PDA

Visualizza Versione Completa : Altra Q5 from UK



stupiggial
07-07-2009, 17:37
Ebbene si, anch'io dopo avere visto di persona AUDI TAX FREE in Inghilterra ho fatto l'ordine per Q5 S-LINE 2.0 TDI S-TRONIC completa di:

S-LINE INTERNO
S-LINE ESTERNO
INTERNI PELLE MILANO NERI
SEDILI RISCALDATI
XENON
SISTEMA PARCHEGGIO PLUS
CERCHI DA 20"
VETRI SCURI
PROFILI ALLUMINIO
AUDI SOUND SYSTEM 180 WAT
COLORE BIANCO

Consegna da conefermare ma al momento si ipotizza ottobre-novembre......

pier
07-07-2009, 18:06
Complimenti! Anche io l'ho fatto tramite loro...incrociamo le dita. ho preso la TFSI benzina anche se, visto il notevole risparmio, ero tentato dalla 3.0TDI. A me hanno dato fine ottobre come consegna. sigh che pazienza dovro avere...

stupiggial
07-07-2009, 18:26
Anch'io ero tentato per il 3.0 e avevo fatto pure un pensiero al benzina ma alla fine essendo per mia moglie penso che sia sufficente il 2.0 tdi magari con una modifica alla centralina, la mia paura è che il 3.0 finisca per essere poi difficile da vendere "vedi x3 3.0" e nel mio caso visto che di media la macchina la tengo massimo 2 anni per circa 20-25.000 km il valore come usato è un fattore importante.

Luca Q5
07-07-2009, 18:45
Complimenti...... davvero una bella configurazione!!!
Molto simile alla mia....
Ora ti rimane solo di metterti seduto ed aspettare insieme a noi.... :biggrin: :biggrin:

stupiggial
31-07-2009, 08:48
Ieri sono stato informato che è stata confermata la settimana di produzione dal 28/09 secondo la vostra esperienza quando sarà disponibile in Inghilterra per il ritiro???

maika18
31-07-2009, 10:11
E vai !!!! complimenti per la configurazione che hai scelto!!:wub:
Mi fate un invidia:tongue:
Io se non vendo prima la mia......ciccia:cry:
Aiutatemi a venderlaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

gianky66
31-07-2009, 10:21
Ieri sono stato informato che è stata confermata la settimana di produzione dal 28/09 secondo la vostra esperienza quando sarà disponibile in Inghilterra per il ritiro???

Un mesetto buono.... Prima deve andare in UK (almeno 1 settimana), in UK sbrigo pratiche (2 settimane ma non chiedermi perche') e poi la spedizione (3 / 4 giorni)....

stupiggial
20-10-2009, 21:34
Ebbene ormai ci siamo, oggi mi hanno comunicato numero di telaio e numero di targa la macchina è pronta per ritiro la settimana prossima......domani bonifico e Venerdi prossimo sono Watford. Certo il pensiero del viaggio di ritorno non mi entusiasma ma non ho voglia di organizzare il trasporto via camion e poi la settimana prossima sono comunque in Inghilterra per lavoro perciò ho deciso ti provare a rientrare in Veneto in auto......sperian bene......:tongue:

Luca Q5
20-10-2009, 21:37
Ebbene ormai ci siamo, oggi mi hanno comunicato numero di telaio e numero di targa la macchina è pronta per ritiro la settimana prossima......domani bonifico e Venerdi prossimo sono Watford. Certo il pensiero del viaggio di ritorno non mi entusiasma ma non ho voglia di organizzare il trasporto via camion e poi la settimana prossima sono comunque in Inghilterra per lavoro perciò ho deciso ti provare a rientrare in Veneto in auto......sperian bene......:tongue:

Bene.... un'altra arrivata!!!
Appena in posseso postaci un pò di foto della tua belva!!:wink::wink:

S3-Diego
20-10-2009, 21:50
Ebbene ormai ci siamo, oggi mi hanno comunicato numero di telaio e numero di targa la macchina è pronta per ritiro la settimana prossima......domani bonifico e Venerdi prossimo sono Watford. Certo il pensiero del viaggio di ritorno non mi entusiasma ma non ho voglia di organizzare il trasporto via camion e poi la settimana prossima sono comunque in Inghilterra per lavoro perciò ho deciso ti provare a rientrare in Veneto in auto......sperian bene......:tongue:

Posso venire con te??? Viaggio stupendo!

stupiggial
21-10-2009, 08:32
Bene.... un'altra arrivata!!!
Appena in posseso postaci un pò di foto della tua belva!!:wink::wink:

Belva forse è esagerato ma comunque posterò le foto sicuramente.....


Posso venire con te??? Viaggio stupendo!

Solo se sei una bella gnocca....:blink: