PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO AUDI A3 consigli...



elosh
08-07-2009, 20:08
sono appena tornato dal concessionario preventivo:

a3 sportback bianco ibis 2.0 tdi 140cv ambition manuale, sline interior,open sky,bracciolo,volante multifunzione 3 razze.

prezzo listino 33770

prezzo concessionario:30500+penso che un altro 200-300 euro li riesco a togliere...

com'è come prezzo?? buono???

consegna al massimo in 100giorni.

inoltre vorrei avere alcune delucidazioni da voi:

i bixenon costano 880 o 975?

la radio di seire com'é?????????? pessima?????? se faccio aggiungere dal concessionario l'alloggio per la pen drive mantenendo la radio di serie(quella con altoparlanti solo anteriori) posso cambiare i brani col volante multifunzione? e se poi monto un doppio din questa possibilità la perdo????

grazie.

Milo
09-07-2009, 06:14
Io ci farei almeno mettere la Concert ( radio cd+mp3 con 10 altoparlanti+ sub.. e anche senza il bose si sente molto molto bene!)

gli xenon costano 975€.. se fossi in te, sarebbe la prima cosa che ci farei mettere.. quei led mi fanno impazzire!! :wub: infatti sulla mia li ho messi!

condor82
09-07-2009, 09:34
Io ci farei almeno mettere la Concert ( radio cd+mp3 con 10 altoparlanti+ sub.. e anche senza il bose si sente molto molto bene!)

gli xenon costano 975€.. se fossi in te, sarebbe la prima cosa che ci farei mettere.. quei led mi fanno impazzire!! :wub: infatti sulla mia li ho messi!

Quoto in pieno..gli xenon sono la particolarità del restyling!!..se non li metti te ne pentirai, fidati!!:wink:

gabellinimarco
09-07-2009, 09:39
si cavolo ma io k ho la vecchia dovrei camb il cofano ufffffff