PDA

Visualizza Versione Completa : fari bixenon che si spengono e riaccendono



andrix12
26-06-2009, 11:40
altro problemuccio sulla mia A4 con fari bixenon di serie:
durante il loro funzionamento hanno dei flash come se ci fossero dei brevissimi spegnimenti inoltre a volte si spengono per 1 ...2.. secondi.e si riaccendono immediatamente.
che sarà mai? sono le lampade o le centraline? premetto che la mia A4 è del ottobre 2005.
grazie anticipato a tutti
saluti

achille77
29-06-2009, 20:24
ti rassicuro subito, non sono le centraline..
sono i bulbi che a forza di buche hanno creato un gioco tra questi e lo starter..
PS: vuoi un consiglio? non comprarle in conc, le pagheresti misteriosamente d più, ti conviene qualche grosso rivenditore..
ps: non è come se ci fossero dei brevissimi spegnimenti, ci sono dei brevissimi spegnimenti!

andrix12
29-06-2009, 22:28
grazie mille

lucachd
29-06-2009, 22:47
ti rassicuro subito, non sono le centraline..
sono i bulbi che a forza di buche hanno creato un gioco tra questi e lo starter..
PS: vuoi un consiglio? non comprarle in conc, le pagheresti misteriosamente d più, ti conviene qualche grosso rivenditore..
ps: non è come se ci fossero dei brevissimi spegnimenti, ci sono dei brevissimi spegnimenti!

mmh....non ci metterei la mano sul fuoco.......di solito invece sono le lampade........
stesso problema a due ragazzi che conosco, cambiato la lampada e tutto ok.....:unsure:

Audia32
30-06-2009, 01:29
Può essere colpa sia delle lampade che delle centraline... Andrebbero controllate......
Ma lo fa su entrambi i fari???

Armando_A3
30-06-2009, 16:29
prova ad invertire le lampade

Audia32
30-06-2009, 20:41
Bisogna vedere se difettano entrambe...Ecco perchè gliel'ho chiesto....

andrix12
03-07-2009, 11:54
lo fa sul faro dx principalmente il sx ogni tanto ma molto meno credetemi non ci capisco nulla ... in audi mi han detto deve lasciarla non sappiamo vedremo ecc. il che vuol dire ti freghiamo un po di soldi e poi andrà bene

PalettoneV6
08-07-2009, 12:21
Stesso identico problema con gli xenon plus della mia a3...
Mi cambiarono le lampadine in garanzia ma dopo circa un anno il problema si è ripresentato...anzi l'altra sera si son spenti entrambi.Effettivamente non ho idea se son le lampadine o le centraline

Audia32
09-07-2009, 00:43
Se però per un anno il problema è svanito mi sa che erano in effetti le lampade.....

ste77
09-07-2009, 01:02
ti rassicuro subito, non sono le centraline..
sono i bulbi che a forza di buche hanno creato un gioco tra questi e lo starter..
PS: vuoi un consiglio? non comprarle in conc, le pagheresti misteriosamente d più, ti conviene qualche grosso rivenditore..
ps: non è come se ci fossero dei brevissimi spegnimenti, ci sono dei brevissimi spegnimenti!


Quoto, è l'unica spiegazione plausibile.

PalettoneV6
17-07-2009, 18:54
Oggi sono arrivate lampade e centraline nuove, quasi 1000 euro di roba...fortunatamente per le centraline pagherò solo la manodopera, mentre per le lampadine ho avuto la correntezza al 70% quindi pagherò solo il 30%....speriamo bene, anche se son convinto che il problema si ripresenterà...coem diceva achille, le vibrazioni danneggiano le lampade
Lunedì mattina vederemo:happy: