PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su come gestire il tempo restante...



tepo
09-07-2009, 12:13
Anticipo che l'argomento è OT :icon_pray:ma visto che se non erro siamo in tanti nelle stesse condizioni o come si dice sulla stessa barca chiedo consigli su come "ingannare" questa snervante attesa prima dell'arrivo della mia Q5....

Quello che ho già fatto:
- Leggermi di tutto d+ su qualsiasi sito internete che parla della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Visionato almeno 3 volte tutti i filmati di youtube che parlano della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Ultimo e peggio di tutti... utilizzo costante dell'emulatore a video dell'MMI... :icon_mrgreen::icon_mrgreen: :icon_weed::icon_weed:

Accetto consigli e mi confronto con la vostra esperienza....

:wacko::wacko:

davide676
09-07-2009, 12:42
Il mondo si è rivoltato… :huh:

Non c’è più religione… :ohmy:

Non c’è più rispetto per chi stà peggio… :sad: :cry: :crybaby2:

Ve possino!

Ma che dovrei dire io allora,che purtroppo non riesco ancora a poterla

ordinare??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :icon_dho: :help: :sad2:

Akira
09-07-2009, 13:25
Anticipo che l'argomento è OT :icon_pray:ma visto che se non erro siamo in tanti nelle stesse condizioni o come si dice sulla stessa barca chiedo consigli su come "ingannare" questa snervante attesa prima dell'arrivo della mia Q5....

Quello che ho già fatto:
- Leggermi di tutto d+ su qualsiasi sito internete che parla della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Visionato almeno 3 volte tutti i filmati di youtube che parlano della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Ultimo e peggio di tutti... utilizzo costante dell'emulatore a video dell'MMI... :icon_mrgreen::icon_mrgreen: :icon_weed::icon_weed:

Accetto consigli e mi confronto con la vostra esperienza....

:wacko::wacko:

Fatto tutto già due volte....:sick::sick:

Aggiungo cercare tutti i possibili accessori (portasci, portabiciclette, frigo portatili, ecc) e tutti i vari prezzi di pneumatici online (gommadiretto) pensando di acquistare anche un secondo treno di cerchi da 17 per le invernali ( e lì riparti coi vari prezzi on line)

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!:cry::cry:

fann
09-07-2009, 13:45
E io che devo dire ?????????????? che tra 1 ora la vado a vedere ?????????????

Akira
09-07-2009, 14:02
E io che devo dire ?????????????? che tra 1 ora la vado a vedere ?????????????

Ma ti è arrivata o la devi ordinare???:blink:

ste77
09-07-2009, 14:24
Anticipo che l'argomento è OT :icon_pray:ma visto che se non erro siamo in tanti nelle stesse condizioni o come si dice sulla stessa barca chiedo consigli su come "ingannare" questa snervante attesa prima dell'arrivo della mia Q5....

Quello che ho già fatto:
- Leggermi di tutto d+ su qualsiasi sito internete che parla della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Visionato almeno 3 volte tutti i filmati di youtube che parlano della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Ultimo e peggio di tutti... utilizzo costante dell'emulatore a video dell'MMI... :icon_mrgreen::icon_mrgreen: :icon_weed::icon_weed:

Accetto consigli e mi confronto con la vostra esperienza....

:wacko::wacko:

pensa alla . . . . così ti distrai, se pensi sempre alla Q5 sfido io che nn ti passa un caxxo.:laugh::rolleyess:

Stravinco
09-07-2009, 18:50
Ciao Tepo, gli inglesi chiamano un ordine processato ed in attesa "pending" e se ci pensi dà più l'idea di qualcosa che pende rispetto a qualcosa che deve arrivare. Ed in effetti , personalmente parlando, dopo aver ordinato l'auto il 27 aprile dopo + di 2 mesi ti assicuro che a furia di video , recensioni comparazioni , accessori e menate varie, qualcosa alla quale credo anche tu sia affezzionato, ti comincia veramente a pendere. Ora, passata questa fase, tralasciando questi argomenti maggiormente inerenti all'urologia più che ad un forum auto i miei consigli sono:
Viaggia (se vuoi)
Tromba (se puoi)
Andare a letto presto e svegliarsi tardi, così hai meno tempo per pensare all'attesa.
Nel caso prendi per buono il mio terzo consiglio , dimmi pure che lavoro fai , sai com'e'...
Ciao !!! e tieni duro

segnika
09-07-2009, 18:59
Anticipo che l'argomento è OT :icon_pray:ma visto che se non erro siamo in tanti nelle stesse condizioni o come si dice sulla stessa barca chiedo consigli su come "ingannare" questa snervante attesa prima dell'arrivo della mia Q5....

Quello che ho già fatto:
- Leggermi di tutto d+ su qualsiasi sito internete che parla della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Visionato almeno 3 volte tutti i filmati di youtube che parlano della Q5;:icon_dho::icon_dho:
- Ultimo e peggio di tutti... utilizzo costante dell'emulatore a video dell'MMI... :icon_mrgreen::icon_mrgreen: :icon_weed::icon_weed:

Accetto consigli e mi confronto con la vostra esperienza....

:wacko::wacko:

ciao Tepo, puoi gentilmente ripostare il link del video "emulatore" mmi che non lo trovo piu'?
Grazie Mille!!:happy:

Stravinco
09-07-2009, 19:05
x segnika:
eccolo qui: http://microsites.audi.com/campaigns/virtual_cockpit/Q5x_en.html

ciao....

Luca Q5
09-07-2009, 19:07
Eh si l'attesa è veramente snervante..... è passato solamente un mese e sono già stufo d'aspettare, di leggere il catalogo, le recensioni, di vedere i video....
Spero che almeno il mese di agosto essendo in ferie... tra mare, spiaggia, sole, sesso, etc... passi più velocemente!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

leo87
09-07-2009, 22:41
Ciao a tutti....
Ho visto che volete dei consigli per far passare il tempo; bè allora riuscite a trovarmi una foto con i bilancieri allo sterzo di una q5??

leellah
09-07-2009, 23:13
pensa alla . . . .

Quoto!!!
Siete tutti mentalmente disturbati....:laugh:

segnika
09-07-2009, 23:56
x segnika:
eccolo qui: http://microsites.audi.com/campaigns/virtual_cockpit/Q5x_en.html

ciao....

grazie Mille.....:wink:

remario
10-07-2009, 11:16
grazie Mille.....:wink:

Se avete tempo possibilmente senza offendermi troppo, datemi un parere sul fatto che settimana scorsa ho comperato LA.... in pronta consegna, e non essendomi mai imbattuto in questo forum temo che il venditore mi abbia fatto pelo e contropelo vendendomi LA Q5 2.0 nuda e cruda o quasi.
:cry:

Akira
10-07-2009, 11:28
Ciao Remario e benvenuto!:smile:

Dicci qualcosa in più: optional, sconto, ecc...

A proposito, vedo che sei di Novara, vicino a me, l'hai presa alla Selecar?:smile:

remario
10-07-2009, 11:39
Ciao Remario e benvenuto!:smile:

Dicci qualcosa in più: optional, sconto, ecc...

A proposito, vedo che sei di Novara, vicino a me, l'hai presa alla Selecar?:smile:

Ciao, no il servizietto me lo hanno fatto nel varesino.
nel contratto mi ha venduto S-line interno ed esterno, ma i sedili sono metà pelle metà stoffa (ciulato)
fari a gas....
il volante sport 130.. (ma ho visto che era già presente nel pacchetto S-L) 2° ciulata
colore Grigio Monza (ma a me sembra AZZURRO prima comunione)
ho appena fatto intempo a chiedere i "parcheggiometri" fronteretro 900/1000 €
per questo sto aspettando che li montino ....
dimenticavo tot. 52.000 circa sconto 5% CICCA

leellah
10-07-2009, 11:42
...possibilmente senza offendermi troppo...

Che drastico...:laugh:
Dai, suvvia, quello che non c'è lo si può sempre montare dopo...
(e senza ciulate del conce...)

Sei capitato nel posto giusto...:wink:

remario
10-07-2009, 11:53
Che drastico...:laugh:
Dai, suvvia, quello che non c'è lo si può sempre montare dopo...
(e senza ciulate del conce...)

Sei capitato nel posto giusto...:wink:

Vuoi dire che anche quì si rischia di prendere TROMBATE,:blink:
se così mi appresto a cambiare canale.:wink:

Akira
10-07-2009, 12:19
Ciao, no il servizietto me lo hanno fatto nel varesino.
nel contratto mi ha venduto S-line interno ed esterno, ma i sedili sono metà pelle metà stoffa (ciulato)
fari a gas....
il volante sport 130.. (ma ho visto che era già presente nel pacchetto S-L) 2° ciulata
colore Grigio Monza (ma a me sembra AZZURRO prima comunione)
ho appena fatto intempo a chiedere i "parcheggiometri" fronteretro 900/1000 €
per questo sto aspettando che li montino ....
dimenticavo tot. 52.000 circa sconto 5% CICCA

I sedili S-line sono proprio così e a me piacciono parecchio.
Il volante non è presente nel pacchetto S-line ma sei obbligato a metterlo...:wacko:

L'unica cosa è che il prezzo mi sembra un tantino caro....
Ho pagato la stessa tua cifra con la configurazione simile alla tua con in più il tetto panoramico, antifurto, airbag posteriori, verniciatura completa e Bang & Olufsen...:blink::blink:

gatto910r
10-07-2009, 12:25
urco solo s-line interno ed esterno 52.000.... mi sembra un po' tantino.....
io 54.000 con s-line exterior tetto mmi cerchi da 20" xenon pelle audi music interface volante 3 razze vetri neri servotronic gancio di traino bulloni antifurto audi sondsystem pacchetto luci sistema parcheggio plus...

ah la mia è s-tronic...

remario
10-07-2009, 15:42
urco solo s-line interno ed esterno 52.000.... mi sembra un po' tantino.....
io 54.000 con s-line exterior tetto mmi cerchi da 20" xenon pelle audi music interface volante 3 razze vetri neri servotronic gancio di traino bulloni antifurto audi sondsystem pacchetto luci sistema parcheggio plus...

ah la mia è s-tronic...

Questa è la conferma che finchè ci sono baccala godono i furbi, dovrei pagarla intorno ai 47 scontata.
ed è una settimana che aspetto per i sensori di parcheggio (per fortuna che era pronta consegna)

Akira
10-07-2009, 16:58
Hai provato con il configuratore on line a vedere quanto avresti dovuto pagarla?:blink:

tepo
10-07-2009, 17:31
Esatto...:wink: prova sul sito Audi e vedi esattamente cosa ti costa di listino poi ci togli un 8%-9% e arrivi ad un prezzo da conce...

remario
10-07-2009, 18:20
Hai provato con il configuratore on line a vedere quanto avresti dovuto pagarla?:blink:

Fatto: configuraore =50.700, il venditore ha di suo : atto-messa su strada-trasporto-ipt.
scontata 47.000 forse sono nella media:cry:

Akira
10-07-2009, 19:06
Fatto: configuraore =50.700, il venditore ha di suo : atto-messa su strada-trasporto-ipt.
scontata 47.000 forse sono nella media:cry:

Ma non avevi detto 52.000????:blink::blink::blink:

remario
11-07-2009, 15:23
Ma non avevi detto 52.000????:blink::blink::blink:

Circa ci sono 200 e rotti ipt + trasporto deceratura e balle varie arrivo tranquillamente ai 52 :wacko:

Akira
11-07-2009, 16:41
Circa ci sono 200 e rotti ipt + trasporto deceratura e balle varie arrivo tranquillamente ai 52 :wacko:


5000€ per questo?????:blink::blink:

eppoi ci mancherebbe che devi pagare la deceratura...ma stiamo scherzando????:blink:

remario
11-07-2009, 16:56
5000€ per questo?????:blink::blink:

eppoi ci mancherebbe che devi pagare la deceratura...ma stiamo scherzando????:blink:

Sono voci nel preliminare.
I 52 erano il prezzo del venditore, poi tolto lo sconto arrivo a 47.000
(è nuova anche per me, ma ho letto che in audi si usa far pagare deceratura messa in strada, ma sono scuse per avere margine peri venditori SUPPONGO :blink:

Stravinco
12-07-2009, 10:24
mmm... io la deceratura la farei sulla faccia del venditore a suon di schiaffi.....
da non credere...

leo87
12-07-2009, 13:06
Rinnovo la mia richiesta:
Potete postarmi una foto di uno sterzo con billancieri (ovviamente del q5)??
grazie;)

tepo
12-07-2009, 13:47
Ragazzi devo iniziare a preoccuparmi??? Ho chiamato la conce inizio scorsa settimana e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato non appena ricevevano comunicazione con la settimana di consegna della mia Q5... ad oggi ancora nulla (va bhe dai oggi è domenica!!!)... voi che ne pensate??? La data del contratto è 09/06... che paranoiaaaaa.... :cry::cry:

Akira
12-07-2009, 20:16
Al massimo, secondo me, ti potranno dire la data PRESUNTA di produzione e poi bisognerà sperare in nessun slittamento...:sleep:

gianky66
15-07-2009, 14:41
Giusto per continuare ad intrattenersi in attesa del benedetto arrivo. Avete notato che sul configuratore tedesco, man mano che procedete con l'aggiunta di accessori, le foto (sopratutto degl'interni) ricalcano fedelmente le scelte effettuate? Persino i vetri oscurati posteriori....

Akira
15-07-2009, 15:19
...ma dai???? Ora vado a provare!!!! :asd:

teomatt
27-07-2009, 15:03
Si è fantastico!! ;)

spiaggetto
27-07-2009, 15:55
a me arriva a settembre se tutto va bene, 2.0 d bianca cerchi da 20" xenon stronic e qualche altra cosina, ASSOLUTAMENTE NO L'MMI, è UNO SCHIAFFO ALLA POVERTà! ho ingannato il tempo contattando il preparatore ufficiale dell'audi a roma (fede racing) appena arriva subito la mappatura della centralina . 210 cv con le spese ridotte del 2000!!! bye

drake
27-07-2009, 17:49
ASSOLUTAMENTE NO L'MMI, è UNO SCHIAFFO ALLA POVERTà!

A siii...... e la Q5 è la macchina economica da Missionario :laugh::laugh:

Monoruota
27-07-2009, 19:24
A siii...... e la Q5 è la macchina economica da Missionario :laugh::laugh:

Quoto in pieno pieno pieno!!!
E con la centralina modificata e cerchio 20 ci si va alla Messa ;-)

tepo
24-08-2009, 12:19
Ragazzi....
finite le ferie la testa mi è ri-precipitata nella spasmodica attesa della Q5... e poi adesso che giorno dopo giorno qualche fortunato del forum la riceve l'ansia sale, sale, sale...
Non passa....:wink::wink::wink::wacko::wacko:

Stravinco
24-08-2009, 12:36
Ragazzi....
finite le ferie la testa mi è ri-precipitata nella spasmodica attesa della Q5... e poi adesso che giorno dopo giorno qualche fortunato del forum la riceve l'ansia sale, sale, sale...
Non passa....:wink::wink::wink::wacko::wacko:

Ehehehe...
Se tutto va bene vado a ritirarla entro mercoledì..

audi80
25-08-2009, 00:03
ordinata il primo di marzo e arrivata nel concessionario stamane la mia bella Q 5 sline int ext cerchi da 20 scomponibili cerchi da 17 con termiche inteno pelle alcatara ecc.:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Luca Q5
28-08-2009, 21:17
Aiuto ragazzi... non passa proprio più!!!!!!!!!!!!!!
Mi manca ancora un mese pieno...
Non so più cosa fare... :maad: :maad::maad:

drake
28-08-2009, 22:03
Questione di giorni :cry::cry: si è fermato il tempo proprio alla fine :cry::cry: sto facendo di tutto ma niente :cry::cry: ho aperto le foto sul desktop almeno un milione di volte :cry::cry: AIUTOOOOOOOOOOOO :cry::cry:


SI E' FERMAO IL TEMPO :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tepo
01-09-2009, 17:49
Sono appena tornato dalla conce e mi hanno confermato con il tabulato produzione la settimana 41... non passa per nulla... :sad::sad:

mauro
01-09-2009, 17:55
La mia se non hanno cambiato nelle ferie era prevista per la 38... pero' non ci credo molto tu quando l'ai ordinata?

Akira
01-09-2009, 18:02
Ancora 20 giorni....:sick:

mauro
01-09-2009, 18:05
sapete piu' o meno quanto passa dalla data di produzioine a quando arriva dal conce?

walter69
01-09-2009, 18:18
be la mia hanno detto che è in produzione dal 31/8 al 6/9 quindi sarebbe la 36
° settimana, ordinata 15 giugno , 2.0 TDI ,forse ogni motorizazione ha i sui tempi?

tepo
01-09-2009, 19:16
La mia se non hanno cambiato nelle ferie era prevista per la 38... pero' non ci credo molto tu quando l'ai ordinata?

Ordinata il 09/06....

mauro
02-09-2009, 07:25
ordinata 15/06

Akira
03-09-2009, 15:56
Che succede?1 giorno intero senza che nessuno posti??? E' morto il forum???:blink:

...e io come passo il tempo restante alla consegna????:blink::sick:

tepo
03-09-2009, 17:27
Che succede?1 giorno intero senza che nessuno posti??? E' morto il forum???:blink:

...e io come passo il tempo restante alla consegna????:blink::sick:

Ma sai ormai dopo aver letto tutto, visto tutto, riletto tutto, rivisto tutto.... :wink::wink::wink:
Effettivamente anche io mi sento un pochino solo....:rolleyess:

mauro
03-09-2009, 18:13
Be in effetti e' un'attesa straziante ormai ho letto tutto dai pregi ai difetti! Non ci resta che aspettare, aspettare, aspettare!!!
Prima o poi arrivera'

Luca Q5
03-09-2009, 18:21
Eh si ragazzi... questo ultimo mese è davvero snervante!!!
Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!

P.S. Siete riusciti ad avere notivà sul fatto che le Q5 prodotte dal 1° settembre siano Euro 5??

lomecar
03-09-2009, 18:45
Su una rivista del settore ho letto che tutte le auto prodotte dopo il settembre 2009 debbono essere, per una normativa europea, Euro5. Staremo a vedere cosa arriva!

AB-Q5
04-09-2009, 13:29
Anch'io sono ormai giunto all'ultimo mese di attesa... produzione la 38esima.. speriamo entro fine mese di averla... Non vedo l'ora!

Stravinco
05-09-2009, 08:35
Ragà, se vi posso essere di conforto, credetemi che nel momento in cui avrete nelle mani l'auto , non penserete più all'agonia passata per l'attesa. I primi giorni sono davvero entusiasmanti. Godrete anche a star piantati nel traffico, vi inventerete anche futili motivi per poter uscire di casa per guidare la vostra bella. La sensazione è proprio quella di quando si era bambino, il pensiero fisso per il nuovo gioco, e se avete montato anche l'MMI vi assicuro che per un pò questo diventerà il vostro gioco preferito.
Saluti
Francesco

segnika
05-09-2009, 10:27
Ragà, se vi posso essere di conforto, credetemi che nel momento in cui avrete nelle mani l'auto , non penserete più all'agonia passata per l'attesa. I primi giorni sono davvero entusiasmanti. Godrete anche a star piantati nel traffico, vi inventerete anche futili motivi per poter uscire di casa per guidare la vostra bella. La sensazione è proprio quella di quando si era bambino, il pensiero fisso per il nuovo gioco, e se avete montato anche l'MMI vi assicuro che per un pò questo diventerà il vostro gioco preferito.
Saluti
Francesco

....MALEDETTO!!:biggrin:....cosi non ci aiuti per niente!!
scrivendo ste' cose ci ammazzi ancora di piu' HAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teomatt
05-09-2009, 23:08
Non siete soli!!!
Siamo in parecchi :D :D
Teniamoci stretti stretti !!!
;)

Kenzo
06-09-2009, 13:12
Grande emozione anche al momento del ritiro e primi metri alla guida della nuova auto...