PDA

Visualizza Versione Completa : cinghia distribuzione audi a3 1.9 tdi 110

Dany-A3
14-07-2009, 16:48
Ciao ragazzi , mia madre ha un audi a3 1.9 tdi 110 cv fine 98..la macchina è stata presa usata 3 anni fa e da allora ci ha fatto 65 mila km...a detta del vecchio proprietario la cinghia era stata cambiata 20 mila km prima..ma non ho ne tagliandi ne nulla....

ora cercando sul libretto ogni quanto va cambiata, mi sono accorto che nn c'è scritto:blink:..

sono andato dal mio meccanico e guarndando su autodata (mi pare si chiami cosi) gli dice che i modelli di quell'anno la devono cambiare ogni 60 mila km:ph34r:.....

a me sembra un pò pochino...qualcuno sa ogni quanto va cambiata?..

mi sono fatto fare un preventivo e per cambiare cinghia 3 cuscinetti e pompa acqua compresa manodopera mi ha chiesto 450 euro.. è un prezzo onesto?...
il materiale e della Dayco

visto che c'ero ho fatto guardare anche per la mia S3 e diceva ogni 180 mila..confermate?...

Audix
15-07-2009, 08:50
Ciao ragazzi , mia madre ha un audi a3 1.9 tdi 110 cv fine 98..la macchina è stata presa usata 3 anni fa e da allora ci ha fatto 65 mila km...a detta del vecchio proprietario la cinghia era stata cambiata 20 mila km prima..ma non ho ne tagliandi ne nulla....

ora cercando sul libretto ogni quanto va cambiata, mi sono accorto che nn c'è scritto:blink:..

sono andato dal mio meccanico e guarndando su autodata (mi pare si chiami cosi) gli dice che i modelli di quell'anno la devono cambiare ogni 60 mila km:ph34r:.....

a me sembra un pò pochino...qualcuno sa ogni quanto va cambiata?..

mi sono fatto fare un preventivo e per cambiare cinghia 3 cuscinetti e pompa acqua compresa manodopera mi ha chiesto 450 euro.. è un prezzo onesto?...
il materiale e della Dayco

visto che c'ero ho fatto guardare anche per la mia S3 e diceva ogni 180 mila..confermate?...