Accedi

Visualizza Versione Completa : 1°Acquisto - poggiapiede/accelleratori artigianali audi A3/S3 8P-8PA /CHIUSO/

Pagine : 1 [2] 3 4

mat.01
26-09-2009, 00:35
Sam, auguri per domani!!

$am82
26-09-2009, 00:38
ciao, vista la bravura del mitico genio sam82 chiedevo se potesse realizzare sempre se li conviene i listelli battitacchi laterali personalizzati e il battitacco per il tappetino lato guidatore allego immagini per esempio:
http://img21.imageshack.us/img21/7105/listelliaudia3slinei.jpg

http://img411.imageshack.us/img411/1329/tappetinisline.jpg

con i talloni dei piedi sto consumando il tappetino magari si realizza qualcosa di carino

i battitacco avevo gia realizzato quelli artigianali per la mia leon e avevano la scritta leon in rilievo:biggrin: ce li ho montati sulla car.

Per il tappetino potrei realizzare qualcosa:shifty: ma per adesso no ci penso ancora ora voglio occuparmi dell'acceleratore che sono vicino a una conclusione:wink:

Sam, auguri per domani!!

non è domani ma sabato prossimo:smile:

Alexander
26-09-2009, 08:01
i battitacco avevo gia realizzato quelli artigianali per la mia leon e avevano la scritta leon in rilievo:biggrin: ce li ho montati sulla car.

Per il tappetino potrei realizzare qualcosa:shifty: ma per adesso no ci penso ancora ora voglio occuparmi dell'acceleratore che sono vicino a una conclusione:wink:

non è domani ma sabato prossimo:smile:
sei un grande, mi raccomando non dimenticarti del mio poggiapiede. E anche tanti ringraziamenti visto che stai per sposarti e riesci a dedicarti a tutti noi.

passaretti1
26-09-2009, 10:46
ma l'acceleratore che stai per fare che si sostituisce interamente all'originale,nn è uguale a quello ke hai fatto per noi ? xkè a me piaceva ke si sostituiva.....:cry:

$am82
26-09-2009, 11:04
ma l'acceleratore che stai per fare che si sostituisce interamente all'originale,nn è uguale a quello ke hai fatto per noi ? xkè a me piaceva ke si sostituiva.....:cry:

si se riesco a farlo è uguale,solo che non è facile farlo

raga per prossima settimana cominceranno le prime spedizioni :D

passaretti1
26-09-2009, 11:55
si se riesco a farlo è uguale,solo che non è facile farlo

raga per prossima settimana cominceranno le prime spedizioni :D

ok se mi comunicate i dati per il pagamento lunedì sarà la prima cosa ke farò.

bizio
26-09-2009, 19:01
inizio a capirci poco :)
ma i pedali per l'accelleratore gia pronti (come scritto nella 1°pag del post), sono da incollare o no??
e nel caso di quelli che si cambiano interamente con l'originale, il prezzo aumenta?
GRAZIE MILLE

$am82
26-09-2009, 23:09
inizio a capirci poco :)
ma i pedali per l'accelleratore gia pronti (come scritto nella 1°pag del post), sono da incollare o no??
e nel caso di quelli che si cambiano interamente con l'originale, il prezzo aumenta?
GRAZIE MILLE

allora i primi che ho fatto sono da incollare.

quello da sostituire all'originale devo vedere se si riesce a fare se non è troppo complicato,anche perchè devo farlo che non si stacchi via ecc.ecc.:smile:

beh ovviamente qualcosina lieviterà di prezzo anche perchè vorrei integrare i gommini se riesco

Sportback88
27-09-2009, 00:31
Ciao Sam è possibile il poggiapiede con il logo S3 se si mi metto in lista!

$am82
27-09-2009, 01:08
Ciao Sam è possibile il poggiapiede con il logo S3 se si mi metto in lista!

si è gia fatto guarda qualche pagina piu indietro ho fatto la foto del disegno:smile:

Sportback88
27-09-2009, 01:34
Grazie scusami Sam! Posso sapere il prezzo e la spedizione e come posso pagarti? E un altra cosa se è possibile l'acceleratore sempre con lo stemma S3 ed il costo. Grazie mille!

maveric87
27-09-2009, 11:15
http://www.leon-club.com/public/upload/$am82_17072009430.jpg

per il poggiapiede vorrei questo..per l'accelleratore invece mi piace parecchioo quello di peppo..proverò a chiedere info a lui come mi hai suggerito tu $am...

Uragano
27-09-2009, 12:35
$am82, quando luca è venuto da te, gli hai dato il mio poggiapiede?:rolleyess:

$am82
27-09-2009, 12:59
$am82, quando luca è venuto da te, gli hai dato il mio poggiapiede?:rolleyess:

no non ancora ma in questi giorni tanto gli consegno tutti i poggiapiedi che ho fatto con i gommini siliconici.

ho voluto cambiare i primi gommini perchè erano troppo duri da staccare dallo stampo e non resistono come la gomma siliconica che è meglio:smile:e poi secca in poche ore:wink:

http://www.leon-club.com/public/upload/$am82_17072009430.jpg

per il poggiapiede vorrei questo..per l'accelleratore invece mi piace parecchioo quello di peppo..proverò a chiedere info a lui come mi hai suggerito tu $am...

ok va bene:smile:

Grazie scusami Sam! Posso sapere il prezzo e la spedizione e come posso pagarti? E un altra cosa se è possibile l'acceleratore sempre con lo stemma S3 ed il costo. Grazie mille!

per i pagamenti devo parlare con luca oggi o stasera vi faccio sapere.

per l'acceleratore si posso fartelo con il logo s3

Sportback88
27-09-2009, 13:54
Sam scusa per le tante domande. Ma potresti dirmi il prezzo dei singoli pezzi acceleratore con logo S3 e poggiapiede con logo S3. Perchè penso di coinvolgere anche un amico almeno lo informo e ti do la conferma. Grazie mille e scusa ancora!

$am82
27-09-2009, 19:11
Sam scusa per le tante domande. Ma potresti dirmi il prezzo dei singoli pezzi acceleratore con logo S3 e poggiapiede con logo S3. Perchè penso di coinvolgere anche un amico almeno lo informo e ti do la conferma. Grazie mille e scusa ancora!

si scusa mi ero dimenticato di risp. il prezzo del poggiapiede è 30 euro e l'acceleratore è 25 euro:smile:

bizio
27-09-2009, 19:37
visto che il mio è pronto e mi sta bene quello che si incolla, aspetto solo vostre notizie per il pagamento! ;)
una cosa sola: il pedale dell'accelleratore va incollato sulla gomma nera "antiscivolo" o questa deve essere tolta??

$am82
27-09-2009, 20:24
visto che il mio è pronto e mi sta bene quello che si incolla, aspetto solo vostre notizie per il pagamento! ;)
una cosa sola: il pedale dell'accelleratore va incollato sulla gomma nera "antiscivolo" o questa deve essere tolta??

non so di che gomma parli.originariamente l'acceleratore originale ha la gomma sulla tua?
perchè l'acceleratore originale che ho ha solo la plastica e basta

bizio
27-09-2009, 21:01
sinceramente nn l'ho mai toccata con mano.. comunque, sull'accelleratore, dove poggio il piede, c'è una gomma o plastica nera, credo ke funga da antiscivolo... non sono neanke troppo sicuro che si possa togliere, per questo kiedevo lumi! :)

Sportback88
27-09-2009, 22:21
Sam allora ti confermo mi servirebbero 2 poggiapiedi con stemma S3 e gommini; e 2 pedali dell'acceleratore con stemma S3( rigorosamente tutti e 2 con stemma S3!). Se mi contatti mi spieghi tutto per il pagamento e la spedizione. Aspetto tue notizie. Grazie a presto!

$am82
27-09-2009, 23:39
Sam allora ti confermo mi servirebbero 2 poggiapiedi con stemma S3 e gommini; e 2 pedali dell'acceleratore con stemma S3( rigorosamente tutti e 2 con stemma S3!). Se mi contatti mi spieghi tutto per il pagamento e la spedizione. Aspetto tue notizie. Grazie a presto!

ok va bene.Per pagamento e spedizione devo parlare con lucachd ma oggi non sono riuscito a chiamarlo perchè sabato mi sposo in comune e sono impegnato che la metà basta.....

Per la spedizione spedisce poi tutto lucachd con corriere bartolini ,che gentilmente mi ha fatto questo favore:wink: e il costo è di 6 euro

domani telefono a luca e vi faccio sapere

sinceramente nn l'ho mai toccata con mano.. comunque, sull'accelleratore, dove poggio il piede, c'è una gomma o plastica nera, credo ke funga da antiscivolo... non sono neanke troppo sicuro che si possa togliere, per questo kiedevo lumi! :)

ti confermo che quello che ho è di plastica leggermente ruvida:smile:

Sportback88
28-09-2009, 15:00
Grazie di Tuttto Sam! Fai anche troppo per tutti gli impegni che hai tranquillo! Ok aspetto notizie allora!

lucachd
28-09-2009, 23:18
PRIMO ACQUISTO POGGIAPIEDE/ACCELLERATORE CONCLUSO

ora si provvederà al pagamento e alla spedizione, a breve i dati per il pagamento.

passaretti1
28-09-2009, 23:22
aspettiamo tutti impazienti speriamo arrivino presto

runk
29-09-2009, 10:42
Ottimo, perfetto!
Volevo sapere se anche la gommina fosse inclusa o meno....

lucachd
29-09-2009, 10:53
Ottimo, perfetto!
Volevo sapere se anche la gommina fosse inclusa o meno....

la gomma del poggiapiede si.

Sportback88
29-09-2009, 11:04
Grazie per la mail Luca, domani faccio la ricarica e ti invio la mail con il tutto!

runk
29-09-2009, 11:19
la gomma del poggiapiede si.

proprio quello che mi interessava sapere ;)

demoni86
29-09-2009, 18:58
ho ricaricato luca......

aspetto con ansia l'arrivo, spediamo di saperlo mettere.

runk
29-09-2009, 20:31
ho ricaricato luca......

aspetto con ansia l'arrivo, spediamo di saperlo mettere.

io già so che non ci riuscirò...servirebbe un tutorial :shifty:

demoni86
30-09-2009, 09:49
io già so che non ci riuscirò...servirebbe un tutorial :shifty:

:cry:
straquoto
tutorial con foto possibilmente :rolleyess: :biggrin:

lucachd
30-09-2009, 09:52
:cry:
straquoto
tutorial con foto possibilmente :rolleyess: :biggrin:

lo farò io.....:biggrin:

Alexander
30-09-2009, 09:57
non è per essere cattivo perdonatemi, ma tutti erano impazienti di queste favolose creazioni ed ora cosa si aspetta per il pagamento, credo che le spedizioni non vengono effettuate se non si effettuano i pagamenti, giusto Luca? Scusatemi ancora ma sono impaziente di installare questo stupendo poggiapiede
oltre a ringraziare lucachd per il suo impegno anche nel creare questo acquisto comunitario ringrazio il grande sam82 che nonostante tutti i suoi impegni è riuscito a dedicarsi a tutti noi

demoni86
30-09-2009, 09:57
lo farò io.....:biggrin:

perfetto, grazie o grande LUCACHD :biggrin: _metal:icon_pray::icon_pray:

per i dindini tutto ok?

lucachd
30-09-2009, 10:25
non è per essere cattivo perdonatemi, ma tutti erano impazienti di queste favolose creazioni ed ora cosa si aspetta per il pagamento, credo che le spedizioni non vengono effettuate se non si effettuano i pagamenti, giusto Luca? Scusatemi ancora ma sono impaziente di installare questo stupendo poggiapiede
oltre a ringraziare lucachd per il suo impegno anche nel creare questo acquisto comunitario ringrazio il grande sam82 che nonostante tutti i suoi impegni è riuscito a dedicarsi a tutti noi

Bravo alexander! :biggrin:
appena ho tutti i soldi comincio le spedizioni.....

tutti quelli che ho messo PAGATO vuol dire che i soldi ci sono già.:wink:

io ho detto a Sam di sposarsi con tranquillità e lasciare da parte un attimo il confezionamento, e riprenderlo poi settimana prossima tanto ora che pagano tutti ci vorranno un pò di giorni.... (ma mi sa che non mi ascolterà :D)

passaretti1
30-09-2009, 11:24
io sono impaziente anche perchè devo studiarmi il modo di personalizzare la scritta S-Line.... dai ragazzi pagate !!!!!!!!!!!!!!

demoni86
30-09-2009, 13:57

come non darti ragione, mi ero perso un pò la discussione, ma sono rietrato alla grande:tongue: pagando subito :blink::shifty: hihihih

maveric87
30-09-2009, 14:26
OK!!
pagato...

passaretti1
01-10-2009, 09:48
ragazzi dai nn fate passare pure la settimana prossima altrimenti è troppo , entro sto fine settimana pagate tutti così lunedì si spedisce!!! dai su su !!!!!:w00t::w00t:

bizio
01-10-2009, 10:42
Bhè, io proporrei, nel rispetto di chi si è impegnato a pagare tempestivamente, che lunedì vengano effettuate le spedizioni di chi ha gia inviato il pagamento...
per i "ritardatari", ovviamente ritardatari nel senso buono perchè ognuno avrà i suoi buoni motivi, quando effettueranno il pagamento e quando farà comodo a Luca, riceveranno la merce.
Dai, su su :)

runk
01-10-2009, 10:48
Scusatemi, io potrò pagare ad inizio settimana prox, lunedì effettuerò il pagamento, per adesso sono impossibilitato causa servizo di lavoro....

Alexander
01-10-2009, 12:52
Bhè, io proporrei, nel rispetto di chi si è impegnato a pagare tempestivamente, che lunedì vengano effettuate le spedizioni di chi ha gia inviato il pagamento...
per i "ritardatari", ovviamente ritardatari nel senso buono perchè ognuno avrà i suoi buoni motivi, quando effettueranno il pagamento e quando farà comodo a Luca, riceveranno la merce.
Giusto come avevo già detto io. Ognuno ha i suoi impegni e vero. Però trascorsa questa settimana senza pagamenti... consiglierei anche io di effettuare le spedizioni già per martedi. Il povero sam è stato sommerso da richieste, nonostante i suoi impegni, apprezzatelo effettuando subito il pagamento.

demoni86
01-10-2009, 15:44

percho no, ma...... bisogna vedere anche gli impegni di Luca, si deve mettere d'accordo con lo spedizioniere e fare i plici......:sleep: magari vuole farli tutti insieme e lo capisco (facendo "pacchi" (nel senso buono) per mezza giornata sul posto di lavoro:wink:):shifty:

lucachd
01-10-2009, 18:40
aggiornamento:

- lucachd: poggiapiede (A3) (36€) PAGATO

- Andrea_88: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- marcodf81: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- bizio: poggiapiede (A3) accelleratore (A3) (61€) PAGATO

- demoni86: poggiapiede (A3) (36€) PAGATO

- mat.01: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- passaretti1: poggiapiede (S line) accelleratore (S line) (61€) PAGATO

- alexander: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- fine84: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- Sportback88: 2 poggiapiedi (S3) 2 accelleratori (S3) (116€) PAGATO

- maveric87: poggiapiede (S line) accelleratore (A3 S) (61€) PAGATO

- Krisline3: poggiapiede (A3) (36€) PAGATO

- Uragano: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- ciccio: poggiapiede (S) accelleratore (S line) (61€) PAGATO

- Maga84: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- runk: poggiapiede (S) accelleratore (A3) (61€) PAGATO

- crazyF@R A3: poggiapiede (S line) (36€) PAGATO

- Black Hawk: poggiapiede (S3) (36€) (non risponde)

- danya3: poggiapiede (A3) (36€) PAGATO

sabato Sam si sposa quindi vado a prendere i poggiapiedi lunedì (non vorrei disturbarlo....:D:D) e martedì spedisco tutti quelli che hanno pagato (corriere bartolini quindi 1 giorno dovreste averlo)

passaretti1
01-10-2009, 22:18
Luca you are the best!!!!! io direi di dare dei consigli su come colorare la scritta nel poggiapiede o acceleratore . io avevo pensato di inserire dietro dei fogli per bricolage plastificati colorati....

IronAndrew
01-10-2009, 23:37
Ciao ragazzi...sono nuovo, ho appena letto tutta la discussione e vedo che sono arrivato tardi!!!:cry:

Intanto faccio i complimenti a Sam per i lavori e le congratulazioni...se non erro -2 al grande giorno?

Visto che lui sarà sicuramente impegnato, chiedo a Luca se per caso non si avrà pietà dei poveri ultimi arrivati come me, riaprendo una seconda manche di produzione/acquisto di questi spledidi pedali...

Sarei molto interessato, rimango in attesa grazie!

passaretti1
02-10-2009, 00:05
Ciao ragazzi...sono nuovo, ho appena letto tutta la discussione e vedo che sono arrivato tardi!!!:cry:

Intanto faccio i complimenti a Sam per i lavori e le congratulazioni...se non erro -2 al grande giorno?

Visto che lui sarà sicuramente impegnato, chiedo a Luca se per caso non si avrà pietà dei poveri ultimi arrivati come me, riaprendo una seconda manche di produzione/acquisto di questi spledidi pedali...

Sarei molto interessato, rimango in attesa grazie!

certo per il momento l'acquisto è kiuso , ultimate le spedizioni si apre il 2° acquisto comunitario...

IronAndrew
02-10-2009, 00:53
certo per il momento l'acquisto è kiuso , ultimate le spedizioni si apre il 2° acquisto comunitario...

Ah, meno male :tongue:!!! attendo con pazienza, non ho fretta!

primaaudi
02-10-2009, 01:54
Ah, meno male :tongue:!!! attendo con pazienza, non ho fretta!

Come avrai sicuramente potuto notare neanche i partecipanti a questo acquisto hanno eccessiva fretta........:tongue:

demoni86
02-10-2009, 09:36
perfetto luca, poi aspettiamo il tutorial allora.....hihihih

passaretti1
02-10-2009, 10:36
ma cmq il montaggio del poggiapiede è semplice , la linguetta inferiore va piegata sotto il poggiapiede esistente e poi si fissa con la vite superiore originale , invece l'acceleratore si fissa con del nastro biadesivo buono tipo 3m e nn si scolla più....

runk
02-10-2009, 11:08
ma cmq il montaggio del poggiapiede è semplice , la linguetta inferiore va piegata sotto il poggiapiede esistente e poi si fissa con la vite superiore originale , invece l'acceleratore si fissa con del nastro biadesivo buono tipo 3m e nn si scolla più....

non avete una foto che mostra sta vite...io non vedo nulla...

passaretti1
02-10-2009, 11:32
non avete una foto che mostra sta vite...io non vedo nulla...

guarda il primo post scritto da luca , c'è il poggiapiede nero e si vede il buco della vite....

IronAndrew
02-10-2009, 16:15

Allora ci riuscirò pure io...se riuscirò ad entrare in possesso degli splendidi oggetti!

runk
02-10-2009, 16:21
guarda il primo post scritto da luca , c'è il poggiapiede nero e si vede il buco della vite....

grazie mille ;)

Maga84
02-10-2009, 20:28
Al posto delle alette, si poteva dotare il poggiapiede già con del nastro bioadesivo della 3M.
Io lo metto lo stesso e tolgo le alette, così non ho problemi :biggrin: :wink:

lucachd
02-10-2009, 20:30
Al posto delle alette, si poteva dotare il poggiapiede già con del nastro bioadesivo della 3M.
Io lo metto lo stesso e tolgo le alette, così non ho problemi :biggrin: :wink:

pure io lo metterò ma qualcun'altro voleva una cosa del genere e Sam prontamente li ha realizzate (le alette)

Maga84
02-10-2009, 20:46
pure io lo metterò ma qualcun'altro voleva una cosa del genere e Sam prontamente li ha realizzate (le alette)
Effettivamente magari con le alette rimane più sicuro il fissaggio :wink:

crazyF@R S3
05-10-2009, 11:17
Pagato.

runk
05-10-2009, 13:22
Pagato! ;)

scusate il ritardo!

Uragano
05-10-2009, 16:25
Colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo a $am82 per il matrimonio.:biggrin:

P.S.: $am dalle mie parti si dice: "ti si 'nguaiat!":ph34r:

$am82
05-10-2009, 18:13
Colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo a $am82 per il matrimonio.:biggrin:

P.S.: $am dalle mie parti si dice: "ti si 'nguaiat!":ph34r:

grazie mille:smile:

eh si mi son buttato ma sul morbido però:biggrin:

IronAndrew
05-10-2009, 20:31
Ciao Sam, ribadisco le congratulazioni!!!

ti volevo chiedere di persona, se avresti aperto (con calma, goditi la luna di miele!) un secondo acquisto/produzione del poggiapiede/acceleratore, perchè sono molto interessato, ma purtroppo sono arrivato nel forum pochi giorni dopo la chiusura della prima turnata! grazie

$am82
05-10-2009, 20:37
Ciao Sam, ribadisco le congratulazioni!!!

ti volevo chiedere di persona, se avresti aperto (con calma, goditi la luna di miele!) un secondo acquisto/produzione del poggiapiede/acceleratore, perchè sono molto interessato, ma purtroppo sono arrivato nel forum pochi giorni dopo la chiusura della prima turnata! grazie

ciao grazie mille:smile:

si e sto studiando un sistema per l'acceleratore anche in modo da sostituire il pedale solo quello dove poggi il piede di modo da non dover comprare tutto il blocco dell'acceleratore che costa una fucilata

IronAndrew
05-10-2009, 22:04
ciao grazie mille:smile:

si e sto studiando un sistema per l'acceleratore anche in modo da sostituire il pedale solo quello dove poggi il piede di modo da non dover comprare tutto il blocco dell'acceleratore che costa una fucilata

Eh lo so del costo!!! per me va benissimo quello da attaccare col biadesivo (ormai coi miei lavoretti sono un mago del biadesivo:tongue:) perchè non ho molto intenzione di accingermi a smontare il mio...non vorrei far danni...quindi tienimi in conto per la prossima produzione...sono fantastici e sei un grande!

PS: però quando hai definito quello che ti frulla in testa per l'acceleratore da sostituire, se, grazie alle info del grande Luca, non è eccessivamente complicato il montaggio, potrei ricredermi e chieder anch'io quello da sostituire!
Stupiscici! ciao

lucachd
06-10-2009, 12:05
ragazzi stasera vado a ritirare tutti i pezzi da Sam!!!!!!! :D:D

demoni86
06-10-2009, 14:41
ragazzi stasera vado a ritirare tutti i pezzi da Sam!!!!!!! :D:D

bene bene, :biggrin:
speriamo di poterlo montare da soli :wink:

$am82
06-10-2009, 21:35
x maveric87

ho tutto solo che devo dargli ancora una bella satinata all'acceleratore che mi avevi chiesto e lo faccio domani.

x alexander

anche il tuo poggiapiede è fatto ma devo dargli una satinata ancora con la cartavetro nuova che rimane piu bello

purtroppo la satinatrice ultimamente non vuole saperne :(

i prossimi mi premunisco con la lamiera gia satinata ;)

per domani li faccio cmq non vi preoccupate :)

ah per chi li volesse ho ancora un poggiapiede con la scritta A3 e l'altro con la sola S che mi avanzano

$am82
06-10-2009, 23:41
poggiapiedi consegnati a luca ;)

passaretti1
07-10-2009, 00:23
ragazzi è facile da montare il poggiapiede , in alto si fissa con la vite originale e in basso si piega la linguetta dietro l'originale ed è fatta e anke l'acceleratore , basta mettere del buon biadesivo ed è fatta gli splendidi lavori di $am il magnifico sono belli ke accoppiati :wub:

demoni86
07-10-2009, 00:24
perfetto, ovviamente un enorme grazie anche da parte mia per la serietà dimostrata e OVVIAMENTE tanti auguri per la "nuova" vita che ti aspetta.

passaretti1
07-10-2009, 00:26
si , leggere lucachd in un forum secondo me è uguale a serietà e a onestà nn come altri ke spacciano cose per nuove e invece sono rovinate e ci devi rimettere i soldi , le cose ke vende luca ad esempio sono come le descrive!!!!

maveric87
07-10-2009, 11:57
x maveric87

ho tutto solo che devo dargli ancora una bella satinata all'acceleratore che mi avevi chiesto e lo faccio domani.

ok!! sono in trepidante attesa di vedere le tue opere d'arte montate!!!:w00t:
GRAZIE MILLE SAM!!!!!!!

e auguroni per la tua nuova famiglia...:smile:

$am82
07-10-2009, 12:28
x maveric87 e alexander ok sono pronti e impacchettati come promesso :)

Alexander
07-10-2009, 12:40
x maveric87 e alexander ok sono pronti e impacchettati come promesso :)
ok, grazie tanto. sei una persona seria e precisa.

IronAndrew
07-10-2009, 12:48
x maveric87

x alexander

anche il tuo poggiapiede è fatto ma devo dargli una satinata ancora con la cartavetro nuova che rimane piu bello

purtroppo la satinatrice ultimamente non vuole saperne :(

i prossimi mi premunisco con la lamiera gia satinata ;)

ah per chi li volesse ho ancora un poggiapiede con la scritta A3 e l'altro con la sola S che mi avanzano

Ciao Sam, mi tenti..ma lo volevo con la scritta S-Line...quindi aspetto la prossima linea autunno-inverno 2009!!!:tongue:..per la propria piccola non bisogna accontentarsi!:biggrin:

lucachd
08-10-2009, 14:47
Ragazzi appena spediti. quasi tutti!!
Ritirati dal corriere bartolini alle 14.30.

Domani già molti di voi avranno un bel regalino!! :biggrin:

Manca solo:

- maveric87 (lo ritiro stasera da sam)
- Uragano
- passaretti1
- alexander (lo ritiro stasera da sam)
- danya3 (te lo do sabato di persona!)

runk
08-10-2009, 15:08
Ottima notizia!!! Ora devo solo trovare il tempo di passare in audi e prendere quei cavolo di pedali in alluminio...

demoni86
08-10-2009, 16:51
Ragazzi appena spediti. quasi tutti!!
Ritirati dal corriere bartolini alle 14.30.

Domani già molti di voi avranno un bel regalino!! :biggrin:

Manca solo:

- maveric87 (lo ritiro stasera da sam)
- Uragano
- passaretti1
- alexander (lo ritiro stasera da sam)
- danya3 (te lo do sabato di persona!)

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:laugh:

aspetto la guida per l'installazione _alien:shifty:

mat.01
09-10-2009, 12:58
ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIII

tempo un quarto d'ora e metto foto pre/post montaggio :D :D :D

passaretti1
09-10-2009, 13:21
ragazzi che ci mettiamo dietro le scritte ?

lucachd
09-10-2009, 13:35
ragazzi che ci mettiamo dietro le scritte ?

io penso di prendermi del plexiglass, e metterci dietro dei led per illuminare la scritta del poggiapiede....mentre per l'accelleratore un pezzo in plastica rosso. :wink:

passaretti1
09-10-2009, 13:38
io penso di prendermi del plexiglass, e metterci dietro dei led per illuminare la scritta del poggiapiede....mentre per l'accelleratore un pezzo in plastica rosso. :wink:

tutto rosso ? io che ho la scritta S-line avevo pensato di fare la S rossa e line Bianco , il tutto con i fogli colorati per bricolage opportunamente plastificati

lucachd
09-10-2009, 13:42
tutto rosso ? io che ho la scritta S-line avevo pensato di fare la S rossa e line Bianco , il tutto con i fogli colorati per bricolage opportunamente plastificati

anche, ottima idea.
considera che però la S si vede proprio poco, si vede più A3 dato che è incavata....

passaretti1
09-10-2009, 13:44
ma quando li riceverò?

lucachd
09-10-2009, 13:45
ma quando li riceverò?

in settimana.martedì penso.

mat.01
09-10-2009, 14:05
Ecco il reportage!

ecco i due poggiapiede che mi sono arrivati (mio e di Andrea88)
http://img14.imageshack.us/img14/1371/img1511ridimensionare.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/1053/img1512ridimensionare.jpg

Foto pre-montaggio:
http://img32.imageshack.us/img32/4828/img1516ridimensionare.jpg

Foto durant-montaggio:
http://img32.imageshack.us/img32/1296/img1518ridimensionare.jpg

piegate le alette in questo modo:
http://img169.imageshack.us/img169/1309/img1520ridimensionare.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/8148/img1521ridimensionare.jpg

e poi posizionate il poggiapiede
http://img39.imageshack.us/img39/9471/img1523ridimensionare.jpg

consiglio di cambiare la vite di serie con una corrispondente cromata:
http://img24.imageshack.us/img24/2635/img1522ridimensionare.jpg

Foto post-montaggio:
http://img14.imageshack.us/img14/230/img1527ridimensionare.jpg
e visuale dal conducente:
http://img223.imageshack.us/img223/1035/img1528ridimensionare.jpg

non fate caso all'auto sporca che è venerdì :D

che vi pare?

Sportback88
09-10-2009, 14:26
Ciao Luca E Sam!
Sam praticamente sei un genio, è tutto stupendo! Grazie e complimenti!
Luca ti ricordi il mio ripensamento...ecco perchè t'arrabiavi avevi ragione sono stupendi!!! Grazie di Tutto!

Alexander
09-10-2009, 14:28
bravo per il reportage, non avendolo ancora ricevuto vedo come starà a me, veramente molto bello, ma dietro la scritta non metti nulla di colorato?

mat.01
09-10-2009, 14:38
di colorato no per il momento, metterò della plastica nera lucida giusto per non far intravvedere la superficie del vecchio poggiapiede.

IronAndrew
09-10-2009, 14:42
Grazie Mat del reportage!! spero di riuscire ad acquistarli anch'io il prossimo giro!
Domanda: il tuo acceleratore è l'originale S3/GTI tutto il corpo sostituito, o anche quello è stato fatto da Sam ed applicato sopra col biadesivo? perchè io lo vorrei così!...non l'originale, ma da Sam intendo! era per capire se li aveva fatti così già nel primo acquisto o no!

mat.01
09-10-2009, 14:48
L'acceleratore mio è quello originale Audi, quelli di Sam su questo stile non li ho ancora visti

lucachd
09-10-2009, 14:54
bravissimo Mattia!
pensa che io ce l'ho da un bel pò e ancora non l'ho montato....ma i gommini nuovi sono davvero stupendi!!
sabato mi impegno e lo monto pure io!!

- Black Hawk -
09-10-2009, 15:00
Grazie 1000 a Sam e Lucachd..
Poggiapiede arrivato!! stupendo..!! e soprattutto.. già montato.. non ho dovuto smontare nemmeno quello originale.. ho piegato le alette e si è incastrato alla perfezione..

lucachd
09-10-2009, 15:07
Grazie 1000 a Sam e Lucachd..
Poggiapiede arrivato!! stupendo..!! e soprattutto.. già montato.. non ho dovuto smontare nemmeno quello originale.. ho piegato le alette e si è incastrato alla perfezione..

perfetto!!
scusate ma vorrei anche scrivere chi l'ha ricevuto......

mat.01
black hawk
e poi?

demoni86
09-10-2009, 15:08
PLICO GIUNTO...........

troppo bello che figata, cavolo ma è enorme il nostro poggiapiede, è lungo quanto il mio braccio.......................

un ringraziamento speciale a Sam e Lucachd.

domani mattina proverò ad applicarlo..... speriamo in bene.

bizio
09-10-2009, 17:42
Poggiapiede e acceleratore... ARRIVATI!
grande Luca, spedizione velocissima.. e complimenti Sam, davvero un bel lavoro.. secondo me potresti farci un bel business :)
Grazie ancora a entrambi!

$am82
09-10-2009, 18:13
grazie per i complimenti ragazzi son contento che vi piaccia :D

grazie ancora a luca per averli spediti ;)

Alexander
09-10-2009, 18:59
ciao, vista la bravura del mitico genio sam82 chiedevo se potesse realizzare sempre se li conviene i listelli battitacchi laterali personalizzati e il battitacco per il tappetino lato guidatore allego immagini per esempio:

con i talloni dei piedi sto consumando il tappetino magari si realizza qualcosa di carino
come avevo anticipato io

marcodf81
09-10-2009, 20:38
Arrivato anche a me...che dire è bellissimo!!

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

krisline3
10-10-2009, 09:22
Arrivato complimenti ragazzi e fantastico !!Grazie a Sam e Lucachd numeri 1

demoni86
10-10-2009, 19:26
bene bene bene, tutte quello foto, mi aiuteranno, vi farò poi vedere il risultato......

runk
12-10-2009, 20:03
oggi è arrivato un pacco....

chissà cosa c'è dentro...

:asd:

dio $am, sono stupendi!!! non vedo l'ora di montarli, ma a quando un bel tutorial dettagliato?

grazie mille anche a lucachd ;)

$am82
12-10-2009, 21:08
grazie ragazzi son contento perchè è una bella soddisfazione sentirvi dire che vi piacciono i poggiapiedi :D

crazyF@R S3
12-10-2009, 21:21
grazie ragazzi son contento perchè è una bella soddisfazione sentirvi dire che vi piacciono i poggiapiedi :D

Arrivato... è bellissimo!

un grazie a te e al mitico Luca:biggrin:

Maga84
12-10-2009, 21:40
Complimenti Sam!!!!
Ottimo poggiapiede ma non ne avevo dubbi :biggrin: :wink:
Adesso come ha detto Luca, plexiglass, 1 led rosso e 1 led bianco, una bella resistenza e sarà illuminata la scritta S-Line!!!
Altrimenti semplicemente un cartoncino rosso!

Alexander
12-10-2009, 21:42

ciao sam altre realizzazioni?

$am82
12-10-2009, 22:31
ciao sam altre realizzazioni?

sto studiando l'acceleratore:dry:

Alexander
13-10-2009, 15:37
ciao sam, quando sarà possibile se accettato, un tuo eventuale realizzo del battitacco per tappetini s-line lato guidatore riusciresti a creare il disegno che allego? ho dovuto mettere il tappeto in gomma perchè con i talloni sto rovinando il tappetino
http://img390.imageshack.us/img390/5878/logoa38pauto.gif

IronAndrew
13-10-2009, 18:48
sto studiando l'acceleratore:dry:

Sempre qui in attesa :tongue:

passaretti1
13-10-2009, 21:22
io ancora nn ho ricevuto nulla :cry::cry:

$am82
13-10-2009, 22:19

pazienta che arriva:smile:

SIMO81
14-10-2009, 00:54
ciao sam,sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto,
volevo inanzitutto farti gli auguri e poi visto che mi sono innamorato del poggiapiede sline che prepari tu mi piacerebbe sapere quando partirà il secondo acquisto comunitario:tongue:.
mi farebbe piacere mettermi già in lista se fosse possibile..
ti ringrazio e complimenti ancora per l'idea e la creazione..

maveric87
14-10-2009, 16:13

Nemmeno IO......:icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

lucachd
14-10-2009, 17:18
le ultime spedizioni sono state di maveric, passaretti e alexander...
a passaretti è arrivato oggi ma mi sa che c'è stato un'errore.....
E' arrivato quello di maveric a passaretti e quelli di passaretti sicuro arriverà a maveric.....

Sam?? :biggrin:

$am82
14-10-2009, 19:49
le ultime spedizioni sono state di maveric, passaretti e alexander...
a passaretti è arrivato oggi ma mi sa che c'è stato un'errore.....
E' arrivato quello di maveric a passaretti e quelli di passaretti sicuro arriverà a maveric.....

Sam?? :biggrin:

ehm...mi sa che dalla fretta ho invertito i nomi sulle scatole a luca:wacko:

no problem ragazzi se sono invertiti mandatemi via pm i numeri delle vostre postepay che vi carico 10 euro a testa per spedirvi tra di voi i poggiapiedi con un celere3 delle poste

passaretti1
14-10-2009, 20:23
ok $am aspetto la conferma di maverik e appena mi dice ke il mio acceleratore ti mando un pvt con il numero della postepay . grazie ciao

maveric87
15-10-2009, 14:16
un paio di ore dopo aver scritto qui che ero ancora in attesa del pacco, è entrato trionfante dal cancello della ditta bartolini...
consegna il pacco a un mio collega e...
http://img377.imageshack.us/img377/5184/pa140276.th.jpg (http://img377.imageshack.us/i/pa140276.jpg/)
http://img101.imageshack.us/img101/5112/pa140271.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/pa140271.jpg/)
quando ho visto ciò, il corriere era già fuori dal cancello...per sua fortuna!!!:firedevil: :angryfire: :firedevil: :angryfire:
non vi dico quanto ho imprecato contro il collega per non avermi chiamato visto come era conciato il pacco ma comunque dopo aver aperto mi sono calmato..
il poggiapiede era un po' svirgolato e aveva una delle due linguette piegate (niente di grave, per fortuna) l'acceleratore invece era incolume!:biggrin::biggrin:
$am 6 un grande!!!!!!!!!!! grazie mille anche a lucachd!!! consiglio a luca: abbandona bartolini non è la prima volta che ricevo pacchi in condizioni scandalose..:ph34r:

x passaretti: io ho ricevuto poggia S-line e accell A3 S....quindi non so cosa sia successo nel tuo pacco..:unsure:

passaretti1
15-10-2009, 14:25
ehm...mi sa che dalla fretta ho invertito i nomi sulle scatole a luca:wacko:

no problem ragazzi se sono invertiti mandatemi via pm i numeri delle vostre postepay che vi carico 10 euro a testa per spedirvi tra di voi i poggiapiedi con un celere3 delle poste

azz $am,allora hai sbagliato a fare il disegno , e ora come facciamo ?

lucachd
15-10-2009, 16:18
un paio di ore dopo aver scritto qui che ero ancora in attesa del pacco, è entrato trionfante dal cancello della ditta bartolini...
consegna il pacco a un mio collega e...
http://img377.imageshack.us/img377/5184/pa140276.th.jpg (http://img377.imageshack.us/i/pa140276.jpg/)
http://img101.imageshack.us/img101/5112/pa140271.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/pa140271.jpg/)
quando ho visto ciò, il corriere era già fuori dal cancello...per sua fortuna!!!:firedevil: :angryfire: :firedevil: :angryfire:
non vi dico quanto ho imprecato contro il collega per non avermi chiamato visto come era conciato il pacco ma comunque dopo aver aperto mi sono calmato..
il poggiapiede era un po' svirgolato e aveva una delle due linguette piegate (niente di grave, per fortuna) l'acceleratore invece era incolume!:biggrin::biggrin:
$am 6 un grande!!!!!!!!!!! grazie mille anche a lucachd!!! consiglio a luca: abbandona bartolini non è la prima volta che ricevo pacchi in condizioni scandalose..:ph34r:

x passaretti: io ho ricevuto poggia S-line e accell A3 S....quindi non so cosa sia successo nel tuo pacco..:unsure:

che teste di caXXo!!!!!
meno male che pago pure l'assicurazione su ogni pacco e spediscono così la roba?!?!e c'era scritto su pure fragile!!! :wacko:
non sei il primo che me lo dice che gli arrivano dei pacchi in condizioni pietose!

$am82
15-10-2009, 18:34
azz $am,allora hai sbagliato a fare il disegno , e ora come facciamo ?

dimmi quello che ti serve che te lo spedisco,a casa ne ho ancora altri.Per la spedizione pago io don't worry e quello che hai che è sbagliato ti mando i soldi sulla postepay per rispedirmelo indietro con un paccocelere3 o ordinario ok?

Andrea_88
15-10-2009, 18:51
poggia piede bellissimo..! arrivato anche a me ieri... purtroppo in codizioni un po' pietose... pero è troppo bello.!
ora aspetto solo di avere il cartoncino d mettere sotto.. penso che lo metterò bianco ibis... :D o è meglio nero?

passaretti1
15-10-2009, 19:05
dimmi quello che ti serve che te lo spedisco,a casa ne ho ancora altri.Per la spedizione pago io don't worry e quello che hai che è sbagliato ti mando i soldi sulla postepay per rispedirmelo indietro con un paccocelere3 o ordinario ok?

si $am grazie mille , ho bisogno dell'accleratore S line . appena lo ricevo te lo mando oppure facciamo in contemporanea ?

O.T. --->(riflessione personale)$am ha sbagliato , lo ammette e ci rimette i soldi , ci sono persone che negano l'evidenza . $AM sei il migliore!!!!

$am82
15-10-2009, 19:20
si $am grazie mille , ho bisogno dell'accleratore S line . appena lo ricevo te lo mando oppure facciamo in contemporanea ?

O.T. --->(riflessione personale)$am ha sbagliato , lo ammette e ci rimette i soldi , ci sono persone che negano l'evidenza . $AM sei il migliore!!!!

io ti ho messo quello con scritto A3 S se non ricordo male giusto? e te vuoi quello con la sola S?

IronAndrew
15-10-2009, 19:22
Sam hai detto prima che ne hai ancora in casa...ma allora puoi vendere qualcos'altro senza aspettare il secondo acquisto per caso?

$am82
15-10-2009, 19:25
Sam hai detto prima che ne hai ancora in casa...ma allora puoi vendere qualcos'altro senza aspettare il secondo acquisto per caso?

si ma sto valutando delle modifiche:wink:

passaretti1
15-10-2009, 19:31
io ti ho messo quello con scritto A3 S se non ricordo male giusto? e te vuoi quello con la sola S?

nono con la scritta S line , come il poggiapiede,capito ?

$am82
15-10-2009, 19:43
nono con la scritta S line , come il poggiapiede,capito ?

non ce l'ho con la scritta S line,cioè non l'ho mai fatto.... pero posso farlo:smile:

IronAndrew
15-10-2009, 19:45
si ma sto valutando delle modifiche:wink:

Va bè..allora aspetto! grazie

passaretti1
15-10-2009, 19:52
non ce l'ho con la scritta S line,cioè non l'ho mai fatto.... pero posso farlo:smile:

si cmq ho quello con la scritta "A3 S" e vorrei quello con la scritta "S line" .quanto devo aspettare ?

SIMO81
15-10-2009, 19:57
ciao sam,sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto,
volevo inanzitutto farti gli auguri e poi visto che mi sono innamorato del poggiapiede sline che prepari tu mi piacerebbe sapere quando partirà il secondo acquisto comunitario:tongue:.
mi farebbe piacere mettermi già in lista se fosse possibile..
ti ringrazio e complimenti ancora per l'idea e la creazione..

ciao sam...sono nuovo..avevo già mandato questo messaggio sopra citato qualche giorno fà ma magari non ci hai fatto caso..
mi potresti perfavore rispondere?
ti ringrazio e scusa il disturbo..:smile:

Alexander
15-10-2009, 20:07
Poggiapiede arrivato, grazie veramente Luca e Sam, una sola domanda, la rondellina o spessore in nylon bianca a cosa serve? Ciao e grazie ancora.

$am82
15-10-2009, 21:56
Poggiapiede arrivato, grazie veramente Luca e Sam, una sola domanda, la rondellina o spessore in nylon bianca a cosa serve? Ciao e grazie ancora.

per la vite superiore serve:smile:

ciao sam...sono nuovo..avevo già mandato questo messaggio sopra citato qualche giorno fà ma magari non ci hai fatto caso..
mi potresti perfavore rispondere?
ti ringrazio e scusa il disturbo..:smile:

ops scusami mi ero dimenticato
grazie per gli auguri :) si puoi prenotarti

per il secondo acquisto comunitario pazientate che sto lavorando a delle piccole modifiche e sto cercando una soluzione diversa per l'acceleratore:wink:

runk
15-10-2009, 22:04
Aspetto il tutorial dettagliato ancora!!! Lucachd??? dove sei????

IronAndrew
15-10-2009, 22:10
Aspetto il tutorial dettagliato ancora!!! Lucachd??? dove sei????

Ma scusa il reportage di Mat.01 a pag 34 non ti basta?:blink:

SIMO81
15-10-2009, 22:11
ops scusami mi ero dimenticato
grazie per gli auguri :) si puoi prenotarti

per il secondo acquisto comunitario pazientate che sto lavorando a delle piccole modifiche e sto cercando una soluzione diversa per l'acceleratore:wink:

ciao sam,grazie per avere risposto,ci mancherebbe.con tutti i messaggi che ti arrivano:smile:..
.allora vorrei preotarmi per il poggiapiede:smile:....che tipo di modifiche hai in mente se puoi dirmelo:tongue:?a me piace quello che ha su scritto sline...hai intenzione di fare dei modelli nuovi:biggrin:?
per l'acceleratore non so ancora..aspetterò di vedere la soluzione a cui stai pensando:biggrin:
ancora complimenti..

runk
15-10-2009, 22:17
Ma scusa il reportage di Mat.01 a pag 34 non ti basta?:blink:

vorrei sapere ad esempio che collante consigliate....

$am82
16-10-2009, 18:40

basta del biadesivo da carrozziere,pulisci bene le superfici senza usare prodotti che potrebbero non fare attaccare bene il biadesivo.

puoi chiedere al tuo carrozziere di fiducia

passaretti1
16-10-2009, 19:37
ehi $am quanto tempo credi ke ci voglia prima che io riceva l'acceleratore "S line" ?

$am82
16-10-2009, 19:57
ehi $am quanto tempo credi ke ci voglia prima che io riceva l'acceleratore "S line" ?

prossima settimana ce l'hai:wink:

Alexander
17-10-2009, 00:31
ciao sam, quando sarà possibile se accettato, un tuo eventuale realizzo del battitacco per tappetini s-line lato guidatore riusciresti a creare il disegno che allego? ho dovuto mettere il tappeto in gomma perchè con i talloni sto rovinando il tappetino
http://img390.imageshack.us/img390/5878/logoa38pauto.gif
ciao sam per l'eventuale creazione di un battitacco per tappetino lato guidatore? comunque il poggiapiede è fantastisco veramente, però secondo me, (non è assolutamente una critica solo un semplice consiglio) sarebbe stato più bello anche se la parte di destra fosse stata allungata abbracciando completamente la parte restante, questo perchè la gomma crea uno spessore è si vede una fessura, a meno che voi non avete altri consigli su una migliore installazione
allego immagine per rendirvi conto

http://img269.imageshack.us/img269/9012/img1523ridimensionareo.jpg (http://img269.imageshack.us/i/img1523ridimensionareo.jpg/)http://img269.imageshack.us/img269/img1523ridimensionareo.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img269/img1523ridimensionareo.jpg/1/)

passaretti1
17-10-2009, 00:39
eh beh si quello sarebbe stato il massimo ma sono ugualmente stupendi , quindi voi consigliate di incollarlo il poggiapiede ? cosa ci mettiamo del biadesivo ?

Uragano
17-10-2009, 01:34
a dire il vero a me sembra una pacchianata, le cose semplici sono sempre le migliori.:cooool:

$am82
17-10-2009, 08:37
ciao sam per l'eventuale creazione di un battitacco per tappetino lato guidatore? comunque il poggiapiede è fantastisco veramente, però secondo me, (non è assolutamente una critica solo un semplice consiglio) sarebbe stato più bello anche se la parte di destra fosse stata allungata abbracciando completamente la parte restante, questo perchè la gomma crea uno spessore è si vede una fessura, a meno che voi non avete altri consigli su una migliore installazione
allego immagine per rendirvi conto

http://img269.imageshack.us/img269/9012/img1523ridimensionareo.jpg (http://img269.imageshack.us/i/img1523ridimensionareo.jpg/)http://img269.imageshack.us/img269/img1523ridimensionareo.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img269/img1523ridimensionareo.jpg/1/)

eh lo so ma sotto non era facile farlo combaciare con il piego.
per il tappetino sto pensando anche a quello.:wink:

eh beh si quello sarebbe stato il massimo ma sono ugualmente stupendi , quindi voi consigliate di incollarlo il poggiapiede ? cosa ci mettiamo del biadesivo ?

no per il poggiapiede basta piegare le 2 alette inferiori e avvitare la vite sopra che non scappa piu,pensavo ti riferissi all'acceleratore

passaretti1
17-10-2009, 11:32
eh lo so ma sotto non era facile farlo combaciare con il piego.
per il tappetino sto pensando anche a quello.:wink:

no per il poggiapiede basta piegare le 2 alette inferiori e avvitare la vite sopra che non scappa piu,pensavo ti riferissi all'acceleratore

si però in effetti ho fatto caso ke si piega verso l'esterno il poggiapiede e quindi i gommini rimangono un pò sotto rispetto al poggiapiede,forse 2/3 pezzetti di biadesivo.....

IronAndrew
17-10-2009, 13:08

Biadesivo Pattex MilleChiodi! attacca tutto, resiste fino alla morte e se lo togli tu non lascia residui! fidati!

passaretti1
17-10-2009, 13:27
che ne pensate forse anche dietro al poggiapiede 2/3 pezzi di biadesivo per renderlo più stabile... oppure rischiamo di rovinare qualcosa ?

$am82
17-10-2009, 13:55
che ne pensate forse anche dietro al poggiapiede 2/3 pezzi di biadesivo per renderlo più stabile... oppure rischiamo di rovinare qualcosa ?

si si puo fare magari.volendo puoi tagliare via un po del contorno della gomma della parte che rimane sotto per farci stare qualche striscia di biadesivo

SIMO81
17-10-2009, 14:42
ciao sam,grazie per avere risposto,ci mancherebbe.con tutti i messaggi che ti arrivano:smile:..
.allora vorrei preotarmi per il poggiapiede:smile:....che tipo di modifiche hai in mente se puoi dirmelo:tongue:?a me piace quello che ha su scritto sline...hai intenzione di fare dei modelli nuovi:biggrin:?
per l'acceleratore non so ancora..aspetterò di vedere la soluzione a cui stai pensando:biggrin:
ancora complimenti..

ciao sam,scusa se ti rompo:smile: ma quando hai tempo mi sai dire perfavore qualcosa riguardo quello che ti ho scritto?
ti ringrazio.

$am82
17-10-2009, 16:16
ciao sam,scusa se ti rompo:smile: ma quando hai tempo mi sai dire perfavore qualcosa riguardo quello che ti ho scritto?
ti ringrazio.

si scusami,per il poggiapiede magari allargo di piu le asole oppure faccio dei gommini piu bassi e vedo di riuscire a fare qualcosa per l'acceleratore che calzi sopra e si fermi con una vite al limite.

se no pensavo di fare 2 fori per 2 vitine all'acceleratore in modo da avvitarlo direttamente sull'acceleratore che sarebbe la cosa migliore anche per il poggiapiede secondo me.

delle vitine piccole quasi invisibili

SIMO81
18-10-2009, 00:07
si scusami,per il poggiapiede magari allargo di piu le asole oppure faccio dei gommini piu bassi e vedo di riuscire a fare qualcosa per l'acceleratore che calzi sopra e si fermi con una vite al limite.

se no pensavo di fare 2 fori per 2 vitine all'acceleratore in modo da avvitarlo direttamente sull'acceleratore che sarebbe la cosa migliore anche per il poggiapiede secondo me.

delle vitine piccole quasi invisibili

Ciao sam,per quando più o meno pensi sarà pronto il nuovo poggiapiede?
sia chiaro che non voglio assolutamente farti fretta...avrai sicuramente molte altre cose più importanti da fare...era solo per sapere quando lo potrò avere:tongue:...hai intanto qualche disegno del nuovo progetto?
per l'acceleratore ci vorrà più tempo invece?
grazie.a presto:smile:

$am82
18-10-2009, 23:58
Ciao sam,per quando più o meno pensi sarà pronto il nuovo poggiapiede?
sia chiaro che non voglio assolutamente farti fretta...avrai sicuramente molte altre cose più importanti da fare...era solo per sapere quando lo potrò avere:tongue:...hai intanto qualche disegno del nuovo progetto?
per l'acceleratore ci vorrà più tempo invece?
grazie.a presto:smile:

vediamo per prossima settimana cosa riesco a fare.Disegni non ancora per adesso solo idee da valutare bene :D

anche perchè sto sentendo vari colleghi e amici per idee e quant'altro

SIMO81
19-10-2009, 00:10
vediamo per prossima settimana cosa riesco a fare.Disegni non ancora per adesso solo idee da valutare bene :D

anche perchè sto sentendo vari colleghi e amici per idee e quant'altro

ciao sam,ti ringrazio...allora aspetto tue notizie prossima settimana.....
non vedo l'ora di vedere le novità e di prenderlo:biggrin:
a presto:biggrin:

$am82
20-10-2009, 18:40

oggi te l'ho tagliato per domani te lo spedisco:wink:

passaretti1
20-10-2009, 20:36
oggi te l'ho tagliato per domani te lo spedisco:wink:

molto gentile

$am82
22-10-2009, 19:07
molto gentile

spedito:biggrin:

passaretti1
22-10-2009, 22:27
spedito:biggrin:

appena lo ricevo lo monto e ci metto i fogli bianchi e rossi come ho fatto con il poggiapiede e posto foto !!!! olè:w00t:

$am82
24-10-2009, 11:20
raga ho riscontrato dei problemi con i gommini che ho fatto che non van bene perchè sono troppo alti e troppo morbidi e si disfano :(

adesso ho ordinato una gomma diversa,piu dura e resistente,e devo modificare lo stampo per farli piu bassi.

appena li ho pronti ve li mando a mie spese naturalmente non vi preoccupate ;)

passaretti1
24-10-2009, 13:06
come sempre sei unico e premuroso , grazie $am!

runk
24-10-2009, 13:45
raga ho riscontrato dei problemi con i gommini che ho fatto che non van bene perchè sono troppo alti e troppo morbidi e si disfano :(

adesso ho ordinato una gomma diversa,piu dura e resistente,e devo modificare lo stampo per farli piu bassi.

la tua disponibilità, gentilezza ed onestà non si può misurare...

grazie $am!

$am82
24-10-2009, 17:19
prego ragazzi :)

dovere :D

Uragano
24-10-2009, 18:26
grande $sam, :biggrin:

comunque il mio lo puoi dare sempre a Luca dato che ancora deve spedirmi il materiale.:ph34r:

SIMO81
25-10-2009, 01:16
Ciao sam,hai novità sui nuovi progetti di accelleratore e poggiapiede?
ti ringrazio....:smile:

maveric87
26-10-2009, 20:03

che dire....grazie $am per la serietà che dimostri!! :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
grazie mille in anticipo

passaretti1
26-10-2009, 20:58
poggiapiede giusto arrivato . grazie $am

$am82
27-10-2009, 00:23
poggiapiede giusto arrivato . grazie $am

perfetto:smile:

grazie ragazzi

oggi mi è ritornato l'acceleratore :D

$am82
28-10-2009, 18:14
Ciao sam,hai novità sui nuovi progetti di accelleratore e poggiapiede?
ti ringrazio....:smile:

ci sto lavorando:smile:

passaretti1
28-10-2009, 19:32
perfetto:smile:

grazie ragazzi

oggi mi è ritornato l'acceleratore :D

ilo sapevo mi è arrivata l'email delle poste :biggrin: .
domani vi posto le foto su come ho montato il poggiapiede e l'acceleratore :w00t:

SIMO81
29-10-2009, 23:26
ci sto lavorando:smile:

grazie sam,scusa l'impazienza ma non vedo l'ora di averlo anche io:tongue:

passaretti1
30-10-2009, 12:31
$am novità sui gommini?è vero si stannoincominciando a rovinare....

$am82
30-10-2009, 12:35
ciao ragazzi si sto modificando lo stampo,abbiate pazienza perfavore ;)

passaretti1
30-10-2009, 12:37
ciao ragazzi si sto modificando lo stampo,abbiate pazienza perfavore ;)

certo $am , fai con calma:wink:

IronAndrew
30-10-2009, 12:50
Tranquillo Sam, io aspetto sempre qui in silenzio...:rolleyess:

$am82
30-10-2009, 20:10
oggi pomeriggio ho dato un campione dei gommini a un mio collega che prossima settimana chiede in varie ditte quanto costerebbe stamparli ecc.ecc. vediamo che mi dice

passaretti1
30-10-2009, 20:12
perfetto!!!:w00t:

$am82
01-11-2009, 17:41
grande $sam, :biggrin:

comunque il mio lo puoi dare sempre a Luca dato che ancora deve spedirmi il materiale.:ph34r:

si gliel'avevo già dato

passaretti1
01-11-2009, 19:00
Ecco come ho mantato le splendide realizzazioni di $am :

http://img11.imageshack.us/img11/3333/1001152bu.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/361/1001154y.jpg

$am82
01-11-2009, 20:26

:biggrin:

ragazzi per la lamiera del tappetino che disegno vorreste?ad asole o a cerchietti tipo borchie?Qua non c'è bisogno della gomma secondo me o cmq si potrebbe anche fare

Uragano
03-11-2009, 20:48
Sam riesci per Sabato a testare e dare i gommini nuovi per il mio poggiapiede a Luca?:ph34r:

crazyF@R S3
04-11-2009, 00:52
Sam novità sui gommini? perche a me si sono rotti...

mike83wg
04-11-2009, 09:15
Quando ci sara' il prox acquisto comunitario per questo fantastico oggetto??? :)

$am82
04-11-2009, 12:35
ragazzi sto cercando di preparare tutto prima in modo da averli già disponibili alla spedizione.lo stampo per i gommini l'ho appena modificato oggi e stasera provo a rifarli con la stessa gomma.

Abbiate pazienza ma ho anche altri lavori in mezzo ;)

Poi sto realizzando anche quello per la a3 prima versione se qualcuno interessa :D

runk
04-11-2009, 19:14
ragazzi sto cercando di preparare tutto prima in modo da averli già disponibili alla spedizione.lo stampo per i gommini l'ho appena modificato oggi e stasera provo a rifarli con la stessa gomma.

Abbiate pazienza ma ho anche altri lavori in mezzo ;)

Poi sto realizzando anche quello per la a3 prima versione se qualcuno interessa :D

mitico!!!!!!

$am82
04-11-2009, 23:09
Sam riesci per Sabato a testare e dare i gommini nuovi per il mio poggiapiede a Luca?:ph34r:

si per sabato riesco a dargli i gommini nuovi a luca quelli piu bassi.Ho provato a farli ancora con la stessa gomma,anche se sono un po scettico.....:dry:

Pero essendo piu bassi dovrebbero resistere meglio.

Ora cmq ho finito la gomma che utilizzavo e percio la prossima che prenderò è una diversa molto piu resistente e non siliconica.

Quella che volevo ordinare ho sospeso l'acquisto per adesso.Anche perchè a giorni dovrei avere notizie dal mio collega per far stampare i gommini com'è la storia:smile:

crazyF@R S3
05-11-2009, 00:12
si per sabato riesco a dargli i gommini nuovi a luca quelli piu bassi.Ho provato a farli ancora con la stessa gomma,anche se sono un po scettico.....:dry:

Pero essendo piu bassi dovrebbero resistere meglio.

Ora cmq ho finito la gomma che utilizzavo e percio la prossima che prenderò è una diversa molto piu resistente e non siliconica.

Quella che volevo ordinare ho sospeso l'acquisto per adesso.Anche perchè a giorni dovrei avere notizie dal mio collega per far stampare i gommini com'è la storia:smile:

Sam allora io aspetto la gomma piu'resistente.

passaretti1
05-11-2009, 01:03
Sam allora io aspetto la gomma piu'resistente.

si infatti anche io aspetto quella + resistente

Alexander
06-11-2009, 10:58
ciao sam, per quel battitacco del tappetino hai novità? Magari mi effettuavi un unica spedizione con i nuovi gommini, poi volevo chiedere una cosa a tutti, il poggiapiede l'ho montato con un ottimo biadesivo, questo si utilizza anche per moquet e tappeti, l'unica cosa che essendoci lo spessore della gomma sotto non aderisce perfettamente e il poggiapiede molleggia, che consilgio mi date?

Alexander
06-11-2009, 16:15
:biggrin:

ragazzi per la lamiera del tappetino che disegno vorreste?ad asole o a cerchietti tipo borchie?Qua non c'è bisogno della gomma secondo me o cmq si potrebbe anche fare
potresti fare un esempio come hai fatto per le altre realizzazioni?

$am82
08-11-2009, 22:28
potresti fare un esempio come hai fatto per le altre realizzazioni?

ok in questi giorni faccio 2 disegni di esempio:wink:

passaretti1
08-11-2009, 22:30
$am ma nn si riescono a fare i gommini del poggiapiede dello stesso materiale dei gommini del freno e frizione in alluminio ke ho preso in audi?

Alexander
08-11-2009, 22:34
....poi volevo chiedere una cosa a tutti, il poggiapiede l'ho montato con un ottimo biadesivo, questo si utilizza anche per moquet e tappeti, l'unica cosa che essendoci lo spessore della gomma sotto non aderisce perfettamente e il poggiapiede molleggia, che consilgio mi date?
ok grazie tanto sam attendo i disegni, riguardo a quanto scritto sopra sapreste aiutarmi?

passaretti1
08-11-2009, 22:37
ok grazie tanto sam attendo i disegni, riguardo a quanto scritto sopra sapreste aiutarmi?

io ho messo un silicone siggillante nella parte superiore e nella parte inferiore l'ho bloccato con le alette piegandole in modo da farlo rimanere più attaccato possibile...

$am82
09-11-2009, 20:02
per la gomma questa settimana ne parlo direttamente con un proprietario di una ditta dove stampano gomma e plastica,che il mio collega mi ha gentilmente aiutato :)

gli faccio vedere il campione cosi mi sa dire bene che costi ha il tutto

purtroppo è la gomma che fa rigonfiare cosi il poggiapiede perchè non è perfettamente in piano:dry:

se li faccio stampare verranno perfetti sicuro.Se li ristampo con la gomma nuova ho trovato il modo di farli rimanere in piano

sto cercando di risolvere al meglio sto problema della gomma:wink:

se hai ancora un po di pazienza appena parlo con il proprietario della ditta vedo se li faccio stampare o no.

Se non li faccio stampare ho gia il materiale per farmi lo stampo a lavoro e ordino la gomma piu resistente:smile:

Alexander
09-11-2009, 20:36
per la gomma questa settimana ne parlo direttamente con un proprietario di una ditta dove stampano gomma e plastica,che il mio collega mi ha gentilmente aiutato :)

gli faccio vedere il campione cosi mi sa dire bene che costi ha il tutto

purtroppo è la gomma che fa rigonfiare cosi il poggiapiede perchè non è perfettamente in piano:dry:

se li faccio stampare verranno perfetti sicuro.Se li ristampo con la gomma nuova ho trovato il modo di farli rimanere in piano

sto cercando di risolvere al meglio sto problema della gomma:wink:

se hai ancora un po di pazienza appena parlo con il proprietario della ditta vedo se li faccio stampare o no.

Se non li faccio stampare ho gia il materiale per farmi lo stampo a lavoro e ordino la gomma piu resistente:smile:
ciao sam non ho fretta, anzi ti avevo anche ringraziato e attendevo i disegni, avevo riportato il mio post precedente solo per un consiglio generale sul fissaggio niente di più.
anche per la gomma non avevo fretta. ciao ciao

$am82
10-11-2009, 12:27
ciao sam non ho fretta, anzi ti avevo anche ringraziato e attendevo i disegni, avevo riportato il mio post precedente solo per un consiglio generale sul fissaggio niente di più.
anche per la gomma non avevo fretta. ciao ciao

tranquillo ho capito benissimo:wink: ci mancherebbe

Alexander
10-11-2009, 21:45
ciao sam non vorrei essere ripetitivo ma il disegno dell'auto a3 "allego link foto" lo puoi creare per il battitacco del tappetino?
http://img21.imageshack.us/i/handschuhfachblendea38pw.gif/

$am82
10-11-2009, 23:27
ciao sam non vorrei essere ripetitivo ma il disegno dell'auto a3 "allego link foto" lo puoi creare per il battitacco del tappetino?
http://img21.imageshack.us/i/handschuhfachblendea38pw.gif/

si posso provare:smile:

$am82
12-11-2009, 12:47
ok ragazzi il campione dei gommini l'ho consegnato al tipo che potrebbe stamparmeli.A breve mi fa sapere il preventivo quanto sarebbe ;)

passaretti1
12-11-2009, 13:23
:w00t::wub:

maveric87
13-11-2009, 20:15
ok ragazzi il campione dei gommini l'ho consegnato al tipo che potrebbe stamparmeli.A breve mi fa sapere il preventivo quanto sarebbe ;)

:wav:olè:wav:olè:wav:
ancora grazie mille sam per tutto l'impegno che ci stai mettendo per risolvere il "problema" di tutti noi..

$am82
18-11-2009, 00:43
domani sento il tipo della ditta di stampaggio vediamo che dice.

Per la variante nuova ragazzi ho intenzione di fare il poggiapiede che va direttamente sulla moquette,si toglie il poggiapiede originale,ma rimane sempre attaccato con la vite originale superiore e poi dietro applico del velcro.

Con il velcro il poggiapiede non va piu da nessuna parte ;)

le asole saranno un po piu spesse e meno larghe o altrimenti modifico la gomma e la faccio diventare ad incastro accorciando solo la larghezza

SIMO81
18-11-2009, 00:50
domani sento il tipo della ditta di stampaggio vediamo che dice.

Per la variante nuova ragazzi ho intenzione di fare il poggiapiede che va direttamente sulla moquette,ma rimane sempre attaccato con la vite originale superiore

Con il velcro il poggiapiede non va piu da nessuna parte ;)

perfetto sam,appena hai delle foto o disegni del nuovi poggiapiedi puoi metterle?
se poi decidessi per qualsiasi motivo di montare il modello vecchio puoi sempre farmelo?il vecchio lo avresti già disponibile appena ti arrivano i gommini?
grazie sam.

$am82
18-11-2009, 08:37
perfetto sam,appena hai delle foto o disegni del nuovi poggiapiedi puoi metterle?
se poi decidessi per qualsiasi motivo di montare il modello vecchio puoi sempre farmelo?il vecchio lo avresti già disponibile appena ti arrivano i gommini?
grazie sam.

si il vecchio ce l'ho disponibile.devo solo sentire per i gommini

ok per domani so quant'è il preventivo per stampare la gomma :D

IronAndrew
18-11-2009, 19:21
Sam scusa se mi permetto, ma hai già provato con il velcro? perchè io ero della stessa opinione per fermare i miei tappetini non originali, metter il velcro sotto al tappetino attaccandolo con biadesivo al fondo del tappetino stesso..il velcro avrebbe fermato il tappetino! dopo aver fatto un tappetino, lo appoggio...brutta sorpresa, NON attacca per nulla il velcro normale sulla moquette della car!!! lasciato perdere quindi per gli altri tappetini...

SIMO81
18-11-2009, 21:27
si il vecchio ce l'ho disponibile.devo solo sentire per i gommini

ok per domani so quant'è il preventivo per stampare la gomma :D

perfetto sam,allora aspettiamo di saperne di più sui gommini:smile:,ti ringrazio..
appena vedrò il nuovo progetto del poggiapiede deciderò se mettere quello o il vecchio modello:wink:

$am82
18-11-2009, 22:00
Sam scusa se mi permetto, ma hai già provato con il velcro? perchè io ero della stessa opinione per fermare i miei tappetini non originali, metter il velcro sotto al tappetino attaccandolo con biadesivo al fondo del tappetino stesso..il velcro avrebbe fermato il tappetino! dopo aver fatto un tappetino, lo appoggio...brutta sorpresa, NON attacca per nulla il velcro normale sulla moquette della car!!! lasciato perdere quindi per gli altri tappetini...

eppure il velcro che ho sui tappetini miei che però era gia cucito attaccava sulla mia moquette.

Cmq devo ancora provare,per adesso era solo un idea

IronAndrew
18-11-2009, 22:06
eppure il velcro che ho sui tappetini miei che però era gia cucito attaccava sulla mia moquette.

Cmq devo ancora provare,per adesso era solo un idea

Cavolo allora mi devi consigliare quel tipo di velcro! io ho usato quello semplice nero da cucire nei vestiti!
Però ho cercato di far presa sui tappetini originali in moquette, non sulla moquette del pianale direttamente! ma il tipo di moquette non dovrebbe cambiare, o sbaglio?

SIMO81
18-11-2009, 22:13
Cavolo allora mi devi consigliare quel tipo di velcro! io ho usato quello semplice nero da cucire nei vestiti!
Però ho cercato di far presa sui tappetini originali in moquette, non sulla moquette del pianale direttamente! ma il tipo di moquette non dovrebbe cambiare, o sbaglio?

secondo me non attacca solo una parte del velcro alla moquette...lo dico perchè per attaccare il subwoofer nel baule ho dovuto pinzare con la grafettatrice l'altra parte del velcro sulla moquete...e l'altra parte sul subwoofer:smile:...così si che tiene:wink:

IronAndrew
18-11-2009, 22:21
secondo me non attacca solo una parte del velcro alla moquette...lo dico perchè per attaccare il subwoofer nel baule ho dovuto pinzare con la grafettatrice l'altra parte del velcro sulla moquete...e l'altra parte sul subwoofer:smile:...così si che tiene:wink:

Così sicuro che funziona..ma io non volevo rovinare la macchina nè i tappetini originali...quindi...scusa Sam per l'OT, chiudo!

SIMO81
18-11-2009, 22:27
Così sicuro che funziona..ma io non volevo rovinare la macchina nè i tappetini originali...quindi...scusa Sam per l'OT, chiudo!

si,scusa,hai ragione,non si può fare sui tappetini..scusate anche me per l'off topic.chiudo.

$am82
19-11-2009, 10:30
allora devo provare qualche campione di velcro

che ve ne pare raga per sta piastra da mettere sul tappetino?La scritta sline mettero quell originale in alluminio non la faccio tagliata

http://www.leon-club.com/public/upload/$am82_19112009497.jpg

lucachd
19-11-2009, 21:31

che ve ne pare raga per sta piastra da mettere sul tappetino?La scritta sline mettero quell originale in alluminio non la faccio tagliata

molto belli sam!

Appena avete qualche idea apro un'altra discussione così parlate dei tappetini..... ;-)
e del secondo acquisto comunitario! :biggrin:

Appena risolvi con i gommini poi chiudo questa e ne apro un'altra :happy:

IronAndrew
19-11-2009, 22:00
Son 2 mesi che aspetto il secondo acquisto...:tongue:...bene bene

SIMO81
19-11-2009, 22:06
pure io non vedo l'ora del secondo acquisto..mi metto in coda:wink:

Alexander
19-11-2009, 22:08

sam potresti indicare le misure che pensi di realizzare? ma avendo già i tappetini s-line e il poggiapiede da te realizzato sempre s-line quel disegno che avevo inviato si può fare?

$am82
19-11-2009, 23:05
eh tra un idea e l'altra e tutto il rsto il tempo passa purtroppo :)

ah si dimenticavo le dimensioni della piastra sono 30x20 cm e potrei fare le asole in rilievo

ho rifatto l'acceleratore con solo le asole come quello originale.
in più le asole sono dello stesso spessore del poggiapiede che adesso ho modificato facendo le asole da 7 mm non piu da 5 mm e la scritta s-line prendero poi quella originale in alluminio che è troppo bella ;)

Per il disegno si potrebbe fare ma viene a costare di piu poi perchè piu lavora il laser e piu costa poi il pezzo di lamiera finito.

cambiero poi tipo di lamiera e prenderò quella già satinata con la pellicola protettiva.Lo spessore sarà poi di 1,5 mm cosi rimane piu rigida la lamiera.

SIMO81
19-11-2009, 23:31
ciao sam,allora aspetto un disegno sul nuovo modello di poggiapiede..e poi decido se prendere il vecchio o il nuovo..
siccome vorrei mettere dei led nel poggiapiede come ha fatto dany' nel nuovo poggiapiede non sarebbe possibile farlo giusto?da quanto ho capito la scritta sline rimarrà chiusa o sbaglio?

$am82
19-11-2009, 23:57
ciao sam,allora aspetto un disegno sul nuovo modello di poggiapiede..e poi decido se prendere il vecchio o il nuovo..
siccome vorrei mettere dei led nel poggiapiede come ha fatto dany' nel nuovo poggiapiede non sarebbe possibile farlo giusto?da quanto ho capito la scritta sline rimarrà chiusa o sbaglio?

si la scritta rimarrà chiusa e non sarà possibile mettere dei led purtroppo

SIMO81
20-11-2009, 00:01
si la scritta rimarrà chiusa e non sarà possibile mettere dei led purtroppo

va bene sam...allora aspetto il disegno e poi decido quale prendere:wink:
grazie:smile:

IronAndrew
20-11-2009, 12:12
Ciao Sam, non ho ben capito, con tappetini, nuovo-vecchio acceleratore, nuovo-vecchio poggiapiede, ho un po' di confusione in testa!
Cmq aspetto l'apertura del sencodo acquisto e le foto del nuovo materiale per chiarirmi e decidere...mi sembra di leggere negli ultimi tuoi post che hai fatto l'acceleratore con le asole come l'originale Golf GTI / S3..ho capito bene? perchè io lo volevo proprio così per poterlo abbinare a freno e frizione che trovo in concessionaria. Quelli che hai fatto per il primo acquisto con scritte varie non mi interessavano. Se è possibile con solo le asole sarei contentissimo!
Per il poggiapiede, mi chiarirò le idee tra nuovo o vecchio con foto, se le avrai!

$am82
20-11-2009, 18:42
Ciao Sam, non ho ben capito, con tappetini, nuovo-vecchio acceleratore, nuovo-vecchio poggiapiede, ho un po' di confusione in testa!
Cmq aspetto l'apertura del sencodo acquisto e le foto del nuovo materiale per chiarirmi e decidere...mi sembra di leggere negli ultimi tuoi post che hai fatto l'acceleratore con le asole come l'originale Golf GTI / S3..ho capito bene? perchè io lo volevo proprio così per poterlo abbinare a freno e frizione che trovo in concessionaria. Quelli che hai fatto per il primo acquisto con scritte varie non mi interessavano. Se è possibile con solo le asole sarei contentissimo!
Per il poggiapiede, mi chiarirò le idee tra nuovo o vecchio con foto, se le avrai!

si l'acceleratore è uguale a quello originale con le asole.

la piastra sarebbe da mettere sul tappetino per evitare di consumarlo con il tacco

il poggiapiede volevo fare in modo da sostituire interamente quello originale utilizzando del velcro

$am82
23-11-2009, 22:47
ok ragazzi per i gommini è fattibile lo stampo,il prezzo è ragionevole:biggrin:

domani telefono per avere informazioni piu dettagliate:wink:

passaretti1
23-11-2009, 22:49

OK miticooooooo

SIMO81
23-11-2009, 22:50

ciao sam,spettacolo:tongue:..
più o meno tra quanto avrai pronto il disegno del progetto del nuovo poggiapiede?
almeno poi decido quale prendere:wink:
ti ringrazio..

ilike360
24-11-2009, 09:10
Ciao Sam, prima di tutto complimenti per i lavori che hai fatto sono spettacolari, e dato che sono nuovo del forum quando avete fatto il primo acquisto lo ho letto troppo tardi e non ho potuto prenotarmi ma per il prossimo sono molto interessato al poggiapiede s-line.
Grazie e a risentirci complimenti ancora

runk
24-11-2009, 14:56

ottimo!!!:cooool:

IronAndrew
24-11-2009, 18:04
si l'acceleratore è uguale a quello originale con le asole.

la piastra sarebbe da mettere sul tappetino per evitare di consumarlo con il tacco

il poggiapiede volevo fare in modo da sostituire interamente quello originale utilizzando del velcro

Ciao Sam..perfetto per l'acceleratore mi prenoto per questo uguale all'originale!

Per il poggiapiede..non so se mi interessa la soluzione velcro...penso prenderò la prima versione che hanno già gli altri perchè mi piaceva molto!però aspetto di vedere la tua nuova versione col velcro...non si sa mai che mi piaccia :tongue:...

Il tappetino non mi interessa thanx!

$am82
25-11-2009, 13:53
prossima settimana vado a parlare con il tiotolare dell'azienda,che sta settimana non riesce a ricevermi.
Cosi mi dice bene i costi e l'offerta che mi puo fare :)))

stasera posto le foto del poggiapiede nuovo e l'acceleratore nuovo

SIMO81
25-11-2009, 19:52
prossima settimana vado a parlare con il tiotolare dell'azienda,che sta settimana non riesce a ricevermi.

grazie sam,non vedo l'ora di vederle:wink:

passaretti1
25-11-2009, 19:54
anche io , anche se mi sto mangiando le mani xkè il poggiapiede senza l'originale sotto mi attirava .... uffa

IronAndrew
25-11-2009, 20:11

Benissimo..attendo pure io!

$am82
25-11-2009, 22:32
eccovi le foto raga.

Per l'acceleratore se lo volete con la gomma dovrei fare 2 fori per mettere 2 vitine a testa svasata se no devo fare qualche aletta piegabile in qualche maniera

Il poggiapiede come vedete sono leggermente piu spesse di 2 mm le asole e la scritta centrale sarà adesiva con la scritta s-line in alluminio originale.
la parte sotto invece penso che la cambierò e la farò dritta se voglio mettere il velcro cosi si toglie il poggiapiede originale e si mette quello.Sopra come vedete rimane l'aletta per fissarlo alla vite originale e dovrò cambiare anche la forma li sopra.

Pero mi occorre vedere una A3 senza poggiapiede e penso che chiederò di nuovo a luca :D

http://www.leon-club.com/public/upload/$am82_25112009500.jpg
http://www.leon-club.com/public/upload/$am82_25112009498.jpg

SIMO81
25-11-2009, 22:52
ciao sam,le asole sono spesse sui 2 mm...pure il resto del poggiapiede rimane spesso di 2 mm?
e la scritta sline adesiva che ci metterai sopra quanto è spessa?

$am82
26-11-2009, 08:52
ciao sam,le asole sono spesse sui 2 mm...pure il resto del poggiapiede rimane spesso di 2 mm?
e la scritta sline adesiva che ci metterai sopra quanto è spessa?

le asole sono piu spesse in altezza guardando la foto da così

la scritta sline si circa 2 mm è spessa

IronAndrew
26-11-2009, 19:10
Sam l'acceleratore è proprio come lo voglio, ma senza linguette o robe aggiuntive...ma non capisco la storia delle due viti... non si può metter col biadesivo come la soluzione del vecchio?

Per il poggia piede, non capisco che intendi con scritta adesiva in alluminio!
mi spiegheresti meglio? non puoi più fare la scritta passate come i vecchi poggiapiedi?

$am82
26-11-2009, 23:44
Sam l'acceleratore è proprio come lo voglio, ma senza linguette o robe aggiuntive...ma non capisco la storia delle due viti... non si può metter col biadesivo come la soluzione del vecchio?

Per il poggia piede, non capisco che intendi con scritta adesiva in alluminio!
mi spiegheresti meglio? non puoi più fare la scritta passate come i vecchi poggiapiedi?

il fatto è che tra un asola e l'altra non hai tanto spazio per mettere il biadesivo e dovresti metterti li a tagliartelo a pezzettini

la scritta adesiva in alluminio è esattamente come quella che hai nell'avatar:biggrin:

no la scritta vera e propria non la faccio piu mi spiace....

Per i gommini oggi ho avuto occasione di parlare con il proprietario della ditta(esattamente il figlio dell'ex proprietario perchè purtroppo suo padre è mancato) dove stampano gomma,una persona gentilissima e molto disponibile :)

è fattibile al 100%

domani gli preparo il disegno in autocad del gommino,cosi mi fa 2-3 campioni e poi glieli faccio stampare cosi posso poi mandarveli :D

finalmente!almeno adesso siam sicuri che sarà perfetta;) e cosi non dovro farmi le paranoie per avervi fatto dei gommini non ad hoc :)

SIMO81
27-11-2009, 00:43
la scritta adesiva in alluminio è esattamente come quella che hai nell'avatar:biggrin:

ciao sam ma se io volessi il primo poggiapiedi che hai fatto quindi non lo faresti più?perchè come ti avevo detto non so ancora quale prendere dei due....e nel primo che avevi fatto potrei metterci dei led dentro per illuminarlo.....

Diegocampy
27-11-2009, 01:20
mi spiegate sta storia del velcro per il poggiapiede? non capisco la differenza rispetto a quello di prima, vorrei prederlo ma ora son spiazzato :) vecchio o nuovo? hihhih

$am82
27-11-2009, 08:07
ciao sam ma se io volessi il primo poggiapiedi che hai fatto quindi non lo faresti più?perchè come ti avevo detto non so ancora quale prendere dei due....e nel primo che avevi fatto potrei metterci dei led dentro per illuminarlo.....

si posso farlo lo stesso il primo poggiapiede

mi spiegate sta storia del velcro per il poggiapiede? non capisco la differenza rispetto a quello di prima, vorrei prederlo ma ora son spiazzato :) vecchio o nuovo? hihhih

quello con il velcro,andrebbe a sostituire il poggiapiede originale invece di essere messo sopra a quello originale

Diegocampy
27-11-2009, 10:11

quello con il velcro,andrebbe a sostituire il poggiapiede originale invece di essere messo sopra a quello originale

aspetto sviluppi allora perchè senza vedere il risultato finale faccio fatica a capire come verrebbe fissato con il velcro :wacko:

$am82
27-11-2009, 10:31
aspetto sviluppi allora perchè senza vedere il risultato finale faccio fatica a capire come verrebbe fissato con il velcro :wacko:

okkk:smile:

passaretti1
27-11-2009, 11:08

beh io ho il vecchio con scritto s-line come puoi vedere al post http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=288500&postcount=427 . e sono indeciso se prendere il nuovo , se vuoi ti posso dare il mio se mi piace il secondo .

Diegocampy
27-11-2009, 12:04

bello, devo ancora capire il nuovo in cosa si differenzia ;) aspetto di vedere quello intanto

IronAndrew
27-11-2009, 19:04
il fatto è che tra un asola e l'altra non hai tanto spazio per mettere il biadesivo e dovresti metterti li a tagliartelo a pezzettini

Per i gommini oggi ho avuto occasione di parlare con il proprietario della ditta(esattamente il figlio dell'ex proprietario perchè purtroppo suo padre è mancato) dove stampano gomma,una persona gentilissima e molto disponibile :)

è fattibile al 100%

domani gli preparo il disegno in autocad del gommino,cosi mi fa 2-3 campioni e poi glieli faccio stampare cosi posso poi mandarveli :D

finalmente!almeno adesso siam sicuri che sarà perfetta;) e cosi non dovro farmi le paranoie per avervi fatto dei gommini non ad hoc :)

Sam ti rispondo qui anzichè in PM...leggedo il tuo post ho capito la storia della scritta da applicare sul poggia piede!...no a me quella scritta non interessa..se non la intagli più per i giusti motivi che mi hai detto, mi va benissimo senza scritte, il più uguale possibile a quello del TT!
Così poggiapiede stile TT, acceleratore stile S3-TT-GTI, poi compro freno e frizione in conce..e sono a posto!

Ma su discorso gomma dell'acceleratore, ti chiedo: dici delle viti perchè col biadesivo non si reisce a fissare la gomma tra acceleratore e placca che fai tu...mentre prima che c'era solo la scritta non era un problema..allora ti chiedo...ma se mi fai solo l'acceleratore con le asole (quello dell'ultimo disegno che hai postato), solo da applicare..poi io dietro metto un cartoncino nero e lo attacco come hanno fatto quelli del 1° acquisto...dici/dite che viene male? tanto l'acceleratore è molto nascosto e poco illumiato, quindi si noterebbe poco la differenza!
Forse ci posson esser problemi di scivolare con la scarpa..ma se non hanno riscontrato questo problema gli altri che ce l'hanno con la scritta, non dovrebbe esser una problema nemmeno per questa soluzione!

Che dici/dite?

$am82
27-11-2009, 19:29
Sam ti rispondo qui anzichè in PM...leggedo il tuo post ho capito la storia della scritta da applicare sul poggia piede!...no a me quella scritta non interessa..se non la intagli più per i giusti motivi che mi hai detto, mi va benissimo senza scritte, il più uguale possibile a quello del TT!
Così poggiapiede stile TT, acceleratore stile S3-TT-GTI, poi compro freno e frizione in conce..e sono a posto!

Ma su discorso gomma dell'acceleratore, ti chiedo: dici delle viti perchè col biadesivo non si reisce a fissare la gomma tra acceleratore e placca che fai tu...mentre prima che c'era solo la scritta non era un problema..allora ti chiedo...ma se mi fai solo l'acceleratore con le asole (quello dell'ultimo disegno che hai postato), solo da applicare..poi io dietro metto un cartoncino nero e lo attacco come hanno fatto quelli del 1° acquisto...dici/dite che viene male? tanto l'acceleratore è molto nascosto e poco illumiato, quindi si noterebbe poco la differenza!
Forse ci posson esser problemi di scivolare con la scarpa..ma se non hanno riscontrato questo problema gli altri che ce l'hanno con la scritta, non dovrebbe esser una problema nemmeno per questa soluzione!

Che dici/dite?

si posso fartelo tranquilamente senza scritta Sline.

le viti servirebbero sull'acceleratore se volessi mettere la gomma perchè non c'è modo di attaccarla col biadesivo.

se lo fissi col bostik allora non c'è neanche bisogno delle viti:smile: perchè il bostik va benissimo con il laminato e la gomma

IronAndrew
27-11-2009, 19:33
si posso fartelo tranquilamente senza scritta Sline.

le viti servirebbero sull'acceleratore se volessi mettere la gomma perchè non c'è modo di attaccarla col biadesivo.

se lo fissi col bostik allora non c'è neanche bisogno delle viti:smile: perchè il bostik va benissimo con il laminato e la gomma

Bè il problema è che sull'acceleraotre originale non voglio mettere colla!!! se voglio toglierlo poi rovino tutto!...va bè vediamo dai...fmmi pure vedere la soluzione delle viti che poi valuto!

$am82
27-11-2009, 19:50
Bè il problema è che sull'acceleraotre originale non voglio mettere colla!!! se voglio toglierlo poi rovino tutto!...va bè vediamo dai...fmmi pure vedere la soluzione delle viti che poi valuto!

ah capito.ok

allora lo faccio in 2 pezzi cosi si puo mettere il biadesivo dietro :D

c'è l'acceleratore senza asole che rimane sotto attaccato con il biadesivo sull'acceleratore,poi sopra viene avvitato l'acceleratore con le asole tramite 2 vitine sull'acceleratore senza asole che cosi tiene la gomma a pacco

SIMO81
27-11-2009, 21:11

bene sam,ti ringrazio.allora aspetto di vedere bene come è fatto il nuovo modello almeno decido quale prendo:tongue:...

beh io ho il vecchio con scritto s-line come puoi vedere al post http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=288500&postcount=427 . e sono indeciso se prendere il nuovo , se vuoi ti posso dare il mio se mi piace il secondo .

ciao,dai,vedo anche io come è il secondo modello e poi vediamo che fare:wink:

passaretti1
28-11-2009, 01:42
bene sam,ti ringrazio.allora aspetto di vedere bene come è fatto il nuovo modello almeno decido quale prendo:tongue:...

ciao,dai,vedo anche io come è il secondo modello e poi vediamo che fare:wink:

ok come vuoi tu :wink:

IronAndrew
28-11-2009, 14:51
ah capito.ok

allora lo faccio in 2 pezzi cosi si puo mettere il biadesivo dietro :D

c'è l'acceleratore senza asole che rimane sotto attaccato con il biadesivo sull'acceleratore,poi sopra viene avvitato l'acceleratore con le asole tramite 2 vitine sull'acceleratore senza asole che cosi tiene la gomma a pacco

Ah ho capito che intendi!!! bella idea! quindi sarebbero 2 acceleratori con la gomma chiusa a sandwich dentro?

Ma non diventa poi troppo spesso il tutto? di che spessori stiamo parlando?