Visualizza Versione Completa : rubrica rns-e
maxsiroma
07-07-2009, 09:42
Scusate ragazzi.. ma ho provato prima con il tasto cerca ma non ho trovato la soluzione al problema.. che e questo. Non mi si scarica la rubrica dal cell al navigatore avendo 2 cell compatibili.. e ne avro provati altri 10 ma niente mi si collega ma non scarica un tubo!! Ma il mistero e questo.. avendola portata in audi per questo motivo il tipo mi dice che mi ha collegato il cell alla basetta.. infatti in un primo momento funzionava tutto rubrica, chiamate perse, ricevute, dopo circa una mezzoretta avendo fatto il reset del navi in quanto di era bloccata una chiamata, non mi ha funzionato piu nulla!! Qualcuno puo darmi qualche delucidazione in merito??
Grazie...
carmin72
07-07-2009, 10:26
Probabilmente ha impostato qlcs di sbagliato; ma il telefono si connette al bt??
maxsiroma
07-07-2009, 10:39
Si Carmin il cell mi si collega senza problemi mi appare regolare anche la rubrica sul fis... sul navi invece niente rubrica chiamate ricevute chiamate perse...etc eppure ne ho provati di tel!!!:blink:
carmin72
07-07-2009, 12:42
Sarebbe da fare un controllo col vag
per vedere come ti ha settato il bt e il navi.
Se hai possibilità dai farlo occorre vedere il soft code del navi e del bt.
maxsiroma
07-07-2009, 12:46
Ciao Carmin... si ho la possibilita... se magari mi dici cosa dovrei guardare.. mi faresti un favore di niente.. ah questo puo esserti utile. In origine la macchina aveva la concert III poi in un secondo momento e stato montato il navi! Sto a diventa matto la notte mi sogno i cellulari compatibili!!
uzumanfred
09-07-2009, 14:12
Problema risolto e soluzione banale.......... Occorreva entrare nel modulo "77 - Telephone" e cambiare la terza cifra del coding da 0 ad 1 abilitando cosė la funzione "comfort" del modulo anziche quella "basic"......:happy:
STG "77 - Telephone"
# 00?xxxx: Functions
* 0 = Basic (for RNS-E basic/Radio)
* 1 = Comfort (for RNS-E high/RNS-Low)
Tutto qui...........:wink:
maxsiroma
09-07-2009, 17:06
Si in effetti abbiamo risolto cosi...:biggrin: un saluto a tutti!!!
carmin72
09-07-2009, 17:18
come pensavo..... problema in soft coding.....
tutto bene allora
uzumanfred
09-07-2009, 17:23
beh, si.... a pensarci bene era alquanto strano visualizzare la rubrica sul display centrale ma non poterlo fare sullo schermo del navi.......