Accedi

Visualizza Versione Completa : Q5 vs X3

Akira
15-07-2009, 13:23
http://www.youtube.com/watch?v=1OKUQxXVjxw

Discutibile....:huh:

tepo
15-07-2009, 14:08
Basta guardare loro due... :blink::wacko:
Ma dove li hanno trovati... io ho appena venduto la mia vecchia X3 3.0d e come mi arriva la Q5 vedrò di fare un confronto...

remario
15-07-2009, 14:50
Basta guardare loro due... :blink::wacko:
Ma dove li hanno trovati... io ho appena venduto la mia vecchia X3 3.0d e come mi arriva la Q5 vedrò di fare un confronto...

Io premetto che faccio faica a capire 'l'italiano, l'unica cosa che ho capito e che la passera guidava il Q5 mentre il coso andava con l'altra, per me basta che lai resti lì e che non ci sia lui.

tepo
15-07-2009, 14:57
Io premetto che faccio faica a capire 'l'italiano, l'unica cosa che ho capito e che la passera guidava il Q5 mentre il coso andava con l'altra, per me basta che lai resti lì e che non ci sia lui.

... anche se quella non è esattamente una passera degna di Q5... :biggrin::biggrin::biggrin:

remario
15-07-2009, 15:20
... anche se quella non è esattamente una passera degna di Q5... :biggrin::biggrin::biggrin:

Va be se la danno di serie senza sovrapprezzo io la prendo, pensa a chi come accessorio se lo trova acquistando la X3:sick:

Luca Q5
15-07-2009, 15:35
Sinceramente non ci capisco niente!!!!
Però io attualmente possiedo una X3 2.0d 177cv automatica e sono in trepida attesa della mia Q5 2.0 tdi s-tronic e posso dire che l'X3 è un'ottima macchina che però sta iniziando ad accusare gli anni....
Aspetterò di avere (sempre che arrivi :biggrin::biggrin:) la mia nuova belva per valutare le differenze!!!!

remario
15-07-2009, 15:55
Sinceramente non ci capisco niente!!!!
Però io attualmente possiedo una X3 2.0d 177cv automatica e sono in trepida attesa della mia Q5 2.0 tdi s-tronic e posso dire che l'X3 è un'ottima macchina che però sta iniziando ad accusare gli anni....
Aspetterò di avere (sempre che arrivi :biggrin::biggrin:) la mia nuova belva per valutare le differenze!!!!

Occhio agli optional, specie se di "made in INDIA" :ph34r:

gatto910r
15-07-2009, 17:55
si ma ragazzi che comparazione del ca..o è una 2.0 contro un 3.0 almeno facessero la comparazioni con motorizzazioni uguali....

remario
15-07-2009, 18:10
si ma ragazzi che comparazione del ca..o è una 2.0 contro un 3.0 almeno facessero la comparazioni con motorizzazioni uguali....

Ma è fittizia serve a far vedere i due optional....

teomatt
27-07-2009, 14:55
E' sempre così!!! Leggevo tempo fa di una comparazione tra la Q5 3.0 e la volvo..... 2.0 Come diavolo fanno a fare ste comparazioni!?!?!
Va bè...
Ad ogni modo, io le ho provate tutte e due prima di decidermi, dato che sono un BMWista affezzionato da anni, ma... la Q5 è superlativa sia nei confronti della X3 che al X5.
Se poi riflettiamo sul fatto che la X3 va in pensione per essere sostituita dalla X1, penso che la risposta venga IMMEDIATA

Q5!!!!!!!!! :D

tepo
27-07-2009, 15:00
E' sempre così!!! Leggevo tempo fa di una comparazione tra la Q5 3.0 e la volvo..... 2.0 Come diavolo fanno a fare ste comparazioni!?!?!
Va bè...
Ad ogni modo, io le ho provate tutte e due prima di decidermi, dato che sono un BMWista affezzionato da anni, ma... la Q5 è superlativa sia alla X3 che al X5.
Se poi riflettiamo sul fatto che la X3 va in pensione per essere sostituita dalla X1, penso che la risposta venga IMMEDIATA

Q5!!!!!!!!! :D

Stra-stra-stra-quoto!!!! :wink::wink::wink:

ILTAKER
27-07-2009, 16:03
regaz non c'e' paragone con x3....q5 tutta la vita !!!!!!!!!
anche xche' come si fa a paragonare una macchina che e' almeno 4-5 anni che e' fuori se non sono di piu' contro una che e' appena uscita....
cmq felice di avere anche io scelto q5 !!!!!!!!