PDA

Visualizza Versione Completa : monitor senza navigatore



remario
10-07-2009, 11:26
Perdonate la mia ign.. ma lo schermo della Q5 se non provvista di navigatore ha altre funzioni, o e morto??

Akira
10-07-2009, 11:32
Ha tutte le funzioni dell'MMI senza ovviamente il navigatore e non puoi vedere DVD.
Il monitor è più piccolo, 6,5" contro i 7" dell'MMI ed è in bassa risoluzione.:wink:

PAPERINO
10-07-2009, 11:34
Ciao,
guarda attentamente questo simulatore del cruscotto e potrai capire le varie funzioni.
http://microsites.audi.com/campaigns...it/Q5x_en.html

Ciao

remario
10-07-2009, 11:46
Ha tutte le funzioni dell'MMI senza ovviamente il navigatore e non puoi vedere DVD.
Il monitor è più piccolo, 6,5" contro i 7" dell'MMI ed è in bassa risoluzione.:wink:

Grazie mi hai tolto un peso:w00t: pensavo gia di doverci incollare il "OMNIA I900" :happy:


Ciao,
guarda attentamente questo simulatore del cruscotto e potrai capire le varie funzioni.
http://microsites.audi.com/campaigns...it/Q5x_en.html

Ciao

Visto , grazie ma sai siccome la mia non ha nemmeno i comandi vicino al cambio, pensavo che invecie di monitor era un un portafoto

marcocervellini
26-07-2009, 22:33
io sul mio monitor...ho montato il sinto tv dvd hard disk...e vi posso assicurare che e' solo piu piccolo...ma la risoluzione e' la stessa....

Akira
26-07-2009, 22:39
io sul mio monitor...ho montato il sinto tv dvd hard disk...e vi posso assicurare che e' solo piu piccolo...ma la risoluzione e' la stessa....

Cioè? Facci capire per cortesia....:biggrin:
Ah, visto che sei ricomparso, potresti anche risolvere la questione dell'EURO 5??? O è una buffonata????:blink:

chioppy
27-07-2009, 00:03
cos'è sta storia del sinto tv? interessante dicci, dicci...

gianky66
27-07-2009, 12:19
Sara' mica come il Q5 2.0TDI EURO 5?!?

gatto910r
27-07-2009, 13:58
grande gianky concordo con te..... la gente dovrebbe imparare a raccontarne di meno di cazzate....

gianky66
27-07-2009, 14:19
Non metto mai in dubbi niente e nessuno per partito preso, pero' il Q5 2.0 TDI in EURO 5 lo dobbiamo ancora vedere tutti....

Se ci postasse delle foto della sua "modifica" al monitor di serie...

teomatt
27-07-2009, 14:29
Non sarebbe affatto male avere la possibilità in avere un AUX video IN.... sarebbe FANTASTICO!
;)

spiaggetto
27-07-2009, 16:28
io sul mio monitor...ho montato il sinto tv dvd hard disk...e vi posso assicurare che e' solo piu piccolo...ma la risoluzione e' la stessa....

domanda importaNTISSIMA...IO NON HO PRESO IL NAVIGATORE PERCHè è UNO SCHIAFFO ALLA POVERTà, HO UN TELEFONO OMNIA HD CON USCITA VIDEO, CIOè POSSO TRASFERIRE LO SCHERMO SU QUALSIASI LCD. SECONDO TE POSSO TRASFERIRE ANCHE LE IMMAGINE DEL MIO SUPER NAVIGATORE PORTATILE? E DOVE SONO I CONNETTORI D'INGRESSO PER COLLEGARE LE UNITà ESTERNE ALL'MMI?

ILTAKER
27-07-2009, 17:42
ciao..io nellla mia ho montato lettore dvd + navigatore alpine ovviamente con centralina dedicata e vi posso garantire che si vede ottimamente e si gestisce benissimo con un semplice telecomando una vera chicca .....
ovviamente senza montare MMI xche' costava veramente troppo!!!!

Akira
27-07-2009, 17:53
Interessante questo oggettino:

http://cgi.ebay.it/KIT-INTERFACCIA-AUDIO-VIDEO-MMI-per-Audi-A4-A5-Q5_W0QQitemZ260447824221QQcmdZViewItemQQptZMonitor _Caricatori_ed_Accessori?hash=item3ca3e6695d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 293%3A1%7C294%3A50 (http://cgi.ebay.it/KIT-INTERFACCIA-AUDIO-VIDEO-MMI-per-Audi-A4-A5-Q5_W0QQitemZ260447824221QQcmdZViewItemQQptZMonitor _Caricatori_ed_Accessori?hash=item3ca3e6695d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 293%3A1%7C294%3A50)
Magari Marcocervellini intendeva una cosa simile...:wacko:

ILTAKER
27-07-2009, 17:59
essatamente io vedo proprio cosi...con un pulsante commuto radio/dvd/navigatore e utilizzo il monito in dotazione della'udi una vera figata !!!!
con il telecomando imposto il navigatore e comando il dvd io ho pagato compreso il montaggio 1500 euro ovviamente non all audi

gianky66
27-07-2009, 18:01
Interessante....

E se io invece volessi "duplicare" cio' che si vede nel monitor MMI in un altro schermo dotato di ingresso video (per esempio un LCD installato nell'appoggiatesta)?!?

Monoruota
27-07-2009, 19:17
Interessante questo oggettino:

http://cgi.ebay.it/KIT-INTERFACCIA-AUDIO-VIDEO-MMI-per-Audi-A4-A5-Q5_W0QQitemZ260447824221QQcmdZViewItemQQptZMonitor _Caricatori_ed_Accessori?hash=item3ca3e6695d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 293%3A1%7C294%3A50 (http://cgi.ebay.it/KIT-INTERFACCIA-AUDIO-VIDEO-MMI-per-Audi-A4-A5-Q5_W0QQitemZ260447824221QQcmdZViewItemQQptZMonitor _Caricatori_ed_Accessori?hash=item3ca3e6695d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 293%3A1%7C294%3A50)
Magari Marcocervellini intendeva una cosa simile...:wacko:
Ciao, peccato che per quell'oggetto di eBay ci sia bisogno del MMI di serie..... o sbaglio???

ILTAKER
27-07-2009, 21:29
no non importa MMI di serie basta prendere la centralina che bypassa il tutto ( alpine) mi ripeto io vedo e navigo tranquillamnete utilizzando il monitor a colori originale....

Akira
27-07-2009, 22:31
Ciao, peccato che per quell'oggetto di eBay ci sia bisogno del MMI di serie..... o sbaglio???

Tutte le Q5 hanno l'MMI, poi in aggiunta puoi avere il navigatore basic o il plus con schermo da 7'' in alta risoluzione.:wink:

ILTAKER
28-07-2009, 08:54
scusate ma l'MMI non e' la console con il joypad vicino al cambio che ti permette di controllare navigatore ecc..ec... xche' quello e' un optional mi sembra giusto ????
anche xche' io il joypad ovviamente non ce l'ho e controllo tutto il sistema con il telecomando ....

superenri
28-07-2009, 09:03
ciao..io nellla mia ho montato lettore dvd + navigatore alpine ovviamente con centralina dedicata e vi posso garantire che si vede ottimamente e si gestisce benissimo con un semplice telecomando una vera chicca .....
ovviamente senza montare MMI xche' costava veramente troppo!!!!

Hola! Anche in pvt mi mandi cortesemente i dettagli di cosa hai installato (è un pacchetto unico preso da internet o direttamente dall'installatore?)... mi interessa molto... GRacias!

gianky66
28-07-2009, 09:44
Hola! Anche in pvt mi mandi cortesemente i dettagli di cosa hai installato (è un pacchetto unico preso da internet o direttamente dall'installatore?)... mi interessa molto... GRacias!

E perche' solo in privato?

Postare un bel reportage od anche solo il risultato finale con la descrizione della modifica non sarebbe affatto male (cominciamo a rendere un po' piu' per tutti questo forum condividendo l'operato effettuato sulle nostre auto).

superenri
28-07-2009, 10:09
E perche' solo in privato?

Postare un bel reportage od anche solo il risultato finale con la descrizione della modifica non sarebbe affatto male (cominciamo a rendere un po' piu' per tutti questo forum condividendo l'operato effettuato sulle nostre auto).

Hai ragione Gianky!
Solo ho pensato che non fosse corretto fare pubblicità di un prodotto... ma concordo che sia un bene per tutti condividere ogni informazione!

spiaggetto
28-07-2009, 11:07
qualcuno sa come smontare la parte di cruscotto dove è presente il monitor della q5? grazie

ILTAKER
28-07-2009, 11:10
ciao ragazzi cerchero' di spiegare meglio possibile il tutto....
ci sono due marche principalmente che sono ALPINE e DIGITAL DINAMIC .....io x esempio ho avuto problemi con ALPINE di configurazione xro' dei miei amici su A4 nn hanno avuto lo stesso problema....il tutto e' comandato da una centralina che interfaccia l'audio e video sia del lettore dvd sia del navigatore, dopodiche viene installato un selettore (pulsante) chwe vi fara' vedere AV1 ( dvd ) AV2 ( navigatore ) AV3 ( ipod,usb,ecc..) ripremendo nuovamente il selettore tornerete alla maschera principale dell'audi...ovviamnete x selezionare l'audio delle fonti esterne in questione ( navigatore+dvd+usb ecc) basta premere media sulla consolle dello stereo ....spero di essere stato il piu' chiaro possibile cerchero' di mandare delle foto in modo di essere ancora piu' chiaro ...cmq x tutti quelli che non hanno il navigatore il mio messaggio e' che si puo' installare usando lo stesso monitor originale e x dipiu' gurdare anche i viedeo....

teomatt
28-07-2009, 11:14
Ecco.... SI!!!
@ ILTAKER: Posta tutto e vinci una cena :D
Mi interessa molto sta cosa! ;)

spiaggetto
28-07-2009, 11:42
ciao ragazzi cerchero' di spiegare meglio possibile il tutto....
ci sono due marche principalmente che sono ALPINE e DIGITAL DINAMIC .....io x esempio ho avuto problemi con ALPINE di configurazione xro' dei miei amici su A4 nn hanno avuto lo stesso problema....il tutto e' comandato da una centralina che interfaccia l'audio e video sia del lettore dvd sia del navigatore, dopodiche viene installato un selettore (pulsante) chwe vi fara' vedere AV1 ( dvd ) AV2 ( navigatore ) AV3 ( ipod,usb,ecc..) ripremendo nuovamente il selettore tornerete alla maschera principale dell'audi...ovviamnete x selezionare l'audio delle fonti esterne in questione ( navigatore+dvd+usb ecc) basta premere media sulla consolle dello stereo ....spero di essere stato il piu' chiaro possibile cerchero' di mandare delle foto in modo di essere ancora piu' chiaro ...cmq x tutti quelli che non hanno il navigatore il mio messaggio e' che si puo' installare usando lo stesso monitor originale e x dipiu' gurdare anche i viedeo....



grazie mille, ma sai come si smonta il cruscotto? ciaaa

ILTAKER
28-07-2009, 11:45
ragazzi non so come si smonta il cruscotto ...anche xche' lo fatto fare dal mio eletrauto io nn saprei dove mettere le mani mi informo e vi dico... io so di certo che ha smontato la calandra dove ce' il cambio x mettere il sensore del telecomando e dentro al bauletto mi ha messo il lettore dvd compreso di ingresso usb+cavo x ipod una figata !!!!!!

spiaggetto
28-07-2009, 12:24
dai ciccio, visto che abbiamo la stessa auto e stesso colore....... ti prego fatti dire come si smonta il monitor...ciaaa

gianky66
28-07-2009, 13:05
Molto interessante sta cosa. Posta delle foto cosi' ci attrezziamo ..... per la prossima Q5 (risparmiare qualche eurello non fa mai male, anche se l'MMI fa la sua bella porca figura!!).

marco742000
28-07-2009, 17:32
Salve ragazzi , sono nuovo ho un Audi q5 SLineTFSI , non ho montato l'MMI , volevo sapere se qualcuno sa come posso montare un navigatore in un secondo momento e dove posso trovarlo grazie...

ILTAKER
28-07-2009, 17:39
Salve ragazzi , sono nuovo ho un Audi q5 SLineTFSI , non ho montato l'MMI , volevo sapere se qualcuno sa come posso montare un navigatore in un secondo momento e dove posso trovarlo grazie...

si fai come ho fatto io...ho una centralina della alpine che ti by passa il tutto sia navigatore sia dvd tenendo il monitor originale e si comanda con un telecomando costo circa sui 1500 euro tutto compreso materiale e montaggio !!!! considera che l'MMI ne volevano circa 2500 fai te !!!!
adesso dovro' fare delle foto xche' vedo che ho i ragazzi che mi stanno messagiando di brutto la cosa si fa interessante....
una vera figata!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

marco742000
28-07-2009, 18:00
Si Italker posta qualche foto sono interessatissimo ..aspetto con ansia! thanks!

spiaggetto
28-07-2009, 20:29
Salve ragazzi , sono nuovo ho un Audi q5 SLineTFSI , non ho montato l'MMI , volevo sapere se qualcuno sa come posso montare un navigatore in un secondo momento e dove posso trovarlo grazie...

volevo dirti che non hai il navigatore ma hai comunque il sistema mmi di gestione radio computer condizionatore ecc, con schermo da 6,5. io sto come te, basta far montare un'interfaccia video e utilizzi il tuo monitor per vedere film, dvd tv ecc, naturalmente per ogni cosa ci sarà un modulo aggiuntivo. per navigare sfrutterò , una volta montata l'interfaccia, il mio cellulare omnia hd che ha l'uscita video. quindi faccio partire il navigatore e ho le immagini sullo schermo da 6,5 pollici HO FATTO BENE A RISPARMIArE 2900 EURO???
COSTO INTORNO AI 400 EURO PER L'INTERFACCIA BASE CON TRE ingressi video (uno anche per la retrocamera) ellola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260447824221&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
ciaaa

marco742000
28-07-2009, 21:17
Ciao, graze, aspetto le foto...

BF340JE
05-08-2009, 17:31
ciao ragazzi cerchero' di spiegare meglio possibile il tutto....
ci sono due marche principalmente che sono ALPINE e DIGITAL DINAMIC .....io x esempio ho avuto problemi con ALPINE di configurazione xro' dei miei amici su A4 nn hanno avuto lo stesso problema....il tutto e' comandato da una centralina che interfaccia l'audio e video sia del lettore dvd sia del navigatore, dopodiche viene installato un selettore (pulsante) chwe vi fara' vedere AV1 ( dvd ) AV2 ( navigatore ) AV3 ( ipod,usb,ecc..) ripremendo nuovamente il selettore tornerete alla maschera principale dell'audi...ovviamnete x selezionare l'audio delle fonti esterne in questione ( navigatore+dvd+usb ecc) basta premere media sulla consolle dello stereo ....spero di essere stato il piu' chiaro possibile cerchero' di mandare delle foto in modo di essere ancora piu' chiaro ...cmq x tutti quelli che non hanno il navigatore il mio messaggio e' che si puo' installare usando lo stesso monitor originale e x dipiu' gurdare anche i viedeo....


Ho ordinato un Q5 2.0 Tdi Stonic e sono interessato alla tua istallazione. Da chi l'hai fatta eseguire? Grazie in anticipo.

remario
05-08-2009, 17:59
volevo dirti che non hai il navigatore ma hai comunque il sistema mmi di gestione radio computer condizionatore ecc, con schermo da 6,5. io sto come te, basta far montare un'interfaccia video e utilizzi il tuo monitor per vedere film, dvd tv ecc, naturalmente per ogni cosa ci sarà un modulo aggiuntivo. per navigare sfrutterò , una volta montata l'interfaccia, il mio cellulare omnia hd che ha l'uscita video. quindi faccio partire il navigatore e ho le immagini sullo schermo da 6,5 pollici HO FATTO BENE A RISPARMIArE 2900 EURO???
COSTO INTORNO AI 400 EURO PER L'INTERFACCIA BASE CON TRE ingressi video (uno anche per la retrocamera) ellola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260447824221&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
ciaaa

Vacca ma è una figata se non è una bufala ma per le connessioni come hai fatto???????? pure io cercavo un modo di sfruttare il monitor con il mio OMNIA se si riescie sei un GRANDE:w00t:

marco742000
05-08-2009, 18:15
volevo dirti che non hai il navigatore ma hai comunque il sistema mmi di gestione radio computer condizionatore ecc, con schermo da 6,5. io sto come te, basta far montare un'interfaccia video e utilizzi il tuo monitor per vedere film, dvd tv ecc, naturalmente per ogni cosa ci sarà un modulo aggiuntivo. per navigare sfrutterò , una volta montata l'interfaccia, il mio cellulare omnia hd che ha l'uscita video. quindi faccio partire il navigatore e ho le immagini sullo schermo da 6,5 pollici HO FATTO BENE A RISPARMIArE 2900 EURO???
COSTO INTORNO AI 400 EURO PER L'INTERFACCIA BASE CON TRE ingressi video (uno anche per la retrocamera) ellola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260447824221&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
ciaaa

OK ma dopo avere comprato l'interfaccia,poi dvd tv dopo le prendo?

Q5 ARGENTO MONZA
19-08-2009, 16:36
ciao a tutti !!! anche io sarei interessato al navigatore + video nell' audi Q5 che ho già da qualche mese .... scusate se sono arrivato solo ora su questo fantastico forum, ma ... mi son fermato solo ora dopo esser uscito dal concessionario !!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

se qualcuno ha notizie di questo accessorio afetermarket anche io vorrei vedere qualche foto e come funziona ...

altra domanda ma secondo voi il navigatore introdotto da poco nel configuratore Audi ( cioè quello non plus) visto che dice che è senza joistic nella console centrale significa che è esteriormente come se non avessi l' MMI ??? a questo punto se ho lo stesso monitor da 6,5" e non devo cambiare la consol centrale con tutto l'MMI allora potrebbe esserci un kit aftermarket per la navigazione come quello proposto dal configuratore??
spero di esser stato abbastanza chiaro ...

ciao.

walter 66
28-08-2009, 23:44
hai rimappato il 2000tdi 170cv stronic? dimmi di si...voglio sapere come va'!!!!

mastaro
29-08-2009, 02:09
ma dai interfacce e cose varie su un q5. ma scherziamo. le cose o si fanno per bene o non si fanno. scusateragazzi ma si spende l'ira di dio e poi ci si ritrova a mettere quelle cosine assurde e che non sappiamo di cosa sono fatte ecc. io vi dico solo una cosa se nel caso si dovesse fermare la vostra auto per una qualsiasi cosa sappiate che montare quelle cose anche se vanno al 100% fanno decadere la garanzia auto. e vero anh se mettete aft il navi ma credo che se tutto originale in audi nemmeno si accorgono. poi fate come volete io eviterei di mettere componenti su componenti su un q5.

walter69
29-08-2009, 12:59
ma il monitor senza navigatore è a colori o monocromatico?

perche altrimenti mi spiegate questa definizione del sito audi:

"Sistema di ausilio al parcheggio plus"

segnala acusticamente e visivamente nello schermo (sia monocromatico che a colori) la distanza anteriore e posteriore

Patarix
30-08-2009, 15:16
ma il monitor senza navigatore è a colori o monocromatico?
perche altrimenti mi spiegate questa definizione del sito audi:
"Sistema di ausilio al parcheggio plus"
segnala acusticamente e visivamente nello schermo (sia monocromatico che a colori) la distanza anteriore e posteriore


ma il monitor senza navigatore è a colori o monocromatico?

perche altrimenti mi spiegate questa definizione del sito audi:

"Sistema di ausilio al parcheggio plus"

segnala acusticamente e visivamente nello schermo (sia monocromatico che a colori) la distanza anteriore e posteriore

Ciao Walter

Su Q5, l'MMI base e' a colori. Qui' troverai un elenco con le principali differenze fra i 3 sistemi disponibili su Q5:
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=243292&postcount=9

Quanto alle indicazioni sul sito Audi, effettivamente lo schermo puo' essere in bianco e nero (ovvero, caratteri rossi su fondo nero) o a colori; cio' si deve al fatto che sulle versioni meno recenti (Q7 inclusa) le versioni senza navigatore o con navigatore base erano provviste di schermo monocromatico. Andando a memoria, le versioni BASE che vengono con schermo monocromatico sono:
Audi A3 (modello presente, Typ 8P/8PA)
Audi TT (modello presente, Typ 8J)
Audi A6 (pre-restyling, typ C6)
Audi Q7 (pre-restyling, typ 4L)
Audi A8 (pre-restyling, typ D3)

Non sono sicuro se sui restyling di A6, Q7, A8 lo schermo base viene a colori, ma dato che l'MMI e' stato aggiornato con le nuove versioni (presente su nuove A4, A5 e Q5) penserei di si.

Saludos,
Alessandro

remario
30-08-2009, 18:31
Ciao Walter

Su Q5, l'MMI base e' a colori. Qui' troverai un elenco con le principali differenze fra i 3 sistemi disponibili su Q5:
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=243292&postcount=9

sono sicuro se sui restyling di A6, Q7, A8 lo schermo base viene a colori, ma dato che l'MMI e' stato aggiornato con le nuove versioni (presente su nuove A4, A5 e Q5) penserei di si.

Saludos,
Alessandro

Patarix ma tu mangi pane e audi???????????

walter69
31-08-2009, 00:00
Ciao Walter

Su Q5, l'MMI base e' a colori. Qui' troverai un elenco con le principali differenze fra i 3 sistemi disponibili su Q5:
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=243292&postcount=9

Quanto alle indicazioni sul sito Audi, effettivamente lo schermo puo' essere in bianco e nero (ovvero, caratteri rossi su fondo nero) o a colori; cio' si deve al fatto che sulle versioni meno recenti (Q7 inclusa) le versioni senza navigatore o con navigatore base erano provviste di schermo monocromatico. Andando a memoria, le versioni BASE che vengono con schermo monocromatico sono:
Audi A3 (modello presente, Typ 8P/8PA)
Audi TT (modello presente, Typ 8J)
Audi A6 (pre-restyling, typ C6)
Audi Q7 (pre-restyling, typ 4L)
Audi A8 (pre-restyling, typ D3)

Non sono sicuro se sui restyling di A6, Q7, A8 lo schermo base viene a colori, ma dato che l'MMI e' stato aggiornato con le nuove versioni (presente su nuove A4, A5 e Q5) penserei di si.

Saludos,
Alessandro

Grazie Alessandro sei di grande aiuto, come sempre.

drake
31-08-2009, 08:11
Ho il dubbio che dietro al personaggio Patarix si celi il Direttore Generale della Audi :wink:

Akira
31-08-2009, 11:36
Non sono sicuro se sui restyling di A6, Q7, A8 lo schermo base viene a colori, ma dato che l'MMI e' stato aggiornato con le nuove versioni (presente su nuove A4, A5 e Q5) penserei di si.

Saludos,
Alessandro

Io ho visto delle Q5 senza navigatore e sono con monitor monocromatico (rosso-nero).:sad:

teomatt
31-08-2009, 11:57
Spero di non dare una falsa informazione, ma..... quando ho configurato la mia, il venditore mi disse, se scegli l'assistenza al parcheggio PLUS il monitor è a colori, atrimenti è rosso e nero...
Può essere?

AudiPhil
31-08-2009, 13:29
Io ho assistenza park plus e NON HO MMI: il display è a colori

- blu per sezione INFO traffic (tutte scritte in blu)
- verde per sezione TELEFONO (tutte scritte in verde)
- marrone per sezione RADIO (tutte scritte in marrone)
- bianco per MEDIA (tutte scritte in bianco)

In fase di park l'auto ha "l'impronta a terra" bianca e segmenti dell'avvicinamento in marrone/arancio

mastaro
31-08-2009, 22:04
i sistemi sono tutti mmi.

mmi monocromatico <----- mi sembra starno su q5
mmi basic
mmiplus 2g
mmi plus 3g.

a parte il synfony che non &#232; un impianto most.

PAPERINO
01-09-2009, 01:24
Io ho il sistema base che ha tutti i colori.

Non esiste il monocromatico sulla Q5.

Io credo che prima o poi potrebbe uscire un sistema after market, originale o meno che potr&#224; interfacciarsi con l'MMI di base, magari gestibile anche attraverso i comandi al volante della radio, per un eventuale navigatore, magari senza 3D (che non serve a niente) ma con le mappe autovelox (che invece servono molto).

E' proprio la mamcanza dei POI autovelox che mi ha fatto propendere per non ordinare il sistema di navigazione originale.

Saluti

spiaggetto
01-09-2009, 12:58
hai rimappato il 2000tdi 170cv stronic? dimmi di si...voglio sapere come va'!!!!


comincia a mettere la foto del mostro!!!!

ciao, prepara gli arnesi per l'interfaccia video sulla q5 che appena arriva sto DA TE

gianky66
01-09-2009, 14:58
.....

E' proprio la mamcanza delle POI autovelox che mi ha fatto propendere per non ordinare il sistema di navigazione originale.

Saluti

A chi lo dici: fino a che non ho ritirato l'auto mi continuavo a domandare per quale motivo l'avessi presa col navi - MMI (avendo un Garmin con tutte le possibilita' di personalizzazione di questo mondo). Dopo il rimorso e' praticamente scomparso grazie alla funzionalita' dello stesso ma non poter aggiungere i POI mi rode non poco (per questo sto cercando di carpire eventuali segreti da un ispettore Audi....).

Akira
03-09-2009, 16:09
Guardate un po' cosa ho trovato.....:biggrin::biggrin:


http://www.silsound.com/aree_scheda_prodotto.asp?IDprod=295&nosettore=si

http://www.silsound.com/aree_scheda_prodotto.asp?IDprod=205&nosettore=si

remario
03-09-2009, 16:19
Guardate un po' cosa ho trovato.....:biggrin::biggrin:


http://www.silsound.com/aree_scheda_prodotto.asp?IDprod=295&nosettore=si

http://www.silsound.com/aree_scheda_prodotto.asp?IDprod=205&nosettore=si

Quello che vorrei
ma nessuno trova dove sono i cablaggi per vedere come accedere ai collegamenti della radio
secondo te il monitor e quello da 6.5 o 7 pollici?????

Akira
03-09-2009, 16:30
Quello che vorrei
ma nessuno trova dove sono i cablaggi per vedere come accedere ai collegamenti della radio
secondo te il monitor e quello da 6.5 o 7 pollici?????


Il monitor &#232; quello da 6,5'', infatti se guardi nelle foto del sito, si nota la radio al posto del naviga.:wink:


Questa la risposta ad una mia richiesta di info pi&#249; dettagliate:


Questo kit permette la visione (anche in movimento) di un DVD nel monitor originale Audi; il DVD verr&#224; comandato tramite un telecomando.



Le caratteristiche principali del lettore DVD sono:

_Due tipi diversi di DVD, per adeguarsi allo spazio disponibile sull’autovettura: un DIN e mezzo DIN.

_Compatibile con DVD/DiVX/SVCD/CD/Mp3/WMA

_Porta USB, per formati Mp3/WMA/WAW/MP4/DiVX (solo lettore DVD un DIN)

_Lettore di memory card SD/MMC (solo lettore DVD un DIN)

_Sistema PAL/NTSC

_Menu multilingua

_Sistema elettronico anti-shock

_Ingresso audio frontale (Aux-in)





PREZZO: 1512 € IVA INCLUSA, INSTALLAZIONE INCLUSA



Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci a [email protected] oppure allo 030363062



Grazie

Cordiali saluti

rena64
03-09-2009, 17:19
scusa se mi intrometto, avendo fatto l'installatore parecchi anni...
il prezzo è compreso anche monitor posteriori spero.
no perchè per solo un cablaggio / modifica e un dvd che ormai costa 100euro, è una bella ladrata.

Akira
03-09-2009, 17:25
scusa se mi intrometto, avendo fatto l'installatore parecchi anni...
il prezzo è compreso anche monitor posteriori spero.
no perchè per solo un cablaggio / modifica e un dvd che ormai costa 100euro, è una bella ladrata.

Infatti!:ph34r:
Ho installato parecchi impianti per me e 1500€ mi sembrano veramente un furto.
Appena ho il q5 lo smonto e poi vi faccio sapere.....:smile:

remario
03-09-2009, 17:44
Infatti!:ph34r:
Ho installato parecchi impianti per me e 1500€ mi sembrano veramente un furto.
Appena ho il q5 lo smonto e poi vi faccio sapere.....:smile:

Sapete secondo me hanno fatto il prezzo in proporzione al costo della vettura, se chiedevi di montarlo su una panda chiedono 150 €:tongue:
Qualche giorno mi armerò di coraggio e sventrerò il monitor per vedere che tipi di cablaggi ci sono:w00t:

rena64
03-09-2009, 17:54
basta la centralina adatta ( di solito Alpine ne fa molte , vedi il sito di Bortesi)
e ti crei le entrate video a cui ci applichi quello che vuoi ( dvd , navi, telecamere, videogiochi, ecc)
è una cavolata alla fine.
se costa tanto va sui 300/400euro.

marco742000
03-09-2009, 22:45
Ho il dubbio che dietro al personaggio Patarix si celi il Direttore Generale della Audi :wink:

Ciao ma è la tua machina quella in foto? Hai i passa ruota ? Li hai montati tu o li hai fatti mettere da Audi?

Akira
14-09-2009, 08:37
basta la centralina adatta ( di solito Alpine ne fa molte , vedi il sito di Bortesi)
e ti crei le entrate video a cui ci applichi quello che vuoi ( dvd , navi, telecamere, videogiochi, ecc)
è una cavolata alla fine.
se costa tanto va sui 300/400euro.


L'auto è arrivata e confermo quindi che senza MMI plus e con schermo da 6,5" il monitor non è monocromatico ma bensì a colori.
Per installare un'interfaccia video bisogna per forza "passare" attraverso la presa AUX. Secondo me si perde moltissimo in qualità ed inoltre, chi ha montato l'AMI come il sottoscritto, la presa AUX non ce l'ha!:wacko:

carloreg
18-09-2009, 12:25
ciao..io nellla mia ho montato lettore dvd + navigatore alpine ovviamente con centralina dedicata e vi posso garantire che si vede ottimamente e si gestisce benissimo con un semplice telecomando una vera chicca .....
ovviamente senza montare MMI xche' costava veramente troppo!!!!

Scusa, per caso è il VPA-B211P o il VPA-B222r? li ho trovati entrambi a buon prezzo...(130 eur e 200 eur) e sono indeciso quale sia migliore in termini di uso/comodità...
Inoltre: che dvd e nav hai montato? La risoluzione sullo schermo com'è? vale la pena? (anche perchè il navigatore basic ha lo stesso schermo...)
Grazie mille!!

aquila-uno
18-09-2009, 14:16
Infatti!:ph34r:
Ho installato parecchi impianti per me e 1500€ mi sembrano veramente un furto.
Appena ho il q5 lo smonto e poi vi faccio sapere.....:smile:

Il discorso interessa pure me anche se ho la A4.
Sil sound è a due passi da casa mia, ma non sapevo facesse 'ste cose.
na di queste sere ci passo e mi faccio fare un preventivo .... poi vi dico

carloreg
27-10-2009, 23:19
Scusa, per caso è il VPA-B211P o il VPA-B222r? li ho trovati entrambi a buon prezzo...(130 eur e 200 eur) e sono indeciso quale sia migliore in termini di uso/comodità...
Inoltre: che dvd e nav hai montato? La risoluzione sullo schermo com'è? vale la pena? (anche perchè il navigatore basic ha lo stesso schermo...)
Grazie mille!!

??grazie....

piero48
28-10-2009, 00:53
scusate, ma quando lo guardate il DVD , durante la sosta ai semafori o quando inserite l ' ACC?

spiaggetto
28-10-2009, 12:32
andate qui e vi spiego tutto, visto che l'ho fatto sulla mia!!! audio perfetto! video pure!!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=14811