PDA

Visualizza Versione Completa : cambio lingua post aggiornamento naviplus dx



carlo72
28-06-2009, 15:28
ciao, dopo avere effettuato l'aggiornamento per poter avere la visione dello zoom a 50 metri, il navi ha cambiato la lingua da italiano in tedesco, vorrei informazioni su come far tornare la lingua italiana.

ho un altro problema, il navi mi da il rilevamento dei punti cardinali al contrario, praticamente se vado verso il sud lui mi indica che vado a nord quindi nelle mappe non vado verso la direzione effettiva ma verso l'opposto, forse l'antenna gps deve essere orientata in un certo modo?

grazie per l'aiuto ciao

mauro6569
28-06-2009, 16:44
Secondo me è solo un problema di settaggio.
Per prima cosa premi il tasto MODE poi si apre una tendina dove ci sarà scritto in tedesco einstellungen (settaggio) dovrebbe essere l'ultima voce...premi il pomellone.
Poi ti apparirà un altro menu dove leggerai Sprache (lingua) e li selezioni Italiano.
Ora in Italiano è tutto più facile ed andrai ad impostare la navigazione in senso di marcia.

carlo72
06-07-2009, 16:37
avevi ragione, per quanto riguarda la lingua tutto ok, per il nord che sfarfalla ancora niente, l'elettrauto mi ha detto che il motivo è che deve ancora collegare un filo all'abs dell'auto, qualcuno sa dirmi se è vero?