PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8p/pa: problema volante multifunzione



Hollywood
08-07-2009, 13:41
Ciao a tutti,
sin dai primi giorni in cui mi è arrivata ho notato che la rotella sx del volante multifunzione ha una posizione vuota ovvero, quando la ruoto verso il basso (verso le gambe per intenderci....per andare alla stazione radio inferiore) , ad un certo punto si sente il "click" ma la stazione radio non cambia. La cosa buffa è che alla posizione successiva (quindi ruotandola alla posizione successiva) si sposta di due stazioni radio.
Ho segnalato questa cosa alla mia concessionaria e mi hanno detto che è una cosa di tutte.
A voi risulta? Avete questa posizione vuota in "discesa"?
Tenete presente che invece, se ruoto la rotella verso l'alto, non si hanno posizioni vuote quindi dubito si tratti di un un contatto della rotellina...

Il problema lo avevo segnalato sin dai tempi in cui avevo la Concert poi, nonostante il passaggio ad RNS_E, la cosa rimane.

Grazie a tutti.

mat.01
08-07-2009, 14:22
io personalmente non ho nessuna posizione "vuota", ad ogni rotazione corrisponde un cabio stazione

lucachd
08-07-2009, 14:24
anche a me succede ogni tanto.... dipende dalla velocità della rotazione della rotella, oppure se magari il 'segnale' arriva in ritardo..... ma penso non sia niente di grave.....

o.t.
mat non ti è arrivato niente??:ph34r::shifty:
fine o.t.

Hollywood
08-07-2009, 14:26
A me lo fa volere o volare....piano o lento....credo ci sia qualcosa che non vaa questo punto.