PDA

Visualizza Versione Completa : CONSEGNATA!!!!! Audi Q5 3.0 tdi Sline



kuona
27-06-2009, 00:29
Ciao a tutti!!!
Ho appena terminato di fare pochi Km sulla nuova Q5 ritirata oggi......che dire MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

davide676
27-06-2009, 08:39
felicissimo di questa tua notizia ed onorato di poter essere il primo nel forum a farti i miei auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
postaci un bel pò di foto,mi raccomando!
che configurazione ed optionals hai scelto?!

Monoruota
27-06-2009, 08:55
Ciao a tutti!!!
Ho appena terminato di fare pochi Km sulla nuova Q5 ritirata oggi......che dire MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

C-O-N-G-R-A-T-U-L-A-T-I-O-N-S!!! :icon_pidu:

kuona
27-06-2009, 09:15
Grazie per il benvenuto, vi posto la configurazione della belva:
Audi Q5 3.0 Tdi S tronic
Nero profondo perla
Pacchetto Sline
Cerchi da 20 - 7 razze doppie
Interni pelle nera nappa Sline
Pacchetto pelle
Specchietti interni esterni schermabili/sensore luci/pioggia
Vetri posteriori oscurati
Sistema ausilio parcheggio plus
Xenon e adaptive light
Tetto panoramico
Inserti in lacca lucida nera
Riscaldamento supplementare
Pacchetto luci
Volante multifunzione con bilanceri
Sedili elettrici riscaldabili con funzione memory
Sedile posteriore plus
Audi drive select e ammortizzatori regolabili
Regolatore velocità
Sistema informazioni conducente display a colori
Chiave confort
Chiusura elettrica portellone
Navigatore MMI plus
Predisposizione cellulare bluetooth
Bang&olufsen
Audi music Interface
Tv digitale
tra poco postero' alcune foto.

marcoout800
27-06-2009, 09:28
davvero bellissima.... macchina da 70.000 ..... curiosita' quando l hai ordinata?

Luca Q5
27-06-2009, 09:33
Grazie per il benvenuto, vi posto la configurazione della belva:
Audi Q5 3.0 Tdi S tronic
Nero profondo perla
Pacchetto Sline
Cerchi da 20 - 7 razze doppie
Interni pelle nera nappa Sline
Pacchetto pelle
Specchietti interni esterni schermabili/sensore luci/pioggia
Vetri posteriori oscurati
Sistema ausilio parcheggio plus
Xenon e adaptive light
Tetto panoramico
Inserti in lacca lucida nera
Riscaldamento supplementare
Pacchetto luci
Volante multifunzione con bilanceri
Sedili elettrici riscaldabili con funzione memory
Sedile posteriore plus
Audi drive select e ammortizzatori regolabili
Regolatore velocità
Sistema informazioni conducente display a colori
Chiave confort
Chiusura elettrica portellone
Navigatore MMI plus
Predisposizione cellulare bluetooth
Bang&olufsen
Audi music Interface
Tv digitale
tra poco postero' alcune foto.

Complimenti!!!!!!!!
Alla tua belva non le hai fatto mancare proprio niente come optional.....
Appena puoi facci illuminare gli occhi con un pò di foto!! :biggrin::biggrin:

Akira
27-06-2009, 09:40
Complimentissimi per l'auto e per la configurazione spettacolare!!!!!:smile::smile:

kuona
27-06-2009, 09:52
Grazie
l'acquisto dell'auto è una storia un po' lunga da raccontare, cerchero' di essere il piu' sintetico possibile.
Circa un mese fa ho provato a recarmi nei concessionari Audi di zona, certo di poter ottenere un buon trattamento alla luce anche della crisi del settore auto.
Premetto che inizialmente ho provato a dare in permuta un x3 di 2 anni full optional che gli "abili" venditori hanno sistematicamente denigrato svalutandone il prezzo in maniera spaventosa.
Ho cercato allora di acquistare l'auto senza permuta e pur essendo carica di optional, lo sconto max che mi riconoscevano era pari al max al 7%. ( e secondo loro avrei dovuto anche genuflettermi e ringraziarli per il trattamento ricevuto).
Quindi stufo dell'arroganza e dell'incapacità dei venditori incontrati ho deciso di acquistare l'auto direttamente in Germania.
Risultato 1 settimana di ricerca e ho trovato l'auto dei sogni, praticamente con la maggior parte degli optional che mi interssavano, anzi forse qualcuno in più, e a distanza di una settimana dall'ordine ho ricevuto la macchina nuova mai immatricolata.
Chiudo dicendo che non ho dovuto aspettare 6 mesi per avere la macchina e in più ho ottenuto uno sconto notevole alla faccia dei venditori che ho incontrato......

Luca Q5
27-06-2009, 10:12
Grazie
l'acquisto dell'auto è una storia un po' lunga da raccontare, cerchero' di essere il piu' sintetico possibile.
Circa un mese fa ho provato a recarmi nei concessionari Audi di zona, certo di poter ottenere un buon trattamento alla luce anche della crisi del settore auto.
Premetto che inizialmente ho provato a dare in permuta un x3 di 2 anni full optional che gli "abili" venditori hanno sistematicamente denigrato svalutandone il prezzo in maniera spaventosa.
Ho cercato allora di acquistare l'auto senza permuta e pur essendo carica di optional, lo sconto max che mi riconoscevano era pari al max al 7%. ( e secondo loro avrei dovuto anche genuflettermi e ringraziarli per il trattamento ricevuto).
Quindi stufo dell'arroganza e dell'incapacità dei venditori incontrati ho deciso di acquistare l'auto direttamente in Germania.
Risultato 1 settimana di ricerca e ho trovato l'auto dei sogni, praticamente con la maggior parte degli optional che mi interssavano, anzi forse qualcuno in più, e a distanza di una settimana dall'ordine ho ricevuto la macchina nuova mai immatricolata.
Chiudo dicendo che non ho dovuto aspettare 6 mesi per avere la macchina e in più ho ottenuto uno sconto notevole alla faccia dei venditori che ho incontrato......

Beato te!!!!!!!! :biggrin::biggrin:
Io purtroppo rientro tra quelli che aspettono 4 mesi..... :wink: :wink:

fann
27-06-2009, 13:08
Ottimo bella mossa..mi sa che la prossima la prendero' anch'io cosi'...vedo che il q5 non ti fa rimpiangere l' x3 e questo mi fa ancora piu' piacere...ciao ne
ps. ad oggi sono 4 mesi dall'ordine..e della macchina manco l'ombra

kuona
27-06-2009, 13:33
Ottimo bella mossa..mi sa che la prossima la prendero' anch'io cosi'...vedo che il q5 non ti fa rimpiangere l' x3 e questo mi fa ancora piu' piacere...ciao ne
ps. ad oggi sono 4 mesi dall'ordine..e della macchina manco l'ombra

Ciao compaesano, ho visto che anche tu sei stato un felice possessore del x3 3.0 d, ti diro' la Q5 è davvero un'altra macchina, purtroppo anche il prezzo e assai diverso!!!
Con questo non intendo minimamente denigrare il piccolo Bmw.
Un augurio a te e Luca Q5, spero che anche voi a breve possiate divertirvi ed innamorarvi di questo "piccolo" gioiello...

gianky66
27-06-2009, 15:41
Complimenti per l'acquisto e per il lungo elenco di opzioni. Non dimenticare di postare delle foto per noi poverini che ancora dobbiamo aspettare la consegna....

Magari scrivi due righe sul conce tedesco a cui ti sei rivolto (per chi come te si e' stufato delle lunghe attese qui...).

luipi
27-06-2009, 15:44
kuona puotresti fornirci ulteriori dettagli sul tuo fantastico acquisto all'estero?!?!?
...sto seguendo da un pò questo genere di acquisti...:rolleyess:

kuona
27-06-2009, 15:53
Ho trovato l'auto che cercavo su mobile.de, per verificare l'attendibilità del venditore mi sono affidato ad un amico importatore che tra l'altro si è occupato delle pratiche per le targhe provvisorie e il relativo trasporto in Italia.
Sul sito citato si possono trovare parecchie auto di pochi mesi e pochi km e qualche auto ancora da immatricolare.
Per le auto nuove o immatricolate da meno di sei mesi e con meno di 6000 km si acquista l'auto al netto Iva che va versata in Italia tramite F24.
Non sono un esperto, quindi per chi non lo è come me e non sa bene il tedesco consiglio di affidarsi ad un importatore.

kuona
14-07-2009, 18:32
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a fare delle fotografie decenti della macchina allora vi posto momentaneamente quelle che ho ricavato dal sito dove l'ho comprata.
Nel frattempo ho fatto un po' di km, confermo la mia prima impressione SPETTACOLARE!!!!!
http://img267.imageshack.us/i/qvftqcg0kgrhgohdwejlllf.jpg/
http://img187.imageshack.us/i/qvfyqqb20kgrhgohdqejlll.jpg/
http://img204.imageshack.us/i/qvfysgbg0kgrhgohceejlll.jpg/
http://img151.imageshack.us/i/qvfzqgb20kgrhgohcwejlll.jpg/

altre immagini

http://img93.imageshack.us/i/qvfzwbw0kgrhgohdeejlll1.jpg/

http://img222.imageshack.us/i/qvfbqbm0kgrhgohdoejlllz.jpg/

http://img93.imageshack.us/i/qvfi20kgrhgohdqejlllt51.jpg/

http://img222.imageshack.us/i/qvfqbw0kgrhgohcmejlllsb.jpg/

http://img93.imageshack.us/i/qvfz3wm0kgrhgoheeejllly.jpg/

segnika
14-07-2009, 18:55
DAVVERO COMPLIMENTI!!!!
..poi ho visto che anche tu come me hai preso il tv tuner, mi strapiacerebbe un sacco sapere com e' la ricezione, se lo schermo e' ben luminoso, etc.

kuona
14-07-2009, 20:33
DAVVERO COMPLIMENTI!!!!
..poi ho visto che anche tu come me hai preso il tv tuner, mi strapiacerebbe un sacco sapere com e' la ricezione, se lo schermo e' ben luminoso, etc.


Grazie,
la tv si vede benissimo, luminosa e con un'ottima ricezione, tra l'altro con mia piacevole sorspresa ho riscontrato che il modulo è dotato di ricevitore digitale terrestre per i canali in chiaro.
Attendo di conoscere quale sarà la trasmissione con l'auto in movimento.....

segnika
14-07-2009, 22:22
Grazie,
la tv si vede benissimo, luminosa e con un'ottima ricezione, tra l'altro con mia piacevole sorspresa ho riscontrato che il modulo è dotato di ricevitore digitale terrestre per i canali in chiaro.
Attendo di conoscere quale sarà la trasmissione con l'auto in movimento.....


grazie Kuona per l'informazione!!:wink:
ma...come fai a vederla in movimento, dovrebbe "abbuiarsi" oppure hai gia' preso il modulo che ti permette di attivare il video in movimento??:w00t:

kuona
14-07-2009, 22:38
grazie Kuona per l'informazione!!:wink:
ma...come fai a vederla in movimento, dovrebbe "abbuiarsi" oppure hai gia' preso il modulo che ti permette di attivare il video in movimento??:w00t:

Confermo che appena la macchina si muove il display si oscura mentre è possibile ascoltare l'audio della trasmissione.
Ho letto i commenti degli altri utenti che hanno acquistato il modulo per lo sblocco, penso che a breve faro' anch'io l'acquisto.

Luca Q5
15-07-2009, 09:49
Complimenti.... davvero bellissima!!!!!!!!
Goditela anche da parte nostra visto che l'attesa è ancora molto lunga!!!

tepo
15-07-2009, 10:16
Mi associo... COMPLIMENTI uno SPETTACOLO!!!!
Adesso mi raccomando non mollarci di brutto (visto che ci dormirai dentro:biggrin::biggrin:) e facci sapere le tue impressioni e tutto che quello che serve per farci sbavare:biggrin::biggrin:

robbid
16-07-2009, 09:47
Complimenti sinceri è bellissima!
devo dire che anche io sono in attesa dell'immatricolazione per il ritiro....e come saprete l'attesa anche se non è più la prima auto è molto snervante.
Appena ritirata presenterò la q5
robbid

kuona
16-07-2009, 10:55
Ciao a tutti vi ringrazio per i complimenti, l'unica cosa che posso dirvi per alleviare la snervante attesa è che una volta ritirata non rimarrete di certo delusi!

Akira
16-07-2009, 12:05
Che dire? Semplicemente meravigliosa!!!!:wub:

tepo
16-07-2009, 12:09
Ciao a tutti vi ringrazio per i complimenti, l'unica cosa che posso dirvi per alleviare la snervante attesa è che una volta ritirata non rimarrete di certo delusi!

Mi ptresti dire la tua precedente auto??? per caso vieni da X3??

kuona
16-07-2009, 12:21
Mi ptresti dire la tua precedente auto??? per caso vieni da X3??


Abitualmente non utilizzo una sola macchina, ma quelle che abbiamo in famiglia e nella società, tra queste c'è anche una x3 che dovrebbe essere paragonabile come segmento alla q5.
Mio personale parere, non sono paragonabili sia per la qualità della vettura (di gran lunga meglio la q5) sia per il prezzo (nota dolente anche qui vince la q5).

gianky66
16-07-2009, 13:10
Abitualmente non utilizzo una sola macchina, ma quelle che abbiamo in famiglia e nella società, tra queste c'è anche una x3 che dovrebbe essere paragonabile come segmento alla q5.
Mio personale parere, non sono paragonabili sia per la qualità della vettura (di gran lunga meglio la q5) sia per il prezzo (nota dolente anche qui vince la q5).

Si pero' non ci si puo' fermare solo a questi due parametri per un confronto. Prestazioni, consumi, comportamento su / fuori strada hanno il loro peso.

Per me comunque non ci son santi che tengano visto che anch'io ho deciso di passare dall'X3 alla Q5....:biggrin:

tepo
16-07-2009, 13:51
Si pero' non ci si puo' fermare solo a questi due parametri per un confronto. Prestazioni, consumi, comportamento su / fuori strada hanno il loro peso.

Per me comunque non ci son santi che tengano visto che anch'io ho deciso di passare dall'X3 alla Q5....:biggrin:

Bene bene quello che volevo sentire... Ma tu gianky66 hai già il Q5 3.0Tdi giusto... quindi tu sei nelle mie stesse condizioni o per meglio dire tu ci sei già io sto aspettando per esserci... :rolleyess:
Per quanto riguarda gli interni non c'è storia nel confronto vero??? Sinceramente dell'X3 non ne posso parlare male ma per quanto riguarda gli interni erano usciti un pochino datati no???

gianky66
16-07-2009, 14:27
Bene bene quello che volevo sentire... Ma tu gianky66 hai già il Q5 3.0Tdi giusto... quindi tu sei nelle mie stesse condizioni o per meglio dire tu ci sei già io sto aspettando per esserci... :rolleyess:
Per quanto riguarda gli interni non c'è storia nel confronto vero??? Sinceramente dell'X3 non ne posso parlare male ma per quanto riguarda gli interni erano usciti un pochino datati no???

Purtroppo (x me) mancano ancora un paio di settimane al ritiro della Q5, ma ogni volta che posso entro da un conce a rimirarne una. Per la plancia ed il quadro strumenti l'X3 non regge il confronto manco per un cieco. L'unica pecca del Q5 (se hai l'MMI) e' quella leggera sensazione di vuoto tra le bocchette dell'aria ed il clima (vuoto al contrario ancor maggiore sulla base del cambio se non prendi l'MMI).
Pero' ho visto in giro delle foto su quella che sara' la plancia del futuro X3 e devo dire che e' molto carina....

Luca Q5
16-07-2009, 16:02
Ragazzi anch'io vengo da una X3... ma sinceramente penso sia normale che sia di gran lunga meglio la Q5 perchè è un modello nuovo al contrario dell'X3 che oramai ha i suoi anni...
Penso che il paragone si potrà fare al momento dell'uscita dell'X3 II generazione!!!!!!

kuona
16-07-2009, 16:31
Non vorrei essere frainteso, l'x3 secondo me è comunque un'ottima auto, nel confronto con la q5 pero' non c'è paragone.
Sicuramente l' x3 è un po' datata come auto, è ormai a fine ciclo, la prossima penso sia notevolmentente diversa.
La mia pur essendo una abbastanza accessoriata, versione futura,ultimo restyling, ha degli interni, mi riferisco alla plancia e sedili, meno curati rispetto alla q5.
Dal punto di vista tecnologico poi non c'è storia, il navigatore dell'x3 non è assolutamente paragonabile al mmi, forse l'idrive del x5 ci si avvicina.
Dal punto di vista dei consumi, non posso fare ancora un raffronto preciso, una prima impressione è che l'x3 3.0 d consumi meno.
Il q5 nel complesso mi sembra più confortevole, senza andare a discapito della sportività.
Mi ha favorevolmente stupito l'audi drive select, pensavo che non ci fosse poi tanta differenza tra le varie impostazioni, confort-auto-dinamic, invece la macchina cambia sensibilmente.