PDA

Visualizza Versione Completa : Nurburgring Nordschleife & Spa-Francorchamps Ottobre 2009



ummagumma
15-07-2009, 12:05
Ciao a tutti,
come avevo anticipato ad alcuni di voi in occasione di qualche Trackday, sto organizzando un week-end al ring con capatina al mitico circuito di Spa-Francorchamps

Il motivo principale della gita è girare Venerdi 23 ottobre sulla Nordschleife, data in cui il club di trackday a cui sono iscritto offre in esclusiva la possibilità di girare nel vecchio tracciato sfruttando tutto il circuito e questo vuole dire
RETTIFILO APERTO, NIENTE MOTO, CAMIONCINI E BUS..:w00t::w00t:
Per me è un'occasione davvero irripetibile e non me la voglio fare scappare.:cooool:
Il programma definitivo sarà completato entro la prossima settimana, ma l'idea era quella di arrivare Giovedì per sera, girare Venerdì/Sabato e ripartire la Domenica.

qui sotto il modulo per la giornata di Venerdì 23

http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Nordschleife_2009-10-23_it.pdf

Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.

Stay tuned for news..:happy:

http://videos.streetfire.net/video/M3-GTR-nurburgring_97464.htm

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


GIOVEDI 22 OTTOBRE

Ritrovo all’area di servizio di Coldrerio (la prima in territorio svizzero sull’autostrada A2 venendo da Chiasso) e partenza alle ore 08:00.
Soste rifornimenti e pranzo.
Arrivo in albergo per le ore 17:00 sistemazione in camera e scarico bagagli
Birra:icon_pidu:
Cena e Birra:icon_pidu:

VENERDI 23 OTTOBRE

Ore 8:45 – 9:00 Arrivo e sistemazione in Autodromo
Ore 9:00 - 9:30 Briefing dei Piloti
Ore 9:30 – 10:30 Giri con Istruttori e piloti
Ore 10:30 – 16:45 Open Pit Lane

Chi non gira può visitare oltre a i dintorni il Ring Werk, nuovo ‘Theme Park’ che aprirà ad Agosto 2009 e farsi un tour sulla montagna russa che raggiunge 217 km/h in 2.5 secondi.

Birra :icon_pidu:
Cena e Birra:icon_pidu:


SABATO 24 OTTOBRE

Ore 10:00 – 17:30 Circolazione turistica

Chi non gira può visitare oltre ai dintorni il Ring Werk, nuovo ‘Theme Park’ che aprirà ad Agosto 2009 e farsi un tour sulla montagna russa che raggiunge 217 km/h in 2.5 secondi.

Birra:icon_pidu:
Cena e Birra:icon_pidu:


DOMENICA 25 OTTOBRE

Colazione e ritorno verso casa.
(per chi vuole)
Partenza di buon ora per essere al circuito Francorchamps per le ore
9:00 e girare fino alle 17:30

Per chi fosse interessato ecco il modulo della giornata di Domenica

http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Spa_2009-10-25_it.pdf

Birra:icon_pidu:
Cena e birra:icon_pidu:

LUNEDI 26 OTTOBRE

Colazione e partenza verso casa


COSTI TRASFERTA:

il chilometraggio dal ritrovo iniziale al circuito è di circa 720 km;
il bollino autostradale svizzero per il 2009 costa 40 franchi (25 euro) ed è valido fino alla fine di gennaio 2010;
i costi di pernottamento e di prima colazione sono di 35 euro a persona al giorno in camera doppia; restano da aggiungere gli esborsi per giri, cene e pranzi.

Spa dista dal Ring una settantina di km..:w00t:


La scelta dell’albergo è come sempre (Grazie MACS) Haus Marvin http://www.hausmarvin.com/it/index.php




RINGERS:

1)ummagumma Audi S3 8P
2)bebo Audi TT
3)milioner Mitsu Evo X

BlueMan
17-07-2009, 01:36
mmm mi sa che ci sto :D

utente cancellato 2020
17-07-2009, 10:15
Ciao a me piacerebbe molto,ma e' un evento a cui possono partecipare solo i soci del club o anche io che sono iscritto solo al forum posso essere dei vostri?...

Caspiterina ho sisto ora i prezzi...490 o 590 a seconda se si e' soci o meno,mi sarebbe piaciuto tantissimo ma sono cifre assurde...beati voiche potete!!!ciao

ummagumma
17-07-2009, 10:20
mmm mi sa che ci sto :D

Dai che così impariamo sto benedetto ring...:tongue:


Ciao a me piacerebbe molto,ma e' un evento a cui possono partecipare solo i soci del club o anche io che sono iscritto solo al forum posso essere dei vostri?...

Possono partecipare tutti!! :icon_pidu:


Caspiterina ho sisto ora i prezzi...490 o 590 a seconda se si e' soci o meno,mi sarebbe piaciuto tantissimo ma sono cifre assurde...beati voiche potete!!!ciao

Quelli sono i prezzi per il Venerdi dove la pista è "chiusa"...Puoi venire e girare Sabato con i prezzi normali...Intanto venerdi ti vedi un pò di ferri seri e magari ti fai qualche giro da co-pilota...:biggrin:

Io per esempio Sabato non giro e guardo solo...:sleep:

Macs
17-07-2009, 10:34
Bello, interessante poter girare col rettifilo aperto soprattutto per vedere l'effetto che fa fare Tiergarten in pieno prima di staccare per Hoenrain...

Indubbiamente ottima l'organizzazione di Pistenclub, ma per me resta fuori budget...

Personalmente ripeterò l'organizzazione del viaggio come ho già fatto l'anno scorso (link (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2033)) indicativamente con partenza il sabato 3 ottobre mattina e ritorno il lunedì 5 ottobre la sera o martedì 6 ottobre mattina.
Così si girerà sabato 3 dalle 17:30 alle 19:30 (bobine permettendo...:laugh::laugh:), domenica 4 dalle 08:00 alle 19:00 e lunedì 5 dalle 13:00 alle 19:00.
A breve l'apertura del post ufficiale, stay tuned...:wink:

ummagumma
17-07-2009, 10:43
Si capisco che il prezzo sia un po così.:cry:..ma se mi ricordo bene io l'anno scorso spesi più di 300 euro per girare 3/4ore...con un discreto traffico...:icon_mad:

Peccato non riuscire ad andare insieme..

Andre85
17-07-2009, 10:44
(bobine permettendo...:laugh::laugh:)

:iconeek: :icon_dho: :ciap:

ummagumma
17-07-2009, 10:48
..e poi sono curioso di farmi un giro con un PILOTA che conosca la pista..:ph34r::shifty::ph34r:


:iconeek: :icon_dho: :ciap:

..dai almeno ti dei rifatto sul Filetto..:doh:

Audi-Porsche Avant RS2
17-07-2009, 21:48
Se tutto va bene e se la macchina andasse come deve, ci farei un pensierino :D

leellah
18-07-2009, 07:48
http://videos.streetfire.net/video/M3-GTR-nurburgring_97464.htm


Visto e rivisto, ma...
azz... quanto corre!!!:ohmy:

ummagumma
20-07-2009, 11:59
Ragazzi grazie anche all'aiuto dell'amico Macs:icon_pirat: sono riuscito a buttare giù un idea del programma..
Prossimi aggiornamenti lungo la settimana...

ilPoli
07-10-2009, 09:41
Sento la donna che mi dice, sarebbe un modo spettacolare per festeggiare il mio compleanno :D

ummagumma
07-10-2009, 09:48
Sento la donna che mi dice, sarebbe un modo spettacolare per festeggiare il mio compleanno :D

Direi!! In effetti questa 3 giorni è il regalo che mi faccio per il mio comleanno..:biggrin::biggrin:

Scusate se ho lasciato il post fermo ma sono sommerso dal lavoro e dopodomani devo andare negli stati uniti per una settimana quindi sarò ancora più assente, dovevamo fare una carovana di 5 macchine ma purtroppo i miei amici hanno mollato la macchina su per un guasto e credono di andarla a prendere in settimana...
Noi per il resto siamo carichissimi...!!! :w00t::w00t:

ilPoli
07-10-2009, 09:51
Tra l'altro mi ritrovo con il culo di aver fatto il bollino per le autostrade in Swiss giusto ad agosto :D

ummagumma
19-10-2009, 21:59
Ragazzi sto pregando che non nevichi..:wacko::laugh:

Siamo comunque stracarichi...Domani porto la macchina per il tagliando e poi giovedi si parte...