PDA

Visualizza Versione Completa : Luci giornaliere a led Q7 V12



giuseppe
30-06-2009, 12:00
Ciao a tutti,
l'altro giorno sono andato in concessionario a chiedere se fosse possibile montare le lampade giornaliere a led del Q7 V12 sul mio 3.0 S-line.
Il magazziniere, parlando di garanzie e fesserie varie, mi ha detto che in AUDI non lo fanno e non vendono neanche il ricambio senza una copia del libretto di un V12 (????).:blink:
Io volevo solo sapere se le dimensioni del pezzo erano compatibili con quelle dell'alloggiamento frecce/luci posizione presente ora.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?:help:

leellah
02-07-2009, 21:33
Il magazziniere, parlando di garanzie e fesserie varie, mi ha detto che in AUDI non lo fanno e non vendono neanche il ricambio senza una copia del libretto di un V12 (????).:blink:

Non si finisce mai d'imparare....:laugh::laugh::laugh:

Amicovarto
08-08-2009, 09:11
non sanno pių cosa inventarsi!!!

dade982
05-09-2009, 01:23
Ma alla fine il magazzinieri si parano il popo, loro vedono solo 4 codici in base all'anno e se poi non è quello, non monta, gli cambiano, gli attacchi o i connettori....allora ti dicono portmi un telaio io ti prendo la luce diurna di quel telaio poi fatti tuoi.... Comunque io ho lo stesso problema solo che quando ti metti a guardare un Q7 V12 per vedere se è uguale rischi che ti scambiano per un ladro e ti menano! Il primo che risolve faccia sapere agli altri...

marcob89
05-09-2009, 01:41
Non si finisce mai d'imparare....:laugh::laugh::laugh:

Per il para anteriore e il cofano bagagli dell'M3 E46 CSL funzionava cosė realmente. :wacko::blink:

Sbymotta
01-06-2010, 14:53
Non ho capito se vuoi sostituire totto il corpo faro mettendo quello con daylight a led oppure vorresti sortituire "le strisce" di luci di posizione che stanno sotto i fari. Chiedo questo perchč dalle mie parti i magazzinieri sono molto alla mano, preparati e disponibili e se a te interessa potrei aiutarti. A presto Sbymotta.

d3a
10-06-2010, 11:52
qui trovi quello che ti serve secondo me

http://www.europrice.us/4l.html