PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio calandra A4 (b7)



ziogigio
26-06-2009, 13:49
Ciao a tutti. Esiste una guida per smontare la calandra della mi a4 b7 1.9 tdi avant?
Spiego cosa č successo: parcheggiando ho ,come un cretino, toccato molto, ma molto piano un muretto con il muso dell'auto. Risultato, si č rotta la corona :cry:cromata della calandra scoprendo cosė che non č d'alluminio ma di plastica.
Soprassedendo sul fatto che un 'audi dovrebbe avre componenti pių resistenti, ora vorrei smontare e cambiare il pezzo.
Prima di fare danni, come si fa?

Grazie a tutti in anticipo

Gianluca

a4b7
02-07-2009, 16:17
Ciao a tutti. Esiste una guida per smontare la calandra della mi a4 b7 1.9 tdi avant?
Spiego cosa č successo: parcheggiando ho ,come un cretino, toccato molto, ma molto piano un muretto con il muso dell'auto. Risultato, si č rotta la corona :cry:cromata della calandra scoprendo cosė che non č d'alluminio ma di plastica.
Soprassedendo sul fatto che un 'audi dovrebbe avre componenti pių resistenti, ora vorrei smontare e cambiare il pezzo.
Prima di fare danni, come si fa?

Grazie a tutti in anticipo

Gianluca

Ciao,per smontare la calandra devi smontare il muso completo e poi la calandra e fissata con delle viti tutt attorno comunque e semplicissimo.

ziogigio
04-07-2009, 13:34
Perdona l'ignoranza, ma per muso intendi tutto il paraurti?

grazie per l'indicazione

Gianluca

a4b7
07-07-2009, 18:24
si si