Visualizza Versione Completa : Funzione Fader radio symphony
mario2000
26-06-2009, 07:22
Salve a tutti, sulla mia A4 avant b8 ho montato un'adattatore per ricavere le uscite pre dalla suddetta autoradio per pilotare 2 ampli per fronte anteriore e sub.In ingresso all'adattatore ho mandato le uscite front della radio,mentre le uscite rear pilotano il sistema 2 vie nelle portiere posteriori.In questa configurazione ho notato che il fader non funziona,cioe' il rear è sempre attivo e non riesco ad attenuarlo dalla radio e mi crea problemi interagendo con il fronte.Sapete se è normale questo fenomeno e se c'e un modo per risolverlo?
mario2000
27-06-2009, 10:41
Grande Mastaro....solo tu mi puoi aiutare...
mario2000
02-07-2009, 07:38
Ho scoperto facendo delle prove che la centralina si accorge se stacchi gli altoparlanti anteriori e disabilita il fader.Infatti collegando gli altoparlanti anteriori e ripristinando l'impianto originale il fader torna a funzionare.A questo punto devo trovare un modo per ingannare la centralina facendogli "vedere" gli altoparlanti anteriori in modo da non disabilitare il fader....