Visualizza Versione Completa : SD per RNS-E
martinopitture
27-06-2009, 19:04
Buonasera a tutti, probabilmente sto per porre delle domande che saranno banali ma non per uno non molto ferrato come me. Le SD che vanno inserite negli slot del navigatore RNS-E per gli MP3 sono le stesse che si usano le fotocamere digitali? Funzionano anche le SDHC? Fino a quanti GB riesce a supportare?
Grazie a tutti quelli che vorranno delucidarmi
Giulio84
27-06-2009, 19:36
le SDHC il mio non le supporta...io ho 2 SD da 2GB della panasonic (mi pare che sia il max come dimensione supportata...ma forse con un aggiornamento legge SD con maggiori GB)
cmq si son le stesse delle macchine fotografiche
nn prendere assolutamente le HC perchè nn le legge! Le 2 gb vanno benissimo, ma se è un navi recente legge tranquillamente anche le 4gb
dovrebbe leggere anche le 4 gb ma tanto il numero di file che legge è sempre lo stesso. oltre non si va.
E quanti file riesce a leggere massimo?
martinopitture
28-06-2009, 19:02
Grazie a tutti per le risposte molto accurate
dovrebbe leggere anche le 4 gb ma tanto il numero di file che legge è sempre lo stesso. oltre non si va.
confermo, le 4 gb le legge ma si possono usare solo 2 gb, l'importante è non prendere le HC perchè almeno il mio non le legge.
E quanti file riesce a leggere massimo?
il numero preciso non me lo ricordo :ph34r: