PDA

Visualizza Versione Completa : Quando si dice la serietà di una azienda...



tepo
13-07-2009, 16:39
Ebbene si la serietà di una azienda la si vede da lontano... :wink:

Sabato pomeriggio preso da un attacco di "paranoia pre-arrivo Q5" :biggrin: sono andato sul sito madre Audi ed ho richiesto informazioni in merito alla consegna della mia Q5 pensando..:dry: capirai se dei "crucchi" che ricevono una mail in inglese da un italiano si sbattono per rispondere!!!

Ebbene qualche minuto fà ho ricevuto questa mail da Audi Italia:

"Egregio Signor,
facciamo seguito alla Sua e-mail, inoltrataci dalla Fabbrica Audi.
Purtroppo non ci sono stati forniti sufficienti elementi per poter identificare la vettura da Lei ordinata. Perciò La preghiamo di farci conoscere presso quale dei nostri Concessionari è stato stipulato il contratto di vendita e di inviarcene una copia al numero di fax 800 283 432.

Con l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti."

Adesso invio il contratto sia via fax che via mail e resto in trepida attesa...:iconcool::iconcool::iconcool:

Che dire... serietà allo stato puro!!!:w00t::w00t:

Akira
13-07-2009, 16:57
Non voglio smontarti ma è la stessa, identica, precisa mail che hanno mandato anche a me. Solo il conce è riuscito a dirmi la data di pruzione....:huh:

Auguro a te più fortuna!:wink:

Marco86
13-07-2009, 18:11
Esatto, anche io la stessa solfa....avevo telefonato, e mi avevano detto di spedire tutto il materiale via fax, e guarda caso, proprio il giorno in cui Audi mi ha spedito la lettera di risposta (dopo 15gg circa), mi ha telefonato anche il mio concessionario per comunicarmi la data di produzione...!!! che strana coincidenza!!!

Poi circa dopo 3 settimane dalla consegna, mi ha telefonato ancora Audi per farmi alcune domande circa l'apprezzamento che ho avuto della concessionaria...

tepo
13-07-2009, 18:31
Esatto, anche io la stessa solfa....avevo telefonato, e mi avevano detto di spedire tutto il materiale via fax, e guarda caso, proprio il giorno in cui Audi mi ha spedito la lettera di risposta (dopo 15gg circa), mi ha telefonato anche il mio concessionario per comunicarmi la data di produzione...!!! che strana coincidenza!!!

Poi circa dopo 3 settimane dalla consegna, mi ha telefonato ancora Audi per farmi alcune domande circa l'apprezzamento che ho avuto della concessionaria...

Ti è arrivata una lettera per posta??? In quella lettera ti indicavano la data di produzione/consegna o cos'altro???....Grazie....

Marco86
13-07-2009, 22:58
Si, mi è arrivata una lettera per posta, nella quale, non mi davano esattamente la settimana di produzione, ma il periodo di produzione e consegna, ossia produzione fine maggio, consegna entro giugno. Poi c'era scritto che vi erano dei ritardi di produzione a fronte dell'elevato numero di ordini. Poi lo stesso giorno, mi ha chiamato la concessionaria, e mi ha detto la settimana esatta di produzione, ossia la ventunesima.
Il tutto dopo 4 mesi dall'ordine....prima non avevo alcuna notizia, anzi secondo la concessionaria per fine marzo dovevo già averla. Mah, se questa è serietà....mi aspettavo un qualcosa di più. Magari adesso le cose sono cambiate...