Visualizza Versione Completa : Sostituzione Centralina ABS-ESP
ciao, sono in procinto di sostituire la centralina abs-esp della mia audi s3 8l, per questa operazione, basta togliere la vecchia e mettere la "nuova" o c'è qualche procedura di codifica che va fatta in audi???
grazie
ciao, sono in procinto di sostituire la centralina abs-esp della mia audi s3 8l, per questa operazione, basta togliere la vecchia e mettere la "nuova" o c'è qualche procedura di codifica che va fatta in audi???
grazie
Ciao,io tempo fa cambiai la centralina dell'abs (completa pompa e centralina, la mia non ha l'esp) e non fu necessaria nessuna codifica.Penso sia la stessa cosa anche per te...:wink:
Esatto,nessuna codifica.Se vuoi un consiglio stacca la batteria prima,non si sa mai!:wink:
sostituendola bisogna aggiungere olio e fare lo spurgo??? è un lavoro lungo??? giusto per regolarmi con il meccanico se mi fa la cresta...
sostituendola bisogna poi aggiungere olio e fare lo spurgo??? è un lavoro lungo??? giusto per regolarmi con il meccanico se mi fa la cresta...
grazie per le risposte...:-)
sostituendola bisogna aggiungere olio e fare lo spurgo??? è un lavoro lungo??? giusto per regolarmi con il meccanico se mi fa la cresta...
sostituendola bisogna poi aggiungere olio e fare lo spurgo??? è un lavoro lungo??? giusto per regolarmi con il meccanico se mi fa la cresta...
grazie per le risposte...:-)
Dipende dove è posizionata la centralina e cosa si dovrebbe smontare...sulla mia che è bella in vista ci vogliono pochi minuti.E' necessario lo spurgo.