PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore becker di serie o no??



a4maniaco
02-07-2009, 08:42
ciao a tutti ragazzi,io sono nuovo di qui,premetto che ho posseduto circa due anni fa una stupenda s3 8L 210 cv,grigia met con interni naturalmente recaro in alcantara blu e pelle nera.auto semplicemente F A N T A S T I C A.Poi però purtroppo sono stato tradito da quella maledetta confidenza che ci prende quando sentiamo di essere un tutt uno con la macchina...la velocità diventa sempre più alta,la voglia di vedere"se terrà anche questa curva"come una droga.Cosi percorrendo una esse a velolcità molto sostenuta ho perso il controllo della mia bimba e sono finito dopo varie evoluzioni in cielo col posteriore parcheggiato in un fosso.per fortuna solo molto spavento per me e mio fratello,ma la macchina completamente da buttare..scusate per questa parentesi,è che brucia ancora...cmq ora sono felicissimo possessore di una a4 avant b6 del ottobre 2002,2.5 tdi 163cv con cambio multitronic,un vero salotto preso usato circa tre mesei fa.ecco su questa auto ho trovato una radio-nav becker,volevo sapere il modello preciso e su loro sito ho visto che era il traffic pro 4720-4723-4725-4733(li mettevano tutti..è uno di questi,forse esteticamente erano tutti uguali).Qualcuno di voi sa dirmi se questo impianto era montato di serie a quel tempo dall audi o se è stato montato successivamente dal prec proprietario?inoltre aprendo il vano di dx nel baule,ho trovato un piccolo(sembrerebbe?)amplificatore ed un piccolo sub,entrambi recanti la scritta"HARMANN".Sono sicuro al 100% che questi siano di serie perche si vede distante un miglio..solo che nn funzionano..Mi ciedo se sia possibile che il vecchio proprietario montando l autoradio da solo abbia omesso di attaccare le uscite(persino degli altoparlanti post!)visto che era un distinto quarantenne che magari del sub e company non gliene poteva fregàddemeno...qualcuno mi può essere d aiuto??grazie in anticipo..

carmin72
02-07-2009, 11:00