Accedi

Visualizza Versione Completa : Centralina A3 140cv TDI by ATK

Pagine : 1 [2]

Giulio84
05-10-2008, 23:33
si..ti stra quoto! :)

sprintgas
06-10-2008, 19:05
oggi ho provato di scaricare la mappa originale ,ma con la procedura che voleva usare il mio elettrauto ,cioe collegandosi con lo spinotto dalla centralina , e stato impossibile inquanto lo spinotto della centralina risultava siggillato cioè sulla centralina hanno montato una aaposita staffa avvitata con dei bulloni con la testa pinzonata pertanto dovevo forzare sti benedetti blocchi per poter fare il lavoro che per ora e rimasto sospeso. conoscete qualche altro metodo

mauteki
08-10-2008, 14:59
Un difettuccio l'ho trovato.....adesso in retromarcia o da fermi puzza molto di più!!!:sick: però è ampiamente compensato dal resto:wink:

ciroTDI
08-10-2008, 15:11
..ragazzi una domanda..:rolleyess:
...ho visto in giro sul web dei kat a 200 celle..ma la migliore cosa è toglierlelo del tutto?:biggrin:

mauteki
08-10-2008, 15:59
...ho visto in giro sul web dei kat a 200 celle..ma la migliore cosa è toglierlelo del tutto?:biggrin:

per le prestazioni e per il miglior raffreddamento turbina meglio toglierlo del tutto:wink:......visto (se non mi sbaglio) che con un kat diverso dall'originale saresti cmq fuori regola

Giulio84
08-10-2008, 20:13
Ecco i miei ultimi Grafici

Differenza tra prima e dopo Downpipe
http://img352.imageshack.us/img352/9212/giuliopoteq6.jpg

il confronto da originale ad adesso:
http://img360.imageshack.us/img360/8141/giulioorimodux7.jpg

ciroTDI
08-10-2008, 20:55
complimenti Giulio.. direi un perfetto risultato:biggrin::biggrin:

Giulio84
09-10-2008, 00:21
grazie ciro

ste77
09-10-2008, 00:30
ma da orginale avevi già un picco di 360 di coppia e quasi 160 cv o sbaglio a leggere?

mi ricordo che ti era andata grassa con il motore...ma nn ricordavo fino a sto punto

azzzz io i cavalli dichiarati li ho solo a libretto....:icon_dho:

e nn c'è verso di fare certe cose senza turbo...........mannaggia

Giulio84
09-10-2008, 00:50
erano circa 156cv..:wink:

MrDundee
09-10-2008, 00:56
erano circa 156cv..:wink:

sicuro che lo strumento non abbia dei problemi ? non può essere così tanta la differenza Giulio...

secondo il mio preparatore (P&D Automotive) assolutamente NO..Una macchina senza catalizzatore rende malissimo e spompa la turbina. Io appunto mi affido a loro e la mia macchina col catalizzatore 200 celle Magnaflow è a dir poco stratosferica. Sembra di avere il modulo quando in realtà non è montato. Secondo Atk si...il catalizzatore è meglio toglierlo. Della serie il mondo è bello perchè vario :wink:

GIOVA
09-10-2008, 00:59
Grande Giulio.... :wink:

Sei il mio alterego diesel ! :wink::wink::biggrin:

Ale-S3
09-10-2008, 02:02
Ma non ne aveva 146 cv da originale ?

Giulio84
09-10-2008, 09:56
sicuro che lo strumento non abbia dei problemi ? non può essere così tanta la differenza Giulio...

secondo il mio preparatore (P&D Automotive) assolutamente NO..Una macchina senza catalizzatore rende malissimo e spompa la turbina. Io appunto mi affido a loro e la mia macchina col catalizzatore 200 celle Magnaflow è a dir poco stratosferica. Sembra di avere il modulo quando in realtà non è montato. Secondo Atk si...il catalizzatore è meglio toglierlo. Della serie il mondo è bello perchè vario :wink:

Eh davvero Dundee...il mondo è bello proprio perchè è vario... la cosa che non approvo è "l'assolutamente NO" a togliere il KAT.... ti farei sentire come va... e chi dice che spompa la turbina e altro..mah..mi lascia molto perplesso...tra l'altro vorrei vedere le foto del lavoro che ti hanno fatto...

Grande Giulio.... :wink:

Sei il mio alterego diesel ! :wink::wink::biggrin:

Ciao Matte!! grazie mille!!! :)

Ma non ne aveva 146 cv da originale ?

si mi son confuso

MrDundee
09-10-2008, 10:38
Eh davvero Dundee...il mondo è bello proprio perchè è vario... la cosa che non approvo è "l'assolutamente NO" a togliere il KAT.... ti farei sentire come va... e chi dice che spompa la turbina e altro..mah..mi lascia molto perplesso...tra l'altro vorrei vedere le foto del lavoro che ti hanno fatto...

Ciao Matte!! grazie mille!!! :)

si mi son confuso

cosa dice atk riguardo lo spompare della turbina Giulio ? Per quanto riguarda le foto del mio lavoro purtroppo quando l'hanno fatto io non ero presente. Appena vedo Matteo (il preparatore) me le faccio dare che le ha sul cellulare.

p@olo la volpe!!
09-10-2008, 11:29
nn c'è un kat ke trasformi il nostro rumore come fosse un turbobenza??se sì...:wub:lo voglio:tongue:

carmageddon
09-10-2008, 11:40
nn c'è un kat ke trasformi il nostro rumore come fosse un turbobenza??se sì...:wub:lo voglio:tongue:

Prova a sentire li vicino a te,Bolzano Vicentino,c è autofficina Adelio (via cotorossi 17)....molto bravi e con esperienza,consigliati per modifiche meccaniche ed elettroniche

Giulio84
09-10-2008, 12:50
PAolo...levando il ns centrale avrai un bel sound fidati!!! :wink::wink:

io ho fatto il Downpipe e tolto il centrale....il primo serve per le "prestazioni" ma il sound non cambia molto...levando il centrale...sentirai il sound cupo ;)

mauteki
09-10-2008, 13:49
cosa dice atk riguardo lo spompare della turbina Giulio ? Per quanto riguarda le foto del mio lavoro purtroppo quando l'hanno fatto io non ero presente. Appena vedo Matteo (il preparatore) me le faccio dare che le ha sul cellulare.

che intendi per "spompare"? ti riferisci alla perdita di contropressione o ad un abbassamento di pressione turbo?.....beh ti posso ribadire che la macchina non ha perso niente ha solo guadagnato!!!!.....cmq le parole come sempre stanno a zero finché non si tocca con mano!!.....se hai modo di farlo prova un 2.0 tdi senza kat e ti accorgerai dei benefici che si ottengono:wink:

Giulio84
09-10-2008, 18:52
ti straquoto mauteki!

mauteki
09-10-2008, 19:34
ti straquoto mauteki!

.....meno male che mi straquoti.....in altri forum usa dire "te lo appoggio" e visto che lo fai spesso....!!!!:biggrin::laugh::biggrin::laugh::big grin::laugh::biggrin:.........potevo iniziare a preoccuparmi seriamente:tongue::tongue::biggrin::biggrin:

p@olo la volpe!!
10-10-2008, 10:05
PAolo...levando il ns centrale avrai un bel sound fidati!!! :wink::wink:

io ho fatto il Downpipe e tolto il centrale....il primo serve per le "prestazioni" ma il sound non cambia molto...levando il centrale...sentirai il sound cupo ;)

mmm...cupo...me ispira molto,mi informerò:happy:

Little WoN
16-11-2008, 13:09
Una domada... quanto tempo occorre per la "procedura"?

(ATK è a 500km da casa... Io solitamente salgo a Firenze a febbraio con fidanzata al seguito... E vorrei unire utile al dilettevole! :ph34r:)

ciroTDI
16-11-2008, 14:43
Una domada... quanto tempo occorre per la "procedura"?

(ATK è a 500km da casa... Io solitamente salgo a Firenze a febbraio con fidanzata al seguito... E vorrei unire utile al dilettevole! :ph34r:)

...la porti in mattinata e per il pomeriggio è super pronta:biggrin:
io ho fatto così..e son partito da casa mia alle 5 del mattino per stare li alle 10e30..perdi un pò di tempo quando arrivi a Firenze perchè c'è molto traffico..poi arrivi a Pistoia in quartiere che si chiama Piuvica in un mare di vivai.. ma ne vale la pena farlo:biggrin:
..chiama Andrea di ATK e fissa un appuntamento almeno una settimana prima...:w00t: