PDA

Visualizza Versione Completa : ASSETTO S-LINE



stupiggial
01-07-2009, 10:09
Ciao a tutti, volevo un paio di consigli da voi che state già guidando la Q5 e più precisamente la S-LINE, ho notato che il pacchetto S-line comprende un assetto sportivo e volovo capire se tale assetto in abbinamento ai 20" rende la macchina troppo reattiva alle imperfezioni della strada?? Inoltre per chi sta guidando la 2.O TDI S-TRONIC ritenete il motore sufficente o sottodimensionato per la mole dell'auto in termini di sensazioni di guida??? Nessuno ha già fatto rimappare la centralina?? Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.

7cris
01-07-2009, 11:45
Ciao a tutti, volevo un paio di consigli da voi che state già guidando la Q5 e più precisamente la S-LINE, ho notato che il pacchetto S-line comprende un assetto sportivo e volovo capire se tale assetto in abbinamento ai 20" rende la macchina troppo reattiva alle imperfezioni della strada?? Inoltre per chi sta guidando la 2.O TDI S-TRONIC ritenete il motore sufficente o sottodimensionato per la mole dell'auto in termini di sensazioni di guida??? Nessuno ha già fatto rimappare la centralina?? Grazie a tutti anticipatamente per i consigli.

Ciao Stupiggial intanto,benvenuto, ti dico la mia impressione , la mia ha cerchi da 20" senza assetto s-line, secondo me va più che bene, con l'assetto non credo sia molto confortevole, già con i 20" certe buche si accentuano, non so con l'assetto come si comporti. per quanto riguarda la motorizazzione, se puoi...il 3.0 è un missile !!! :w00t:...Ciao

Don Salieri
01-07-2009, 11:52
7cris ma te hai le sospensioni adattive?
Cmq io ho provato la s-line con cerchi da 18 e già era parecchio dura secondo me!

agostino81
01-07-2009, 12:09
ciao io anche ho assetto s-line con cerchi da 19 pero' e sinceramente la sento rigidina

7cris
01-07-2009, 16:07
7cris ma te hai le sospensioni adattive?
Cmq io ho provato la s-line con cerchi da 18 e già era parecchio dura secondo me!

Ciao Don Salieri, io non ho le sospensioni attive, ho "solo" le sospensioni di serie con cerchi da 20", e sinceramente per i miei gusti è un pochino rigida nelle sconnessioni, comunque senza assetto e senza sospensioni mi tolgo belle soddisfazioni nel misto, un pò meno nei tornanti.:shifty:

marcocervellini
01-07-2009, 22:45
CERCHI DA 20 E S-LINE...QUANDO SPINGO MI TOLGO DELLE GRAN SODDISFAZIONI....
IL 2.0 DI E' PIU CHE SUFFICIENTE..HO GIA PRESO 3 VELOXXXXXXXXXXX