembrati certi interventi dei familiari che parevano quasi in posa...
magari sono io che vedo cose che non esistono, ma avrei preferito qualcosa di più sobrio e più spontaneo per ricordare il mitico Michael, considerato che la serata era solo e soltanto per LUI
...
totalcupra
08-07-2009, 11:34
Ho visto anche quest'ultimo documentario e non posso far altro che provare rabbia....
-rabbia per essermi accorto solo ora di quanto Michael sia stato una parte importante della mia adolescenza
-rabbia per aver creduto a tante frottole dette dai giornalisti in passato
-rabbia per aver visto come basta anche solo una persona per distruggere la vita di un'altra
-rabbia vedendo come Bashir faccia delle domande e insista senza curarsi minimamente del dispiacere che causa in una persona sensibile
-rabbia per non aver conosciuto Michael.
Per chi mastica l'inglese....
n 2003 Martin Bashir filmed a documentary with Michael Jackson entitled Living with Michael Jackson. Following the broadcast of the documentary Michael was unhappy with the way Bashir had portrayed and so had a rebuttal film made out of footage not shown. Here is part 1 the other parts will be uploaded soon.
http://www.youtube.com/watch?v=xvhwWDCV9Bo&hl=it
sì però ragazzi, mi spiace dirlo, ma ho avuto la sensazione che abbiano ancora una volta strumentalizzato la sua immagine per trarne profitto.
l'idea di uno show commemorativo è stata bellissima, e tanti erano lì proprio per il grande rispetto e amore che avevano per lui, ma la bara sul palco mi è sembrata una forzatura inutile, come un po' forzati (questa è solo una sensazione) mi sono sembrati certi interventi dei familiari che parevano quasi in posa...
magari sono io che vedo cose che non esistono, ma avrei preferito qualcosa di più sobrio e più spontaneo per ricordare il mitico Michael, considerato che la serata era solo e soltanto per LUI
...
sono americani e lo "show" fa parte di loro, è normale, non penso ci siano stati secondi fini...almeno spero :sad:
tweety-s-
08-07-2009, 15:54
Pensare che io l'ho trovata una celebrazione Fantastica, proprio perché a mio avviso era MOLTO personale e familiare.. se avessere voluto fare veramente un show.. avrebbero invitato BEN ALTRI personaggi.
Michael Jackson ha fatto parte della vita di tutti noi, ed era giusto che la sua commemorazione fosse visibile a tutti i suoi fans, che poi sono quelli che gli hanno dato la forza di continuare a lottare, nonostante tutto quello che i media volevano farci credere.
Io ho seguito il memorial su Fox news in lingua originale, e spero soltanto che chi ha tradotto nelle altre lingue sugl'altri canali lo abbia fatto dando lo stesso significato e sopratutto con la stessa enfasi con cui hanno descritto Michael, tutti coloro che lo conoscevano veramente e profondamente.
Ecco la frase che mi é rimasta più impressa, tra tutte quelle pronunciate ieri sera:
"Every time that I would say: Michael, I love you"
he would response: "I love you more"
Dr.Vazzo
08-07-2009, 15:54
sono americani e lo "show" fa parte di loro, è normale, non penso ci siano stati secondi fini...almeno spero :sad:
ho pensato la stessa cosa :sad:
Pensare che io l'ho trovata una celebrazione Fantastica, proprio perché a mio avviso era MOLTO personale e familiare.. se avessere voluto fare veramente un show.. avrebbero invitato BEN ALTRI personaggi.
Michael Jackson ha fatto parte della vita di tutti noi, ed era giusto che la sua commemorazione fosse visibile a tutti i suoi fans, che poi sono quelli che gli hanno dato la forza di continuare a lottare, nonostante tutto quello che i media volevano farci credere.
Io ho seguito il memorial su Fox news in lingua originale, e spero soltanto che chi ha tradotto nelle altre lingue sugl'altri canali lo abbia fatto dando lo stesso significato e sopratutto con la stessa enfasi con cui hanno descritto Michael, tutti coloro che lo conoscevano veramente e profondamente.
Ecco la frase che mi é rimasta più impressa, tra tutte quelle pronunciate ieri sera:
"Every time that I would say: Michael, I love you"
he would response: "I love you more"
anche a me non è dispiaciuta come celebrazione: nel complesso un omaggio sicuramente sentito al mitico michael. ho avuto solo la sensazione di percepire qualche presente un po' in posa, stereotipato. Però, ripeto, forse siamo noi europei ad essere disabituati a cerimonie così maestose e colorate per commerare i defunti
però è interessante osservare come liz taylor, quincy jones (colonna portante della motown e amico storico di michael) e diana ross i quali, nonostante la profonda e intima amicizia con michael, abbiano preferito non partecipare allo show, per ricordarlo in solitudine.
mi è capitato di vedere un incontro tra Michael e la folla, ad una conferenza stampa per la presentazione del suo ultimo tour (quello che non ha mai potuto realizzare); credo anzi che debba essere stata l'ultima conferenza che ha tenuto: beh mi ha fatto molta tenerezza, vederlo seriamente commosso davanti a tutti i suoi fan che lo salutavano emozionati e in lacrime.
da dietro i suoi occhialoni scuri ha sussurato un "i love you" e l'ha detto in una maniera così rincuorata e sentita che in un secondo ho percepito la sensibilità e la solitudine di questo eterno ragazzino.
sembrava stupito e commosso, direi impreparato, come soltanto possono esserlo gli uomini comuni, non abituati alla fama, che di fronte ad un applauso inatteso, rimangono senza parole e magari arrossiscono. troppo forte!!! grande Michael, sei il mio mito!!!!
"Every time that I would say: Michael, I love you"
he would response: "I love you more"
massì dai!!! che era un gran coccolone un po' lo si era intuito!! :laugh:
guardate che oggi trovare un po' di umiltà nel mondo dello spettacolo è diventata un'impresa impossibile!!! e michael penso proprio sia stato uno di quei personaggi forse fin troppo umili ed educati per sostenere il peso di tutta quella notorietà!!!
tweety-s-
08-07-2009, 17:31
ho pensato la stessa cosa :sad:
però è interessante osservare come liz taylor, quincy jones (colonna portante della motown e amico storico di michael) e diana ross i quali, nonostante la profonda e intima amicizia con michael, abbiano preferito non partecipare allo show, per ricordarlo in solitudine.
Forse perché Lui avrebbe fatto o stesso con loro.
mi è capitato di vedere un incontro tra Michael e la folla, ad una conferenza stampa per la presentazione del suo ultimo tour (quello che non ha mai potuto realizzare); credo anzi che debba essere stata l'ultima conferenza che ha tenuto: beh mi ha fatto molta tenerezza, vederlo seriamente commosso davanti a tutti i suoi fan che lo salutavano emozionati e in lacrime.
da dietro i suoi occhialoni scuri ha sussurato un "i love you" e l'ha detto in una maniera così rincuorata e sentita che in un secondo ho percepito la sensibilità e la solitudine di questo eterno ragazzino.
sembrava stupito e commosso, direi impreparato, come soltanto possono esserlo gli uomini comuni, non abituati alla fama, che di fronte ad un applauso inatteso, rimangono senza parole e magari arrossiscono. troppo forte!!! grande Michael, sei il mio mito!!!!
Si era proprio lui...
guardate che oggi trovare un po' di umiltà nel mondo dello spettacolo è diventata un'impresa impossibile!!! e michael penso proprio sia stato uno di quei personaggi forse fin troppo umili ed educati per sostenere il peso di tutta quella notorietà!!!
assolutamente daccordo con te. Michael era più che umile, tanto che non molti sanno che é entrato nella storia non solo per la sua musica e danza ma Michael Jackson é nella storia anche come la celebrità che ha donato più soldi alle vari enti benefiche di qualsiasi altra persona al mondo.
Ho letto questa cosa oggi che mi ha fatto sorridere, era nel programma del memorial che hanno consegnato ai partecipanti, lo ha scritto sua sorella:
LaToya Jackson: “Michael, I recall you sitting on a chair, in your bedroom, staring at the television, watching the 1980 Grammy awards show, crying to me because you had won only one Grammy award and you said, 'Watch, LaToya, my next record, I am going to sell more records and win more Grammys than anyone in the history of music... I will be the biggest and the greatest entertainer of all time.' You began to write that dream all throughout your bedroom, on the walls, on the mirrors, in your books and anywhere else you could find space.... You’ve lived your dream, you’ve proven to us all that if we believe, you will achieve; you believed, and oh my did you achieve!”
Avessi anche io un quarto di quella forza... nel desiderare così tanto qualcosa, sarei felice.
Lui l'ha avuta tutta quella forza, ha desiderato, ed ha raggiunto molto di più di quello che la sua immaginazione potesse desiderare, e forse non si é mai reso conto di QUANTO avesse davvero raggiunto.
Dr.Vazzo
08-07-2009, 20:45
Ho letto questa cosa oggi che mi ha fatto sorridere, era nel programma del memorial che hanno consegnato ai partecipanti, lo ha scritto sua sorella:
LaToya Jackson: “Michael, I recall you sitting on a chair, in your bedroom, staring at the television, watching the 1980 Grammy awards show, crying to me because you had won only one Grammy award and you said, 'Watch, LaToya, my next record, I am going to sell more records and win more Grammys than anyone in the history of music... I will be the biggest and the greatest entertainer of all time.' You began to write that dream all throughout your bedroom, on the walls, on the mirrors, in your books and anywhere else you could find space.... You’ve lived your dream, you’ve proven to us all that if we believe, you will achieve; you believed, and oh my did you achieve!”
Avessi anche io un quarto di quella forza... nel desiderare così tanto qualcosa, sarei felice.
Lui l'ha avuta tutta quella forza, ha desiderato, ed ha raggiunto molto di più di quello che la sua immaginazione potesse desiderare, e forse non si é mai reso conto di QUANTO avesse davvero raggiunto.
eh posso crederti solo sulla parola, perchè io e l'inglese di solito ci frequentiamo solo durante le risse da bar...:wacko:
Utente cancellato
09-07-2009, 22:13
http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkI
Ti voglio ricordare cosi'
Simone Quattro®
12-07-2009, 16:25
quante se ne leggono e se ne sentono....
settimana scorsa sul giornale dicevano che non è morto e che è stata architettata una sua fuga per scappare dai debiti
nessuno ha mai visto il cadavere e il certificato di morte sarebbe falso
un po' come le leggende che circolano sui grandi miti da jim morrison , elvis , ecc.
adesso si parla di omicidio
non lo lasceranno mai riposare in pace !
quante se ne leggono e se ne sentono....
settimana scorsa sul giornale dicevano che non è morto e che è stata architettata una sua fuga per scappare dai debiti
nessuno ha mai visto il cadavere e il certificato di morte sarebbe falso
un po' come le leggende che circolano sui grandi miti da jim morrison , elvis , ecc.
adesso si parla di omicidio
non lo lasceranno mai riposare in pace !
Hai dimenticato Moana Pozzi!!!!!:laugh::laugh::laugh:
Simone Quattro®
12-07-2009, 19:54
Hai dimenticato Moana Pozzi!!!!!:laugh::laugh::laugh:
no no non l'ho dimenticata , pensa che volevo aggiungerla visto che in quell'articolo si parlava anche di lei , ma poi mi sembrava eccessivo inserirla nei grandi miti ...! anche se nella sua categoria era un mito !!!!
Ragazzi dovendo fare un regalo ed essendomi indirizzato su un dvd di Michael Jackson quale mi consigliate?Un concerto,non la raccolta dei viedo....
Utente cancellato
14-07-2009, 22:58
Ragazzi dovendo fare un regalo ed essendomi indirizzato su un dvd di Michael Jackson quale mi consigliate?Un concerto,non la raccolta dei viedo....
Se hai visto lo special su Italia1............Live in Bucarest altrimenti Sydney :wink::wub::cry::cry:
tweety-s-
14-07-2009, 23:44
Quanto avrei dato per poter vedere un concerto di Michael, vedere questo speciale mi ha dato la conferma che ho perso davvero tanto.....
Sydney è successivo a Bucarest?
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.