PDA

Visualizza Versione Completa : A4 2009 livello olio



aldoeuro
30-06-2009, 00:43
Ciao a tutti, possessore di A4 2009 2.0 TFSi Quattro 211cv, oggi ritiro la macchina dall officina per il problemino alla frizione di cui ho gia parlato, e mi accorgo che sull MMI, non riesco a visualizzare piu il livello dell'olio, che fino a quando l ho portata dal mecc. funzionava... che abbiamo aggiornato qualche softwerino...??? :wacko:

depa60
30-06-2009, 08:17
aldoeuro ciao, ho ordinato anch'io lo stesso modello tuo (ancora dal 10/03 non e' arrivato e nemmeno si conosce la data orientativa) ma quello che mi preme sapere sono le tue impressioni di guida (anche se forse e' ancora troppo presto).
Come va' il motore? Il problema alla frizione pensi che sia congenito o sporadico? Quale misura di cerchi hai messo (io ho optato per i 19 rs4 con drive select)? Dimmi tutte le tue impressioni.

rspin
30-06-2009, 11:26
E' successo anche a me, dopo 20.000 km ho fatto verificare il livello dell'olio, ne hanno aggiunto un pò e fino al giorno successivo non sono più riuscita ad accedere a quel controllo, poi è apparso di nuovo
ciao

aviator85
30-06-2009, 13:20
E' successo anche a me, dopo 20.000 km ho fatto verificare il livello dell'olio, ne hanno aggiunto un pò e fino al giorno successivo non sono più riuscita ad accedere a quel controllo, poi è apparso di nuovo
ciao


ciao ragazzi....

io ho il tagliando di controllo tra poco...
quindi mi suggerite di controllare che succede con l'indicazione del livello dell'Olio???:blink::blink:

aldoeuro
30-06-2009, 15:40
Ciao Depa60, la macchina vola, con esp e asr, è come se fosse letterlamente incollata all asfalto, io ho su i cerchi originali 6 razze da 17 con gomme Bridgestone Potenza da 225, sono eccezionali come gomme secondo me. Dicevo tenuta buona, il peso si sente, e le sospensioni se fossero piu dure sarebbe meglio...sempre secondo me. Accelerazione e motore sono da favola....anche se al minimo...a cofano aperto sembra un diesel!!!....poi accelerando....si sente...e certo che si sente cantare.

depa60
30-06-2009, 17:49
Bene, e quel tuo problema lo hanno risolto? a cosa sarebbe imputabile secondo l'officina? Giusto per premunirmi nel caso la mia avesse lo stesso problema.