Visualizza Versione Completa : [A3 8P] e' ora della distribuzione??
SAlve a tutti,
la mia car sta arrivando ai 130mila Km,
voglio andare a rimettere a nuovo la distribuzione, quanto andro' a spendere??
con la distribuzione che elementi occorre sostituire??
voglio essere preparato, allo shock, quando il mecc mi dira' che occorre cambiare questo, questo e quest'altro ... :biggrin::biggrin:
ho anche la egr rotta che sia il caso di sostituirla o mettere il lamierino??
mi vanno via milioniiiiiiii:cry::cry::cry::cry:
the_ngel
01-07-2009, 21:38
se lo fai in audi...con 800/900 euro dovresti farcela :) a me con 1086 euro mi hanno sostituito la testa, cinghia di distribuzione,pompa del acqua,olio,filtro olio. ciao
se lo fai in audi...con 800/900 euro dovresti farcela :) a me con 1086 euro mi hanno sostituito la testa, cinghia di distribuzione,pompa del acqua,olio,filtro olio. ciao
ma la mia distribuzione non e' guasta voglio solo sostituira xke' non mi crei problemi futuri dato il kilometraggio della mia macchina;
ma rifacendo la cinghia distribuzione, pompa e filtri, occorre sostituire anche la testa??
the_ngel
02-07-2009, 20:59
no, la testa lo fatta sostituire perché la macchina perdeva liquido refrigerante (problema noto per 2.0TDI dal 2004 - 2006,o con sigla motore BKD) comunque audi consiglia di cambiare la cinghia prima di 120.000km
no, la testa lo fatta sostituire perché la macchina perdeva liquido refrigerante (problema noto per 2.0TDI dal 2004 - 2006,o con sigla motore BKD) comunque audi consiglia di cambiare la cinghia prima di 120.000km
e' lo so...ma sono un ritardatario nato e questo si riperquote anche sulle mie cose... :D :D
curiosita' la sigla BKD dove si legge??
the_ngel
02-07-2009, 22:30
la vedi sul libretto penso, ma di certo sulle fatture quando hai fatto il tagliando (io l'ho vista sempre li)
600 euriii ... distribuzione, pompa, 2 cuscinetti cambiati
se aveste visto la cinghia ....al limite del possibile....
la vedi sul libretto penso, ma di certo sulle fatture quando hai fatto il tagliando (io l'ho vista sempre li)
Comunque la testate dovrebbero sostituirtela in garanzia giusto? tu paghi solo la manodopera.