PDA

Visualizza Versione Completa : La MUTANDA



Dr.Vazzo
03-07-2009, 12:02
ma la mutanda a cosa serve ragazzi? (credo stiate parlando di quella che si vede sul cofano dell's3 nel video del raduno, giusto??)

:blink::blink::blink:

marcob89
03-07-2009, 12:40
ma la mutanda a cosa serve ragazzi? (credo stiate parlando di quella che si vede sul cofano dell's3 nel video del raduno, giusto??)

:blink::blink::blink:

A3!!! Che poi si gasa! :laugh:


In inglese si chiama BRA...

http://www.eurodrivegear.com/ProdImages/VW-DG3022A_300.jpg

E' molto in voga negli usa e tra i tamarri, è utile per proteggere il frontale dalle sassate... :wink:

Esiste piccola (solo cofano) o completa, per l'intero frontale. :wink:

By3z
03-07-2009, 12:57
A3!!! Che poi si gasa! :laugh:

GNE GNE GNE!!! :tongue::sleep:

Comunqua ha già detto tutto Marco, è per proteggere il frontale.
Io personalmente la uso solo per i viaggi autostradali, quando devo stare qui in zona lo levo (ci vogliono 2 secondi per metterlo/toglierlo).

Dr.Vazzo
03-07-2009, 17:31
cacchio raga grazie mille per la delucidazione!!! in effetti mi ricordo un film con bruce willis (degli anni 80) dove girava con un mitico nissan 300zx bianco dotato di "mutanda" e mi son sempre chiesto a che cavolo servisse!!!
solo ora finalmente mi avete liberato da questo interrogativo!!!
nella mia ingenuità ho sempre pensato, anzi ipotizzato, che servisse per coprire eventuali lavori di restauro dell'auto, o rotture in attesa di essere riparate!!! :wacko:

raga la voglio troppo anche io la mutanda!!! ma dove si compra??!!?! e poi ci sarà anche per le audi a6 come la mia???!


MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh:

montecarlo
03-07-2009, 18:22
cacchio raga grazie mille per la delucidazione!!! in effetti mi ricordo un film con bruce willis (degli anni 80) dove girava con un mitico nissan 300zx bianco dotato di "mutanda" e mi son sempre chiesto a che cavolo servisse!!!
solo ora finalmente mi avete liberato da questo interrogativo!!!
nella mia ingenuità ho sempre pensato, anzi ipotizzato, che servisse per coprire eventuali lavori di restauro dell'auto, o rotture in attesa di essere riparate!!! :wacko:

raga la voglio troppo anche io la mutanda!!! ma dove si compra??!!?! e poi ci sarà anche per le audi a6 come la mia???!


MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh:

OOOOOLEEEEEEEE''''''...........un seguace della mutanda!!!!!! Un altro maranza ?......Ma tu lo sai in che "vortice" ti stai andando ad infilare?:laugh::laugh::laugh::laugh:

Dr.Vazzo
03-07-2009, 18:49
OOOOOLEEEEEEEE''''''...........un seguace della mutanda!!!!!! Un altro maranza ?......Ma tu lo sai in che "vortice" ti stai andando ad infilare?:laugh::laugh::laugh::laugh:

Caro Monte, non lo so ancora bene, ma ne ho una vaga idea!!:laugh:

anche se sono un tipo da auto tassativamente a 3 volumi, certo è che lo smaranzamento gioca sempre un certo fascino su di me. poi la mutanda è davvero il massimo: ragazzi io credo che non ci sia luce strobo, neon sottoscocca e impianto audio da competizione che tenga di fronte alla potenza della mutanda: la mutanda si impone quando arriva con il suo stile DEEP DARK!! è una roba da batmobile!!
insomma l'auto acquisisce sembianze sovrannaturali: non c'è più gara con nessuno: più personalizzata e originale di così uno non potrebbe rendere la propria auto.

insomma non è cosa da poco: ma soprattutto ci vuole un coraggio barbaro a montarla su una a6 (insomma la a3 è ancora una macchina dalle linee sportive e se lo può anche permettere un look un po' azzardato!!).

più che altro carpi (dove vivo) è piccola e mettere la mutanda sulla mia a6 sarebbe come scrivere il mio nome e cognome sul cofano :wacko:

però la tentazione è grande!!! sai che figata quel manto nero che si staglia sul bel grigio delfino metallizzato della mia piccola??!?!?!
troppo aggressiva!!!

devo "soltanto" trovare il coraggio di farlo!!!! :ph34r::ph34r:

marcob89
03-07-2009, 19:00
(discussione spostata al bar)

leellah
03-07-2009, 19:07
poi la mutanda è davvero il massimo: ragazzi io credo che non ci sia luce strobo, neon sottoscocca e impianto audio da competizione che tenga di fronte alla potenza della mutanda: la mutanda si impone quando arriva con il suo stile DEEP DARK!! è una roba da batmobile!!
insomma l'auto acquisisce sembianze sovrannaturali

sai che figata quel manto nero che si staglia sul bel grigio delfino metallizzato della mia piccola??!?!?!



Da: S. Vazzo, L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, vol I, pagg. 235 e 243

marcob89
03-07-2009, 19:10
Da: L'Elegia Della Mutanda...

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

lucachd
03-07-2009, 19:14
io non avevo mai sentito che la chiamavano la 'MUTANDA'!!! AHAHAH :D:D
ma mi ha fatto troppo ridere!!

sapevo che si chiamava BRA come ha detto marco!! ma non se pò guardà!!! :D:D

marcob89
03-07-2009, 19:15
VAZZO:

STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegenschutzmaske-Bra-AUDI-A6-C5-Neu_W0QQitemZ380017054940QQcmdZViewItemQQptZAutote ile_Zubeh%C3%B6r?hash=item587ac814dc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A0|293%3A1|294%3A50


http://i256.photobucket.com/albums/hh184/carover/Audi_A6_98-01.jpg


io non avevo mai sentito che la chiamavano la 'MUTANDA'!!! AHAHAH :D:D
ma mi ha fatto troppo ridere!!

sapevo che si chiamava BRA come ha detto marco!! ma non se pò guardà!!! :D:D

Bra sarebbe reggiseno... :tongue::laugh::biggrin:

ste87
03-07-2009, 20:07
ciao bagai, ma non diventa tropo tamarra?
qui il grandissimo vazzo mi stupisce :)

ERI PARTITO BENE, CON CALMA CON LA STRISCIA LED, ma ora addirittura il reggiseno epr l'auto ahahahahaha :)


sei troppo matto, dai se la prenderai qualche foto ci sta..

ma d'estate non farà scaldare troppo il motore??

Mark-A3
03-07-2009, 22:10
raga la voglio troppo anche io la mutanda!!! ma dove si compra??!!?!


MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh:

perchè TU giri senza??!!:huh:
sporcaccione...:biggrin:
la trovi in tutti negozi di intimo...:biggrin:



:laugh::laugh::laugh:

Dr.Vazzo
03-07-2009, 22:17
Estrapolato da: S. Vazzo,L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, Chiavari, 2001

"Si può a ragione considerare la mutanda per auto come l'ultimo baluardo del moderno viaggiatore. Accessorio indispensabile per mantenere intatte le condizioni originali del proprio mezzo di locomozione, soprattutto in quei periodi dell'anno in cui il maltempo provoca l'invecchiamento precoce degli smalti di protezione del paraurti anteriore, la mutanda diventa un must per colui che ha fatto dell'eleganza e della sobrietà, uno stile di vita.
Generalmente nota e apprezzata per le sue forme discrete e per nulla appariscenti, con la mutanda l'auto diventa un oggetto del desiderio per tutti quegli automobilisti che hanno fatto del glamour e della semplicità, i denominatori minimi della loro esistenza.
La mutanda si applica sull'avantreno e non esistono parametri certi che ne sanciscano forme e dimensioni specifiche: già ne "Il galateo della mutanda da passeggio" viene esplicitamente affermato che le dimensioni e l'estensione del tessuto e delle cuciture variano al variare del gusto del suo fortunato possessore. Rigorosamente nera, al massimo con le cuciture rosse, la mutanda è l'accessorio definitivo, al di sopra del quale, non esiste valutazione o critica in grado di legittimarne o delegittimarne la portata stilistica ed essenziale. Dopo la mutanda, solo il silenzio di chi la guarda con ammirazione, invidia, stupore, dissenso, amore."

Insomma raga, mi avete aperto un mondo oggi con la presentazione di questo oggetto davvero cool!!! :cooool:
è talmente sofisticata e avanti per noi europei che non è possibile affermare a priori che è una maranzata!! io credo che andrebbe seriamente rivalutata: caxxo, è uno slippino per la nostra auto!!! cioè è come infilare una sciarpina al motore per tenerlo caldo!!! :tongue:
chi di noi non ha mai pensato almeno una volta, quando cala l'inverno o la pioggia: "vado giù a mettere la piccina in garage che se no si rovina."?!?!:wub:
La mutanda diventa gesto d'amore, supera secondo me le velleità del mero smanettone che vuole personalizzare la propria auto rendendola pezzo unico e invidiato!!
certo un gesto un po' estremo, ma mica banale!!!
bisogna rompere un po' gli schemi e provare nuove strade di stile e cura del proprio mezzo a 4 ruote secondo me.

Mutanda forever!!!

tranne il prezzo però...che cavolo 199 euro per un pezzo de stoffa martajato!!?!?!?:ph34r::ph34r:

cmq non l'ho inventato io sto termine: stavo leggendo sul tred dell'incontro bolognese e ho visto che parlavano di una certa mutanda "che o la ami o la odi": mai parole furono più adatte a descriver la condizione di codesto attrezzo!!!:laugh:


VAZZO:

STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegenschutzmaske-Bra-AUDI-A6-C5-Neu_W0QQitemZ380017054940QQcmdZViewItemQQptZAutote ile_Zubeh%C3%B6r?hash=item587ac814dc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A0|293%3A1|294%3A50


http://i256.photobucket.com/albums/hh184/carover/Audi_A6_98-01.jpg



Bra sarebbe reggiseno... :tongue::laugh::biggrin:

spettacolare!!! anche se è un po' troppo ricca di cuciture!! lo sapete no: io la voglio solo DEEP DARK:laugh:

user
03-07-2009, 23:23
A3!!! Che poi si gasa! :laugh:


In inglese si chiama BRA...

http://www.eurodrivegear.com/ProdImages/VW-DG3022A_300.jpg

E' molto in voga negli usa e tra i tamarri, è utile per proteggere il frontale dalle sassate... :wink:

Esiste piccola (solo cofano) o completa, per l'intero frontale. :wink:

Ricordati piccolo BOCCIA e NANO...... che quando ti incontro debbo spezzarti quelle esili gambe che già tanto lunghe non sono !!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :wub:


VAZZO:

STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegenschutzmaske-Bra-AUDI-A6-C5-Neu_W0QQitemZ380017054940QQcmdZViewItemQQptZAutote ile_Zubeh%C3%B6r?hash=item587ac814dc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A0|293%3A1|294%3A50


http://i256.photobucket.com/albums/hh184/carover/Audi_A6_98-01.jpg



Bra sarebbe reggiseno... :tongue::laugh::biggrin:

Comunque lo vogliate chiamare il "termine tecnico" è CAR BRA :wink:
Se volete un sito serio su cui, parlandone tempo fà con Gabriele, volevo organizzare un acquisto comunitario è il seguente:

http://www.colgancustom.com/index.shtml

Hanno praticamente i prodotti migliori ad un prezzo migliore.
Potrà sembrare Maranza..... (se montato su una Lupo :tongue:) ma è ottimo in situazioni tipo la mia. Abito praticamente in una zona dove vi sono molte cave di ghiaia e le strade sono praticamente ricoperte di sassolini. Ho già cambiato 4 parabrezza dei furgoni (assicurati :wink:) e quello della TT è praticamente sabbiato. Il Car Bra protegge e devia con la forza dell' aria i sassi diretti al parabrezza.

leellah
03-07-2009, 23:30
[I]Il Car Bra protegge e devia con la forza dell' aria i sassi diretti al parabrezza.

Ah ecco la funzione degli spoilerini...

jpdonn
04-07-2009, 01:11
VAZZO:

STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegenschutzmaske-Bra-AUDI-A6-C5-Neu_W0QQitemZ380017054940QQcmdZViewItemQQptZAutote ile_Zubeh%C3%B6r?hash=item587ac814dc&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A0|293%3A1|294%3A50


http://i256.photobucket.com/albums/hh184/carover/Audi_A6_98-01.jpg



Bra sarebbe reggiseno... :tongue::laugh::biggrin:


Oltre 200euro per quella coperta?:ohmy:
Per l'utilità ok ( anche se con 200 euro il paraurti me lo posso far riverniciare quasi 2 volte), per l'estetica...lasciamo perdere...non ha niente di tuning, e non si puo dire che puo piacere o meno...per favore Vazzo smettila!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tong ue::tongue::tongue::tongue:

marcob89
04-07-2009, 01:22
Ricordati piccolo BOCCIA e NANO...... che quando ti incontro debbo spezzarti quelle esili gambe che già tanto lunghe non sono !!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :wub:



ODDIO Davide ce l'hai anche te? :laugh::laugh::laugh:
Questa non la sapevo!
(tu fai parte della categoria USA allora... :tongue::tongue:)

montecarlo
04-07-2009, 10:56
Da: S. Vazzo, L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, vol I, pagg. 235 e 243
:laugh::laugh::laugh::laugh:....sei fuori......

Estrapolato da: S. Vazzo,L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, Chiavari, 2001

"Si può a ragione considerare la mutanda per auto come l'ultimo baluardo del moderno viaggiatore. Accessorio indispensabile per mantenere intatte le condizioni originali del proprio mezzo di locomozione, soprattutto in quei periodi dell'anno in cui il maltempo provoca l'invecchiamento precoce degli smalti di protezione del paraurti anteriore, la mutanda diventa un must per colui che ha fatto dell'eleganza e della sobrietà, uno stile di vita.
Generalmente nota e apprezzata per le sue forme discrete e per nulla appariscenti, con la mutanda l'auto diventa un oggetto del desiderio per tutti quegli automobilisti che hanno fatto del glamour e della semplicità, i denominatori minimi della loro esistenza.
La mutanda si applica sull'avantreno e non esistono parametri certi che ne sanciscano forme e dimensioni specifiche: già ne "Il galateo della mutanda da passeggio" viene esplicitamente affermato che le dimensioni e l'estensione del tessuto e delle cuciture variano al variare del gusto del suo fortunato possessore. Rigorosamente nera, al massimo con le cuciture rosse, la mutanda è l'accessorio definitivo, al di sopra del quale, non esiste valutazione o critica in grado di legittimarne o delegittimarne la portata stilistica ed essenziale. Dopo la mutanda, solo il silenzio di chi la guarda con ammirazione, invidia, stupore, dissenso, amore."

Insomma raga, mi avete aperto un mondo oggi con la presentazione di questo oggetto davvero cool!!! :cooool:
è talmente sofisticata e avanti per noi europei che non è possibile affermare a priori che è una maranzata!! io credo che andrebbe seriamente rivalutata: caxxo, è uno slippino per la nostra auto!!! cioè è come infilare una sciarpina al motore per tenerlo caldo!!! :tongue:
chi di noi non ha mai pensato almeno una volta, quando cala l'inverno o la pioggia: "vado giù a mettere la piccina in garage che se no si rovina."?!?!:wub:
La mutanda diventa gesto d'amore, supera secondo me le velleità del mero smanettone che vuole personalizzare la propria auto rendendola pezzo unico e invidiato!!
certo un gesto un po' estremo, ma mica banale!!!
bisogna rompere un po' gli schemi e provare nuove strade di stile e cura del proprio mezzo a 4 ruote secondo me.

Mutanda forever!!!

tranne il prezzo però...che cavolo 199 euro per un pezzo de stoffa martajato!!?!?!?:ph34r::ph34r:

cmq non l'ho inventato io sto termine: stavo leggendo sul tred dell'incontro bolognese e ho visto che parlavano di una certa mutanda "che o la ami o la odi": mai parole furono più adatte a descriver la condizione di codesto attrezzo!!!:laugh:



spettacolare!!! anche se è un po' troppo ricca di cuciture!! lo sapete no: io la voglio solo DEEP DARK:laugh:
Guarda Vazzo che stai andando davvero fuori di melone!!!! Siamo tenuti a dirtelo per l'affetto che nutriamo nei confronti degli amici del forum, cerca di riprenderti!!!:laugh::laugh::laugh:

Ricordati piccolo BOCCIA e NANO...... che quando ti incontro debbo spezzarti quelle esili gambe che già tanto lunghe non sono !!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :wub:



Comunque lo vogliate chiamare il "termine tecnico" è CAR BRA :wink:
Se volete un sito serio su cui, parlandone tempo fà con Gabriele, volevo organizzare un acquisto comunitario è il seguente:

http://www.colgancustom.com/index.shtml

Hanno praticamente i prodotti migliori ad un prezzo migliore.
Potrà sembrare Maranza..... (se montato su una Lupo :tongue:) ma è ottimo in situazioni tipo la mia. Abito praticamente in una zona dove vi sono molte cave di ghiaia e le strade sono praticamente ricoperte di sassolini. Ho già cambiato 4 parabrezza dei furgoni (assicurati :wink:) e quello della TT è praticamente sabbiato. Il Car Bra protegge e devia con la forza dell' aria i sassi diretti al parabrezza.
Ci avrei giurato che ne sapessi qualcosa!!!......e se si riprendesse il discorso?....Magari con la crisi ci fanno un prezzo ancora più vantaggioso!:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy: cosa ho detto?????........ci fanno??????!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:....mi sto innamorando della mutanda??????:blink::blink::blink::unsure::unsure: :unsure::unsure::unsure::unsure:

ODDIO Davide ce l'hai anche te? :laugh::laugh::laugh:
Questa non la sapevo!
(tu fai parte della categoria USA allora... :tongue::tongue:)

Attento Marchino che Davide è bello grosso!!!!:laugh::laugh::laugh:e comunque è sempre avanti!!!!!:biggrin::biggrin:

Dr.Vazzo
04-07-2009, 16:55
[QUOTE=montecarlo;223640]:laugh::laugh::laugh::laugh:....sei fuori......

Guarda Vazzo che stai andando davvero fuori di melone!!!! Siamo tenuti a dirtelo per l'affetto che nutriamo nei confronti degli amici del forum, cerca di riprenderti!!!:laugh::laugh::laugh:[QUOTE=montecarlo;223640]

Devo ammettere che in effetti la mutanda ha davvero magnetizzato il mio interesse!!!:laugh::laugh::laugh:

By3z
04-07-2009, 19:49
Insomma raga, mi avete aperto un mondo oggi con la presentazione di questo oggetto davvero cool!!! :cooool:
è talmente sofisticata e avanti per noi europei che non è possibile affermare a priori che è una maranzata!! io credo che andrebbe seriamente rivalutata: caxxo, è uno slippino per la nostra auto!!! cioè è come infilare una sciarpina al motore per tenerlo caldo!!! :tongue:
chi di noi non ha mai pensato almeno una volta, quando cala l'inverno o la pioggia: "vado giù a mettere la piccina in garage che se no si rovina."?!?!:wub:
La mutanda diventa gesto d'amore, supera secondo me le velleità del mero smanettone che vuole personalizzare la propria auto rendendola pezzo unico e invidiato!!
certo un gesto un po' estremo, ma mica banale!!!
bisogna rompere un po' gli schemi e provare nuove strade di stile e cura del proprio mezzo a 4 ruote secondo me.

Mutanda forever!!!

HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Mi state facendo cappottare!!! :laugh::laugh::laugh:
Dr. Vazzo ti stimo troppo _metal

Comunque non è tessuto, solitamente è pelle.
La mia, solo cofano, costava sui 130e mi pare ma gli ho dato poco più di 70 spedita a casa (dalla Germania) con Ebay.de :wink:

Dr.Vazzo
05-07-2009, 10:28
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Mi state facendo cappottare!!! :laugh::laugh::laugh:
Dr. Vazzo ti stimo troppo _metal

Comunque non è tessuto, solitamente è pelle.
La mia, solo cofano, costava sui 130e mi pare ma gli ho dato poco più di 70 spedita a casa (dalla Germania) con Ebay.de :wink:

By3z non ascoltare i detrattori della mutanda: il mondo non è ancora pronto per certe innovazioni!!! :tongue:

la tua comunque è molto bella: se riuscissi a trovarne una uguale per la mia a6!!!! :w00t:

Dr.Vazzo
05-07-2009, 10:35
http://www.autobra.co.uk/shop/images/audi_a3_full_06-07_2.jpg
beccatevi l'aggressività della mutandazza!!
http://1.bp.blogspot.com/_qycWQStqw9A/RbjdiSUlL6I/AAAAAAAAAA8/ioMqGO0zMQA/s320/audi_rs4.jpg

http://skintightbras.com.concentric.com/osc/images/A6%20Front%20Mask1.jpg

ragazzi facciamolo sto acquisto comunitario!!! che aspettiamo!?!?!??

jpdonn
05-07-2009, 12:31
Vazzo, posso capire la discussione nel bar dei 4 anelli....ma non imbrattare la sezione A6 anche qui con sta diamine di mutandazza!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue:



Ps: ma dove la vedi l'aggressività?:fplasma::fplasma::argue::ciap:
Mi diverto un po con le nuove faccine :biggrin:

dan_87
05-07-2009, 13:58
vazzo la mutanda fà veramente schifo!!!!!!!

Mark-A3
05-07-2009, 14:59
vazzo la mutanda fà veramente schifo!!!!!!!

quoto...:biggrin::wink:
aggressivita??!! vorrai dire l'oscenità...:laugh::sick:
ma che cosa serve avere una bella macchina se si deve nascondere sotto un telo funebre...:biggrin:

peppo1988
05-07-2009, 15:31
vazzo la mutanda fà veramente schifo!!!!!!!

Hai ragione :asd:

Dr.Vazzo
05-07-2009, 17:15
no ma dai!!! a me non pare faccia schifo!! siete esagerati!! è un oggetto particolare :w00t:

beh almeno incomincio a farmi un'idea di quanto sia odiato dalla community :unsure:

è aggressiva, è aggressiva, lasciatemelo dire....:shifty:

allora prima di tutto:

- è tutta nera (effetto DEEP DARK come dico io) e anche di giorno dà all'auto quel tocco di tenebra che la rende più misteriosa (quando la si vede arrivare viene da chiedersi "che macchina mai sarà quella là?")
- il più delle volte è in pelle: come gli oggetti sadomaso dei sexishop!!! (grrrrrr!!!!)
- applicata sul muso dell'auto evoca i supereroi mascherati (ok lo ammetto: anche un po' zorro:dry:) e i passamontagna dei rapinatori e di certi nuclei operativi delle forze dell'ordine: ecco l'effetto: :ph34r::ph34r:

Ricapitolando: nera, in pelle e mimetizzante: ditemi voi se non sono tutti elementi che fanno parte dell'immaginario collettivo del concetto di aggressivo: pericoloso, predatore, forte!!!

la mutanda rende aggressiva l'auto celandone l'identità (al primo sguardo) e richiamando l'attenzione ad elementi della sensualità: la pelle aderente che si modella sulle forme e le linee del corpo!!

però è un oggetto estremo e come tutti gli oggetti estremi non viene apprezzato, perchè ancora non è stato capito.

è successo anche a Van Gogh: è diventato famoso e apprezzato solo dopo essere morto di fame perchè i suoi quadri non li caxava nessuno!!:maad:

la mutanda farà la stessa fine: verrà apprezzata solo quando le auto verranno sostituite da mezzi volanti e solo i grandi appasssionati e nostalgici delle 4 ruote vorranno nelle loro collezioni privata anche questo accessorio definitivo da applicare ai loro bolidi!!! :shifty::shifty:

By3z
05-07-2009, 18:04
no ma dai!!! a me non pare faccia schifo!! siete esagerati!! è un oggetto particolare :w00t:

beh almeno incomincio a farmi un'idea di quanto sia odiato dalla community :unsure:

è aggressiva, è aggressiva, lasciatemelo dire....:shifty:

allora prima di tutto:

- è tutta nera (effetto DEEP DARK come dico io) e anche di giorno dà all'auto quel tocco di tenebra che la rende più misteriosa (quando la si vede arrivare viene da chiedersi "che macchina mai sarà quella là?")
- il più delle volte è in pelle: come gli oggetti sadomaso dei sexishop!!! (grrrrrr!!!!)
- applicata sul muso dell'auto evoca i supereroi mascherati (ok lo ammetto: anche un po' zorro:dry:) e i passamontagna dei rapinatori e di certi nuclei operativi delle forze dell'ordine: ecco l'effetto: :ph34r::ph34r:

Ricapitolando: nera, in pelle e mimetizzante: ditemi voi se non sono tutti elementi che fanno parte dell'immaginario collettivo del concetto di aggressivo: pericoloso, predatore, forte!!!

la mutanda rende aggressiva l'auto celandone l'identità (al primo sguardo) e richiamando l'attenzione ad elementi della sensualità: la pelle aderente che si modella sulle forme e le linee del corpo!!

però è un oggetto estremo e come tutti gli oggetti estremi non viene apprezzato, perchè ancora non è stato capito.

è successo anche a Van Gogh: è diventato famoso e apprezzato solo dopo essere morto di fame perchè i suoi quadri non li caxava nessuno!!:maad:

la mutanda farà la stessa fine: verrà apprezzata solo quando le auto verranno sostituite da mezzi volanti e solo i grandi appasssionati e nostalgici delle 4 ruote vorranno nelle loro collezioni privata anche questo accessorio definitivo da applicare ai loro bolidi!!! :shifty::shifty:

Hahahaha!!!
Guarda, purtroppo (per gli altri!) io quoto TUTTO :happy:

Dr.Vazzo
05-07-2009, 19:37
allora mi dai ragione by3z che la mutanda è aggressiva giusto??

guardate che una fenomenologia della mutanda così accurata scommetto che non l'ha mai fatta nessuno!!!:cooool:

By3z
05-07-2009, 19:44
allora mi dai ragione by3z che la mutanda è aggressiva giusto??

E ti pare? Io ormai qui sono Mr. Mutanda, co-fondatore della Divisione RS Maranza :ciap:

Il bra, questo oggetto incompreso nel nostro Paese... E' troppo Cult, non tutti sono pronti a capire questa innovazione d'oltreoceano :wink:

Dr.Vazzo
05-07-2009, 22:09
Il bra, questo oggetto incompreso nel nostro Paese... E' troppo Cult, non tutti sono pronti a capire questa innovazione d'oltreoceano :wink:

e non riescono a capirlo eh!!! continuano a dire che è una tamarrata!!

cmq quello che oggi crea scandalo, domani diventa tendenza :cooool:

Mark-A3
05-07-2009, 22:33
beh spero che andare con i viados che è uno scandalo non diventera una tendenza...:biggrin::ph34r::laugh:

By3z
05-07-2009, 23:34
beh spero che andare con i viados che è uno scandalo non diventera una tendenza...:biggrin::ph34r::laugh:

Arrivi tardi, perchè temo che lo sia già :ph34r::ph34r::ph34r:

Dal canto mio... Mi è sufficente il Bra per "trasgredire" :laugh:

leellah
06-07-2009, 00:07
Byez+Vazzo=2 casi umani...:tongue:

Mark-A3
06-07-2009, 00:20
Arrivi tardi, perchè temo che lo sia già :ph34r::ph34r::ph34r:

Dal canto mio... Mi è sufficente il Bra per "trasgredire" :laugh:

questa risposta mi fa molto pensare...:ph34r:
nella mia zona non è ancora tendenza..da te non lo so...:huh: e se indossi anche te il bra ci credo che canti...:laugh::laugh:

By3z
06-07-2009, 00:29
questa risposta mi fa molto pensare...:ph34r:
nella mia zona non è ancora tendenza..da te non lo so...:huh: e se indossi anche te il bra ci credo che canti...:laugh::laugh:

Maddai sssiemo! :laugh::tongue:
Intendevo che è una realtà, nelle fascie "più che benestanti" si può dire che "va di moda" usufruire di un certo "mercato", basta leggere i giornali :ph34r: e poi basta che giri per le nostre strade di notte e vedi che gente ci sta e noterai parecchi col pomo d'adamo :wacko:

Detto questo i miei gusti sono ben altri :laugh:

Dr.Vazzo
06-07-2009, 07:55
Byez+Vazzo=2 casi umani...:tongue:

...e quel che verrà...!! :laugh::laugh:


Maddai sssiemo! :laugh::tongue:
Intendevo che è una realtà, nelle fascie "più che benestanti" si può dire che "va di moda" usufruire di un certo "mercato", basta leggere i giornali :ph34r: e poi basta che giri per le nostre strade di notte e vedi che gente ci sta e noterai parecchi col pomo d'adamo :wacko:

Detto questo i miei gusti sono ben altri :laugh:

D'altronde ragazzi mi pare che anche un certo rampollo dei sovrani dell'automobile, apprezzasse il tipo di "prodotto". :wacko:

By3z
07-07-2009, 16:33
Un po' di mutande, solo cofano, per tutti i gusti!!! :laugh:

La mia A3 8L :wub::wub::wub:
http://img8.imageshack.us/img8/8/1001005a.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/2756/cimg2901a.jpg

Una A3 8p :cooool:
http://www.tdisport.com/Member_Cars/audimad/A3.jpg

Una fantastica A4 b5 :wub:
http://img91.imageshack.us/img91/5025/nightshotke8.jpg

MilleOttoTurbo
07-07-2009, 16:53
a che servono quei 2 bozzi sopra?

By3z
07-07-2009, 16:58
a che servono quei 2 bozzi sopra?

In teoria hanno una funzione aerodinamica... Ed in realtà riducono abbastanza la quantità di moscerini spiaccicati sul vetro :cooool:

ltata
07-07-2009, 17:07
servono unicamente a rompere il flusso d'aria che passa sopra il cofano per evitare che i moscerini vadano contro il vetro, quando ero in usa io la usavo molto...

By3z
07-07-2009, 17:12
servono unicamente a rompere il flusso d'aria che passa sopra il cofano per evitare che i moscerini vadano contro il vetro, quando ero in usa io la usavo molto...

E' ciò che immaginavo... In effetti funziona bene :cooool:

MilleOttoTurbo
07-07-2009, 18:37
geniale! :wink:

grazie ragazzi!

marcob89
07-07-2009, 19:23
E' ciò che immaginavo... In effetti funziona bene :cooool:

E la sassata? è caduta dal cielo? :tongue::laugh:

By3z
07-07-2009, 19:32
E la sassata? è caduta dal cielo? :tongue::laugh:

Beh ma un sasso se permetti è un po' diverso da un insetto... E poi non l'ho presa io! :rolleyess:

Dr.Vazzo
07-07-2009, 21:55
can raga, ma che gran figata la MUTANDA!!!!! più la guardo e più mi convince!!! troppo cattiva!! troppo incompresa!! trasforma l'auto in qualcosa di "bello e dannato" (e poi senza moscerini spiaccicati sul vetro)!!!

non posso usarla dalle mie parti, ma la devo comprare per metterla almeno ai raduni e nelle gite fuori porta :laugh:

peppo1988
07-07-2009, 22:21
Se per caso vedrò un'a6 con la mutanda saprò che è tua :asd:

Mark-A3
08-07-2009, 00:05
ma se ti trovo in giro e ti strappo la mutanda mi decunci per molestie..??:unsure:

By3z
08-07-2009, 10:19
ma se ti trovo in giro e ti strappo la mutanda mi decunci per molestie..??:unsure:

:ciap:

@Vazzo: perchè non puoi usarla dalle tue parti? :blink:

Dr.Vazzo
08-07-2009, 11:04
:ciap:

@Vazzo: perchè non puoi usarla dalle tue parti? :blink:

non lo so...è una sensazione: mi sento che se metto la mutandina alla mia bella a6 potrei ritrovarmi con qualche sgarro sull'auto: boh...l'invidia, l'incomprensione. i vandali sono sempre in agguato e sono alla ricerca di cose uniche e un po' provocatorie per rovinarle...:maad: sarò paranoico ma ho sta sensazione qua.


Se per caso vedrò un'a6 con la mutanda saprò che è tua :asd:

oh yessss :biggrin:


ma se ti trovo in giro e ti strappo la mutanda mi decunci per molestie..??:unsure:

no, no...ti denuncio per maltrattamenti su specie in via di estinzione (la mia piccola a6 ormai ha 11 anni suonati!!!) :laugh:

marcob89
11-07-2009, 12:09
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_f92yip8rbU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_f92yip8rbU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

OMG gli americani sono matti!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CxXPE3G9i9A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CxXPE3G9i9A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Per&#242; cos&#236; la bra mi piace.

By3z
11-07-2009, 12:26
Però così la bra mi piace.

:blink:

Perchè questo ti piace e il mio no? :dry: Il mio è di pelle, ed è anche fatto meglio... :huh::unsure:

marcob89
11-07-2009, 12:28
:blink:

Perchè questo ti piace e il mio no? :dry: Il mio è di pelle, ed è anche fatto meglio... :huh::unsure:

Peeeermalossso!

Non ho detto che non mi piace la tua!
E' che di questo materiale mi sembra più "easy" (costi-applicazione). :smile:

By3z
11-07-2009, 12:37
Peeeermalossso!

Non ho detto che non mi piace la tua!
E' che di questo materiale mi sembra più "easy" (costi-applicazione). :smile:

Da applicare è uguale... E i costi secondo me sono gli stessi... L'unica cosa "****" è che questa è ricamata (anche se trovo da deficenti la scritta...) :rolleyess:

marcob89
11-07-2009, 13:25
Da applicare è uguale... E i costi secondo me sono gli stessi... L'unica cosa "****" è che questa è ricamata (anche se trovo da deficenti la scritta...) :rolleyess:

Sì beh la scritta... :laugh::laugh:

Prova a farlo in Italia e vediamo... :ph34r::rolleyess:

Dr.Vazzo
11-07-2009, 19:56
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_f92yip8rbU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_f92yip8rbU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

OMG gli americani sono matti!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CxXPE3G9i9A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CxXPE3G9i9A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Però così la bra mi piace.

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!